Deep Purple a Roma, 12 dicembre 2009: commenti

L'album dei Deep Purple del 2005 e il successivo lungo tour mondiale

Moderatori: Fabio, numero2

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: Deep Purple a Roma, 12 dicembre 2009: commenti

da Quicksilver » lunedì 14 dicembre 2009, 2:32

Asso_982 ha scritto:
Quicksilver ha scritto:
Asso_982 ha scritto:qualcuno di voi ha una macchina del tempo per tornare a ieri e ri-andare al concerto?? :lol:

quasi quasi mi faccio un altra data.... :lol:

Una cosa meravigliosa... :oops: A breve potrei farti un regalo! :D


l'hai registrato?????!!!!!



Shhh! 8)
Immagine

Screamin' out pictures of home...

Solieri bè, che dire...
(c) Jack78 - (tm) 2009
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 12:04
Località: Roma

Re: Deep Purple a Roma, 12 dicembre 2009: commenti

da ROXI76_99 » lunedì 14 dicembre 2009, 2:40

PurpleMely ha scritto:...No ragazzi davvero... Grazie per questi racconti e resoconti e parole e tutto quanto...
Mi era presa un po' di tristezza dopo i commenti un po negativi letti a proposito di Bozen, quando io ed Ale invece eravamo rimasti così incantati e commossi...

Eh no,io la "festa" non me la faccio rovinare da nessuno... :wink: sono stati grandiosi....a Bolzano...a Jesolo...a Roma. Punto.
Poche chiacchiere.
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Deep Purple a Roma, 12 dicembre 2009: commenti

da jacopo » lunedì 14 dicembre 2009, 11:20

qualcuno posta le scalette per favore?
Avatar utente
Never before
Never before
 
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2003, 12:25
Località: Milano

Re: Deep Purple a Roma, 12 dicembre 2009: commenti

da fabio q » lunedì 14 dicembre 2009, 14:10

Vorrei segnalare una notizia imprecisa tra le news: i Deep Purple nel 2006 non suonarono al Tendastrisce di Roma ma al Palaghiaccio di Marino (vicinissimo a Roma comunque).
Il Tendastriscie era il luogo pensato in origine, ma fu spostato al Palaghiaccio per la numerosa prevendita (Tendastriscie capienza 5.000 persone/ Palaghiaccio Capienza 10.000 persone).

Non so se questo è il topic giusto ma non sapevo come segnalare l'imprecisione.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Deep Purple a Roma, 12 dicembre 2009: commenti

da vav00m » lunedì 14 dicembre 2009, 14:11

hai ragione, me ne ero dimenticato, grazie
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

Re: Deep Purple a Roma, 12 dicembre 2009: commenti

da Asso_982 » lunedì 14 dicembre 2009, 14:20

fabio q ha scritto:Vorrei segnalare una notizia imprecisa tra le news: i Deep Purple nel 2006 non suonarono al Tendastrisce di Roma ma al Palaghiaccio di Marino (vicinissimo a Roma comunque).
Il Tendastriscie era il luogo pensato in origine, ma fu spostato al Palaghiaccio per la numerosa prevendita (Tendastriscie capienza 5.000 persone/ Palaghiaccio Capienza 10.000 persone).

Non so se questo è il topic giusto ma non sapevo come segnalare l'imprecisione.


dai Fabio non esagerare!! :) il Tendastrisce ha capienza intorno alle 3000 persone; il Palaghiaccio intorno alle 7-8mila....
cmq se anche la Barley dice che il concerto è stato sold out c'è la conferma che eravamo almeno 11mila a Roma l'altra sera..e i video lo confermano ;)

Tra l'altro questa è la conferma che, se i Deep vengono un minimo pubblicizzati e i promoter osano scegliendo per loro posti prestigiosi, ai loro concerti va ancora un elevato numero di persone.
Non voglio farmi prendere dall'entusiasmo, ma ad esempio in caso di un'ipotetica reunion MK II sono convinto che possano ancora riempire stadi da 20-30 mila posti....questo naturalmente in base a quello che ho visto a Roma l'altra sera!
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Re: Deep Purple a Roma, 12 dicembre 2009: commenti

da Distan Hill » lunedì 14 dicembre 2009, 14:55

Saaaaaaaaalve!!! finalmente ce l'ho fatta ad iscrivermi 8)

Anch'io sono stato al concerto, il primo dei DP :D, e più o meno le impressioni sono quelle che PurpleMary ha raccontato per il concerto di Bolzano...FAVOLOSI!!!

Dato che mi trovavo sotto il palco ( :badgrin: ) ho potuto vedere molto bene la reazione di Gillan: era davvero contento di avere davanti a sè tutta quella gente, e più volte si è rivolto con gesti al pubblico come per dire "wow :shock: quanti siete!!!" :lol: :lol:

Contenti loro, contenti noi, si meritano tutto questo! =D> =D>

Anche perchè di gente ce ne era davvero di tutti i tipi: dai tipici metallari alle famiglie con bambini, dai giovanissimi ai meno giovani, tutti per i deep purple :P

Tra tutti loro 5 Paice mi ha davvero SPAVENTATO :shock: UN MOSTRO! :shock: :shock: e dato che dai commenti dite che nn ha dimostrato tutto quello che poteva dimostrare, mi fa ancora più paura :shock: =D> =D>

P.S. ho scritto male il nome utente e ho dimenticato una "t" #-o e adesso? :lol: :lol: .... vabbè pazienza :lol: :roll:
Never before
Never before
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2009, 14:22

Re: Deep Purple a Roma, 12 dicembre 2009: commenti

da francesco » lunedì 14 dicembre 2009, 17:06

Never before
Never before
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 23:11

Re: Deep Purple a Roma, 12 dicembre 2009: commenti

da kronos » lunedì 14 dicembre 2009, 17:18

belle immagini ed audio accettabile..speriamo si possa avere.

P.S. mi dispiace un po' cha Don non usi più il vecchio cassettone Hammond utilizzato anche da Lord... fino all'anno scorso ancora lo aveva :(
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2701
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 18:42

Re: Deep Purple a Roma, 12 dicembre 2009: commenti

da ROXI76_99 » lunedì 14 dicembre 2009, 19:43

[quote="Distan Hill"]

Anch'io sono stato al concerto, il primo dei DP :D, e più o meno le impressioni sono quelle che PurpleMary ha raccontato per il concerto di Bolzano...FAVOLOSI!!!


[quote]
PurpleMary è un'ibrido?...un pò PurpleMely...un pò MaryLane? :mrgreen:
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Deep Purple a Roma, 12 dicembre 2009: commenti

da PurpleMely » lunedì 14 dicembre 2009, 19:45

ROXI76_99 ha scritto:
Distan Hill ha scritto:
Anch'io sono stato al concerto, il primo dei DP :D, e più o meno le impressioni sono quelle che PurpleMary ha raccontato per il concerto di Bolzano...FAVOLOSI!!!


PurpleMary è un'ibrido?...un pò PurpleMely...un pò MaryLane? :mrgreen:




ahah :lol: fusione!
"A hidden passion, touching a spark
Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart
Your gypsy heart

Anya - The spirit of freedom "

http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 866
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2009, 12:45

Re: Deep Purple a Roma, 12 dicembre 2009: commenti

da Distan Hill » lunedì 14 dicembre 2009, 20:57

#-o #-o scusa PurpleMely :lol:

Sempre a proposito del concerto, alcune persone se ne sono uscite dicendo che li fanno solo per soldi, e che fino a quando ci sono persone come me che vanno a sentirli loro continueranno a farlo.

Allora ho spiegato a questa gente che se l'avessero fatto solo per soldi avrebbero fatto un po' più di pubblicità, e soprattutto avrebbero limitato le date per non disperdere il pubblico e anche per avere un po più di riguardo per la salute, visto che fanno un concerto al giorno senza quasi mai riposarsi.

La risposta: Eh! tanto si dopano! :shock: :shock: :shock: :shock:

(Sorpreso nn perchè nn possono farlo :lol: , ma tanto per la risposta che mi pare campata in aria :roll: o sono scemo io? )

A me sinceramente sono sembrati "fatti" di voglia di fare musica e di divertirsi, e questa loro "fattezza" :lol: me l'hanno impressa bene nella testa e nn la scorderò mai 8)
Alla faccia di chi gli vuole male :twisted:
Never before
Never before
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2009, 14:22

Re: Deep Purple a Roma, 12 dicembre 2009: commenti

da DEEPFOREVER » lunedì 14 dicembre 2009, 21:18

Bon le mie considerazioni sul Concertone di Roma mi riservo di farle in un secondo momento..mi devo ancora riprendere dall'emozione e soprattutto dalla paura che questo del 12 Dicembre poteva essere l'ultima occasione per vederli dal vivo.
Paura che sta lentamente sfumando dopo aver avuto la fortuna di ascoltare ben 2 ore di musica serrata e cristallina.
Anche il Palalottomatica , assolutamente improponibile per un ascolto ottimale , si è inchinato davanti a cotanta maestrìa donando un'acustica accettabile in ogni angolo della Fossa dei leoni.
A chi vi ha riferito che si DOPANO ... potete tranquillamente dirgli che i PURPLE hanno sempre dichiarato di essere contrari a qualsiaisi forma di DROGA.
Conosco personalmente Ian Paice ... che si scola pinte di Birra inimmaginabili e Steve Morse igienista che beve al max Coca Light :D
Birra e Coca ... e tanta voglia di suonare e divertirsi.
La differenza con altri Gruppi sopravvalutati e tutta in questa filosofia di vita, ovvero la capacità di divertire e divertirsi anche quando negli anni scorsi hann suonato davanti a poche migliaia di persone.
Vedi Settembre 1988 ...
Il 12 Dicembre per la cronaca sono stati venduti oltre 11 .000 Biglietti. =D> =D> =D> =D>
Domanda da profano posso postare qualche foto o devo inviarla direttamente all'amministratore?


DEEPFOREVER che li segue dal Marzo 1973 !!!!
Never before
Never before
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2009, 20:51

Re: Deep Purple a Roma, 12 dicembre 2009: commenti

da PurpleMely » lunedì 14 dicembre 2009, 21:41

Distan Hill ha scritto:#-o #-o scusa PurpleMely :lol:

Sempre a proposito del concerto, alcune persone se ne sono uscite dicendo che li fanno solo per soldi, e che fino a quando ci sono persone come me che vanno a sentirli loro continueranno a farlo.

Allora ho spiegato a questa gente che se l'avessero fatto solo per soldi avrebbero fatto un po' più di pubblicità, e soprattutto avrebbero limitato le date per non disperdere il pubblico e anche per avere un po più di riguardo per la salute, visto che fanno un concerto al giorno senza quasi mai riposarsi.

La risposta: Eh! tanto si dopano! :shock: :shock: :shock: :shock:

(Sorpreso nn perchè nn possono farlo :lol: , ma tanto per la risposta che mi pare campata in aria :roll: o sono scemo io? )

A me sinceramente sono sembrati "fatti" di voglia di fare musica e di divertirsi, e questa loro "fattezza" :lol: me l'hanno impressa bene nella testa e nn la scorderò mai 8)
Alla faccia di chi gli vuole male :twisted:


Ma figurati ;)
"A hidden passion, touching a spark
Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart
Your gypsy heart

Anya - The spirit of freedom "

http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 866
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2009, 12:45

Re: Deep Purple a Roma, 12 dicembre 2009: commenti

da DanieleZ » lunedì 14 dicembre 2009, 22:11

Distan Hill ha scritto:
Sempre a proposito del concerto, alcune persone se ne sono uscite dicendo che li fanno solo per soldi, e che fino a quando ci sono persone come me che vanno a sentirli loro continueranno a farlo.
Ma fra l'altro, anche fosse vero che lo fanno solo per i soldi, chissenefrega? Quando fanno concerti belli ed esaltanti, anche lo facessero solo per denaro, sono solo affari loro. Oppure le persone che hanno fatto queste affermazioni vanno a lavorare, magari in fabbrica, per alti ideali?
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: Deep Purple a Roma, 12 dicembre 2009: commenti

da DEEPFOREVER » lunedì 14 dicembre 2009, 22:14

Asso_982 ha scritto:
fabio q ha scritto:Vorrei segnalare una notizia imprecisa tra le news: i Deep Purple nel 2006 non suonarono al Tendastrisce di Roma ma al Palaghiaccio di Marino (vicinissimo a Roma comunque).
Il Tendastriscie era il luogo pensato in origine, ma fu spostato al Palaghiaccio per la numerosa prevendita (Tendastriscie capienza 5.000 persone/ Palaghiaccio Capienza 10.000 persone).

Non so se questo è il topic giusto ma non sapevo come segnalare l'imprecisione.


dai Fabio non esagerare!! :) il Tendastrisce ha capienza intorno alle 3000 persone; il Palaghiaccio intorno alle 7-8mila....
cmq se anche la Barley dice che il concerto è stato sold out c'è la conferma che eravamo almeno 11mila a Roma l'altra sera..e i video lo confermano ;)

Tra l'altro questa è la conferma che, se i Deep vengono un minimo pubblicizzati e i promoter osano scegliendo per loro posti prestigiosi, ai loro concerti va ancora un elevato numero di persone.
Non voglio farmi prendere dall'entusiasmo, ma ad esempio in caso di un'ipotetica reunion MK II sono convinto che possano ancora riempire stadi da 20-30 mila posti....questo naturalmente in base a quello che ho visto a Roma l'altra sera!


Mah non saprei se dipende solamente dalla mancanza di Blackmore e Lord.
Consideriamo che il max della popolarità i Deep l'hanno avuta (Soprattutto in USA ) con la formazione MK3 .
Sono uno che sogna ... vorrei rivederli tutti assieme ... compresi Coverdale e Hughes.
E' il mio medesto parere ... ma nelle scalette dei Purple quando mancano Brani tratti da Burn - Stormbringer e Come taste ... qualche rimpianto rimane. :) :) :)
Consideriamo anche che in questi ultimi concerti non ho ascoltato il brano che ha dato il LA alla nascita dell'Hard Rock - Speed King ... Discutibile la scelta di Mary Long piuttosto che Woman From Tokyo ... e altre ancora.

Immagine
Ultima modifica di DEEPFOREVER il lunedì 14 dicembre 2009, 22:36, modificato 2 volte in totale.
Never before
Never before
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2009, 20:51

Re: Deep Purple a Roma, 12 dicembre 2009: commenti

da DEEPFOREVER » lunedì 14 dicembre 2009, 22:29

DanieleZ ha scritto:
Distan Hill ha scritto:
Sempre a proposito del concerto, alcune persone se ne sono uscite dicendo che li fanno solo per soldi, e che fino a quando ci sono persone come me che vanno a sentirli loro continueranno a farlo.
Ma fra l'altro, anche fosse vero che lo fanno solo per i soldi, chissenefrega? Quando fanno concerti belli ed esaltanti, anche lo facessero solo per denaro, sono solo affari loro. Oppure le persone che hanno fatto queste affermazioni vanno a lavorare, magari in fabbrica, per alti ideali?


Approvo e sottoscrivo ... daltronde questo è il loro lavoro :D :D :D :D
Consideriamo anche che i Deep non sono di certo uno dei Gruppi "strapagati" .
Molti "Artisti" Italiani di secondo livello ... si cuccano decine di migliaia di euro .... lasciando pochi spiccioli per i turnisti.
Non scordiamoci infine della loro presenza in manifestazioni di beneficenza ... seppur prestigiose.
X me va bene così , basta che continuano a suonare ... Il chissene sul fatto che lo fanno solo per i soldi è d'obbligo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Immagine
Never before
Never before
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2009, 20:51

Re: Deep Purple a Roma, 12 dicembre 2009: commenti

da martina » lunedì 14 dicembre 2009, 22:37

Beh salve!
Era da parecchio che non scrivevo e venivo nel forum :oops:
Ho addirittura pensato di essere stata cancellata hehe :?
Devo dire che sono contanta di farvi ancora parte!!!! :o
Allora ovviamente sono andata a Roma al Palalottomatica! Sapevo che poteva contenere solo 6 mila persone, se mi dite che ne può contenere il doppio sono strafelice! Perchè qualche anno fà mi hanno "costretto" a vedere il tanto acclamato Max Pezzali e in confronto a quello che ho visto con i Deeps era vuoto! Ma basta....
Inizio le mie solite recensioni senza fine ma scritte con un amore senza fine :lol:
Come sempre sono partita ore prima, però sono arrivata verso le 15.30 e mi sono fermata davanti al cancello del primo anello (al concerto di Max era l'ingresso del parterre e un tizio della sicurezza aveva confermato che non era cambiato) e ho incontrato un ragazzo, al suo primo concerto dei nostri e fan sfegatato dei Red Hot.
Circa 2 ore dopo la sicurezza ci ha dato la "terribile" notizia che quello non era il cancello che credevamo. Il panico...
Ci siamo diretti subito verso quello giusto e quando da lontano ho visto la massa ho detto addio alle transenne...
Mi hanno raggiunto due amici (per il mio adorato Ryan era il primo :o ) e verso le 7 ci hanno aperto i cancelli.
Naturalmente si corre e ringrazio tutti i fan che inevitabilmente si buttano dalla parte di Steve Morse (mai + dopo Roma 2006 dove ho sentito solo lui) perchè mi hanno concesso la seconda fila!
Una sorpresa piacevole è stato il gruppo spalla dei deeps che come leader aveva il chitarrista di Vasco al quale faccio i miei complimenti e per me dovrebbe prendere il posto di Vasco =D>
Il clone di Jimmy Page alle tastiere è stato grandissimo e che dire del Gallo....un mito.
I nostri entrano in scena ed è il delirio vero e proprio (ho fatto anche pubblicità per il forum a dei vicini di posto :wink: ).
Apparte le spinte e alcuni furbi che tentavano di buttar misi davanti (hanno assaggiato i miei gomiti) l’atmosfera era carica e i deeps se ne sono accorti e hanno dato il massimo!
In tre anni questo era il mio quinto e sicuramente (pensavo di non poterlo dire) è stato il migliore che ho sentito…
GILLAN da brividi … gli si leggeva sul volto che si stava divertendo un mondo … era esilarante nei gesti e nelle movenze … e naturalmente nelle parole che sparava …. finché non ci ha deliziato con la notizia di una prossima uscita del nuovo cd … grazie!
Glover … che dire…. mancava la mia compagna di avventure Anna (la fan numero Uno di Roger)… era presissimo …soprattutto nel lungo assolo pre – Black Night (che sono riuscita a immortalare) dove si è divertito col pubblico …
Airey … adorabile dietro al suo Hammond … con l’in mancabile Ozzy ( uno di quei pupazzi con la testa che balla)… la voglia di dimostrarsi degno… e la fissa di lanciare l’asciugamano usato..hahaha
Morse… fantastico … soprattutto in The Battle Rages On … dove ha tirato fuori una grinta incredibile … che ha oscurato (ahimè si) la versione live di Blackmore … per chi mi conosce ho detto tutto…
L’ultimo ma non per questo il meno importante…
Paicey … l’ho visto sicuramente più divertito rispetto alle altre volte … ci ha ringraziati svariate volte con un sorriso felice … un attimo di imbarazzo durante l’assolo dove ha perso la bacchetta (immortalato anche questo) … ma al più grande di tutti si perdona questo e altro … soprattutto se ci delizia secondi dopo con le sue rullate con una mano …
Che dire ancora … mitici … unici …
Vecchietti a chi??? Un’ ora e cinquanta minuti!
Scaletta ottima … è stato stupendo sentire Highway riaprire il concerto come nell’epoca blackmoriana e sentire dal vivo Wasted Sunsets …
Niente Backstage questa volta … in mancanza della mia compagna di intrufolamento era un po’ triste…
Grazie Deeps
E scusate la prolissità del post … non mi odiate…
Martina :D
una chitarra darà il nome ad un’epoca, incoronerà un Re, virtuoso oltre l’inimmaginabile, confonderà i mortali , darà vita ad una leggenda e non lascerà nessuno a condurre il suo Regno.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 13:59
Località: ROMA

Re: Deep Purple a Roma, 12 dicembre 2009: commenti

da Asso_982 » lunedì 14 dicembre 2009, 23:42

su Sky Sport si sono appena collegati col Palalottomatica perchè c'è stata una serata di beneficienza con i calciatori della Roma e i giocatori di basket della Virtus....mi è venuta un pò di nostalgia.... :D

a tutto questo aggiungeteci che quasi tutti i giorni passo davanti sia al Palalottomatica, sia alla Scalinata del Palazzo della Civiltà all'Eur dove vidi il loro primo concerto...in questi giorni quando passo lì davanti ho delle sensazioni particolari..non so se più positive, legate al bel ricordo, o di nostalgia!!! :lol:
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Re: Deep Purple a Roma, 12 dicembre 2009: commenti

da Quicksilver » martedì 15 dicembre 2009, 0:16

Antipastino ad alta risoluzione:

Immagine Immagine
Immagine

Screamin' out pictures of home...

Solieri bè, che dire...
(c) Jack78 - (tm) 2009
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 12:04
Località: Roma

Re: Deep Purple a Roma, 12 dicembre 2009: commenti

da fabio q » martedì 15 dicembre 2009, 2:59

Asso_982 ha scritto:
fabio q ha scritto:Vorrei segnalare una notizia imprecisa tra le news: i Deep Purple nel 2006 non suonarono al Tendastrisce di Roma ma al Palaghiaccio di Marino (vicinissimo a Roma comunque).
Il Tendastriscie era il luogo pensato in origine, ma fu spostato al Palaghiaccio per la numerosa prevendita (Tendastriscie capienza 5.000 persone/ Palaghiaccio Capienza 10.000 persone).

Non so se questo è il topic giusto ma non sapevo come segnalare l'imprecisione.


dai Fabio non esagerare!! :) il Tendastrisce ha capienza intorno alle 3000 persone; il Palaghiaccio intorno alle 7-8mila....


...va beh che cambia?
...era giusto per segnalare che i nostri non suonarono al Tendastriscie bensì al Palaghiaccio.
Il Tendastriscie è vero ora che ci ripenso ha la capienza di 3.000 persone e non 5.000, sul Palaghiaccio sei sicuro che non arrivi a quasi 10.000?
Cmq hai fatto bene a rettificare! :wink:
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Deep Purple a Roma, 12 dicembre 2009: commenti

da Quicksilver » martedì 15 dicembre 2009, 17:31

Ian Gillan ha scritto:...this is the title track of the very latest Lp... We're gonna make another record soon, I promise... In the meantime this... Rapture of the Deep...

8)
Immagine

Screamin' out pictures of home...

Solieri bè, che dire...
(c) Jack78 - (tm) 2009
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 12:04
Località: Roma

Re: Deep Purple a Roma, 12 dicembre 2009: commenti

da Asso_982 » martedì 15 dicembre 2009, 19:02

fabio q ha scritto:
Asso_982 ha scritto:
fabio q ha scritto:Vorrei segnalare una notizia imprecisa tra le news: i Deep Purple nel 2006 non suonarono al Tendastrisce di Roma ma al Palaghiaccio di Marino (vicinissimo a Roma comunque).
Il Tendastriscie era il luogo pensato in origine, ma fu spostato al Palaghiaccio per la numerosa prevendita (Tendastriscie capienza 5.000 persone/ Palaghiaccio Capienza 10.000 persone).

Non so se questo è il topic giusto ma non sapevo come segnalare l'imprecisione.


dai Fabio non esagerare!! :) il Tendastrisce ha capienza intorno alle 3000 persone; il Palaghiaccio intorno alle 7-8mila....


...va beh che cambia?
...era giusto per segnalare che i nostri non suonarono al Tendastriscie bensì al Palaghiaccio.
Il Tendastriscie è vero ora che ci ripenso ha la capienza di 3.000 persone e non 5.000, sul Palaghiaccio sei sicuro che non arrivi a quasi 10.000?
Cmq hai fatto bene a rettificare! :wink:


yes! :) http://www.romaexplorer.it/divertimento ... eventi.htm

beh....cambia eccome...passare da 8000 a 12000...vuol dire aumentare di un terzo l'affluenza del pubblico.... 8) ;)
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Re: Deep Purple a Roma, 12 dicembre 2009: commenti

da vav00m » martedì 15 dicembre 2009, 21:59

mini servizio del TG2 di ieri sul concerto di roma (non so perche' si intitola "i deep purple a perugia"): http://www.tg2.rai.it/dl/RaiTV/programm ... cd9c2.html
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

Re: Deep Purple a Roma, 12 dicembre 2009: commenti

da Asso_982 » mercoledì 16 dicembre 2009, 12:36

vav00m ha scritto:mini servizio del TG2 di ieri sul concerto di roma (non so perche' si intitola "i deep purple a perugia"): http://www.tg2.rai.it/dl/RaiTV/programm ... cd9c2.html


GILLIAN!!!!!!!!! :lol:
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti