Deep Purple a Bolzano, 10 dicembre 2009: commenti

L'album dei Deep Purple del 2005 e il successivo lungo tour mondiale

Moderatori: Fabio, numero2

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Deep Purple a Bolzano, 10 dicembre 2009: commenti

da serra » venerdì 11 dicembre 2009, 0:54

Apro questa discussione per permettere a tutti i fan che hanno assistito al concerto di Bolzano di darci le loro opinioni.
Avanti, aspettiamo i vostri commenti e, soprattutto, la scaletta.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

Re: Deep Purple a Bolzano, 10 dicembre 2009: commenti

da drago » venerdì 11 dicembre 2009, 3:45

Ich sehe nicht, ich höre nicht, ich spreche nicht, mi sarebbe piaciuto
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2004, 11:28

Re: Deep Purple a Bolzano, 10 dicembre 2009: commenti

da PurpleMely » venerdì 11 dicembre 2009, 12:32

Bene.... eccomi all'appello.

Premessa: lascio a dipparl la recensione "diplomatica", anche se... permettetemi di dirlo... Per me ci sarebbe ben poco d'esser diplomatici.. E' stato semplicemente F A V O L O S O.
Ma, essendo la mia prima volta, la mia PRIMA VOLTA, concedetemi il privilegio di un racconto emozionale :)

FAVOLOSO, loro sono favolosi! Un Paice incalzante, un Glover puntuale, un Airey spaziale ( nelle più svariate sonorità) un Morse che dire emozionale, è dir poco, ed un Gillan, forte, forte!

Divertiti, che divertono.
Una scaletta... Credo difficilmente si potesse chieder di meglio! Sorprese, sorprese eccome! Hanno deciso di zittire chiunque li tacciasse di proporre sempre quei dieci pezzi!
Potrei dirvi di Lazy, bella come non mai... Potrei dirvi di Wasted Sunsets o di una Sometimes... Potrei raccontarvi di Perfect Strangers... O anticiparvi di una No one came che ci ha spazzato via tutti... O perchè no, una Bloodsucker?... Di una Hush inaspettata...

No.. Questo lo lascio ad Ale.
Mi "limito" a dirvi che se già prima li adoravo... Ora li ascolterò diversamente...
Ne leggerò e parlerò diversamente...
Come? Ancora più SICURA, sicura del fatto che sono i migliori e non soltanto lo sono stati.
Sono incomparabili, lo SONO, non soltanto hanno fatto la storia.
Non soltanto hanno segnato l'inizio di qualcosa, ma lo portano avanti CON ONORE.
Vecchietti? ... Non commento.
Si dovrebbero ritirare? Dio solo sa quanto ancora hanno da insegnare!
Questo per chi fosse preoccupato; questo per chi temesse arrivassero da noi, meno in forma? Svogliati? Stanchi?
Pare abbiano iniziato ieri!

Perchè signori, il bello di questi vecchietti è che ogni concerto è per loro il primo, come è la prima volta nella giornata di ogni fan sotto il palco.
Il bello dei Deep Purple è che si divertono, ed il loro divertimento è la nostra energia, ciò che strascina, ciò che commuove, ciò che fa sorridere, ciò che fa urlare e cantare e saltare al ritmo della musica con cui riempiono l'aria di un palazzetto!

E con questo... cedo la parola ad un veterano... ;)
Per chi restasse deluso da queste righe... Avevo preannunciato un racconto emozionale...
Per chi reputasse queste parole troppo "smielate", esagerate come mio solito.. Beh scusate ma questa volta, non me ne frega un fico secco!
Ieri ho coronato un sogno e ne ho iniziati tanti altri... pressapoco una dozzina... :)

Ps: ... Solieri.. Meno peggio di quanto temessimo!
E ... ehm... per fortuna breve!!! :lol:
"A hidden passion, touching a spark
Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart
Your gypsy heart

Anya - The spirit of freedom "

http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 866
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2009, 12:45

Re: Deep Purple a Bolzano, 10 dicembre 2009: commenti

da DanieleZ » venerdì 11 dicembre 2009, 13:06

La prima volta che li vedevi? Beh, la prima volta è sempre la prima volta, e in ogni caso hai ragionissima nel dire che fanno un po' ridere quelli che se la tirano dicendo che non ci vanno perché non sono più loro o cos'altro. Aprono il culo più o meno a tutti, e non ci sono altri discorsi da fare.
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: Deep Purple a Bolzano, 10 dicembre 2009: commenti

da shure85 » venerdì 11 dicembre 2009, 13:27

Era la terza volta che li vedevo.Band stellare,in particolare Ian Paice e Don Airey. Però c'è poco da girarci intorno:Gillan non ce la fa più!!e non in rapporto agli anni '70 ma in rapporto anche a 2-3 anni fa.Ha fatto fatica su tutti i pezzi,tranne su Wasted Sunsets e Smoke on the Water.Rimane comunque un cantante che ha fatto la storia del rock e poi la band da sola vale il prezzo del biglietto!.Bellissime Wasted Sunsets,Sometimes i feel like screaming,No one came e Lazy.Grandiosi i soli di Morse,Airey e Paice,che erano molto in forma!
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 76
Iscritto il: venerdì 9 dicembre 2005, 16:44

Re: Deep Purple a Bolzano, 10 dicembre 2009: commenti

da ROXI76_99 » venerdì 11 dicembre 2009, 13:33

Che bello leggere una recensione come quella di Mely...senza tremila pippe su come ha suonato quello o su quanta meno voce ha quell'altro. A volte siamo davvero così poco "rocker" in queste cose... :lol: L'emozione di vederli per la prima volta,l'impatto fortissimo di un gruppo che ha ancora una botta di cose da dire....punto. Tutto il resto è fuffa.
Io parto tra qualche ora....huhuuhuhhuuh! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Deep Purple a Bolzano, 10 dicembre 2009: commenti

da vultano » venerdì 11 dicembre 2009, 14:04

per me e' il 12° ed e' come fosse sempre la prima volta
sono sempre grandissimi e li ho visti in gran forma si direi proprio un bel concerto
ciao
Never before
Never before
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 12 novembre 2007, 17:56

Re: Deep Purple a Bolzano, 10 dicembre 2009: commenti

da vav00m » venerdì 11 dicembre 2009, 14:52

grazie a tutti per i commenti...
quanto hanno suonato? mi sembra di capire che hanno fatto molti pezzi...
come vi e' sembrato paice? ancora "scazzato"?
c'era tanta gente?

e solieri? ha aperto con "lo show" magari :P ? quando quel suono diventera' blu... sa-ra-li-ni-zi-oooooh... che pezzi ha fatto? (beh, che dire...... :lol: :lol: )
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

Re: Deep Purple a Bolzano, 10 dicembre 2009: commenti

da Quicksilver » venerdì 11 dicembre 2009, 15:13

vav00m ha scritto: (beh, che dire...... :lol: :lol: )
Immagine

Screamin' out pictures of home...

Solieri bè, che dire...
(c) Jack78 - (tm) 2009
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 12:04
Località: Roma

Re: Deep Purple a Bolzano, 10 dicembre 2009: commenti

da PurpleMely » venerdì 11 dicembre 2009, 15:15

DanieleZ ha scritto:La prima volta che li vedevi? Beh, la prima volta è sempre la prima volta, e in ogni caso hai ragionissima nel dire che fanno un po' ridere quelli che se la tirano dicendo che non ci vanno perché non sono più loro o cos'altro. Aprono il culo più o meno a tutti, e non ci sono altri discorsi da fare.



Già già.. Li ascolto da anni ed anni, ma questa à la prima volta che li vedo dal vivo..L'anno scorso mi sono persa per un soffio Villa Franca.
E, a quanto dice Ale, sono stata anche molto molto fortunata, una prima volta sensazionale. Beh, se non altro recupero presto con la seconda che arriva martedì! ;)

@ shure85 : Gillan non sarà più quello di una volta... ( e torniamo per l'ennesima volta a ripeterlo) e sfido chiunque ad esserlo dopo 40anni.... Ma non esagererei con il dire che non ce la fa più: di serate no gliene capitano e non lo si può negare.... Ma ragazzi ieri ci siamo beccati un concerto da goduria!!!!!
C'è poco da fare quell'uomo canterà fino a che avrà il fiato per farlo! E caccerà un urlo ogni qual volta si sentirà di farlo (anche quando non previsto :lol: ) E GRAZIE AL CIELO E' COSI'!

@ Vavoom : Solieri... credo non abbia suonato per più di 40 minuti; l'ultimo singolo, un altro di paio di canzoni dell'album la cui uscita, a quanto ho capito, è prevista per l'inizio del prossimo album, ed un paio di canzoni di Vasco ( C'è chi dice no - medley - Lo show)... e uhm... non so se dimentico altro..
Ahimè, eravamo senza orologio! Gli zii credo abbiamo suonato per un paio d'orette, forse poco meno.
"A hidden passion, touching a spark
Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart
Your gypsy heart

Anya - The spirit of freedom "

http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 866
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2009, 12:45

Re: Deep Purple a Bolzano, 10 dicembre 2009: commenti

da shure85 » venerdì 11 dicembre 2009, 15:21

Hanno suonato un'ora e tre quarti,forse di più.Paice era in grandissima forma e per niente scazzato!anzi si divertiva proprio e suonava con grande energia.Purtroppo non c'era molta gente,il parterre era mezzo vuoto,sugli spalti non c'era moltissima gente.Penso ci saranno state 3000-4000 persone;però è vergognoso che non ci fosse nulla sui giornali e nemmeno un servizio in Tv per i Deep Purple!!E neanche oggi ho sentito notizie del concerto!.Solieri aveva un bel suono,però del resto della band non si capiva una mazza,a parte la batteria e un pò il basso le tastiere non si sentivano.Hanno fatto c'è chi dice no come ultimo pezzo,gli altri non li conoscevo ma non mi hanno entusiasmato più di tanto
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 76
Iscritto il: venerdì 9 dicembre 2005, 16:44

Re: Deep Purple a Bolzano, 10 dicembre 2009: commenti

da shure85 » venerdì 11 dicembre 2009, 15:26

@PurpleMely

Io non mi aspettavo Gillan come una volta,perchè è impossibile!Però rispetto a 2-3 anni fa quando l'ho sentito ora non ce la fa proprio più!!Highway Star e Space Truckin ha fatto una fatica tremenda a cantarle;teneva bene il palco ma la voce non c'era,a parte in alcune canzoni.Probabilmente non sarà stato molto in forma. Glenn Hughes ad esempio è su un altro pianeta,eppure anche lui canta da 40 anni
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 76
Iscritto il: venerdì 9 dicembre 2005, 16:44

Re: Deep Purple a Bolzano, 10 dicembre 2009: commenti

da dagliStates » venerdì 11 dicembre 2009, 15:50

PurpleMely ha scritto:
DanieleZ ha scritto:La prima volta che li vedevi? Beh, la prima volta è sempre la prima volta, e in ogni caso hai ragionissima nel dire che fanno un po' ridere quelli che se la tirano dicendo che non ci vanno perché non sono più loro o cos'altro. Aprono il culo più o meno a tutti, e non ci sono altri discorsi da fare.



Già già.. Li ascolto da anni ed anni, ma questa à la prima volta che li vedo dal vivo..L'anno scorso mi sono persa per un soffio Villa Franca.
E, a quanto dice Ale, sono stata anche molto molto fortunata, una prima volta sensazionale. Beh, se non altro recupero presto con la seconda che arriva martedì! ;)

@ shure85 : Gillan non sarà più quello di una volta... ( e torniamo per l'ennesima volta a ripeterlo) e sfido chiunque ad esserlo dopo 40anni.... Ma non esagererei con il dire che non ce la fa più: di serate no gliene capitano e non lo si può negare.... Ma ragazzi ieri ci siamo beccati un concerto da goduria!!!!!
C'è poco da fare quell'uomo canterà fino a che avrà il fiato per farlo! E caccerà un urlo ogni qual volta si sentirà di farlo (anche quando non previsto :lol: ) E GRAZIE AL CIELO E' COSI'!

@ Vavoom : Solieri... credo non abbia suonato per più di 40 minuti; l'ultimo singolo, un altro di paio di canzoni dell'album la cui uscita, a quanto ho capito, è prevista per l'inizio del prossimo album, ed un paio di canzoni di Vasco ( C'è chi dice no - medley - Lo show)... e uhm... non so se dimentico altro..
Ahimè, eravamo senza orologio! Gli zii credo abbiamo suonato per un paio d'orette, forse poco meno.



GRAZIE DELLA TUA BELLA DESCRIZIONE!!!!

Mi hai fatto vivere belle emozioni....
Un po' di invidia mi rimane, ma sono molto contento per te 8)

Alex
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Deep Purple a Bolzano, 10 dicembre 2009: commenti

da vav00m » venerdì 11 dicembre 2009, 16:34

PurpleMely ha scritto:@ Vavoom : Solieri... credo non abbia suonato per più di 40 minuti; l'ultimo singolo, un altro di paio di canzoni dell'album la cui uscita, a quanto ho capito, è prevista per l'inizio del prossimo album, ed un paio di canzoni di Vasco ( C'è chi dice no - medley - Lo show)... e uhm... non so se dimentico altro..
Ahimè, eravamo senza orologio! Gli zii credo abbiamo suonato per un paio d'orette, forse poco meno.

buon natale e felice album nuovo allora!!! :lol: :lol:
no ma davvero hanno fatto "lo show"? in apertura magari? quel pezzo e' adrenalina pura, guardate qui http://www.youtube.com/watch?v=160n3v1ySBM

shure85 ha scritto:Purtroppo non c'era molta gente,il parterre era mezzo vuoto,sugli spalti non c'era moltissima gente.Penso ci saranno state 3000-4000 persone;però è vergognoso che non ci fosse nulla sui giornali e nemmeno un servizio in Tv per i Deep Purple!!E neanche oggi ho sentito notizie del concerto!

e' sempre cosi' ormai... d'altra parte non si puo' pretendere troppo, visto che vengono in italia quasi tutti gli anni, e i loro concerti non sono piu' "eventi".

ho la sensazione pero' che a jesolo stasera ci sara' piu' gente. azalea ha fatto piu' promozione. qualcosa c'e' stato anche per perugia. milano e roma sono due bacini di utenza molto ampi, quindi non ci lavorano piu' di tanto.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

Re: Deep Purple a Bolzano, 10 dicembre 2009: commenti

da ROXI76_99 » venerdì 11 dicembre 2009, 16:53

Insolitamente per Jesolo c'era pubblicità per radio.... :roll:
Resta il fatto che devono riempire questo posto.
(entrare e cliccare su "come" e poi "capienza")
http://www.palazzodelturismo.it/it/index.html#
Staremo a vedere..... :roll:
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Deep Purple a Bolzano, 10 dicembre 2009: commenti

da Skorpio » venerdì 11 dicembre 2009, 17:03

Anche per me è stata la prima volta "live"...sembra assurdo visto che li ho conosciuti al tempo di Hush e "In Rock" è stato il mio primo acquisto in vinile :)
Devo dire che temevo l'impatto fra la mia devozione ai Deep Purple "anni 70" e la verifica live a così tanta distanza di tempo..ed inizialmente la mia perplessità sembrava dovesse avere il sopravvento.
Non li ho sentiti "carichi o particolarmente grintosi" ed anche il sound mi è sembrato più confuso che cristallino, ma col passare dei minuti e dei brani che si susseguivano incalzanti..ogni timore è svanito ed è stato un crescendo di emozioni, suoni e feeling coi fans (non tantissimi, è vero, come mi sarei aspettato). Fino al gran finale ed all'eccezionale "bis" che ha riproposto una versione incomparabile prorio di Hush.
Credo proprio di essere stato fortunato ed auguro a tutti gli amici che li andranno a vedere nelle prossime 5 tappe di trovarli così come li ho "ritrovati" io, dopo tanti anni..
Never before
Never before
 
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 15:49

Re: Deep Purple a Bolzano, 10 dicembre 2009: commenti

da PurpleMely » venerdì 11 dicembre 2009, 17:51

@ Alex : grazie, grazie, grazie. :)

Onestamente io ho avuto un'altra sensazione a proposito dell'affluenza.
Proprio trattandosi di Bolzano, beh, la gente non mi è parsa così poca.
Sentiremo a proposito di Jesolo e vedremo a Milano.
Sì beh, della scarsa promozione è risaputo... A Bolzano abbiamo visto giusto una parete con alcuni manifesti giusto nella via del Palazzetto (zona industriale... Vi lascio dire quanta visibilità) e in un negozio libreria una locandina appesa nella sezione dischi...

Ad ogni modo ripeto... Io ero anche più pessimista, invece la sensazione dal parterre in quinta fila era di una bella partecipazione...
La platea ci era sembrata piuttosto piena e il primo anello di tribune ok non straripava ma era quasi completamente pieno... Beh certo magari la nostra prospettiva non era delle migliori, ma ripeto... La location era abbastanza particolare...
"A hidden passion, touching a spark
Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart
Your gypsy heart

Anya - The spirit of freedom "

http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 866
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2009, 12:45

Re: Deep Purple a Bolzano, 10 dicembre 2009: commenti

da Araman » venerdì 11 dicembre 2009, 19:35

Ciao,
non è che qualcuno conosce la scaletta completa del concerto? Io andrò alla tappa a perugia del 14 e volevo concedermi un ripasso dei testi :)
Never before
Never before
 
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 19:31

Re: Deep Purple a Bolzano, 10 dicembre 2009: commenti

da PurpleMely » venerdì 11 dicembre 2009, 19:59

grazie a dipparl, ci siamo portati a casa questo bel ricordo :)

http://www.youtube.com/watch?v=lMVICd7U2q8

=D>
"A hidden passion, touching a spark
Flame of revolution...Burning wild in your gypsy heart
Your gypsy heart

Anya - The spirit of freedom "

http://www.myspace.com/sleepin39flamesfanspage
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 866
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2009, 12:45

Re: Deep Purple a Bolzano, 10 dicembre 2009: commenti

da dipparl » venerdì 11 dicembre 2009, 22:32

Cosa posso dire...beh, iniziamo con la scaletta:

HIGHWAY STAR
THINGS I NEVER SAID
BLOODSUCKER
STRANGE KIND OF WOMAN
RAPTURE OF THE DEEP
WASTED SUNSETS
FIREBALL
STEVE MORSE SOLO-SOMETIMES I FEEL LIKE SCREAMING-WELL DRESSED GUITAR
KNOCKING AT YOUR BACK DOOR
NO ONE CAME
LAZY
DON AIREY SOLO
PERFECT STRANGERS
SPACE TRUCKIN'
SMOKE ON THE WATER

HUSH
BLACK NIGHT

Che concerto, ragazzi, hanno davvero spaccato!
Grande serata per tutti loro, tutti in formissima e tutti con una voglia di divertirsi e far divertire che si vedeva ben chiara sui loro volti...e nelle loro note!
Fireball è una "ballad sul cioccolato"... A Glover piacciono le Dolomiti...e la spalla sinistra di Gillan, che ad un certo punto ha morso :mrgreen: ... Poi cerca plettri da gettare anche nelle scarpe... Mitici, unici.
Suonare così, senza prendersi sul serio...solo suonare, e alla grande.
Per quanto mi riguarda, concerto bellissimo, di gran lunga migliore rispetto a quelli del 2008 e a Locarno.
Sono uscito pensando ancora più forte a quanto sono immensi. I migliori, poche balle.
Ultima modifica di dipparl il sabato 12 dicembre 2009, 12:04, modificato 1 volta in totale.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

Re: Deep Purple a Bolzano, 10 dicembre 2009: commenti

da vav00m » venerdì 11 dicembre 2009, 22:56

alla faccia del "diplomatico" ahahahahha, sei troppo un fondamentalista! grande.. divertievi anche a milano :p
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

Re: Deep Purple a Bolzano, 10 dicembre 2009: commenti

da Solitaire » venerdì 11 dicembre 2009, 23:03

bellissimo il racconto di mely, si nota da quello che scrivi che è stata la prima volta...una bella emozione sicuramente
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14
Località: Seregno

Re: Deep Purple a Bolzano, 10 dicembre 2009: commenti

da dipparl » venerdì 11 dicembre 2009, 23:06

vav00m ha scritto:alla faccia del "diplomatico" ahahahahha, sei troppo un fondamentalista! grande.. divertievi anche a milano :p



M ainfatti è stata la PurpleMely a definirmi così! :mrgreen: :D
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

Re: Deep Purple a Bolzano, 10 dicembre 2009: commenti

da dipparl » sabato 12 dicembre 2009, 12:09

Aggiungo solo che ad un giorno e un po' di distanza...sto realizzando sempre di più la bellezza del concerto di Bozen...
Provo ancora emozione ed esaltazione nel ripensare a quell'ora e 45 della loro musica...quasi di più ora.
Non m'importa se qualcuno mi ritiene inattendibile perchè "troppo fan"...anche da "esaltato" le orecchie le ho...e lo so quando rendono di più oppure di meno...e a Bozen han reso più, più, più.
TUTTI.

hanno davvero avuto la marcia in più, quella che ti fa vivere la serata "speciale".
Una nota di merito aggiuntiva per Don...a mio parere il "suo" miglior concerto dei 13 che ho visto...
Anche se mi spiace citare uno solo di loro, perchè tutti ci hanno regalato una super-serata...
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

Re: Deep Purple a Bolzano, 10 dicembre 2009: commenti

da bluto » sabato 12 dicembre 2009, 13:02

Ottimo, grazie delle recensioni e testimonianze.
Per quanto mi riguarda cresce l'attesa x il concerto di Milano , con la speranza di una scaletta originale (ultimamente ci siamo da questo punto di vista) di un Gillan in forma e di un pubblico caloroso e partecipe (l'ultima volta che li ho visti , neanche un mese fa all' Hammersmith di Londra è mancata proprio del tutto la partecipazione del pubblico e il risultato finale un po' ne ha risentito).
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 566
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 23:39
Località: Torino

Prossimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti