Deep Purple - Sogliano Rubicone (Forlì-Cesena) 25 lug 2010

L'album dei Deep Purple del 2005 e il successivo lungo tour mondiale

Moderatori: Fabio, numero2

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: Deep Purple - Sogliano Rubicone (Forlì-Cesena) 25 lug 2010

da GIORGIO.MARCATO » lunedì 26 luglio 2010, 17:26

Sì, hai ragione gius, ho esagerato, ne han fatte di ben più complesse e ardue, ma resta che la scarica di "C'mon let's go space truckin'" urlati, ravvicinati e ad alta tonalità non sono proprio come pettinare le bambole del sofà.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Deep Purple - Sogliano Rubicone (Forlì-Cesena) 25 lug 2010

da gius » lunedì 26 luglio 2010, 17:51

GIORGIO.MARCATO ha scritto:Sì, hai ragione gius, ho esagerato, ne han fatte di ben più complesse e ardue, ma resta che la scarica di "C'mon let's go space truckin'" urlati, ravvicinati e ad alta tonalità non sono proprio come pettinare le bambole del sofà.



Questo è sicuro. :wink:
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: Deep Purple - Sogliano Rubicone (Forlì-Cesena) 25 lug 2010

da drago » lunedì 26 luglio 2010, 23:50

[quote="GIORGIO.MARCATO"]

Chiedo a drago, se leggerà questo post, un pare al riguardo: vorrei aver sentito i grandi del canto rock cimentarsi su Space Truckin'.. io, nel mio piccolo, sono praticamente certo che a qualcuno le tonsille sarebbe saltate alla terza quarta strofa, mentre gridano "C'mon!". Assieme a qualche dentiera.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ogni cantante è una cosa a sè ...le difficoltà sono generalmente nelle note di "passaggio" fra i diversi registri e nelle note "offlimit"... penso che della scaletta attuale Space Truckin sia la + difficile perchè impegnativa nella parte finale post-solo e perchè è quella che meno si discosta dalla interpretazione di Made in Japan; altri brani, ad es. Highway Star dal 2007, sono state "addomesticati".....
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2004, 11:28

Re: Deep Purple - Sogliano Rubicone (Forlì-Cesena) 25 lug 2010

da GIORGIO.MARCATO » martedì 27 luglio 2010, 10:26

drago ha scritto:
GIORGIO.MARCATO ha scritto:
Chiedo a drago, se leggerà questo post, un pare al riguardo: vorrei aver sentito i grandi del canto rock cimentarsi su Space Truckin'.. io, nel mio piccolo, sono praticamente certo che a qualcuno le tonsille sarebbe saltate alla terza quarta strofa, mentre gridano "C'mon!". Assieme a qualche dentiera.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ogni cantante è una cosa a sè ...le difficoltà sono generalmente nelle note di "passaggio" fra i diversi registri e nelle note "offlimit"... penso che della scaletta attuale Space Truckin sia la + difficile perchè impegnativa nella parte finale post-solo e perchè è quella che meno si discosta dalla interpretazione di Made in Japan; altri brani, ad es. Highway Star dal 2007, sono state "addomesticati".....
Mi basta e avanza.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Deep Purple - Sogliano Rubicone (Forlì-Cesena) 25 lug 2010

da skip75 » martedì 27 luglio 2010, 13:19

Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53
Località: campidano's lowland,sardegna

Re: Deep Purple - Sogliano Rubicone (Forlì-Cesena) 25 lug 2010

da skip75 » martedì 27 luglio 2010, 15:59

perfect stragers...... dopo romagna mia.

http://www.youtube.com/watch?v=oDaGrkOsLRE
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53
Località: campidano's lowland,sardegna

Re: Deep Purple - Sogliano Rubicone (Forlì-Cesena) 25 lug 2010

da Ranfa » martedì 27 luglio 2010, 20:17

nooooooooooooooo!
romagna mia nooooooooooooooo
declassato!!! :mrgreen:
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
cron