E del presunto "addio" dei Deep Purple dopo il tour....

L'album dei Deep Purple del 2005 e il successivo lungo tour mondiale

Moderatori: Fabio, numero2

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: E del presunto "addio" dei Deep Purple dopo il tour....

da Fabio » martedì 20 luglio 2010, 8:57

Per me è un buon modo per far salire l'attenzione del concerto.
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: E del presunto "addio" dei Deep Purple dopo il tour....

da gius » martedì 20 luglio 2010, 9:05

Beh, prima o poi dovrà succedere.
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: E del presunto "addio" dei Deep Purple dopo il tour....

da tommy_rocks » martedì 20 luglio 2010, 9:59

Gillan nel dvd "Highway Star: a journey in rock" datato 2005 disse che avrebbe voluto continuare ancora per 5 o 6 anni a questi livelli: sommando anche il fatto che i nostri dovrebbero pubblicare un nuovo disco credo che fino al 2011 possiamo stare tranquilli, staremo a vedere, in ogni caso godiamoceli in questa tournée...

CI SI VEDE A GALLARATE!!!
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 17:21

Re: E del presunto "addio" dei Deep Purple dopo il tour....

da vav00m » martedì 20 luglio 2010, 10:27

io penso che un tour d'addio ci sara' prima o poi, magari gia' anche l'anno prossimo. ma credo che verra' annunciato per bene. a meno che non si brucino anche questa possibilita', come il quarantesimo e tante altre cose...

poi ci sara' qualche evento particolare in occasione delle olimpiadi di londra del 2012 :D

in ogni caso, credo che roberto meglioli l'abbia davvero sparata, anche perche' e' davvero l'unico al mondo ad averlo detto...
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

Re: E del presunto "addio" dei Deep Purple dopo il tour....

da DanieleZ » martedì 20 luglio 2010, 10:28

Posto il fatto che a livello di strategie di comunicazione sono stati forse la peggior band di sempre, per cui ci potrebbe paradossalmente stare che facciano l'ultimo tour senza pubblicizzare la cosa, a me perplime non poco che l'unica fonte sia solo ed esclusivamente il promoter di Reggio Emilia. Insomma, mi pare un po' una cagata. Certo non dureranno in eterno, ma non mi pare che possa fare testo una sola, unica ed isolata voce.
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: E del presunto "addio" dei Deep Purple dopo il tour....

da Jon » martedì 20 luglio 2010, 11:42

Mah... infatti, sono d'accordo con il signor Daniele.. (xD)
sul serio, sembra un po' assurdo che questa cosa sia stata sparata in un unica circostanza...

... però ha detto bene Dani che riguardo la comunicazione e co. sono sempre stati abbastanza inguaiati, tutt' oggi...
in ogni caso, spererei tanto in una bella ed unica reunion quando sarà il momento degli addii, anche con Coverdale, Hughes, tutti quanti....

sarebbe magnifico...

P.S. comunque anche se succederà tra breve o tra 1-2 anni Ian Paice continuerà a girare tra i gruppi cover (con più tempo libero anche di più) fino a quando muore per suonare lui stesso e per far suonare ancora agli altri questi pezzi leggendari del rock a cui è palesemente troppo affezionato...

... almeno su questo possiamo stare tranquilli!!! 8)
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: E del presunto "addio" dei Deep Purple dopo il tour....

da Soldier Of Fortune » martedì 20 luglio 2010, 12:01

Per me è un'invenzione di qualche promoter italiano senza scrupoli per vendere piu' biglietti....non c'e' nessun rumour al riguardo..
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2004, 22:23
Località: La Citta' Dei Due Mari

Re: E del presunto "addio" dei Deep Purple dopo il tour....

da Jon » martedì 20 luglio 2010, 12:38

Soldier Of Fortune ha scritto:Per me è un'invenzione di qualche promoter italiano senza scrupoli per vendere piu' biglietti....non c'e' nessun rumour al riguardo..


Ah già.. non dimentichiamoci della maestria degli italiani in fatto di "rubare"... #-o
... le abbiamo inventate tutte noi, a partire dalla truffa del millennio per eccellenza (cristianesimo) quindi non mi stupirei affatto se fosse così... :roll:

... anzi... :doubt:
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: E del presunto "addio" dei Deep Purple dopo il tour....

da DanieleZ » martedì 20 luglio 2010, 13:25

Jon ha scritto:... le abbiamo inventate tutte noi, a partire dalla truffa del millennio per eccellenza (cristianesimo)
Chapeau!
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: E del presunto "addio" dei Deep Purple dopo il tour....

da GIORGIO.MARCATO » martedì 20 luglio 2010, 18:19

..non credo che smettano, ma vivremo in maniera strana la serata. Dato che potrebbe essere: l'ultima Highway Star, l'ultima Lazy, l'ultimo giro di basso di Glover attaccando Black Night, l'ultimo intro di Morse in Sometimes, l'ultimo guizzo da fuoriclasse di Gillan su When a blind man cries, l'ultima esibizione di Paice coi DP cui assisteremo, l'emozione sarà a centomila e sarà ancora più bello. Il promoter ci ha fatto un favore. Per il resto, se ha ragione, vuol dire che i Deep Purple vogliono smettere quando sono ancora al top,e sarebbe da essere fieri, ancora una volta,di essere fan di un gruppo del genere. Vedremo.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: E del presunto "addio" dei Deep Purple dopo il tour....

da Nick85 » martedì 20 luglio 2010, 18:40

GIORGIO.MARCATO ha scritto:..non credo che smettano, ma vivremo in maniera strana la serata. Dato che potrebbe essere: l'ultima Highway Star, l'ultima Lazy, l'ultimo giro di basso di Glover attaccando Black Night, l'ultimo intro di Morse in Sometimes, l'ultimo guizzo da fuoriclasse di Gillan su When a blind man cries, l'ultima esibizione di Paice coi DP cui assisteremo, l'emozione sarà a centomila e sarà ancora più bello. Il promoter ci ha fatto un favore. Per il resto, se ha ragione, vuol dire che i Deep Purple vogliono smettere quando sono ancora al top,e sarebbe da essere fieri, ancora una volta,di essere fan di un gruppo del genere. Vedremo.


un post del genere è emotivamente devastante :(
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 140
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 21:06
Località: Ischia (NA)

Re: E del presunto "addio" dei Deep Purple dopo il tour....

da GIORGIO.MARCATO » mercoledì 21 luglio 2010, 14:18

Niick, su col morale! Vivremo ancora più densamente ogni attimo del concerto visto che, ormai il dubbio il furbacchione ce l'ha messo, potrebbe anche essere l'ultima volta che li vediamo dal vivo o che stanno pensando di smettere. Non ho detto mica detto che sia così, e nessuno lo sa a parte loro. Io naturalmente spero assolutamente di no, chiaro come il sole di luglio. Vediamo domani che sensazioni ci trasmettono.. Anzi, sentiamo già stasera cosa rimbalza da Gallarate!
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: E del presunto "addio" dei Deep Purple dopo il tour....

da Nick85 » mercoledì 21 luglio 2010, 14:33

GIORGIO.MARCATO ha scritto:Niick, su col morale! Vivremo ancora più densamente ogni attimo del concerto visto che, ormai il dubbio il furbacchione ce l'ha messo, potrebbe anche essere l'ultima volta che li vediamo dal vivo o che stanno pensando di smettere. Non ho detto mica detto che sia così, e nessuno lo sa a parte loro. Io naturalmente spero assolutamente di no, chiaro come il sole di luglio. Vediamo domani che sensazioni ci trasmettono.. Anzi, sentiamo già stasera cosa rimbalza da Gallarate!


beh si...sono stati la mia prima band che mi hanno fatto avvicinare al mondo del rock,vivrò il concerto molto intensamente, ritenendomi fortunato di essere stato ad un loro concerto... che per me è un onore.!!! Forza DP
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 140
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 21:06
Località: Ischia (NA)

Re: E del presunto "addio" dei Deep Purple dopo il tour....

da Fabio » mercoledì 21 luglio 2010, 15:06

Posto che, come è già stato detto, prima o poi si dovranno ritirare, la storia del presunto ritiro era già saltata fuori un pò di anni fa salvo poi essere smentita dai fatti. Io credo che, se saranno tutti in salute, andranno avanti fino a quando le forze glielo permetteranno.
Cazzo fanno a casa?
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: E del presunto "addio" dei Deep Purple dopo il tour....

da hogwash81 » giovedì 22 luglio 2010, 13:10

sesso non credo..
no laughing in heaven
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 698
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 22:07
Località: meda

Re: E del presunto "addio" dei Deep Purple dopo il tour....

da gius » giovedì 22 luglio 2010, 13:14

hogwash81 ha scritto:sesso non credo..



Non lo darei per scontato, almeno per Gillan. 8)
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: E del presunto "addio" dei Deep Purple dopo il tour....

da christian84 » giovedì 22 luglio 2010, 14:34

Ho chiesto a Ian Paice quanto pensa che continuasse ancora l'avventura con i Deep l'anno scorso e lui mi ha risposto dicendomi che finchè la mente è lucida e il corpo risponde agli ordini impartiti dalla mente, non vede motivo di smettere.
Avatar utente
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:26

Re: E del presunto "addio" dei Deep Purple dopo il tour....

da Raven Star » giovedì 22 luglio 2010, 14:52

Nick85 ha scritto:
GIORGIO.MARCATO ha scritto:..non credo che smettano, ma vivremo in maniera strana la serata. Dato che potrebbe essere: l'ultima Highway Star, l'ultima Lazy, l'ultimo giro di basso di Glover attaccando Black Night, l'ultimo intro di Morse in Sometimes, l'ultimo guizzo da fuoriclasse di Gillan su When a blind man cries, l'ultima esibizione di Paice coi DP cui assisteremo, l'emozione sarà a centomila e sarà ancora più bello. Il promoter ci ha fatto un favore. Per il resto, se ha ragione, vuol dire che i Deep Purple vogliono smettere quando sono ancora al top,e sarebbe da essere fieri, ancora una volta,di essere fan di un gruppo del genere. Vedremo.


un post del genere è emotivamente devastante :(



si , direi proprio di si.

Io onestamente ho visto ieri sera una band, che puo' andare avanti almeno altri 5 anni senza nessun problema.
Avatar utente
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 20:49

Re: E del presunto "addio" dei Deep Purple dopo il tour....

da -Joe- » giovedì 22 luglio 2010, 22:05

Dal sito ufficiale dei DP:

We frequently receive emails from fans saying that they hear in the news that the fall/winter tour is the last tour Deep Purple will do. This is simply a rumor and should not be taken as a fact.

Deep Purple and the management, Thames Talent Ltd, would like you to know that this is NOT the last tour of any market place.


Chissà l'organizzatore cosa si sarà sognato...
Never before
Never before
 
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 22 luglio 2010, 1:48

Re: E del presunto "addio" dei Deep Purple dopo il tour....

da vav00m » giovedì 22 luglio 2010, 22:17

22-Jul-10 Rumors of Deep Purple's Final Tour of Europe - NOT TRUE

Deep Purple and their management have confirmed that the rumor, from an unknown source, that this year's tour of Europe will be the band's last, is UNTRUE. Deep Purple is currently on tour in Europe, making stops in Italy, Germany, France and more. This will NOT be the last time Deep Purple's European fans will be able to experience the band and their music live! Stay tuned to DeepPurple.com for the latest tour updates, news and much more.

http://www.deeppurple.com/index.cfm/pk/ ... pid/400088
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

Re: E del presunto "addio" dei Deep Purple dopo il tour....

da Nick85 » giovedì 22 luglio 2010, 22:28

chiudereeeeeee subito! :badgrin:
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 140
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 21:06
Località: Ischia (NA)

Re: E del presunto "addio" dei Deep Purple dopo il tour....

da purpleangel » giovedì 22 luglio 2010, 23:36

Ma come..non avevano giá smesso 10 anni fa?? :P
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: E del presunto "addio" dei Deep Purple dopo il tour....

da Raven Star » giovedì 22 luglio 2010, 23:40

questi smetteranno di suonare all'ultima palata di terra che il becchino gli tira addosso.

lunga vita ai purple.
Avatar utente
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 20:49

Re: E del presunto "addio" dei Deep Purple dopo il tour....

da Menestrello Cremisi » giovedì 22 luglio 2010, 23:49

purpleangel ha scritto:Ma come..non avevano giá smesso 10 anni fa?? :P

ma dai, anche tu.. smettila.. ne sono passati 17 di anni :mrgreen:
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 15051
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11
Località: Hall of the mountain king

Prossimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
cron