DEEP PURPLE TOUR IN SICILIA

L'album dei Deep Purple del 2005 e il successivo lungo tour mondiale

Moderatori: Fabio, numero2

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

DEEP PURPLE TOUR IN SICILIA

da Roundabout » domenica 12 novembre 2006, 4:55

La ticketone ha annunciato,nelle news del sito due prossimi concerti dei Deep in Sicilia rispettivamente a Palermo il 9 marzo e ad Acireale (CT)il 10 la prevendita sara'aperta a breve \:D/ \:D/ =D> =D> GODO
"Potrei cancellare facilmente tutti i chitarristi in circolazione"<<R.Blackmore 1972>>
Avatar utente
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 65
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 2:44
Località: Palermo

da serra » domenica 12 novembre 2006, 12:11

Grazie della segnalazione, l'ho messa nelle news.
Avevo ricevuto voci del fatto che ci fossero trattative per dei concerti in Sicilia, ma non era nulla di definito.
Spero per i fan siciliani che la notizia venga confermata ufficialmente perchè sì sa come funzionano le cose in Italia nel campo musicale. :wink:
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da Roundabout » domenica 12 novembre 2006, 12:54

serra ha scritto:Grazie della segnalazione, l'ho messa nelle news.
Avevo ricevuto voci del fatto che ci fossero trattative per dei concerti in Sicilia, ma non era nulla di definito.
Spero per i fan siciliani che la notizia venga confermata ufficialmente perchè sì sa come funzionano le cose in Italia nel campo musicale. :wink:

Be'hai perfettamente ragione tutti sappiamo come vanno le cose pero'mi conforta il fatto che la notizia l'abbia data la ticketone e che ci siano gia'le date precise con tanto di location cmq incrociamo le dita [-o< [-o<
"Potrei cancellare facilmente tutti i chitarristi in circolazione"<<R.Blackmore 1972>>
Avatar utente
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 65
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 2:44
Località: Palermo

da vav00m » domenica 12 novembre 2006, 15:07

bella notizia!!!

qui leggo che si parla anche di una data in calabria e una in puglia.
http://www.xtm.it/DettaglioUltimissime. ... ssima=2228

se fosse vero, sarebbe una cosa molto bella per tutti i fan del sud..!
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

da vav00m » domenica 12 novembre 2006, 15:34

la live ha tolto i deep purple dal suo elenco artisti... qualcuno sa qualcosa sui promoter?
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

da dipparl » domenica 12 novembre 2006, 16:14

allora organizziamo una carovana direzione sud? :)


Mi auguro per i fan di quelle regioni cha vada tutto per il meglio. :wink:
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da Glover978 » domenica 12 novembre 2006, 16:40

Menomale,stavo in crisi d'astinenza,con vari tremori-palpitazioni-crampi allo stomaco ecc ecc.Non vedo l'ora \:D/
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5335
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 16:37
Località: Viterbo-Italia

da Roundabout » domenica 12 novembre 2006, 17:32

dipparl ha scritto:allora organizziamo una carovana direzione sud? :)


Mi auguro per i fan di quelle regioni cha vada tutto per il meglio. :wink:

A Palermo mi aspetto un accoglienza importante dato che nn sono mai venuti e sono molto amati,tra l'altro il palasport ha un ottima capienza per il Liga c'erano circa 12.000 presenze 8)
"Potrei cancellare facilmente tutti i chitarristi in circolazione"<<R.Blackmore 1972>>
Avatar utente
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 65
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 2:44
Località: Palermo

da dipparl » domenica 12 novembre 2006, 18:16

ligabue è molto spinto dai media, però...

comunque spero che, come dici tu, l'amore dei palermitani per i Purple porterà parecchia gente!
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da Roundabout » domenica 12 novembre 2006, 18:52

dipparl ha scritto:ligabue è molto spinto dai media, però...

comunque spero che, come dici tu, l'amore dei palermitani per i Purple porterà parecchia gente!

Le premesse ci sono tutte considerando anche il fatto che il solo Paice ha registrato sold out in teatro con mille presenze circa, con molte persone rimaste fuori nella speranza di rimediare un biglietto e poi i nostri purple nn hanno bisogno dei media e'la storia che parla... :wink:
"Potrei cancellare facilmente tutti i chitarristi in circolazione"<<R.Blackmore 1972>>
Avatar utente
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 65
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 2:44
Località: Palermo

da martina » giovedì 16 novembre 2006, 23:48

Glover978 ha scritto:Menomale,stavo in crisi d'astinenza,con vari tremori-palpitazioni-crampi allo stomaco ecc ecc.Non vedo l'ora \:D/

tuuu??????????
io stavo x beccarmi un infarto annnaaaa arrrivvvooo io da te sta volta cerkiamo xò di fare una data in +
oddddiiiooo mi sento male
una chitarra darà il nome ad un’epoca, incoronerà un Re, virtuoso oltre l’inimmaginabile, confonderà i mortali , darà vita ad una leggenda e non lascerà nessuno a condurre il suo Regno.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 13:59
Località: ROMA

da vav00m » venerdì 17 novembre 2006, 0:02

i biglietti per le date in sicilia sono in vendita a 30 e 46 euro, non si capisce se con o senza prevendita.
l'indirizzo è questo: http://www.ctbox.it/Spettacoli.htm (ma non si possono comprare online). i punti vendita dovrebbero essere questi: http://www.ctbox.it/Elenco%20Prevendite.htm
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

da Lunaguns » venerdì 17 novembre 2006, 20:26

cavolo spero davvero aggiungano altre date.. tipo puglia e calabria.. sarei all'apice della gioia.. non dico campania perchè.. sapete il proverbio:"vedi Napoli e poi muori" :D
I didn’t believe she was devil’s sperma.
She said, curse you all, you’ll never learn!
When I leave there’s no return.
The people laughed till she said, burn!
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 662
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 13:11
Località: Caserta

da vav00m » venerdì 17 novembre 2006, 20:40

Lunaguns ha scritto:cavolo spero davvero aggiungano altre date.. tipo puglia e calabria.. sarei all'apice della gioia.. non dico campania perchè.. sapete il proverbio:"vedi Napoli e poi muori" :D

le hanno già aggiunte 8) !
http://www.deep-purple.it/news/news_item.asp?NewsID=257
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

da Lunaguns » venerdì 17 novembre 2006, 20:49

vav00m ha scritto:
Lunaguns ha scritto:cavolo spero davvero aggiungano altre date.. tipo puglia e calabria.. sarei all'apice della gioia.. non dico campania perchè.. sapete il proverbio:"vedi Napoli e poi muori" :D

le hanno già aggiunte 8) !
http://www.deep-purple.it/news/news_item.asp?NewsID=257
posso anche morire.. *_* marzo marzo.. peccato siano cosi vicine :O dovrò scegliere una sola data... però se prendo la patente.. posso anche far questa pazzia *_*
I didn’t believe she was devil’s sperma.
She said, curse you all, you’ll never learn!
When I leave there’s no return.
The people laughed till she said, burn!
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 662
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 13:11
Località: Caserta

da anna » martedì 26 dicembre 2006, 4:20

Commento maggiormente sentito a riguardo:"MINCHIA!CHI CI NISCIU LU SENSU?!!" Traduzione:"MINCHIA!STANNO A POSTO COL CERVELLO?!!"
Ed io ho risposto più o meno a tutti:"Ma forse col sopraggiungere degli anni si comincia a riflettere sugli errori commessi..non è mai troppo tardi per rimediare,noi siciliani siamo anche disposti al perdono :D
Blackmore è Dio,tutti gli altri alla destra del padre... Kossoff & Gallagher a parte!!
http://it.youtube.com/user/gloversSicily
Avatar utente
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:10
Località: Piemonte-Sicilia

da martina » mercoledì 27 dicembre 2006, 21:15

:wink:
una chitarra darà il nome ad un’epoca, incoronerà un Re, virtuoso oltre l’inimmaginabile, confonderà i mortali , darà vita ad una leggenda e non lascerà nessuno a condurre il suo Regno.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 13:59
Località: ROMA

da anna » sabato 30 dicembre 2006, 21:01

Ho preso oggi i biglietti.Mi fa un certo effetto leggere PALERMO e se il diavolo non si mette a carognare si va anche ad Acireale :)
Blackmore è Dio,tutti gli altri alla destra del padre... Kossoff & Gallagher a parte!!
http://it.youtube.com/user/gloversSicily
Avatar utente
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:10
Località: Piemonte-Sicilia

da martina » lunedì 1 gennaio 2007, 20:43

anna ha scritto:Ho preso oggi i biglietti.Mi fa un certo effetto leggere PALERMO e se il diavolo non si mette a carognare si va anche ad Acireale :)

\:D/ \:D/ evvai evvai
una chitarra darà il nome ad un’epoca, incoronerà un Re, virtuoso oltre l’inimmaginabile, confonderà i mortali , darà vita ad una leggenda e non lascerà nessuno a condurre il suo Regno.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 13:59
Località: ROMA

da Roundabout » mercoledì 3 gennaio 2007, 1:46

anna ha scritto:Ho preso oggi i biglietti.Mi fa un certo effetto leggere PALERMO e se il diavolo non si mette a carognare si va anche ad Acireale :)

Mi aspetto un concertazzo ''N'PALEMMU'',si va verso il sold out,un uccellino della ticketone mi ha detto che in circa un mese di prevendita sono gia' 4mila i biglietti venduti solo a Palermo,se va avanti cosi'una data sola nn bastera'! :shock: :shock:
"Potrei cancellare facilmente tutti i chitarristi in circolazione"<<R.Blackmore 1972>>
Avatar utente
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 65
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 2:44
Località: Palermo

da anna » venerdì 5 gennaio 2007, 19:38

pppperò stiamo allo zen :?
Blackmore è Dio,tutti gli altri alla destra del padre... Kossoff & Gallagher a parte!!
http://it.youtube.com/user/gloversSicily
Avatar utente
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:10
Località: Piemonte-Sicilia

da Roundabout » sabato 6 gennaio 2007, 2:12

anna ha scritto:pppperò stiamo allo zen :?

Embe?Qual'e'la tua perplessita'a riguardo?In quella zona di Palermo ci sono le strutture sportive piu'importanti da anni si tengono li'le manifestazioni di maggior rilievo da Vasco a Ligabue ad Elton John.Famme cappiiii?
"Potrei cancellare facilmente tutti i chitarristi in circolazione"<<R.Blackmore 1972>>
Avatar utente
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 65
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 2:44
Località: Palermo

da anna » sabato 6 gennaio 2007, 2:53

Posteggi la macchina col rischio che non la trovi!E'risaputo che non è il massimo quella zona anche se a me personalmente non è mai capitato nulla.
Blackmore è Dio,tutti gli altri alla destra del padre... Kossoff & Gallagher a parte!!
http://it.youtube.com/user/gloversSicily
Avatar utente
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:10
Località: Piemonte-Sicilia

da Roundabout » sabato 6 gennaio 2007, 19:33

anna ha scritto:Posteggi la macchina col rischio che non la trovi!E'risaputo che non è il massimo quella zona anche se a me personalmente non è mai capitato nulla.

Ci sono tanti parcheggi a pagamento tra Mondello e viale dell'olimpo,tra l'altro a basso costo,e cmq quando c'e'un evento i controlli delle forze dell'ordine raddoppiano spesso chiudono la zona al traffico,per quanto riguarda lo Zen purtroppo ogni citta'ha il suo ghetto pericoloso (a Padova la criminalita'di recente e'propio insostenibile ""mi futteru ru voti u steriu")spero che decidano di radere al suolo quel ecomostro per consentire alle tante brave famiglie che vi abitano di avere una prospettiva futura migliore e di inserirsi bene nella societa',ma questo e'discorso molto lungo e complesso.Ps:nn vorrei sembrarti invadente ma tu di che zona sei ?Magari ci conosciamo ciao :wink:
"Potrei cancellare facilmente tutti i chitarristi in circolazione"<<R.Blackmore 1972>>
Avatar utente
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 65
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 2:44
Località: Palermo

da anna » domenica 7 gennaio 2007, 1:00

Ho studiato a Palermo qualche anno e ci torno spesso.Ci sentiamo in email.Ciao!
Blackmore è Dio,tutti gli altri alla destra del padre... Kossoff & Gallagher a parte!!
http://it.youtube.com/user/gloversSicily
Avatar utente
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:10
Località: Piemonte-Sicilia

Prossimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti