COMUNICAZIONE

Novità, aggiornamenti, suggerimenti per sito e forum... e qualche regola da rispettare

Moderatori: serra, vav00m

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

COMUNICAZIONE

da fabio q » domenica 10 luglio 2011, 2:20

Chiedo le mie scuse se sono andato contro il regolamento, come segnalato da skip75 nel topic "Barzellette".
Non l'ho fatto intenzionalmente, è solo che giustamente, come detto, sono andato contro il regolamento, ma senza pensarci minimamente, abituato alla parolacce anche pesanti che a volta vengono scritte, ma ora mi rendo conto che non è la stessa cosa, per cui ho sbagliato e basta.
Cancellate pure il link, non si ripeterà più.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: COMUNICAZIONE

da skip75 » lunedì 11 luglio 2011, 21:13

fabio q ha scritto:Chiedo le mie scuse se sono andato contro il regolamento, come segnalato da skip75 nel topic "Barzellette".
Non l'ho fatto intenzionalmente, è solo che giustamente, come detto, sono andato contro il regolamento, ma senza pensarci minimamente, abituato alla parolacce anche pesanti che a volta vengono scritte, ma ora mi rendo conto che non è la stessa cosa, per cui ho sbagliato e basta.
Cancellate pure il link, non si ripeterà più.


ok, per ora ti perdoniamo, ma attenzione a quello che postate, bisogna ricordarsi che il forum è aperto a tutti, ed una cosa come quella che hai messo tu potrebbe anche causare dei problemi all'amministrazione del forum. un pò di self control, please :wink:
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53
Località: campidano's lowland,sardegna

Re: COMUNICAZIONE

da fabio q » lunedì 11 luglio 2011, 23:53

skip75 ha scritto:
fabio q ha scritto:Chiedo le mie scuse se sono andato contro il regolamento, come segnalato da skip75 nel topic "Barzellette".
Non l'ho fatto intenzionalmente, è solo che giustamente, come detto, sono andato contro il regolamento, ma senza pensarci minimamente, abituato alla parolacce anche pesanti che a volta vengono scritte, ma ora mi rendo conto che non è la stessa cosa, per cui ho sbagliato e basta.
Cancellate pure il link, non si ripeterà più.


ok, per ora ti perdoniamo, ma attenzione a quello che postate, bisogna ricordarsi che il forum è aperto a tutti, ed una cosa come quella che hai messo tu potrebbe anche causare dei problemi all'amministrazione del forum. un pò di self control, please :wink:

Ok, sarà fatto.
Grazie e mi scuso ancora. :wink:
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
cron