DEEP PURPLE TOUR IN SICILIA

L'album dei Deep Purple del 2005 e il successivo lungo tour mondiale

Moderatori: Fabio, numero2

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

da frencIAN » mercoledì 4 aprile 2007, 11:54

MEL ha scritto:io ho già pronte le catene e non scherzo un giorno andrò a londra e mi incatenerò per 3 motivi:far riunire la mark 2,far riunire i pink floyd stavolta fissi non come il live8,e far ritornare l'ucraino del chelsea al milan. :D 8)


:D mi unisco,mel!!!!!!bè,magari non x il milan,ma x il resto... :wink: se poi ci mettiamo anke una reunion dei led zep... sarebbe il massimo!!!!!! :D :D
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da MEL » mercoledì 4 aprile 2007, 11:59

frencIAN ha scritto:
MEL ha scritto:io ho già pronte le catene e non scherzo un giorno andrò a londra e mi incatenerò per 3 motivi:far riunire la mark 2,far riunire i pink floyd stavolta fissi non come il live8,e far ritornare l'ucraino del chelsea al milan. :D 8)


:D mi unisco,mel!!!!!!bè,magari non x il milan,ma x il resto... :wink: se poi ci mettiamo anke una reunion dei led zep... sarebbe il massimo!!!!!! :D :D
:D non ho menzionato i led zep perchè credo che sarebbe più facile rimettere loro insieme che quei mascalzoni dei pink e lo zio con ian.jon con lo zio ritornerebbe secondo me....come cantava la grande mina parole,parole,parole..... :wink:
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6334
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 18:45
Località: South Siculia

da frencIAN » mercoledì 4 aprile 2007, 12:06

MEL ha scritto:
frencIAN ha scritto:
MEL ha scritto:io ho già pronte le catene e non scherzo un giorno andrò a londra e mi incatenerò per 3 motivi:far riunire la mark 2,far riunire i pink floyd stavolta fissi non come il live8,e far ritornare l'ucraino del chelsea al milan. :D 8)


:D mi unisco,mel!!!!!!bè,magari non x il milan,ma x il resto... :wink: se poi ci mettiamo anke una reunion dei led zep... sarebbe il massimo!!!!!! :D :D
:D non ho menzionato i led zep perchè credo che sarebbe più facile rimettere loro insieme che quei mascalzoni dei pink e lo zio con ian.jon con lo zio ritornerebbe secondo me....come cantava la grande mina parole,parole,parole..... :wink:


:lol: :lol: già...sono proprio parole....sarebbe bello se le mettessero anke in pratica....uffi!!! :evil: devono dare la possibilità anke a quei poveri disgraziati ke sono nati troppo tardi,di vedere il mark 2 al completo....o no???? (in realtà,avrei potuto vederli almeno una volta,ma nel 93 avevo 3 anni.... :D ) destino crudele... :(
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da MEL » mercoledì 4 aprile 2007, 12:14

destino crudele...... mai parole furono più appropriate...... :(
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6334
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 18:45
Località: South Siculia

da frencIAN » mercoledì 4 aprile 2007, 12:29

MEL ha scritto:destino crudele...... mai parole furono più appropriate...... :(


:wink: allora qualcuno mi capisce... :wink: vedi,io fuori ho 17 anni,ma...dentro in realtà ne ho + di 50.... :lol: ottimo lifting,eh???? :lol: :lol: :D
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da MEL » mercoledì 4 aprile 2007, 13:03

frencIAN ha scritto:
MEL ha scritto:destino crudele...... mai parole furono più appropriate...... :(


:wink: allora qualcuno mi capisce... :wink: vedi,io fuori ho 17 anni,ma...dentro in realtà ne ho + di 50.... :lol: ottimo lifting,eh???? :lol: :lol: :D
:lol: :lol:
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6334
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 18:45
Località: South Siculia

da frencIAN » mercoledì 4 aprile 2007, 13:04

MEL ha scritto:
frencIAN ha scritto:
MEL ha scritto:destino crudele...... mai parole furono più appropriate...... :(


:wink: allora qualcuno mi capisce... :wink: vedi,io fuori ho 17 anni,ma...dentro in realtà ne ho + di 50.... :lol: ottimo lifting,eh???? :lol: :lol: :D
:lol: :lol:


:D :wink:
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da Miss Hammond » mercoledì 4 aprile 2007, 19:35

frencIAN ha scritto:
dai miss,non ti abbattere!!!!vedrai ke prima o poi ci riuscirai....dai,al prossimo concerto kiedi ai deep di farlo tornare almeno x una volta.... :wink:



grazie frencIAN per la speranza che cerchi di infondermi, ma io da sola non posso combinare niente! Non ho mica il potere di far tornare Lord :( Anzi, diciamo che farlo tornare stabilmente nel gruppo è alquanto impossibile, ma a me basterebbe vederlo in un concerto... mi accontenterei...
Per riuscirci dovremmo unire tutte le nostre forze!!! Come dice MEL possiamo metterci in catene, ed io aggiungo di essere disposta anche a fare lo sciopero della fame!!! :lol: Chi si unisce a me alzi la mano! :D
L'immortalità delle anime è l'immortalità delle opere, che nessuna forza o evento può cancellare: JON LORD E' VIVO TRA NOI!
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 737
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 0:38

da frencIAN » giovedì 5 aprile 2007, 13:37

Miss Hammond ha scritto:
frencIAN ha scritto:
dai miss,non ti abbattere!!!!vedrai ke prima o poi ci riuscirai....dai,al prossimo concerto kiedi ai deep di farlo tornare almeno x una volta.... :wink:



grazie frencIAN per la speranza che cerchi di infondermi, ma io da sola non posso combinare niente! Non ho mica il potere di far tornare Lord :( Anzi, diciamo che farlo tornare stabilmente nel gruppo è alquanto impossibile, ma a me basterebbe vederlo in un concerto... mi accontenterei...
Per riuscirci dovremmo unire tutte le nostre forze!!! Come dice MEL possiamo metterci in catene, ed io aggiungo di essere disposta anche a fare lo sciopero della fame!!! :lol: Chi si unisce a me alzi la mano! :D


prego miss,figurati!!! :wink: la sxanza è sempre l'ultima a morire!!!cmq...io mi unisco!!!! :D sarei disposta a tutto:uniamo le nostre forze e combattiamo x la nostra patria propora!!!!! :D :wink: deep purple
4ever!!!!!! 8) :D
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da Mett » giovedì 5 aprile 2007, 13:51

MEL ha scritto:io ho già pronte le catene e non scherzo un giorno andrò a londra e mi incatenerò per 3 motivi:far riunire la mark 2,far riunire i pink floyd stavolta fissi non come il live8,e far ritornare l'ucraino del chelsea al milan. :D 8)

va bene tutto ma nn sheva...non ci merita più! più ke altro x la sua uscita sulla lingua esci da signore e dici le cose come stanno!
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 224
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 0:10

da MEL » giovedì 5 aprile 2007, 14:05

Mett ha scritto:
MEL ha scritto:io ho già pronte le catene e non scherzo un giorno andrò a londra e mi incatenerò per 3 motivi:far riunire la mark 2,far riunire i pink floyd stavolta fissi non come il live8,e far ritornare l'ucraino del chelsea al milan. :D 8)

va bene tutto ma nn sheva...non ci merita più! più ke altro x la sua uscita sulla lingua esci da signore e dici le cose come stanno!
sono i 7 magnifici anni passati assieme che mi fanno parlare amico mio......che ci vuoi fare... :wink: a maggior ragione in questo momento lui ha trovato serenità a londra e noi nella merda... :(
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6334
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 18:45
Località: South Siculia

da martina » mercoledì 11 aprile 2007, 15:24

ROXI76_99 ha scritto:A Londra ho avuto un culo pazzesco...penso che mai mi ricapiterà una cosa così...
Immagine[/img]


è spettacolare!!! :shock: maestro e alievo all'opera :lol:
una chitarra darà il nome ad un’epoca, incoronerà un Re, virtuoso oltre l’inimmaginabile, confonderà i mortali , darà vita ad una leggenda e non lascerà nessuno a condurre il suo Regno.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 13:59
Località: ROMA

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti