Deep Purple a Jesolo, 11 dicembre 2009: commenti

L'album dei Deep Purple del 2005 e il successivo lungo tour mondiale

Moderatori: Fabio, numero2

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Deep Purple a Jesolo, 11 dicembre 2009: commenti

da serra » venerdì 11 dicembre 2009, 21:54

Mi porto avanti con il lavoro e, come per Bolzano, apro una discussione sul concerto di Jesolo.
Stasera sembra che dovrebbero essere presenti piú fans che a Bolzano, quindi attendiamo molti commenti (e foto/video/recensioni).
A proposito dei video, vi ricordo che dopo averli messi in Youtube non costa proprio niente (un paio di click) inserirli anche nel nostro sito.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

Re: Deep Purple a Jesolo, 11 dicembre 2009: commenti

da Placid » sabato 12 dicembre 2009, 2:54

Ho fatto qualche foto (niente di speciale) ma nessun video. Domani comunque linko le foto.

Che dire del concerto? Due ore piene piene (cominciato con 30 minuti di ritardo, ma hanno fatto dalle 21:30 fino a qualche minuto dopo le 23:30, quindi, come dicevo, due ore piene piene).

Momenti più belli della setlist? Può essere soggettivo, ma per quanto mi riguarda ovviamente è stata da pelle d'oca l'apertura con Highway star (non stanca mai, è magnifica), ma anche Contact Lost, Wasted Sunsets, Space Truckin’, Hush e Black night, comunque l'intero concerto è stato coinvolgente e scorrevole.. le due ore piene sono passate in un lampo..

Ogni assolo è stato devastante, soprattutto quelli dei due componenti che durante il resto della serata forse avevo sottovalutato, ovvero Glover e Paice, mentre durante il resto del concerto Morse e Airey hanno spesso rubato la scena ai membri "storici".

La voce del caro Ian Gillan comunque non mi ha deluso, forse avevo aspettative troppo basse dopo aver letto alcuni commenti decisamente denigratori nel topic di Bolzano, però personalmente mi ha addirittura sorpreso positivamente! Gran movimento sul palco, gran interazione con il pubblico, ma anche voce ancora caratteristica.. gli strumenti spiccavano più della sua voce, ma nonostante la fatica, la sua bella figura secondo me l'ha fatta. Gli acuti non sono più quelli di una volta, vabbè, però non ho visto un'involuzione rispetto all'ultimo decennio, anzi, nei primi anni 2000 l'avevo visto meno in forma anche a livello vocale..

Pochissimi posti vuoti nelle gradinate e parterre pieno anche senza l'effetto sardina (a parte le primissime file).

Ottimo l'uso dei due schermi laterali, ottimo l'impatto audio (dopo un paio di canzoni sono passato dal centro delle gradinate al centro del parterre perchè non riuscivo a starmene fermo in poltrona, ma l'audio in entrambi i casi era perfetto).

Uno spettacolo anche le luci, a tema non dico in ogni canzone, ma assolutamente non "assenti" o "ripetitive" come avvenuto invece in altri concerti.

Grandissimi, davvero.. magnifica musica e anche un magnifico show.

Una serata fantastica...
Avatar utente
Never before
Never before
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 20 aprile 2009, 0:59

Re: Deep Purple a Jesolo, 11 dicembre 2009: commenti

da vav00m » sabato 12 dicembre 2009, 3:11

grazie mille. rispetto alla scaletta di bolzano, ci sono stati cambiamenti? che ne so, speed king magari? not responsible? maybe im a leo.. ?

per caso sul palco e' salito tolo marton a fare smoke?
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

Re: Deep Purple a Jesolo, 11 dicembre 2009: commenti

da Quicksilver » sabato 12 dicembre 2009, 3:16

...ecco, se domani facessero speed king potrei buttarmi giù dal primo anello! :lol:

Perdonatemi la dirty word... CAZZO, NON VEDO L'ORA!!! :oops:
Immagine

Screamin' out pictures of home...

Solieri bè, che dire...
(c) Jack78 - (tm) 2009
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 12:04
Località: Roma

Re: Deep Purple a Jesolo, 11 dicembre 2009: commenti

da ROXI76_99 » sabato 12 dicembre 2009, 3:50

Ecco la seconda inviata in terra veneta.... 8)
Ragazzi,veramente strepitoso....d'accordo con tutto quello che ha detto Panic. Palazzetto quasi pieno. Non so se era pieno anche il parterre,perchè stando in mezzo non avevo la visuale completa...
Insomma...veramente il più bel concerto che ho visto dei nostri vecchietti. Come ha detto anche Dipparl nel topic su Bolzano questa volta avevano veramente una marcia in più e una :mrgreen: grinta e una voglia di divertirsi che si leggeva loro in faccia.Stavano veramente a tremila.
Perfino il buon Gillan ha fatto la sua porca figura nonostante i suoi evidenti limiti...
Bellissimi anche gli assoli,in particolare di Don e Roger. Steve non ha fatto il solito medley ,ma ha tirato fuori una bella Foxy lady... 8)
La scaletta non è proprio la stessa di Bolzano...non hanno fatto Perfect strangers ,ma hanno fatto Pictures of home...se non ricordo male il resto è uguale (io con le scalette son proprio nà pippa...perdonatemi...)
Sono molto contenta che anche le due persone (neofite!)che ho convinto a venire con me non sono rimaste deluse,ma che sono rimaste davvero colpite da tanta energia,dalla voglia di fare veramente Musica con la M maiuscola...
E sono anche contenta di vedere gente giovane ai loro concerti...la prova che è una musica che continua a fare presa anche nelle nuove generazioni nonostante tutta la fuffa che circola...
Di foto ne ho fatte,ma son venute veramente una mezza schifezza e quindi ve le risparmio...magari se è venuto bene qualche filmato che ha fatto il mio amico ve lo posterò in questi giorni...
Succo del discorso,restano sempre i migliori,c'è poco da fare...fanno veramente UNA PIPPA A TUTTI QUANTI! (scusate il francesismo....ma lo sapete che ho studiato ad Oxford...)
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Deep Purple a Jesolo, 11 dicembre 2009: commenti

da vav00m » sabato 12 dicembre 2009, 3:54

come godo a leggere ste cose
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

Re: Deep Purple a Jesolo, 11 dicembre 2009: commenti

da ROXI76_99 » sabato 12 dicembre 2009, 4:06

Giusto una perlina per voi....giusto un piccolo antipastino....
View My Video
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Deep Purple a Jesolo, 11 dicembre 2009: commenti

da Ritchie1 » sabato 12 dicembre 2009, 5:33

Gran bel concerto a Jesolo!!! Band in forma e Gillan ha sempre tenuto botta!

Una chicca per tutti: ho parlato con due persone di Hard Rock Cafe di Venezia e mi hanno preannunciato che erano li' per ritirare due chitarre modello Steve Morse firmate da tutta la band che verranno messe in palio con un concorso per scopi benefici. Mi hanno detto di consultare da domani o giu' di li' la pagina Facebook dell'Hard Rock Cafe Venezia o di chiamare al Cafe per avere altre notizie. Magari avranno anche concordato una chitarra per le memorabilia.
Domani controllate anche voi su questa pagina Facebook!
Never before
Never before
 
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2005, 14:40

Re: Deep Purple a Jesolo, 11 dicembre 2009: commenti

da dipparl » sabato 12 dicembre 2009, 11:46

Sempre applausi per loro

=D> =D> =D>

E un grazie a chi è stato al concerto ed ha aggiunto un'altra bella testimonianza! :wink:
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

Re: Deep Purple a Jesolo, 11 dicembre 2009: commenti

da fabio q » sabato 12 dicembre 2009, 12:08

Godo come un maiale a leggere queste cose.

Applausi per i nostri. =D> =D> =D>

Stasera..io già sto fremendo per stasera.

Alle 15 già voglio essere lì: stavolta voglio stare proprio in prima fila! 8)
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Deep Purple a Jesolo, 11 dicembre 2009: commenti

da federico » sabato 12 dicembre 2009, 12:09

ciao ragazzi c'ero anche io a jesolo ieri! che dire fantastico, soprattutto perchè erano 14 anni che non li vedevo (prima volta a 12 anni a Lonigo :roll: ) parterre e gradinate frontali colme, spettacolo bellissimo e con pochissime pause =D>
qualcuno ha la scaletta di ieri sera? Sarei curioso di conoscerla perchè qualcuna mi è sfuggita :D
Never before
Never before
 
Messaggi: 12
Iscritto il: sabato 12 dicembre 2009, 12:00

Re: Deep Purple a Jesolo, 11 dicembre 2009: commenti

da bluto » sabato 12 dicembre 2009, 13:01

Ottimo, grazie delle recensioni e testimonianze.
Per quanto mi riguarda cresce l'attesa x il concerto di Milano , con la speranza di una scaletta originale (ultimamente ci siamo da questo punto di vista) di un Gillan in forma e di un pubblico caloroso e partecipe (l'ultima volta che li ho visti , neanche un mese fa all' Hammersmith di Londra è mancata proprio del tutto la partecipazione del pubblico e il risultato finale un po' ne ha risentito).
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 566
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 23:39
Località: Torino

Re: Deep Purple a Jesolo, 11 dicembre 2009: commenti

da mteso » sabato 12 dicembre 2009, 13:44

Ciao a tutti. Ero a Jesolo
Scaletta strepitosa. NOT RESPONSIBLE, WASTED SUNSET, THE BATTLE, NOONE CAME E se volete ve la faccio avere. Comunque tutti in strapalla e gasatisimi. Non li vedevo da due anni e son migliorati. Ho notato specialmente all' inizio la tendenza a rallentare le canzoni (l'eta'?) e Steva che li metteva in riga e li velocizzava. Un cosa. Gillan in versione pe-no-sa. Persino cantare le strofe base era difficile.Gli acuti non esistevano e stava zitto nei cori facendo cantare il pubblico.Ha dimenticato 1 o 2 rientri e 1 attacco.. Mi e' dispiaciuto molto. Mai visto cosi' giu'. Come faccia a tenere tutta l' attivita' live che fa....., Boh..
Don stra in forma. Roger grande Steve posato e controllato nei momenti giusti diventava un leone. paice costante e sempre uguale a se' stesso..Comunque gran tiro globale e mi son molto divertito. Solita grande adrenalina. Speriamo non smettano mai. Il gruppo di Solieri molto buono con uno dei tastieristi (Leone??) con una voce strepitosa.....Solieri pero' sempre uguale a se' stesso...Golinelli una roccia...

scaletta:
HIGHWAY
THINGS NEVER SAID
NOT RESP
STRANGE KIND
WASTED S.
RAPTURE OF
FIREBALL
CONTACT LOST
SOMETIMES J FEEL LIKE
WELL DRESSED
PICTURES OF
LAZY
NOONE CAME
KEYBOARD SOLO
PERFECT
SPACE
SMOKE

Bis:
HUSH
BLACK NIGHT
Ultima modifica di mteso il sabato 12 dicembre 2009, 14:59, modificato 3 volte in totale.
They didn't believe she was devil's Sperm.......
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2283
Iscritto il: martedì 29 aprile 2003, 14:38
Località: Treviso e provincia

Re: Deep Purple a Jesolo, 11 dicembre 2009: commenti

da Placid » sabato 12 dicembre 2009, 13:47

ROXI76_99 ha scritto:La scaletta non è proprio la stessa di Bolzano...non hanno fatto Perfect strangers ,ma hanno fatto Pictures of home...se non ricordo male il resto è uguale (io con le scalette son proprio nà pippa...perdonatemi...)


Anche secondo me non era la stessa, ma purtroppo anch'io son proprio "na pippa" a ricordarmi le scalette, soprattutto nei concerti coinvolgenti e scorrevoli come quello di ieri sera, dove le canzoni filavano una dopo l'altra, spesso senza alcuna pausa.

Però sarei curioso anch'io di rileggermi la scaletta di ieri sera e confrontarla con quella di Bolzano.

vav00m ha scritto:che ne so, speed king magari?


Magari... ma purtroppo non l'hanno fatta.

Le foto che ho fatto purtroppo fan pietà (soprattutto quelle dal parterre, ma devo cambiare macchinetta fotografica, è un anno che rinvio la spesa), ma scendendo dalle gradinate mi è venuta abbastanza bene questa (credo.. o perlomeno è la meno peggio, figuratevi le altre).
Immagine
Avatar utente
Never before
Never before
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 20 aprile 2009, 0:59

Re: Deep Purple a Jesolo, 11 dicembre 2009: commenti

da mteso » sabato 12 dicembre 2009, 13:52

nel mio post precedente ho inserito la scaletta..
Ciao
They didn't believe she was devil's Sperm.......
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2283
Iscritto il: martedì 29 aprile 2003, 14:38
Località: Treviso e provincia

Re: Deep Purple a Jesolo, 11 dicembre 2009: commenti

da Placid » sabato 12 dicembre 2009, 14:08

mteso ha scritto:nel mio post precedente ho inserito la scaletta..
Ciao


Grazie mille!

Dato che hai citato Solieri, hai notato anche tu un volume assolutamente sproporzionato rispetto a quello tenuto dai Deep Purple? Dalla band di Solieri veniva fuori un suono completamente distorto..
Avatar utente
Never before
Never before
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 20 aprile 2009, 0:59

Re: Deep Purple a Jesolo, 11 dicembre 2009: commenti

da mteso » sabato 12 dicembre 2009, 14:13

Ciaoo . Sai il gruppo di Solieri mi ha super impressionato (a parte Solieri). Massicci e arroganti al punto giusto con un suono da headLiners . Di solito i gruppi spalla han suoni ridotti e moderati per far emergere i gruppi leader oppure non hanno le strumentazioni all' altezza. Mentre la Solieri's band aveva il suono massiccio da capofila....E quel tastierista con quella voce superba........
They didn't believe she was devil's Sperm.......
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2283
Iscritto il: martedì 29 aprile 2003, 14:38
Località: Treviso e provincia

Re: Deep Purple a Jesolo, 11 dicembre 2009: commenti

da bluto » sabato 12 dicembre 2009, 14:50

mteso ha scritto:Ciao a tutti. Ero a Jesolo
Scaletta strepitosa. NOT RESPONSIBLE, WASTED SUNSET, THE BATTLE, NO NO NO E se volete ve la faccio avere. Comunque tutti in strapalla e gasatisimi. Non li vedevo da due anni e son migliorati. Ho notato specialmente all' inizio la tendenza a rallentare le canzoni (l'eta'?) e Steva che li metteva in riga e li velocizzava. Un cosa. Gillan in versione pe-no-sa. Persino cantare le strofe base era difficile.Gli acuti non esistevano e stava zitto nei cori facendo cantare il pubblico.Ha dimenticato 1 o 2 rientri e 1 attacco.. Mi e' dispiaciuto molto. Mai visto cosi' giu'. Come faccia a tenere tutta l' attivita' live che fa....., Boh..
Don stra in forma. Roger grande Steve posato e controllato nei momenti giusti diventava un leone. paice costante e sempre uguale a se' stesso..Comunque gran tiro globale e mi son molto divertito. Solita grande adrenalina. Speriamo non smettano mai. Il gruppo di Solieri molto buono con uno dei tastieristi (Leone??) con una voce strepitosa.....Solieri pero' sempre uguale a se' stesso...Golinelli una roccia...

scaletta:
HIGHWAY
THINGS NEVER SAID
NOT RESP
STRANGE KIND
WASTED S.
RAPTURE OF
FIREBALL
CONTACT LOST
SOMETIMES J FEEL LIKE
WELL DRESSED
PICTURES OF
LAZY
NOONE CAME
KEYBOARD SOLO
PERFECT
SPACE
SMOKE

Bis:
HUSH
BLACK NIGHT



Leggo bene?
Hanno suonato NO NO NO???
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 566
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 23:39
Località: Torino

Re: Deep Purple a Jesolo, 11 dicembre 2009: commenti

da dagliStates » sabato 12 dicembre 2009, 14:59

e io leggo bene?

Tolo Marton - uno dei miei chitarristi preferiti - ha suonato con loro?

Datemi conferma, vi prego !!!!

Alex
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Deep Purple a Jesolo, 11 dicembre 2009: commenti

da mteso » sabato 12 dicembre 2009, 15:07

Mi scuso era NOONE CAME non NO NO NO. No Tolo non c'era. Dal mio punto di vista meglio :) Non lo sopporto e' soporifero.
They didn't believe she was devil's Sperm.......
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2283
Iscritto il: martedì 29 aprile 2003, 14:38
Località: Treviso e provincia

Re: Deep Purple a Jesolo, 11 dicembre 2009: commenti

da vav00m » sabato 12 dicembre 2009, 15:09

bluto ha scritto:Leggo bene?
Hanno suonato NO NO NO???

credo si riferisse a "no one came"

dagliStates ha scritto:e io leggo bene?

Tolo Marton - uno dei miei chitarristi preferiti - ha suonato con loro?

Datemi conferma, vi prego !!!!

Alex


la mia era una domanda, perche' c'era la remota possibilita' che salisse sul palco per duettare in "smoke", ma evidentemente non e' successo

comunque tolo suonera' con paice a febbraio a marghera
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

Re: Deep Purple a Jesolo, 11 dicembre 2009: commenti

da ppax88 » sabato 12 dicembre 2009, 15:45

Ciao a tutti son Stefano, ho 20 anni e mi sono iscritto ora al forum, ma è un pò di tempo che seguo; mi son imbattuto cercando notizie proprio sul concerto di jesolo cui ho partecipato anchio ieri!
Posto che non avevo mai ascoltato i Deep Purple live e che sono un appassionato e non propriamente un vero fan come voi, devo dire che ieri sera sono rimasto veramente colpito da molte cose!
Parto da Gillan: i commenti che avevo letto in giro mi lasciavano poche speranze, invece a mio avviso ha fatto una prestazione ottima; fantastico come ha cantato Wasted Sunset, direi quella che gli è venuta meglio! Ottimo anche in quanto a presenza scenica, non sarà quello di made in Japan ma fa ancora le scarpe a molti cantantuncoli d'oggi!
Steve Morse immenso, niente da dire; è quello che praticamente ha rubato la scena a tutti gli altri con una quantità industriale di assoli e una cattiveria in certe canzoni da goduria.. Non sarà il chitarrista storico del gruppo, ma "testa bassa e lavorare" e il suo mestiere lo fa alla grande! Meritati gli applausi(su richiesta di Gillan) dopo Well dressed guitar... Da paura!
Don Airey: molto bravo pure lui... L'assolo di tastiere però è quello che mi ha coinvolto meno, ottimo all'inizio e alla fine, ma in mezzo si perdeva un pò secondo me.
Roger Glover: ottimo bassista e pure simpatico, ha scherzato in un paio di occasioni con il pubblico... Sicuramente ha dato l'impressione di essere quello che si divertiva di più a suonare.
Ian Paice: purtroppo lo vedevo poco dalla mia postazione, ma anche lui ha suonato alla grande; grande prova di abilità nell'assolo di batteria, con annesso segno della croce finale come a dire "Guardate che vi ho combinato e ce l'ho fatta alla grande!"!
La scaletta: ottima scaletta con molte parti strumentali per far riposare Gillan! Ottimo l'inizio con highway star, poi un pò di "rilassamento" centrale e un finale trascinante da Battle rages on a Black night. Speravo in speed king come primo pezzo del bis, ma evidentemente la fanno solo in pochissime date.
Il pubblico: alla fine il palazzetto era quasi pieno! devo dire però che stare a un concerto roc comodamente seduto mi è un pochino dispiaciuto: ho provato a alzarmi a smoke on the water, ma nessuno mi ha seguito e mi son riseduto... Per il resto in generale un pubblico un pò troppo freddo, pensavo più mani per aria, applausi(Faccio il confronto con l'unico altro concerto importante cui sono stato, ovvero i Queen a Milano l'altr'anno, dove eravamo tutti in piedi a cantare) e gente che cantava! Forse anche l'età media era un pochino sull'elevato in effetti(Io ero con mio papà 54enne e mia mamma 50enne), ma ho visto anche molti giovani oltre a me... Comunque mi aspettavo di più da un pubblico rock, che rispondeva per lo più solo quando Gillan o Morse lo chiamavano a applaudire. Ovviamente ha risposto alla grande solo sul ritonello di Smoke on the water e Black night.
I plettri di Morse e Glover: scusate l'ignoranza, ma i Deep Purple fabbricano plettri?? :D Credo che a fine serata abbiano lanciato 50 plettri almeno! Mai visti così tanti plettri lanciati al pubblico!
I piedi di Gillan: mi sono accorto solo alla fine, ma canta sempre scalzo o lo ha fatto solo per il bis??
Commento finale: Fantastici! Nient'altro da aggiungere!
PS: nella scaletta che ho visto è messa Perfct Strangers, ma a me pare abbiano fatto The battle rages on! E poi mi pare abbiano fatto anche Wring that neck.. O forse l'ho sognato!
PPS: ho diverse foto e il video di Sometimes i feel like screaming, che posterò più avanti...
Never before
Never before
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 12 dicembre 2009, 15:06

Re: Deep Purple a Jesolo, 11 dicembre 2009: commenti

da claz » sabato 12 dicembre 2009, 16:54

Never before
Never before
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 12 dicembre 2009, 16:48

Re: Deep Purple a Jesolo, 11 dicembre 2009: commenti

da vav00m » sabato 12 dicembre 2009, 17:02

grazie e benvenuti ai nuovi iscritti
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

Re: Deep Purple a Jesolo, 11 dicembre 2009: commenti

da PurpleMely » sabato 12 dicembre 2009, 17:21

ROXI76_99 ha scritto:Ecco la seconda inviata in terra veneta.... 8)
Ragazzi,veramente strepitoso....d'accordo con tutto quello che ha detto Panic. Palazzetto quasi pieno. Non so se era pieno anche il parterre,perchè stando in mezzo non avevo la visuale completa...
Insomma...veramente il più bel concerto che ho visto dei nostri vecchietti. Come ha detto anche Dipparl nel topic su Bolzano questa volta avevano veramente una marcia in più e una :mrgreen: grinta e una voglia di divertirsi che si leggeva loro in faccia.Stavano veramente a tremila.
Perfino il buon Gillan ha fatto la sua porca figura nonostante i suoi evidenti limiti...
Bellissimi anche gli assoli,in particolare di Don e Roger. Steve non ha fatto il solito medley ,ma ha tirato fuori una bella Foxy lady... 8)
La scaletta non è proprio la stessa di Bolzano...non hanno fatto Perfect strangers ,ma hanno fatto Pictures of home...se non ricordo male il resto è uguale (io con le scalette son proprio nà pippa...perdonatemi...)
Sono molto contenta che anche le due persone (neofite!)che ho convinto a venire con me non sono rimaste deluse,ma che sono rimaste davvero colpite da tanta energia,dalla voglia di fare veramente Musica con la M maiuscola...
E sono anche contenta di vedere gente giovane ai loro concerti...la prova che è una musica che continua a fare presa anche nelle nuove generazioni nonostante tutta la fuffa che circola...
Di foto ne ho fatte,ma son venute veramente una mezza schifezza e quindi ve le risparmio...magari se è venuto bene qualche filmato che ha fatto il mio amico ve lo posterò in questi giorni...
Succo del discorso,restano sempre i migliori,c'è poco da fare...fanno veramente UNA PIPPA A TUTTI QUANTI! (scusate il francesismo....ma lo sapete che ho studiato ad Oxford...)




Ma come godo pur'io a legger queste coseeeeee =D>
Grande Roxi!

No dico, Foxy Lady???? :shock:
E Picture of Home..... wooooow!!!!!
Sempre più in ansia per martedììììì :)
"A hidden passion, touching a spark
Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart
Your gypsy heart

Anya - The spirit of freedom "

http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 866
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2009, 12:45

Prossimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti