Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni...

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni...

da ROXI76_99 » martedì 1 giugno 2010, 22:32

Mah...forse io l'ho fatta troppo facile...sicuramente chi suona la sa più lunga di me che suono solo il clacson della mia Vespa. La mia sensazione "a pelle" però è stata questa. Un pò come quando vedi i bambini che ballano i balli sudamericani...hanno appreso la tecnica,i passi giusti,ma mancano ancora di quella sensualità ,di quella verve che arriverà con il tempo,con la maturità,con l'esperienza...Questo ragazzo mi sembra una scatola dove potenzialmente ci possono stare ancora un bel pò di cose...
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni...

da ROXI76_99 » martedì 1 giugno 2010, 22:35

GIORGIO.MARCATO ha scritto:
Ma che dispiacere quel discorso sui capelli... :cry: :lol:

Hai sforbiciato eh? :roll:
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni...

da purpleangel » martedì 1 giugno 2010, 23:16

io quando me li tagliai non mi pentii per niente, anzi mi sono incazzato per gli anni persi. :) vabbé ma in quel periodo mi sentivo di essere in un certo modo quindi va bene cosí, mi sono rifatto con gli interessi poi.
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni...

da GIORGIO.MARCATO » mercoledì 2 giugno 2010, 7:38

Per Jon... Chiarisco che, per quanto mi riguarda, i tuoi discorsi sul giovane chitarrista e dintorni sono interessanti, come gli altri tuoi interventi del resto. Essendo io a volte un cesellatore di cazzate, non avendo ahimè con la musica il rapporto diretto e profondo che pare abbia tu, l'ho messa sul piano della... lunghezza. Con purplestima.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni...

da GIORGIO.MARCATO » mercoledì 2 giugno 2010, 7:39

ROXI76_99 ha scritto:
GIORGIO.MARCATO ha scritto:
Ma che dispiacere quel discorso sui capelli... :cry: :lol:

Hai sforbiciato eh? :roll:


appena appena..
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni...

da Jon » mercoledì 2 giugno 2010, 12:28

GIORGIO.MARCATO ha scritto:Per Jon... Chiarisco che, per quanto mi riguarda, i tuoi discorsi sul giovane chitarrista e dintorni sono interessanti, come gli altri tuoi interventi del resto. Essendo io a volte un cesellatore di cazzate, non avendo ahimè con la musica il rapporto diretto e profondo che pare abbia tu, l'ho messa sul piano della... lunghezza. Con purplestima.


Tranquillo Giorgio, qui siamo tutti fratelli porpora (si spera xD) ma anche oltre...
... e lo ripeto... da un punto di vista ci terrei davvero ad essere smentito anche se fin'ora non ho ancora visto un virtuoso che col tempo riesce a non violentare la chitarra invece di farci l'amore insieme...
una volta che si assaggia e si scopre il mondo della violenza è difficilissimo tornare indietro, urge una "terapia" vera ma non solo; se veramente ci si "disintossica" è ancora più dura comprendere cosa sia "fare l'amore" nel cuore prima ancora che "il come si fa"...
anche perchè entra in gioco il sentimento ed è lui che ti guida;
il paragone con l'amore mi viene proprio spontaneo proprio perchè per la musica il discorso è identico ma più complesso...
a chi piacerebbe fare l'amore con una macchina preparata apposta dalle sembianze umane?!!
è vero, sicuramente provi piacere fisico e la macchina sa cosa deve fare (xD) ma il sentimento non c'è, è solo masturbazione;
e guarda caso, la ricerca di un partner diventa comunque essenziale

per fare un paragone tra musicista e pubblico si può pensare alla visione di un film:
se voglio gustarmi una scena di amore (non di sesso, basta un bacio o abbraccio) che mi faccia scendere le lacrime ci deve essere una dinamica, un percorso, un'intesa tra i due soggetti e ovviamente gli attori devono essere bravi ad interpretare...
se la cosa ha successo è la scelta di questi attori è stata indovinata io mi riguarderò il film tante e tante di quelle volte perchè mi fa sognare, mi fa toccare con mano quell'atmosfera, mi cala dentro e io non voglio più uscirne...

... è lo stesso discorso per cui amiamo certi gruppi;
quando diciamo "ci sono cresciuto con i Deep Purple, quanti ricordi" e brillano gli occhi significa proprio tutto questo, la ricetta funzionava, funziona e continuerà a funzionare...
(per chi è preparato... e ovviamente ci sono diversi livelli e piani di preparazione che "garantiscono" i relativi risultati)

se c'è il sentimento allora si possono provare emozioni e con dinamicità...
ma il corpo che ospita il sentimento deve essere prima preparato spiritualmente, è questa la chiave di lettura...

.... che palle, spero di non annoiare nessuno co sti sermoni, voglio giusto dire la mia solo che ogni volta ho bisogno, appunto, di creare delle premesse, un percorso, altrimenti come fa ad arrivare il messaggio che ho da dire...
anche perchè se non sentissi di fare così, visto il contenuto del discorso, mi contraddirei da solo a prescindere, ahah!!


comunque sempre con purplestima, Giorgio, lo sai che è così pure per me, adoro questo forum, mi sento come un bimbo soprattutto grazie ad utenti malati porpora come te e molti altri, per fortuna!! ;)

P.S. comunque Roxi ha ragione, la faccenda dei capelli è ben più complessa del semplice "look"...
io all'idea di tagliarmeli per fare "il capello corto" mi sento male, non riesco proprio a pensarci...
anche se ormai non li porto più sciolti da un sacco di tempo, ho sempre il cipollotto....
uffa, mi vergogno oppure non mi va di essere guardato in un "certo" modo da brutti ceffi... :(

P.P.S. siamo entrati in OT clamorosi, ma hanno avuto tutti un collegamento;
stile progressive, molto Purple primi '70!! :mrgreen:
Ultima modifica di Jon il mercoledì 2 giugno 2010, 12:47, modificato 2 volte in totale.
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni...

da DanieleZ » mercoledì 2 giugno 2010, 12:42

The Lawyer ha scritto:
ROXI76_99 ha scritto:
Jon ha scritto:Andiamo al discorso capello. Stò ragazzetto è bello come il sole,ma il look è decisamente da "fighettino"...capello scolpito,faccetta pulita,vestito tutto carino. Il capello lungo è una "way of life" per un uomo...non è solo un'esuberanza tricotica... Adoro le "vecchie glorie" con i capelli bianchi in stile Lord...in quei capelli c'è scritta una storia. Chi taglia i capelli lunghi (perchè magari giunto ad una certa età) rinuncia ad una parte di sè,di questo son convinta...


Sposami.
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Cazzo vuoi, l'ho già prenotata io! Mi serve una che faccia le pulizie e da mangiare, mentre nel frattempo tengo un'amante giovane!
Però è vero dai, il R'n'R è musica da capelli, rigorosamente lunghi...
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni...

da Menestrello Cremisi » mercoledì 2 giugno 2010, 14:26

in coda per favore...
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 15051
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11
Località: Hall of the mountain king

Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni...

da ROXI76_99 » mercoledì 2 giugno 2010, 22:28

DanieleZ ha scritto:Cazzo vuoi, l'ho già prenotata io! Mi serve una che faccia le pulizie e da mangiare, mentre nel frattempo tengo un'amante giovane!

Tu sei veramente un becero individuo...sono ancora una milf piuttosto piacente.... :lol:
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni...

da DanieleZ » mercoledì 2 giugno 2010, 22:37

Bene, adoro le milf! Chiaro che non è che mi possano bastare, ma ti assicuro che le adoro!
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni...

da ROXI76_99 » mercoledì 2 giugno 2010, 23:21

Una gran notizia,caro boaro,mò me la segno...e scrivo il tuo nome in cima alla mia personale agendina rosa...
Comunque...tornando in-off topic ( :roll: )ho trovato molto azzeccato l'ultimo intervento di Jon,perchè in un certo modo tocca dei punti a cui ho fatto riferimento pure io...Tu hai fatto solo un paragone con l'amore,con il sesso....io credo che invece tutto questo sia strettamente correlato...che inevitabilmente le esperienze di questo tipo entrino a pompare sangue nel modo di suonare di un musicista..(basti pensare ad Hendrix.....lui non "suonava" la chitarra....capisci a me...)
Ora...io dico....io non li conosco gli affari sua,ma dubito fortemente che quel ragazzino dal faccino pulito a 18 anni abbia vissuto delle esperienze amorose/sessuali/daunabottaevia tali da far confluire queste emozioni sulle corde. E' immaturo,quasi ingenuo,nel suo modo di porsi...non c'è cattiveria,non c'è pathos,non c'è sangue,non c'è malizia...è troppo giovane!!!
Ma ho fiducia che la acquisisca con il tempo,con le cose che vivrà,spero per lui...
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni...

da The Lawyer » mercoledì 2 giugno 2010, 23:52

DanieleZ ha scritto:
The Lawyer ha scritto:
ROXI76_99 ha scritto:
Jon ha scritto:Andiamo al discorso capello. Stò ragazzetto è bello come il sole,ma il look è decisamente da "fighettino"...capello scolpito,faccetta pulita,vestito tutto carino. Il capello lungo è una "way of life" per un uomo...non è solo un'esuberanza tricotica... Adoro le "vecchie glorie" con i capelli bianchi in stile Lord...in quei capelli c'è scritta una storia. Chi taglia i capelli lunghi (perchè magari giunto ad una certa età) rinuncia ad una parte di sè,di questo son convinta...


Sposami.
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Cazzo vuoi, l'ho già prenotata io! Mi serve una che faccia le pulizie e da mangiare, mentre nel frattempo tengo un'amante giovane!




Uuuuhhhhhh permaolosone .... mi metto in lista? Tanto la media dei matrimoni di questi tempi .... :twisted: :wink:

In ogni caso la tua progettualità di vita ... la condivido!! :mrgreen:

Però è vero dai, il R'n'R è musica da capelli, rigorosamente lunghi...

Assolutamente ... lo sostengo da sempre
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2369
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 19:00

Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni...

da The Lawyer » mercoledì 2 giugno 2010, 23:57

ROXI76_99 ha scritto:Ora...io dico....io non li conosco gli affari sua,ma dubito fortemente che quel ragazzino dal faccino pulito a 18 anni abbia vissuto delle esperienze amorose/sessuali/daunabottaevia tali da far confluire queste emozioni sulle corde. E' immaturo,quasi ingenuo,nel suo modo di porsi...non c'è cattiveria,non c'è pathos,non c'è sangue,non c'è malizia...è troppo giovane!!!


... il problema è proprio questo ... non c'è niente.
Il vuoto ... anche dello sguardo ... espressivo ... manca tutto!!
La paura è che sia solo un giovane "saltimbanco" della chitarra ad uso dell'industria televisiva che lo vorrebbe spacciare per ROCK .... mente ci vuole ben altro .....
.... e si teme che quel vuoto non potrà essere riempito in quanto un buco nero che fagocita tutto.

Ma ho fiducia che la acquisisca con il tempo,con le cose che vivrà,spero per lui...


Se ne capirà valore e significato ...... o vi sarà qualcuno che lo possa guidare nella comprensione ... cosa che ... guardando i genitori che apparivano nel video ... dubito assai.
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2369
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 19:00

Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni...

da ROXI76_99 » giovedì 3 giugno 2010, 1:07

Ma se il padre è una "vecchia gloria"!!! :lol:
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni...

da GIORGIO.MARCATO » giovedì 3 giugno 2010, 7:31

ROXI76_99 ha scritto:Una gran notizia,caro boaro,mò me la segno...e scrivo il tuo nome in cima alla mia personale agendina rosa...
Comunque...tornando in-off topic ( :roll: )ho trovato molto azzeccato l'ultimo intervento di Jon,perchè in un certo modo tocca dei punti a cui ho fatto riferimento pure io...Tu hai fatto solo un paragone con l'amore,con il sesso....io credo che invece tutto questo sia strettamente correlato...che inevitabilmente le esperienze di questo tipo entrino a pompare sangue nel modo di suonare di un musicista..(basti pensare ad Hendrix.....lui non "suonava" la chitarra....capisci a me...)
Ora...io dico....io non li conosco gli affari sua,ma dubito fortemente che quel ragazzino dal faccino pulito a 18 anni abbia vissuto delle esperienze amorose/sessuali/daunabottaevia tali da far confluire queste emozioni sulle corde. E' immaturo,quasi ingenuo,nel suo modo di porsi...non c'è cattiveria,non c'è pathos,non c'è sangue,non c'è malizia...è troppo giovane!!!
Ma ho fiducia che la acquisisca con il tempo,con le cose che vivrà,spero per lui...

Leggendo queste parole mi è venta in mente una cosa che dice Gillan.. "quando entrai nei Purple volevo scrivere di cose di strada, di temi alla Chuck Berry. Volevo..ma non avendole vissute, non potei fare nulla e aspettare di aver maturato quel genere di esperienze.. ma mi ci vollero anni." Nel frattempo, Strange Kind of Woman gli venne benissimo.
Ultima modifica di GIORGIO.MARCATO il giovedì 3 giugno 2010, 9:13, modificato 1 volta in totale.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni...

da GIORGIO.MARCATO » giovedì 3 giugno 2010, 7:34

DanieleZ ha scritto:Bene, adoro le milf! Chiaro che non è che mi possano bastare, ma ti assicuro che le adoro!

Standing ovation! :lol:
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni...

da GIORGIO.MARCATO » giovedì 3 giugno 2010, 12:45

Parlando di capelli..
sarà che adesso ho una testina bella libera..
sarà che ho la coda di paglia..
ma devo dire la mia..con esempi

http://www.youtube.com/watch?v=B5yymadwxj8 pete
http://www.youtube.com/watch?v=t5r7SvgpqFw frank
http://www.youtube.com/watch?v=kFVTlGMmi-g james
http://www.youtube.com/watch?v=N83wy88MMYo ian

mi pare dannatamente tutto del gran rock 'n roll! Poi la gioventù piace a tutti, che cavolo, come la quinta di poppa.. ma dove l'età toglie spesso aggiunge. L'interpretazione in When a blind man cries di Gillan ingrigito e stempiato non la cambierei con una del 90. Mai.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni...

da DanieleZ » giovedì 3 giugno 2010, 14:30

ROXI76_99 ha scritto:Una gran notizia,caro boaro,mò me la segno...e scrivo il tuo nome in cima alla mia personale agendina rosa...
Comunque...tornando in-off topic ( :roll: )ho trovato molto azzeccato l'ultimo intervento di Jon,perchè in un certo modo tocca dei punti a cui ho fatto riferimento pure io...Tu hai fatto solo un paragone con l'amore,con il sesso....io credo che invece tutto questo sia strettamente correlato...che inevitabilmente le esperienze di questo tipo entrino a pompare sangue nel modo di suonare di un musicista..(basti pensare ad Hendrix.....lui non "suonava" la chitarra....capisci a me...)
Ora...io dico....io non li conosco gli affari sua,ma dubito fortemente che quel ragazzino dal faccino pulito a 18 anni abbia vissuto delle esperienze amorose/sessuali/daunabottaevia tali da far confluire queste emozioni sulle corde. E' immaturo,quasi ingenuo,nel suo modo di porsi...non c'è cattiveria,non c'è pathos,non c'è sangue,non c'è malizia...è troppo giovane!!!
Ma ho fiducia che la acquisisca con il tempo,con le cose che vivrà,spero per lui...
Non te ne pentirai baby!
Per il resto, al di la del ragazzino, una cosa è vera: il Rock'n'Roll è fondamentalmente sesso.
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni...

da Jon » giovedì 3 giugno 2010, 16:49

GIORGIO.MARCATO ha scritto:Parlando di capelli..
sarà che adesso ho una testina bella libera..
sarà che ho la coda di paglia..
ma devo dire la mia..con esempi

http://www.youtube.com/watch?v=B5yymadwxj8 pete
http://www.youtube.com/watch?v=t5r7SvgpqFw frank
http://www.youtube.com/watch?v=kFVTlGMmi-g james
http://www.youtube.com/watch?v=N83wy88MMYo ian

mi pare dannatamente tutto del gran rock 'n roll! Poi la gioventù piace a tutti, che cavolo, come la quinta di poppa.. ma dove l'età toglie spesso aggiunge. L'interpretazione in When a blind man cries di Gillan ingrigito e stempiato non la cambierei con una del 90. Mai.


Certo... per quanto sia importante il capello sotto i molteplici aspetti che abbiamo già descritto l'artista è nelle vene, non nei "capillari"...
(battuta assurda, concedetemela... x D)

d'accordo con Giorgione in questo... =D>
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni...

da GIORGIO.MARCATO » giovedì 3 giugno 2010, 21:49

Individuo anch'io nel capello bello lungo, con riferimento all'aspetto visivo, senso di trasgressione al tran tran di tutti i giorni, simbolo di una certa libertà, sex appeal, vigore, giovinezza, un certo carisma in chi nella maturità lo mantiene. La capigliatura folta completa il volto e lo esalta, si sa. Solo mi pare che non si deva trascurare un profilo di rocker, allo stesso modo (a volte anche più) genuino e credibile. Zappa era Zappa anche a 50 anni col capello grigio e rado.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni...

da ROXI76_99 » venerdì 4 giugno 2010, 0:29

Ah,ma certo...In certi casi il taglio è necessario da inevitabili questioni estetiche...per esempio quando in testa avanza una bella piazza...a quel punto non ha più senso,anzi ,diventa brutto proprio. Ma ciò non significa che non si possa essere cmq un gran bel rocker..
Detto questo,uscirei da questo copioso off topic perchè penso che tra poco ci arresteranno...
Lo chiudo con un'ode a tutti i capelloni. 8)
http://www.youtube.com/watch?v=7dyl0j3WU6Y&feature=related
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni...

da GIORGIO.MARCATO » venerdì 4 giugno 2010, 0:43

Bella Roxi, film culto, eterno.
Chiudo anch'io. Un rocker qualsiasi.
http://www.youtube.com/watch?v=Gu_BPML6-qI
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni...

da GIORGIO.MARCATO » mercoledì 9 giugno 2010, 23:09

Deep Purple | Italy '98 (MTV Report)
http://www.youtube.com/watch?v=tgivHaRd8C4
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova


Re: Deep Purple nei media: interviste, articoli, citazioni...

da Jon » sabato 12 giugno 2010, 16:17



MADOONNAAAAAAA, STO PIANGENDOOO!!!!!
che meraviglia impossibile vedere Gillan e Blackmore nel pieno 72 che si scambiano due parole sorridendo mentre Blackie si beve una coca cola con la Fender Sunburst ancora in mano e tutto rigorosamente A COLORIIII!!!! [-o<

... mamma mia, voglio l'intero concertooo!!!
avvocato, secondo te ce l'hanno tutto o almeno qualche pezzo come all'università del '73?
magari lo stanno tenendo in riserbo per farlo uscire al momento giusto per un momento più favorevole dal punto di visto commerciale mentre intanto lo restaurano per benino etc?

gesù, un DvD intero del genere entrerebbe immediatamente nel MUST della discografia Purple, o mio dio, LO VOGLIO!! :(
avvocato, sul serio, che ne pensi? abbiamo qualche speranza anche in futuro?
già non troppo tempo fa erano usciti su YouTube 12 secondi di Highway Star + il primo piano di Glover nel camerino se non ricordo male ma stavolta è uscito qualcosa in più per la miseria ed è della stessa fonte visiva, il concerto sarà stato ripreso per intero... spero...

uffaaa... anche sulle mitiche serate in Giappone del '72 ci sono delle buone notizie:

TheHighwayStar ha scritto:In 1972 whilst in Japan for the ‘Made In Japan’ concert series , Purple also spent time at the local TV station NHK in Tokyo filming a 2 hour spot for the “Young Music Show”. Unfortunately it appears that the tapes have been lost, but we are being promised that the search will continue.

Thanks to Masa Tanaka.


... dicono che avrebbero filmato 2 ore di spettacolo per il "Young Music Show", una trasmissione musicale per i ragazzi anche se i nastri sembrano esser andati perduti...
in ogni caso, promettono che la ricerca continuerà!! :(

... mamma mia...

(ma sto live del 72 a Stuggart è ancora più intrigante, anche perchè l'idea che ci sia davvero altro matieriale è molto più realistica, ahh, che nervi non saperne di più....)
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
cron