deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame

da Asso_982 » domenica 20 dicembre 2015, 15:27

Secondo me potrebbe andare solo Ian Paice a ritirare il premio e si risolve ogni questione diplomatica.
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame

da fabio q » domenica 20 dicembre 2015, 15:29

Chi è che si sta incazzando?
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame

da nerone » domenica 20 dicembre 2015, 15:30

nerone ha scritto:altra piccola domanda:

se Gillan dice che avrebbero dovuto includere Morse e Airey ...
... di Tommy Bolin ... di JLT ... cose ne pensa?


e anche di Joe Satriani, che avrebbe dovuto essere lui al posto di Morse se non avesse declinato l'invito?
non è stato forse fondamentale per il proseguimento della baracca nelò momento dell'abbandono di Ritchie?

basta ...
... tutta queste disquisizione sono puerili come puerile è il comunicato di Gillan e il paragone con una festa di matrimonio.

Uno serio decide se ci va o non ci va,
se accetta o non accetta,
non sta a disquisire sul fatto che secondo "il suo parere" dovevano invitare anche Morse e Airey,
purtroppo per il suo ego i Deep Purple sono esistiti anche senza Gillan oltre che senza Blackmore,
:mrgreen:
pirupiru? No grazie! ;-)
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: domenica 9 maggio 2004, 11:10

Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame

da purpleangel » domenica 20 dicembre 2015, 15:31

fabio q ha scritto:
purpleangel ha scritto:Scusami fabio ma perchè non ti chiedi semplicemente perchè airey e morse non sono stati chiamati? Ti sai dare una risposta? Io credo proprio di si.

Non mi va di spiegartelo, lo ha già fatto Francesco.
Riporto:

<<c'e' anche da dire che questo albo d'oro e' una cosa tutta americana, un'organizzazione che si e' auto proclamata rock and roll hall of fame, in cui ha voce in capitolo solo chi ha una posizione in qualche modo di rilievo nel music business che, fortunatamente, si sta lentamente frantumando. insomma, una manica di businessman in giacca e cravatta che decide in base a qualche logica distorta di consumo chi entra e chi non entra. il tutto per vendere biglietti sovrapprezzo alla cerimonia, crearsi pubblicita' e come fine ultimo vendere ingressi per il loro museo da quattro soldi a cleveland.>>

Ti sai invece dare tu una risposta su Nick Simper?
Fatti una domanda e datti una risposta, che è già segnalata.


Ah non hai voglia di spiegare eh vabbè va :) tra l'altro in tutto ciò non ci leggo nessuna risposta e semmai la logica non mi sembra distorta ma molto chiara. Anche simper credo non sia stato chiamato perchè a livello di songwriting fosse meno influente quindi se proprio devo chiamare qualcuno a parte paice lord ritchie della formazione iniziale che conta sicuramente di più della formazione attuale a sto punto giusto chiamare evans. Mi sembra che sia abbastanza logico no?
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame

da nerone » domenica 20 dicembre 2015, 15:33

sul comunicato riportato da Billboard pare che ci sia anche Nick Simper
... il mistero si infittisce ...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pirupiru? No grazie! ;-)
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: domenica 9 maggio 2004, 11:10

Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame

da Asso_982 » domenica 20 dicembre 2015, 15:36

Comunque sulla pagina ufficiale Facebook di Blackmore una specie di dichiarazione esiste (non è un comunicato stampa, ma la pagina Facebook di Blackmore è collegata con link al suo sito ufficiale, quindi non credo scrivano cose senza la sua approvazione).

Il giorno stesso della nomina nella Hall of Fame, è stata pubblicata la notizia con la scritta "Thank you to all the fans who worked so hard on this".
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame

da fabio q » domenica 20 dicembre 2015, 15:36

purpleangel ha scritto:
fabio q ha scritto:
purpleangel ha scritto:Scusami fabio ma perchè non ti chiedi semplicemente perchè airey e morse non sono stati chiamati? Ti sai dare una risposta? Io credo proprio di si.

Non mi va di spiegartelo, lo ha già fatto Francesco.
Riporto:

<<c'e' anche da dire che questo albo d'oro e' una cosa tutta americana, un'organizzazione che si e' auto proclamata rock and roll hall of fame, in cui ha voce in capitolo solo chi ha una posizione in qualche modo di rilievo nel music business che, fortunatamente, si sta lentamente frantumando. insomma, una manica di businessman in giacca e cravatta che decide in base a qualche logica distorta di consumo chi entra e chi non entra. il tutto per vendere biglietti sovrapprezzo alla cerimonia, crearsi pubblicita' e come fine ultimo vendere ingressi per il loro museo da quattro soldi a cleveland.>>

Ti sai invece dare tu una risposta su Nick Simper?
Fatti una domanda e datti una risposta, che è già segnalata.


Ah non hai voglia di spiegare eh vabbè va :) tra l'altro in tutto ciò non ci leggo nessuna risposta e semmai la logica non mi sembra distorta ma molto chiara. Anche simper credo non sia stato chiamato perchè a livello di songwriting fosse meno influente quindi se proprio devo chiamare qualcuno a parte paice lord ritchie della formazione iniziale che conta sicuramente di più della formazione attuale a sto punto giusto chiamare evans. Mi sembra che sia abbastanza logico no?

Si, molto logico.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame

da purpleangel » domenica 20 dicembre 2015, 15:37

nerone ha scritto:
nerone ha scritto:altra piccola domanda:

se Gillan dice che avrebbero dovuto includere Morse e Airey ...
... di Tommy Bolin ... di JLT ... cose ne pensa?


e anche di Joe Satriani, che avrebbe dovuto essere lui al posto di Morse se non avesse declinato l'invito?
non è stato forse fondamentale per il proseguimento della baracca nelò momento dell'abbandono di Ritchie?

basta ...
... tutta queste disquisizione sono puerili come puerile è il comunicato di Gillan e il paragone con una festa di matrimonio.

Uno serio decide se ci va o non ci va,
se accetta o non accetta,
non sta a disquisire sul fatto che secondo "il suo parere" dovevano invitare anche Morse e Airey,
purtroppo per il suo ego i Deep Purple sono esistiti anche senza Gillan oltre che senza Blackmore,
:mrgreen:


Sarà che non ha mai ascoltato burn o stormbringer..forse non si rende conto per questo :)
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame

da purpleangel » domenica 20 dicembre 2015, 15:39

fabio q ha scritto:
purpleangel ha scritto:
fabio q ha scritto:
purpleangel ha scritto:Scusami fabio ma perchè non ti chiedi semplicemente perchè airey e morse non sono stati chiamati? Ti sai dare una risposta? Io credo proprio di si.

Non mi va di spiegartelo, lo ha già fatto Francesco.
Riporto:

<<c'e' anche da dire che questo albo d'oro e' una cosa tutta americana, un'organizzazione che si e' auto proclamata rock and roll hall of fame, in cui ha voce in capitolo solo chi ha una posizione in qualche modo di rilievo nel music business che, fortunatamente, si sta lentamente frantumando. insomma, una manica di businessman in giacca e cravatta che decide in base a qualche logica distorta di consumo chi entra e chi non entra. il tutto per vendere biglietti sovrapprezzo alla cerimonia, crearsi pubblicita' e come fine ultimo vendere ingressi per il loro museo da quattro soldi a cleveland.>>

Ti sai invece dare tu una risposta su Nick Simper?
Fatti una domanda e datti una risposta, che è già segnalata.


Ah non hai voglia di spiegare eh vabbè va :) tra l'altro in tutto ciò non ci leggo nessuna risposta e semmai la logica non mi sembra distorta ma molto chiara. Anche simper credo non sia stato chiamato perchè a livello di songwriting fosse meno influente quindi se proprio devo chiamare qualcuno a parte paice lord ritchie della formazione iniziale che conta sicuramente di più della formazione attuale a sto punto giusto chiamare evans. Mi sembra che sia abbastanza logico no?

Si, molto logico.


Mi sembra che tu stia rimanendo un po' senza argomenti no? :P
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame

da Asso_982 » domenica 20 dicembre 2015, 15:41

Secondo me l'esclusione di Simper è una dimenticanza, perché altrimenti è inspiegabile.
La cosa non mi sorprenderebbe, dal momento che se leggete la full bio dei Deep Purple sul sito della Hall of Fame viene menzionato un certo IAN GILLIAN (a proposito....poteva mettere questa come motivazione per non presentarsi alla cerimonia e credo che nessuno avrebbe potuto dire niente.. :mrgreen: )

Se però leggete sempre la bio sul sito della Hall of Fame, si parla della "line-up con Rod Evans" e non di Rod Evans e basta, quindi sotto un certo punto di vista Simper sembrerebbe incluso.
Ultima modifica di Asso_982 il domenica 20 dicembre 2015, 15:44, modificato 1 volta in totale.
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame

da nerone » domenica 20 dicembre 2015, 15:44

Asso_982 ha scritto:Comunque sulla pagina ufficiale Facebook di Blackmore una specie di dichiarazione esiste (non è un comunicato stampa, ma la pagina Facebook di Blackmore è collegata con link al suo sito ufficiale, quindi non credo scrivano cose senza la sua approvazione).

Il giorno stesso della nomina nella Hall of Fame, è stata pubblicata la notizia con la scritta "Thank you to all the fans who worked so hard on this".


... che mi sembra una cosa certamente più seria di un bambino che fa i capricci e
picchia i piedi in terra perchè non hanno invitato i suoi nuovi amichetti di gioco.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pirupiru? No grazie! ;-)
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: domenica 9 maggio 2004, 11:10

Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame

da fabio q » domenica 20 dicembre 2015, 16:17

nerone ha scritto:
Asso_982 ha scritto:Comunque sulla pagina ufficiale Facebook di Blackmore una specie di dichiarazione esiste (non è un comunicato stampa, ma la pagina Facebook di Blackmore è collegata con link al suo sito ufficiale, quindi non credo scrivano cose senza la sua approvazione).

Il giorno stesso della nomina nella Hall of Fame, è stata pubblicata la notizia con la scritta "Thank you to all the fans who worked so hard on this".


... che mi sembra una cosa certamente più seria di un bambino che fa i capricci e
picchia i piedi in terra perchè non hanno invitato i suoi nuovi amichetti di gioco.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Abbiamo capito che ti sta sulle palle Gillan, basta.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame

da silvano » domenica 20 dicembre 2015, 18:04

E comunque non è mica il primo a rifiutarsi di entrare, già lo fece ad esempio (come giustamente fa notare Vavoom) Axl Rose nel 2012, rilasciando un comunicato assai meno signorile di quello di Gillan.
Detto questo: ma sul serio a qualcuno incula qualcosa di questa americanata da quattro soldi?
Magari a chi si appassiona di gossip invece di andare a vedere i concerti...
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: sabato 26 marzo 2005, 23:24

Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame

da nobody's home » domenica 20 dicembre 2015, 21:04

Per quanto mi riguarda o si nomina il gruppo nella sua formazione migliore (mark 2)...o in alternetiva il gruppo per tutta la carriera..includendo tutti i componenti..del resto una delle caratteristjche dei deep purple è srata anche quella di avere molte formazioni..tutte cmq di qualità. O no??
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 575
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 19:46

Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame

da nerone » domenica 20 dicembre 2015, 21:07

fabio q ha scritto:Abbiamo capito che ti sta sulle palle Gillan, basta.


Come al solito quando sei a corto di argomentazioni ti metti a provocare.

Te lo ho già detto un sacco di tempo fa:
Gillan è stato è e rimane il mio cantante preferito,
come Blackmore il mio chitarrista preferito,
come il sommo Lord il mio tastiersta preferito!

Detto questo non mi sento di accettare acriticamente ogni cosa che fanno
tanto più se con la musica non c'entra nulla,
non mi va di "tenere la parte a Gillan" solo per partito preso,
o attaccare Blackmore o difendere Morse "solo"per contrapposizione a qualcosa'altro,
come TU e altri in questo forum fate solitamente:
se secondo me Gillan ha fatto o detto una stronzata
io lo dico a chiare lettere ...
... e con la schiena dritta.

e non ti devi permettere di dire che ha me Ian Gillan sta sulle palle!!!

... ecchecazzo ...
pirupiru? No grazie! ;-)
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: domenica 9 maggio 2004, 11:10

Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame

da Asso_982 » domenica 20 dicembre 2015, 21:19

nobody's home ha scritto:Per quanto mi riguarda o si nomina il gruppo nella sua formazione migliore (mark 2)...o in alternetiva il gruppo per tutta la carriera..includendo tutti i componenti..del resto una delle caratteristjche dei deep purple è srata anche quella di avere molte formazioni..tutte cmq di qualità. O no??


Dipende quale è il concetto di partenza.
Se si tratta di selezionare chi ha lasciato una traccia e fatto la storia del rock, allora tra le tante boiate della Hall of Fame il fatto di introdurre le prime 3 mark è una cosa giusta secondo me. Come ho già detto, ricordate che dei Black Sabbath è stata introdotta solo la formazione tipo.
La MkVIII è una grande formazione e la apprezzo molto. Ho fatto centinaia di chilometri per vederla dal vivo a Verona. Ma non mi sento di dire che ha scritto la storia del rock.
Sarei stato felice se fossero stati introdotti Morse e Airey, ma non mi sento di gridare allo scandalo visto che non lo sono stati.

Lancio una provocazione per spiegare meglio come la penso: se la MK VIII merita l'introduzione nella Hall of Fame, allora cosa dire dei Rainbow di Rising?
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame

da fabio q » domenica 20 dicembre 2015, 21:32

nerone ha scritto:
fabio q ha scritto:Abbiamo capito che ti sta sulle palle Gillan, basta.


Come al solito quando sei a corto di argomentazioni ti metti a provocare.

Te lo ho già detto un sacco di tempo fa:
Gillan è stato è e rimane il mio cantante preferito,
come Blackmore il mio chitarrista preferito,
come il sommo Lord il mio tastiersta preferito!

Detto questo non mi sento di accettare acriticamente ogni cosa che fanno
tanto più se con la musica non c'entra nulla,
non mi va di "tenere la parte a Gillan" solo per partito preso,
o attaccare Blackmore o difendere Morse "solo"per contrapposizione a qualcosa'altro,
come TU e altri in questo forum fate solitamente:
se secondo me Gillan ha fatto o detto una stronzata
io lo dico a chiare lettere ...
... e con la schiena dritta.

e non ti devi permettere di dire che ha me Ian Gillan sta sulle palle!!!

... ecchecazzo ...

Dormito male?
Capita.
echecazzo te lo dico io, dato che il provocatore sei tu e come al solito qualcun altro.
dì quello che ti pare su Gillan, sai che me ne frega, quello che non capisce di ostentarlo all'estremo.
Io non attacco o difendo a prescindere: su Blackmore, ad esempio, alcune cose non mi vanno, altre sì e lo dico, sempre.
Detto questo non lanciare il sasso e poi nascondere la mano.-
Che poi, chissà che cazzo ha detto di così orribile Gillan, ma dai per favore...uno è un bambino perchè spiega i suoi motivi per cui declina...ma che ha detto che sono dei pezzi di merda??
No perchè tutti sti capricci e bambinate ce li vedi tu.
E con questo chiudo, scrivi quel che ti pare e rilassati.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame

da purpleangel » domenica 20 dicembre 2015, 21:54

Dai fabio tu dopo quella dei 14enni che vanno ai concerti solo per la mark attuale dovresti minimo minimo non postare per una settimana :P :P
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame

da nerone » domenica 20 dicembre 2015, 22:39

fabio q ha scritto:Dormito male?
Capita.
echecazzo te lo dico io, dato che il provocatore sei tu e come al solito qualcun altro.
dì quello che ti pare su Gillan, sai che me ne frega, quello che non capisce di ostentarlo all'estremo.
Io non attacco o difendo a prescindere: su Blackmore, ad esempio, alcune cose non mi vanno, altre sì e lo dico, sempre.
Detto questo non lanciare il sasso e poi nascondere la mano.-
Che poi, chissà che cazzo ha detto di così orribile Gillan, ma dai per favore...uno è un bambino perchè spiega i suoi motivi per cui declina...ma che ha detto che sono dei pezzi di merda??
No perchè tutti sti capricci e bambinate ce li vedi tu.
E con questo chiudo, scrivi quel che ti pare e rilassati.


Tu ti tieni le tue opinioni ed io mi tengo le mie,
questo è tanto ovvio che non serve ribadirlo.

Serve invece ribadire che
chi MI sta sulle palle lo decido IO e non TU per me,
... e che ti sia ben chiaro!!!!!

Per il resto:
dormito benissimo.
Le provocazioni tu le vedi ogni volta che un utente del forum non la pensa come te,
sono pareri diversi dai tuoi, impara ad accettarli.
Considero Gillan e Blackmore due grandi artisti ognuno per la propria parte
ma umanamente sono due bambinelli viziati e lo hanno dimostrato nel corso anni,
non sono a tifare nè per l'uno nè per l'altro, mi limito a giudicare i fatti uno ad uno
e non a metterli provocatoriamente in contrapposizione ogni volta per difendere
l'uno anzichè l'altro come abitualmente fai tu.
Chiaro che scriverò quello che mi pare come tutti su questo forum.
Sono assolutamente rilassato, ho passato un bel pomeriggio e mi sto divertendo
un mondo a leggere pareri su questa dichiarazione di Gillan siia qui sul forum
che altrove sui vari social in internet.
Buona serata.
pirupiru? No grazie! ;-)
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: domenica 9 maggio 2004, 11:10

Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame

da Asso_982 » domenica 20 dicembre 2015, 22:45

Il più grande rimprovero che faccio a Gillan e Blackmore è quello di averci negato la possibilità di vedere un'ultima volta la MKII insieme, e probabilmente vedere un'ultima volta Blackmore con i Deep Purple resterà un'utopia.

Questa cerimonia poteva essere un occasione di reunion, e poi ognuno per la sua strada. E invece niente.

I desideri dei fan vanno assecondati (e non mi dite che non ve ne frega niente di rivedere Gillan e Blackmore di nuovo sullo stesso palco perché non ci credo), anche perché loro saranno pure grandi artisti, ma la vita da nababbi la fanno grazie ai soldi nostri..
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame

da fabio q » domenica 20 dicembre 2015, 23:06

Asso_982 ha scritto:Il più grande rimprovero che faccio a Gillan e Blackmore è quello di averci negato la possibilità di vedere un'ultima volta la MKII insieme, e probabilmente vedere un'ultima volta Blackmore con i Deep Purple resterà un'utopia.

Questa cerimonia poteva essere un occasione di reunion, e poi ognuno per la sua strada. E invece niente.

I desideri dei fan vanno assecondati (e non mi dite che non ve ne frega niente di rivedere Gillan e Blackmore di nuovo sullo stesso palco perché non ci credo), anche perché loro saranno pure grandi artisti, ma la vita da nababbi la fanno grazie ai soldi nostri..

Libero di non crederci, ma a me non interessa più, forse anni fà pure pure, ora no.
Più che altro mi interesserebbe che Blackmore faccia un nuovo album Rock, semmai, ma non è che comunque non ci dormo la notte.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame

da fabio q » domenica 20 dicembre 2015, 23:09

purpleangel ha scritto:Dai fabio tu dopo quella dei 14enni che vanno ai concerti solo per la mark attuale dovresti minimo minimo non postare per una settimana :P :P

Quanti anni sono che non vai a un concerto dei DP?
Ah, ecco.
E mi è capitato che qualcuno, conosceva molto bene gli ultimi album e poco quelli vecchi.
Poi è chiaro che Smoke on the water magari la conoscevano, la conosce pure mio nonno.
Ed erano metallari.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame

da nerone » domenica 20 dicembre 2015, 23:25

Asso_982 ha scritto:Il più grande rimprovero che faccio a Gillan e Blackmore è quello di averci negato la possibilità di vedere un'ultima volta la MKII insieme, e probabilmente vedere un'ultima volta Blackmore con i Deep Purple resterà un'utopia.

Questa cerimonia poteva essere un occasione di reunion, e poi ognuno per la sua strada. E invece niente.

I desideri dei fan vanno assecondati (e non mi dite che non ve ne frega niente di rivedere Gillan e Blackmore di nuovo sullo stesso palco perché non ci credo), anche perché loro saranno pure grandi artisti, ma la vita da nababbi la fanno grazie ai soldi nostri..


ormai non è più tanto importante una reunion della MKII
sono passati più di ventanni
non sarebbe rispettoso per chi c'è adesso

certo che questa era l'occasione buona per lasciarsi dietro le spalle le vecchie beghe
alcuni ex hanno fatto passi significativi in tal senso
ad altri evidentemente nonostante l'età manca la maturità necessaria per capire che ormai
a fine carriera è inutile continuare gli scazzi ... almento giù dal palco ...
non sarebbe nemmeno necessario esibirsi insieme
basterebbe presentarsi sul palco alla spicciolata (se non proprio tutti insieme)
due foto e poi a casa buttare "in privato" la targa nel cestino
(tranquilli, con quegli ego che hanno nessuno lo farebbe veramente)
tanto la HOF non vale una cippa ... ma fa piacere a tutti farne parte ....
fa piacere ai fans veder scritto "anche" i loro nomi a fianco di altri nomi storici
anche se in mezzo ci sono state inserite delle belle ciofeche
... anche senza esibirsi avrebbe fatto piacere a tutti ...

vedremo come andrà a finire
pirupiru? No grazie! ;-)
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: domenica 9 maggio 2004, 11:10

Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame

da Asso_982 » domenica 20 dicembre 2015, 23:34

nerone ha scritto:
Asso_982 ha scritto:Il più grande rimprovero che faccio a Gillan e Blackmore è quello di averci negato la possibilità di vedere un'ultima volta la MKII insieme, e probabilmente vedere un'ultima volta Blackmore con i Deep Purple resterà un'utopia.

Questa cerimonia poteva essere un occasione di reunion, e poi ognuno per la sua strada. E invece niente.

I desideri dei fan vanno assecondati (e non mi dite che non ve ne frega niente di rivedere Gillan e Blackmore di nuovo sullo stesso palco perché non ci credo), anche perché loro saranno pure grandi artisti, ma la vita da nababbi la fanno grazie ai soldi nostri..


ormai non è più tanto importante una reunion della MKII
sono passati più di ventanni
non sarebbe rispettoso per chi c'è adesso

certo che questa era l'occasione buona per lasciarsi dietro le spalle le vecchie beghe
alcuni ex hanno fatto passi significativi in tal senso
ad altri evidentemente nonostante l'età manca la maturità necessaria per capire che ormai
a fine carriera è inutile continuare gli scazzi ... almento giù dal palco ...
non sarebbe nemmeno necessario esibirsi insieme
basterebbe presentarsi sul palco alla spicciolata (se non proprio tutti insieme)
due foto e poi a casa buttare "in privato" la targa nel cestino
(tranquilli, con quegli ego che hanno nessuno lo farebbe veramente)
tanto la HOF non vale una cippa ... ma fa piacere a tutti farne parte ....
fa piacere ai fans veder scritto "anche" i loro nomi a fianco di altri nomi storici
anche se in mezzo ci sono state inserite delle belle ciofeche
... anche senza esibirsi avrebbe fatto piacere a tutti ...

vedremo come andrà a finire



mah...io Highway Star con Blackmore di nuovo alla chitarra l'avrei ascoltata volentieri...

L'Hall of Fame, nel bene o nel male fa parlare.
Basterà vedere quanto farà parlare qui sul forum fino al giorno della cerimonia. Come hai detto tu, non gliele frega niente a nessuno...però...

E pensare che gli NWA sono stati introdotti solo per fare da bodyguards nel caso fossero venuti a contatto Gillan-Blackmore-Coverdale ecc. ecc. ....adesso chi glielo dice che non è più necessaria la loro presenza?
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Re: deep purple ancora in nomina per la R'n'r of fame

da purpleangel » lunedì 21 dicembre 2015, 0:17

Ma infatti ben venga l'hall of fame così tra questo e il ritorno di ritchie sappiamo di che parlare altrimenti sai che noia..basta vedere i due commenti in croce sull'ultimo tour :)
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti