Deep Purple a Taormina - Teatro Antico - 29 luglio 2010

L'album dei Deep Purple del 2005 e il successivo lungo tour mondiale

Moderatori: Fabio, numero2

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: Deep Purple a Taormina - Teatro Antico - 29 luglio 2010

da Quicksilver » giovedì 30 settembre 2010, 12:09

Ma gillan-ray charles? :lol:
Immagine

Screamin' out pictures of home...

Solieri bè, che dire...
(c) Jack78 - (tm) 2009
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 12:04
Località: Roma

Re: Deep Purple a Taormina - Teatro Antico - 29 luglio 2010

da Nick85 » giovedì 30 settembre 2010, 20:37

Jon ha scritto:Che foto meravigliose, complimenti!!! =D>
quella fatta a Steve, poi, sembra una foto professionale!! :o

concordo con l'avvocato, vederli con quelle rovine storiche dietro fa proprio effetto!!


P.S. domanda: ma gli spettatori stavano seduti o in piedi?


Eravamo tutti seduti, platea,tribune e gradinate. Solo durante smoke on the water Ian ha invitato tutti ad alzarsi e cosi mi son proiettato sotto Gillan per fare qualche foto più ravvicinata.
é stata dura trattenersi seduti su highway star e perfect strangers.
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 140
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 21:06
Località: Ischia (NA)

Re: Deep Purple a Taormina - Teatro Antico - 29 luglio 2010

da GIORGIO.MARCATO » giovedì 30 settembre 2010, 20:45

Non si può vedere i DP da seduti, hai ragione. Io vidi i DP all'Arena di Verona nell'87 seduto e in alto e godetti meno del dovuto di quel concerto. emozione a parte. Poi mai più, a Forlì 93, Lonigo 94, Pordenone, Jesolo e a Reggio Emilia stavo in seconda/terza fila in mezzo agli sbarbati... :shock: ma è tutta un'altra cosa!
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Deep Purple a Taormina - Teatro Antico - 29 luglio 2010

da numero2 » venerdì 1 ottobre 2010, 11:35

Bè ma a Taormina x come era messo il davanti palco non è che ci fosse spazio x stare in piedi , gli stessi Purple non avevano montato il palco completo come x esempio a Gallarate, xrò stupendo vedersi il concerto in quel teatro.... =D> =D>
Moderatore
 
Messaggi: 1163
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46
Località: Italy

Re: Deep Purple a Taormina - Teatro Antico - 29 luglio 2010

da Jon » venerdì 1 ottobre 2010, 12:00

GIORGIO.MARCATO ha scritto:Non si può vedere i DP da seduti, hai ragione. Io vidi i DP all'Arena di Verona nell'87 seduto e in alto e godetti meno del dovuto di quel concerto. emozione a parte. Poi mai più, a Forlì 93, Lonigo 94, Pordenone, Jesolo e a Reggio Emilia stavo in seconda/terza fila in mezzo agli sbarbati... :shock: ma è tutta un'altra cosa!


Infatti, è deprimente prima di tutto per i Purple e a te spettatore ti viene a mancare metà dell'adrenalina perchè non puoi saltare, sentirti libero di muoverti anche pochi centimetri in più di quando sei seduto, è una pazzia inconcepibile!!!

... quando venne Ian Paice nella nostra cittadina stavamo tutti seduti perchè era un teatro...
mi sono sentito morire, nonostante non fosse un concerto dei DP, ma ugualmente è una cosa tremenda...

a Roma, Dicembre scorso, invece, non si è capito più niente!!! :mrgreen:
ma basta già che hai la possibilità di saltare e soprattutto di fregartene se cantando (per meglio dire urlando :twisted: ) dai fastidio al signore\signora che sta davanti a te nel posto numerato!!! #-o

se stai seduto invece ti senti così limitato dal rispetto che devi portare, giustamente, all'altro così seduto vicino a te che non si può neanche spostare se non vuole sentirti urlare, ahaha!!! :mrgreen:
(ma quando al concerto di Ian Paice con la cover hanno fatto Child In Time me ne sono sbattuto della signora davanti, ho urlato con un demonio!! :twisted: )

8) .... cavolo, mi è venuta una voglia di un concerto dei DP!!! :oops:
aaaa, quando vengono a Romaaa!?!! :evil:
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: Deep Purple a Taormina - Teatro Antico - 29 luglio 2010

da fabio q » venerdì 1 ottobre 2010, 19:18

Jon ha scritto: 8) .... cavolo, mi è venuta una voglia di un concerto dei DP!!! :oops:
aaaa, quando vengono a Romaaa!?!! :evil:


Domani!...perchè, non lo sapevi?
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Deep Purple a Taormina - Teatro Antico - 29 luglio 2010

da Nick85 » venerdì 1 ottobre 2010, 21:02

numero2 ha scritto:Bè ma a Taormina x come era messo il davanti palco non è che ci fosse spazio x stare in piedi , gli stessi Purple non avevano montato il palco completo come x esempio a Gallarate, xrò stupendo vedersi il concerto in quel teatro.... =D> =D>


ma non son daccordo al 100%.
Siam stati sotto il palco per tutta Smoke on the water, l'assolo di Roger, Black night e Hush cosi bene che non vedo perchè non si poteva stare all' in piedi per tutto il concerto. Senza manco una security con tutta la gente a scimmiottare con Ian e Steve... :roll: :roll:

e chi se lo scorda più!!!
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 140
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 21:06
Località: Ischia (NA)

Re: Deep Purple a Taormina - Teatro Antico - 29 luglio 2010

da numero2 » venerdì 1 ottobre 2010, 22:50

è certo che si poteva stare in piedi ma visto che il parterre era con tutte le sedie o poltroncine che dir si voglia, non è che rimaneva poi sto gran spazio x stare in piedi.... =D>
io x inciso ero sulle tribune appena sopra le poltrone Lato Roger ... 8)
Moderatore
 
Messaggi: 1163
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46
Località: Italy

Re: Deep Purple a Taormina - Teatro Antico - 29 luglio 2010

da Nick85 » venerdì 1 ottobre 2010, 23:32

numero2 ha scritto:è certo che si poteva stare in piedi ma visto che il parterre era con tutte le sedie o poltroncine che dir si voglia, non è che rimaneva poi sto gran spazio x stare in piedi.... =D>
io x inciso ero sulle tribune appena sopra le poltrone Lato Roger ... 8)


Poltroncine?? ahahh
erano sedie bianche di plastica da giardino...ma comunque...è andata cosi.BENISSIMO!

Io ero in 7° fila centrale di fronte Gillan. Mentre nelle canzoni conclusive ero sotto il palco lato sempre centrale-lato Morse
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 140
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 21:06
Località: Ischia (NA)

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
cron