FAN CLUB

Novità, aggiornamenti, suggerimenti per sito e forum... e qualche regola da rispettare

Moderatori: serra, vav00m

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

FAN CLUB

da serra » martedì 19 aprile 2005, 15:54

Fra non molto partiamo, però, intanto, ho aggiornato la pagina del fan club sul sito con alcune avvertenze.
Ve la incollo qua sotto.

Il fan club italiano dei Deep Purple nasce per sostenere e promuovere i Deep Purple nel nostro paese e si vuole porre come punti di aggregazione per tutti i fan italiani, organizzando iniziative e informando nella maniera più completa possibile sull’attività della band.
L’iscrizione al fan club è semplice e GRATUITA e si effettua da questa pagina internet (ATTIVA IN UN PAIO DI SETTIMANE) inserendo i propri dati personali (che saranno trattati secondo la legge sulla privacy e non saranno utilizzati in alcun modo per obiettivi esterni al funzionamento del fan club né ceduti a terze parti) e scegliendo una user name e una password, che l’utente potrà utilizzare per accedere all’area riservata del sito.
Nell’area riservata saranno disponibili le fanzine (in formato pdf) e materiale audio e video da scaricare, oltre che a altro materiale di vario genere riservato ai soci.

Le vecchie iscrizioni NON saranno rinnovate automaticamente.
Gli iscritti al vecchio fan club dovranno iscriversi via internet così come i nuovi.
I vecchi soci che hanno fornito al momento della prima iscrizione l’indirizzo di posta elettronica, saranno contattati via mail per essere invitati ad iscriversi on-line.
Le vecchie tessere, quindi, sono da considerarsi annullate e non più valide e verranno sostituite dalle nuove.


A COSA DA DIRITTO L'ISCRIZIONE AL FAN CLUB

L’iscrizione al fan club da diritto ad un account personale che permette di accedere all’area riservata del sito, dove sarà possibile scaricare le fanzine e materiale inedito riservato ai soci.
I soci possono anche acquistare i futuri gadget del nostro fan club.
Inoltre, ogni socio riceverà nella sua casella mail una tessera numerata in formato elettronico che potrà a suo piacimento stampare e/o plastificare.
La tessera potrà essere utilizzata per ottenere agevolazioni di vario genere in occasione nelle manifestazioni organizzate dal fan club. In ogni caso, eventuali agevolazioni saranno esplicitamente segnalate insieme all’evento.

A COSA NON DA DIRITTO L'ISCRIZIONE AL FAN CLUB (questo piccolo paragrafetto è stato scritto per evitare fraintendimenti e spiacevoli equivoci)

L’iscrizione al fan club non garantisce alcun tipo di agevolazione per l’ingresso ai concerti dei Deep Purple e dei loro componenti, né per l’acquisto di dischi (no, meglio precisare?)
Inoltre, avvenimenti collaterali come l’eventuale incontro di membri dei Deep Purple con i fan prima o dopo un concerto vengono segnalati in anticipo. Non presentatevi quindi alle porte del backstage con la vostra tessera del fan club dopo un concerto per il quale non è stato organizzato nessun incontro (in ogni caso, ad ogni nostra manifestazione sarà presente un responsabile a cui fare riferimento).
Nel caso la tessera dia diritto ad agevolazioni diverse da quelle segnalate, questo verrà comunicato di volta in volta.
Le uniche persone deputate a parlare a nome del fan club e a organizzare eventi a nome del fan club sono i responsabili dello stesso e le persone da loro esplicitamente delegate. Quindi ci auguriamo che non capitino casi di iscritti che chiamino promoters, organizzatori, locali, etc… parlando a nome del fan club.
Questa è una regola MOLTO importante per il buon funzionamento e il buon nome del nostro fan club e la sua infrazione può provocare provvedimenti.
Ricordiamo inoltre che i dati forniti al momento dell’iscrizione devono essere veritieri in toto. Gli account con dati provatamente falsi saranno cancellati.

Il fan club Deep Purple Italia promuove la collaborazione tra i fan ed è aperto al contributo di tutti i soci. Ricordiamo quindi che l’amministrazione del fan club ha il diritto di cancellare l’iscrizione di chiunque si renda partecipe di azioni contrarie allo spirito dello stesso o lesive della sua immagine.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da Ranfa » martedì 19 aprile 2005, 18:15

bella roba[^]
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

da Matteino » mercoledì 20 aprile 2005, 8:59

grande [8D]
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 13484
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30
Località: La culla del Rinascimento

da bizio » mercoledì 20 aprile 2005, 9:19

Ottimo[;)]
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1274
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2003, 1:59
Località: Saint Barthelemy

da dipparl » mercoledì 20 aprile 2005, 11:07

Bella lì!
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da hard lovin man » venerdì 22 aprile 2005, 20:09

perfect
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4206
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04
Località: Torino

da Giacal » venerdì 22 aprile 2005, 21:01

ben fatta![;)]
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 21:32
Località: in una lontana lontana contea.....


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
cron