Dedicated to Morgan

Parliamo un po' di tutto... o quasi

Moderatori: Fabio, numero2, skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Dedicated to Morgan

da gius » venerdì 5 febbraio 2010, 16:34

Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: Dedicated to Morgan

da jack78 » venerdì 5 febbraio 2010, 21:09

Lo dedichi anche ai Doors, Hendrix, Joplin, ecc ecc ? :roll:
"Quello che Blackmore sa fare con la chitarra rasenta il genio". J.Lord
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: venerdì 3 marzo 2006, 10:28
Località: Seveso (MI)

Re: Dedicated to Morgan

da gius » venerdì 5 febbraio 2010, 21:49

jack78 ha scritto:Lo dedichi anche ai Doors, Hendrix, Joplin, ecc ecc ? :roll:


Stai scherzando, vero? :shock:
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: Dedicated to Morgan

da dagliStates » sabato 6 febbraio 2010, 4:09

gius ha scritto:
jack78 ha scritto:Lo dedichi anche ai Doors, Hendrix, Joplin, ecc ecc ? :roll:


Stai scherzando, vero? :shock:


Perche'??? Neanche loro sono mai andati a Sanremo....

:lol:
:lol:
:lol:
:lol:
:lol:
:lol:
:lol:
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Dedicated to Morgan

da hogwash81 » sabato 6 febbraio 2010, 12:35

mah ragazzi.. quello che mi da fastidio è il peso che si da ai personaggi dello spettacolo nel dibattito pubblico, sociale, culturale e politico del nostro paese (magari non solo)
vedere nei titoli dei TG susseguersi il dalai lama a washington e morgan da porta a vespa..
leader politici che intervengono sulla questione morgan..
sto parlare sempre di musica in termini di arte e cultura, poesia, filosofia e letteratura (quando invece penso che sia innanzitutto una ricchissima industria di spettacolo, divertimento, artigianato, aggregazione sociale) ..
questo innalzare gli interpreti di questo mondo a idoli, pensatori, maestri (buoni o cattivi che siano) ..

molti non saranno d'accordo, ma il mio è un discorso generale, e pur distiguendo bene il valore dei due piani, parlo di morgan, ma per esempio anche dei nosrti amati deep purple, perchè no?
questo atteggiamento sociale un pò immaturo di sodomia mentale nei confronti della musica e dello spettacolo ha portato un interprete che si può benissimo apprezzare ma che non è per nulla cruciale, famoso per un tv show insulso, che a natale esce con imperdibili dischi di cover.. a snocciolare ovunque perle di sapere maestria e saggezza riguardanti svariati temi della vita

tornando alla notizia in questione
sono ben contento che si parli della droga dei suoi pericoli ed effetti, ma finchè viene associata ai cantanti e chitarristi, o attori, stilisti e presentatori, non sarà altro che un ottima pubblicità per mafie delinquenti e trafficanti che hanno tutto l'interesse a usare i personaggi famosi come testimonial dei loro prodotti
Ultima modifica di hogwash81 il sabato 6 febbraio 2010, 12:36, modificato 1 volta in totale.
no laughing in heaven
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 698
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 22:07
Località: meda

Re: Dedicated to Morgan

da dipparl » sabato 6 febbraio 2010, 12:35

:lol: :lol: :lol:
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

Re: Dedicated to Morgan

da Fabio » sabato 6 febbraio 2010, 15:22

Io sono fan di morgan strafatto di crack.
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: Dedicated to Morgan

da ROXI76_99 » domenica 7 febbraio 2010, 1:30

Fabio ha scritto:Io sono fan di morgan strafatto di crack.

:lol: :lol: :lol:
....tutto calcolato al centimetro comunque......
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Dedicated to Morgan

da vav00m » domenica 7 febbraio 2010, 19:11

Fabio ha scritto:Io sono fan di morgan strafatto di crack.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma quanto can can per sta cosa! italia sempre piu' bigotta, ipocrita e retrograda, eh?!!
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

Re: Dedicated to Morgan

da richardmilitiabg » domenica 7 febbraio 2010, 21:24

A me pare che in definitiva sia una gan pubblicità per il festival di Sanremo che di anno in anno perde sempre di più. Del resto non hanno minimamente capito che puzza di stantio come non mai. Notare che si "fumano" i soldi principalmente per invitare i cosiddetti ospiti internazionali.
Dico: invitassero solo musicisti! No, il/la "cantante" o gruppo del momento e poi attori o altri personaggi che non hanno niente a che fare con la musica.
La gara è sempre pessima. Va detto che si presentano quasi sempre quei cantanti che sono o fuori dal giro o che hanno bisogno di raggranellare soldi. Poi stendiamo un velo pietoso sui requisiti di partecipazione. La canzone deve essere "da festival", cioè tendenzialmente melensa. Obbligatorio l'accompagnamento orchestrale, il che equivale a presentare brani forzatamente arrangiati. Curioso nonchè sconcertante il fatto che nella cosiddetta "giuria di qualità" figuri per esempio Marino Bartoletti, giornalista sportivo di lungo corso. Forse gli organizzatori si sono dimenticati che il predecessore giornalista sportivo Sandro Ciotti era anche un musicista.

Morgan ha fatto una pessima figura. Prima dice di fumare, poi smentisce parzialmente. E fin lì la polemica mi pare la solita itaGlianata. Uno è libero di farsi di quello che vuole. Poi quando apprende di essere escluso, in 24 ore si comporta come la volpe e l'uva. Prima ci rimane male, poi "chi se ne frega". Viva la coerenza. Burattinata.
Lo schieramento dei politici mi pare la solita montatura nonchè solita dimostrazione del fatto che non hanno niente di meglio da fare.
Immagine
Into Temptation, In search of Glory, The Price We pay, The Fall of Man..
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 16 febbraio 2009, 18:53

Re: Dedicated to Morgan

da GIORGIO.MARCATO » domenica 7 febbraio 2010, 21:51

richardmilitiabg ha scritto:A me pare che in definitiva sia una gan pubblicità per il festival di Sanremo che di anno in anno perde sempre di più. Del resto non hanno minimamente capito che puzza di stantio come non mai. Notare che si "fumano" i soldi principalmente per invitare i cosiddetti ospiti internazionali.
Dico: invitassero solo musicisti! No, il/la "cantante" o gruppo del momento e poi attori o altri personaggi che non hanno niente a che fare con la musica.
La gara è sempre pessima. Va detto che si presentano quasi sempre quei cantanti che sono o fuori dal giro o che hanno bisogno di raggranellare soldi. Poi stendiamo un velo pietoso sui requisiti di partecipazione. La canzone deve essere "da festival", cioè tendenzialmente melensa. Obbligatorio l'accompagnamento orchestrale, il che equivale a presentare brani forzatamente arrangiati. Curioso nonchè sconcertante il fatto che nella cosiddetta "giuria di qualità" figuri per esempio Marino Bartoletti, giornalista sportivo di lungo corso. Forse gli organizzatori si sono dimenticati che il predecessore giornalista sportivo Sandro Ciotti era anche un musicista.

Morgan ha fatto una pessima figura. Prima dice di fumare, poi smentisce parzialmente. E fin lì la polemica mi pare la solita itaGlianata. Uno è libero di farsi di quello che vuole. Poi quando apprende di essere escluso, in 24 ore si comporta come la volpe e l'uva. Prima ci rimane male, poi "chi se ne frega". Viva la coerenza. Burattinata.
Lo schieramento dei politici mi pare la solita montatura nonchè solita dimostrazione del fatto che non hanno niente di meglio da fare.


=D>
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Dedicated to Morgan

da flaxx » domenica 7 febbraio 2010, 22:52

è TUTTA UNA FARSA COME LA POLITICA-IL CALCIO-E LA MUSICA QUI IN "ITAGLIA".
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 48
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 22:50

Re: Dedicated to Morgan

da Fabio » mercoledì 10 febbraio 2010, 18:34

vav00m ha scritto:
Fabio ha scritto:Io sono fan di morgan strafatto di crack.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma quanto can can per sta cosa! italia sempre piu' bigotta, ipocrita e retrograda, eh?!!

Lascia stare va...oggi hanno detto che vogliono punire i calciatori che bestemmiano con la prova tv. Intendo dire anche se uno impreca tra sè, a quanto pare basterà che una telecamera riprenda il labiale. Se fossi un professionista dovrei smettere di giocare.
Ho sempre più voglia di fare le valigie e venire a Londra.
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: Dedicated to Morgan

da vav00m » giovedì 11 febbraio 2010, 14:43

beh, sul "linguaggio scurrile" in pubblico sono molto rigidi qui...

non esiste un equivalente alla bestemmia, ma la famosa "f word" (fuck) e' bannata dalla fascia protetta in tv.

ricordo che quando button ha vinto il mondiale si e' lasciato scappare un "fuck" in diretta sulla bbc (credeva di essere a microfoni spenti).. i cronisti sono andati avanti a scusarsi col pubblico per mezzora, al limite del ridicolo :lol:
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

Re: Dedicated to Morgan

da Fabio » giovedì 11 febbraio 2010, 14:52

Beh ma se vengo lì e bestemmio in italiano non dovrebbero esserci problemi, no?
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: Dedicated to Morgan

da vav00m » giovedì 11 febbraio 2010, 15:04

no assolutamente 8) sono termini sconosciuti, pensano che stai pregando al massimo :lol:
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

Re: Dedicated to Morgan

da Raven Star » mercoledì 17 febbraio 2010, 17:07

Che Morgan faccia uso di sostanze stupefacenti non c'era assolutamente nessun bisogno che lo dichiarasse per capirlo. L'ho conosciuto nel 2007 ed era indubbiamente alterato in quel momento . Poi il personaggio bizzarro che vuol rappresentare con un uscita del genere non ci perde niente, anzi ci guadagna.
Questo non influisce minimamente sul mio parere di un artista. Praticamente il 90% dei gruppi che ascolto abusarono o abusano di sostanze. Per me ognuno puo' fare quello che gli pare.
Trovo che Morgan con questa dichiarazione sia stato semplicemente molto furbo, perchè sapeva nel dettaglio cosa sarebbe successo: polverone mediatico,inviti a programmi tv, tanta pubblicita' e quindi SOLDI.
Trovo anche insulso che abbiano dato cosi' tanto peso a questa cosa , visto che nel mondo o in Italia abbiamo ben altri problemi.
Avatar utente
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 20:49


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti