Comportamenti socialmente discutibili

Parliamo un po' di tutto... o quasi

Moderatori: Fabio, numero2, skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Comportamenti socialmente discutibili

da GIORGIO.MARCATO » sabato 15 gennaio 2011, 19:44

Apro questa discussione per "denunciare" le manifestazioni di omologazione, mala educazione, pressapochismo, assenza di sensibilità ed empatia zero e chi più ne ha più ne metta, che hanno come protagonisti io, noi e gli altri, tutti insieme appassionatamente a questo mondo!


Devo sfogarmi! Sono reduce da una settimana di spostamenti in macchina nella nebbia: possibile che gli italiani appena vedono un filo di foschia la prima cosa che fanno accendano quei popò di riflettoroni rossi che hanno comprato iniseme alla macchina e, ancora peggio, li tengano accesi anche in coda ai semafori?? Come mi fanno incazzare!
Ultima modifica di GIORGIO.MARCATO il sabato 22 gennaio 2011, 19:15, modificato 2 volte in totale.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Comportamenti discretamente idioti

da purpleangel » sabato 15 gennaio 2011, 19:52

Un classico é lo strombazzare del clacson per un cazzo..gliele taglierei quelle mani! :lol:
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: Comportamenti discretamente idioti

da fabio q » sabato 15 gennaio 2011, 20:23

purpleangel ha scritto:Un classico é lo strombazzare del clacson per un cazzo..gliele taglierei quelle mani! :lol:

Vero!
Oppure quando si strombazza non appena il semaforo diventa verde...stanno lì con la mano pronta e appena cambia colore zac!...semplicemente odiosi, usando un eufemismo...
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da dagliStates » sabato 15 gennaio 2011, 21:43

Dico la mia:

in Italia, mi sono fermato in prossimita' delle strisce pedonali per lasciar passare delle persone. Le persone erano sul marciapiede ma evidentemente volevano attraversare.
L'imbecille arriva alle mie spalle e mi suona, poi cerca di superarmi, rischiando di stirare i pedoni....
Li lascia passare e sgomma per.... arrivare prima di me al semaforo rosso 50m dopo...
dove mi sono affiancato e ho potuto esprimere tutta la mia stima....

ODIO GLI AUTOMOBILISTI CHE NON RISPETTANO I PEDONI
E NEANCHE I CICLISTI (lo dico essendo stato steso da un'auto in bici e me le sono anche sentite su dall'automobilista)...

Alex
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da Noodless » sabato 15 gennaio 2011, 22:02

assolutamente d'accordo.. l'abuso dei retronebbia é una cosa sinceramente odiosa
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 185
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 2:25

Re: Comportamenti discretamente idioti

da Raven Star » sabato 15 gennaio 2011, 22:54

fabio q ha scritto:
purpleangel ha scritto:Un classico é lo strombazzare del clacson per un cazzo..gliele taglierei quelle mani! :lol:

Vero!
Oppure quando si strombazza non appena il semaforo diventa verde...stanno lì con la mano pronta e appena cambia colore zac!...semplicemente odiosi, usando un eufemismo...


ECCOMI 8) :lol:

non lo faccio sempre eh...pero' quando sono in ritardo al lavoro la mattina strombazzo come un matto contro chi va lento, e uso pure gli abbaglianti come ulteriore fastidio dei lentoni in macchina :badgrin: :wink:

______

a parte gli scherzi, io odio quando si creano code su strada durante un incidente; per il semplice e veritiero fatto che la coda si crea perchè la gente va piano perchè vuol vedersi la scena. Verificato almeno una decina di volte che è davvero cosi'.
Avatar utente
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 20:49

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da ROXI76_99 » domenica 16 gennaio 2011, 0:00

Io posso esprimermi sui comportamenti discretamente discutibili nei confronti dei motociclisti/scooteristi/motorinisti???
Ebbene...quanto tempo ho??? Accidenti,quante volte al giorno mi devo incazzare...
Spesso sento i portatori di veicolo a 4 ruote incacchiarsi per la condotta spesso spericolata degli easy riders che popolano le nostre strade...e non a torto,per l'amor di Dio..li vedo pure io,fare Alberto Tomba tra le macchine,niente da dire.
Però...perchè diavolo,io che sono una brava bambina,devo rischiare la vita almeno 3 volte al giorno perchè ci sono degli emeriti pimpinelli che mi tagliano la strada uscendo dagli STOP,che non mi danno la precedenza quando me la merito,che mi superano in galleria quando c'è una ricca doppia linea continua facendomi dei rifilini che tra loro e la mia coscia passa tipo un filo interdentale??? Maledetti! Ah,maledettiiii!!!!!!!Vi odio!!!! :evil: :evil: :evil:
Perchè chi ha due ruotine di merda conta come il due di picche a briscola?? Pecchè???
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da fabio q » domenica 16 gennaio 2011, 1:31

ROXI76_99 ha scritto:Io posso esprimermi sui comportamenti discretamente discutibili nei confronti dei motociclisti/scooteristi/motorinisti???
Ebbene...quanto tempo ho??? Accidenti,quante volte al giorno mi devo incazzare...
Spesso sento i portatori di veicolo a 4 ruote incacchiarsi per la condotta spesso spericolata degli easy riders che popolano le nostre strade...e non a torto,per l'amor di Dio..li vedo pure io,fare Alberto Tomba tra le macchine,niente da dire.
Però...perchè diavolo,io che sono una brava bambina,devo rischiare la vita almeno 3 volte al giorno perchè ci sono degli emeriti pimpinelli che mi tagliano la strada uscendo dagli STOP,che non mi danno la precedenza quando me la merito,che mi superano in galleria quando c'è una ricca doppia linea continua facendomi dei rifilini che tra loro e la mia coscia passa tipo un filo interdentale??? Maledetti! Ah,maledettiiii!!!!!!!Vi odio!!!! :evil: :evil: :evil:
Perchè chi ha due ruotine di merda conta come il due di picche a briscola?? Pecchè???

Guarda, tu sarai pure una brava bambina, come te altri scooteristi, ma ti giro tutto il tuo discorso al contrario...vi odio!!!!
...tagliate e fate lo slalom in mezzo le macchine, manco foste a fare il campionato di sci, se poco poco non vi lasciamo lo spazio per fare dx e sx ci guardate in cagnesco, insomma sieti i padroni assoluti della strada, e la cosa divertente è che se vi prendiamo mentre fate azioni scorrette, abbiamo pure torto...per non parlare di quanto vi odio quando al semaforo rosso, vi accostate lateralmente e fate wroom wroom con quella manopola...la puzza di uno scooter è 10 volte peggio della macchina (infatti è appurato che inquinano di più)...
Il massimo del minimo è poi vedere quelli che si portano i bambini.
Morale: tutte le moto/scooter o che dir si voglia al rogo!
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da ROXI76_99 » domenica 16 gennaio 2011, 3:01

Ma io che sono una brava bambina queste cosacce non le faccio... [-(
Devo dire che hai ragione...a Roma poi son proprio matti...fisso stabile sul Raccordo vanno nella corsia d'emergenza..come se fosse la corsia degli scooter... :lol:
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da dagliStates » domenica 16 gennaio 2011, 9:16

Torno ora dal match di Football. Atlanta DEMOLITA da Green Bay.
Che tristezza. Si sperava nel SuperBowl quest'anno, ma la squadra
di Atlanta stasera e' come se avesse un sortilegio, della serie
"facciamo stasera tutte le cazzate che non abbiamo fatto nell'intera regular season".
Amo il football da quando avevo 15 anni e tifo da matti Atlanta
perche' e' la citta' che mi ha accolto e mi ha accolto bene....sono tristissimo :(

Perche' ne parlo qui? Perche' sono uscito dallo stadio, andato in metropolitana,
tornato a casa circondato da tifosi di Green Bay che sfottevano bonariamente,
gioendo per la vittoria...
Bene, nessun tifoso di Atlanta ha reagito, sguardi tristi, bandiere ripiegate,
nessuno scazzo, nessun insulto, nessun incidente... anche qualche mesto sorriso verso i tifosi verdi e gialli...

Ora fate le proporzioni. Che ne so, una qualsiasi squadra di calcio contro un'altra qualsiasi in una semifinale importante... La squadra di casa perde e male. Le due tifoserie a stretto contatto, ognuno con indosso la maglia della sua squadra....
Di quanti morti e feriti dovremmo parlare?????
Macchine incendiate? Poliziotti feriti? Cessi divelti?....


Alex
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da dagliStates » domenica 16 gennaio 2011, 9:19

ROXI76_99 ha scritto:Ma io che sono una brava bambina queste cosacce non le faccio... [-(
Devo dire che hai ragione...a Roma poi son proprio matti...fisso stabile sul Raccordo vanno nella corsia d'emergenza..come se fosse la corsia degli scooter... :lol:


Da motociclista (non scooterista) posso dire una cosa:
gli scooter guidano spesso da pazzi, ma molti automobilisti "dimenticano"
di guardare negli specchietti prima di svolte improvvise,
aperture di portiere, ecc. ecc.....

Una cosa va detta: un errore dell'automobilista, lo scooterista lo paga peggio che non il viceversa....
se sbaglia lo scooterista, il piu' delle volte si fa male lui... se sbaglia l'automobilista si fa ancora male lo scooterista....
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da GIORGIO.MARCATO » domenica 16 gennaio 2011, 13:23

Dico un po' di cose:
per giudicare bisogna almeno mettersi nei panni del giudicato;
il problema delle due ruote (anche le bici ma capitolo a parte) è molto più complesso e ci vorrà tempo e spazio per esaurirlo;
in Italia rispetto e cultura per chi viaggia su due ruote (bici incluse) non ce n'è, a tutti i livelli, sia da chi le guida, da chi monta quei guard rails, nè dalla gran parte degli altri utenti;
a Padova, a Trieste o Cesena non è come a Roma, dove "ahò! c'avete" tanti di quei problemi di traffico e condizione delle strade che non fate testo, là è tutto troppo ed esagerato! :shock:
il principio del rispetto per il più debole va sempre tenuto in considerazione, per i motivi di cui parlano Roxi e Alex, non si deve mai derogare da esso, in tutti i campi, quindi strade inclusissime.

Pur essendo stato vespista (anche spericolato) fino ai 18, da quando arrivò l'invasione degli scooter e soprattutto scooteroni Made in Japan anch'io cominciai a pensarla come Fabioq. Ma una decina di anni fa, cervello ormai logoro di code semafori e parcheggi inesistenti, tornai allo scooter che nel frattempo si era tra l'altro evoluto nella qualità. Ora ho molto più rispetto e faccio molto più caso, quando sono in macchina, a chi ha il coraggio di prendere acqua e vento, di rischiare le ossa e la vita, occupando molto meno spazio e e inquinando molto meno di in'auto (l'inquinamento di cui parli tu, Fabioq, è quello insopportabile e vergognoso dei motorini a due tempi alimentati a miscela, una tragedia che uno stato serio e meno prono verso l'industria avrebbe risolto da anni!!)

I comportamenti spericolati al limite del demenziale da parte dei motociclisti e e dei ragazzini
ci sono eccome, basta farsi un giro in montagna la domenica, dove dei decerebrati col casco scambiano le strade con delle piste e regolarmente si ammazzano, ma molto più spesso, anche se non sempre, chiaro, sono errori fatali di chi taglia la strada a provocare tragedie, non dei conducenti di due ruote, questa è triste ma inattaccabile statistica. Poi rimane solo un automobilsta piangente che continua a dire "non l'avevo proprio visto..."
Ultima modifica di GIORGIO.MARCATO il domenica 16 gennaio 2011, 15:29, modificato 1 volta in totale.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da Fabio » domenica 16 gennaio 2011, 13:31

Io non sopporto la polizia che il venerdì o il sabato sera ferma gli automobilisti per controllare se hanno bevuto. Che razza di comportamenteo è?
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da Jon » domenica 16 gennaio 2011, 14:00

Fabio ha scritto:Io non sopporto la polizia che il venerdì o il sabato sera ferma gli automobilisti per controllare se hanno bevuto. Che razza di comportamenteo è?


In che senso? :?:
dici perchè non farlo anche gli altri giorni?

... in fondo il fine settimana ci si lascia andare di più e il rischio di incidenti aumenta, non si tratta di essere prevenuti...
chi beve non deve guidare, pensa alle persone che sono morte perchè una "macchina ubriaca" è andata a sbattere sulla sua vettura e qualcuno non l'ha fermata al posto di blocco 100 metri dopo l'uscita del pub mentre le famiglie si distruggono dal dolore a vita, per fare un esempio...

... so che un incidente può capitare a chiunque, anche al pilota più bravo, ma perchè permettere di aumentare i rischi in questo modo?
io sono d'accordo a fermare gli automobilisti.... prevenire è meglio che curare quando c'è in gioco l'irreversibile (la morte)...
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da purpleangel » domenica 16 gennaio 2011, 14:17

Jon..e svegliaaa era una battuta! tra l'altro sto pensando seriamente di inziare a fare una raccolta con i post di fabio, sulle donne ne ha dette di fantastiche :lol:
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da Jon » domenica 16 gennaio 2011, 14:29

purpleangel ha scritto:Jon..e svegliaaa era una battuta! tra l'altro sto pensando seriamente di inziare a fare una raccolta con i post di fabio, sulle donne ne ha dette di fantastiche :lol:


Minchia...... cascato in pieno, porca miseria, convinto che stesse dicendo sul serio!! xD
ma che cazzo... #-o ... ahaah!!! :lol:
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da fabio q » domenica 16 gennaio 2011, 15:33

dagliStates ha scritto:Torno ora dal match di Football. Atlanta DEMOLITA da Green Bay.
Che tristezza. Si sperava nel SuperBowl quest'anno, ma la squadra
di Atlanta stasera e' come se avesse un sortilegio, della serie
"facciamo stasera tutte le cazzate che non abbiamo fatto nell'intera regular season".
Amo il football da quando avevo 15 anni e tifo da matti Atlanta
perche' e' la citta' che mi ha accolto e mi ha accolto bene....sono tristissimo :(

Perche' ne parlo qui? Perche' sono uscito dallo stadio, andato in metropolitana,
tornato a casa circondato da tifosi di Green Bay che sfottevano bonariamente,
gioendo per la vittoria...
Bene, nessun tifoso di Atlanta ha reagito, sguardi tristi, bandiere ripiegate,
nessuno scazzo, nessun insulto, nessun incidente... anche qualche mesto sorriso verso i tifosi verdi e gialli...

Ora fate le proporzioni. Che ne so, una qualsiasi squadra di calcio contro un'altra qualsiasi in una semifinale importante... La squadra di casa perde e male. Le due tifoserie a stretto contatto, ognuno con indosso la maglia della sua squadra....
Di quanti morti e feriti dovremmo parlare?????
Macchine incendiate? Poliziotti feriti? Cessi divelti?....


Alex

Sembra una favola questo racconto...qui non esiste un rispetto così reciproco...
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da fabio q » domenica 16 gennaio 2011, 15:39

dagliStates ha scritto:
ROXI76_99 ha scritto:Ma io che sono una brava bambina queste cosacce non le faccio... [-(
Devo dire che hai ragione...a Roma poi son proprio matti...fisso stabile sul Raccordo vanno nella corsia d'emergenza..come se fosse la corsia degli scooter... :lol:


Da motociclista (non scooterista) posso dire una cosa:
gli scooter guidano spesso da pazzi, ma molti automobilisti "dimenticano"
di guardare negli specchietti prima di svolte improvvise,
aperture di portiere, ecc. ecc.....

Una cosa va detta: un errore dell'automobilista, lo scooterista lo paga peggio che non il viceversa....
se sbaglia lo scooterista, il piu' delle volte si fa male lui... se sbaglia l'automobilista si fa ancora male lo scooterista....

Questo è vero, ma secondo me proprio perchè lo scooterista rischia di più, dovrebbe darsi una calmata, e invece se la sente calla, come si dice a Roma, e fa quel che cazzo gli pare.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da Jon » domenica 16 gennaio 2011, 15:40

Infatti è impossibile immaginare le due tifoserie a "stretto contatto", sarebbe già troppo... :mrgreen:
comunque che bello sentire queste cose riguardo gli altri tifosi, è vero che sembra una favola...
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da purpleangel » domenica 16 gennaio 2011, 15:44

fabio q ha scritto:
dagliStates ha scritto:Torno ora dal match di Football. Atlanta DEMOLITA da Green Bay.
Che tristezza. Si sperava nel SuperBowl quest'anno, ma la squadra
di Atlanta stasera e' come se avesse un sortilegio, della serie
"facciamo stasera tutte le cazzate che non abbiamo fatto nell'intera regular season".
Amo il football da quando avevo 15 anni e tifo da matti Atlanta
perche' e' la citta' che mi ha accolto e mi ha accolto bene....sono tristissimo :(

Perche' ne parlo qui? Perche' sono uscito dallo stadio, andato in metropolitana,
tornato a casa circondato da tifosi di Green Bay che sfottevano bonariamente,
gioendo per la vittoria...
Bene, nessun tifoso di Atlanta ha reagito, sguardi tristi, bandiere ripiegate,
nessuno scazzo, nessun insulto, nessun incidente... anche qualche mesto sorriso verso i tifosi verdi e gialli...

Ora fate le proporzioni. Che ne so, una qualsiasi squadra di calcio contro un'altra qualsiasi in una semifinale importante... La squadra di casa perde e male. Le due tifoserie a stretto contatto, ognuno con indosso la maglia della sua squadra....
Di quanti morti e feriti dovremmo parlare?????
Macchine incendiate? Poliziotti feriti? Cessi divelti?....


Alex

Sembra una favola questo racconto...qui non esiste un rispetto così reciproco...


Cosí peró c'é fin troppo fair play..a me un po' di tensione non dispiace..diciamo cosí. il tutto fatto con un po' di testa ovviamente, che serve a mitigare i rischi che sai che ci sono e a quel punto li accetti.
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da fabio q » domenica 16 gennaio 2011, 15:54

GIORGIO.MARCATO ha scritto:l'inquinamento di cui parli tu, Fabioq, è quello insopportabile e vergognoso dei motorini a due tempi alimentati a miscela, una tragedia che uno stato serio e meno prono verso l'industria avrebbe risolto da anni!!)


Beh, comunque ti assicuro, che in estate, essendo rimasto forse solo io sulla faccia della terra con una macchina senza aria condizionata, giro con i finestrini aperti, e quando al famoso semaforo rosso si accosta uno scooter, sono costretto ad alzare i finestrini perchè la puzza mi prende allo stomaco, cosa che non mi succede con lo scarico delle macchine.
Questo per dire che anche se non inquinerà più delle macchine (cosa di cui dubito fortemente), il gas di scarico di uno scooter è molto più pungente, per non parlare delle bestemmie che tiro giù per tutto il tempo che sono costretto a stare, magari sotto al sole, con i finestrini chiusi quando dentro la macchina ci saranno 60 gradi.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da fabio q » domenica 16 gennaio 2011, 16:01

purpleangel ha scritto:
fabio q ha scritto:
dagliStates ha scritto:Torno ora dal match di Football. Atlanta DEMOLITA da Green Bay.
Che tristezza. Si sperava nel SuperBowl quest'anno, ma la squadra
di Atlanta stasera e' come se avesse un sortilegio, della serie
"facciamo stasera tutte le cazzate che non abbiamo fatto nell'intera regular season".
Amo il football da quando avevo 15 anni e tifo da matti Atlanta
perche' e' la citta' che mi ha accolto e mi ha accolto bene....sono tristissimo :(

Perche' ne parlo qui? Perche' sono uscito dallo stadio, andato in metropolitana,
tornato a casa circondato da tifosi di Green Bay che sfottevano bonariamente,
gioendo per la vittoria...
Bene, nessun tifoso di Atlanta ha reagito, sguardi tristi, bandiere ripiegate,
nessuno scazzo, nessun insulto, nessun incidente... anche qualche mesto sorriso verso i tifosi verdi e gialli...

Ora fate le proporzioni. Che ne so, una qualsiasi squadra di calcio contro un'altra qualsiasi in una semifinale importante... La squadra di casa perde e male. Le due tifoserie a stretto contatto, ognuno con indosso la maglia della sua squadra....
Di quanti morti e feriti dovremmo parlare?????
Macchine incendiate? Poliziotti feriti? Cessi divelti?....


Alex

Sembra una favola questo racconto...qui non esiste un rispetto così reciproco...


Cosí peró c'é fin troppo fair play..a me un po' di tensione non dispiace..diciamo cosí. il tutto fatto con un po' di testa ovviamente, che serve a mitigare i rischi che sai che ci sono e a quel punto li accetti.

E' difficile stare sotto tensione e nello stesso tempo far sì che non avvengano certe tragedie, visto le teste di cazzo che ci sono.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da GIORGIO.MARCATO » domenica 16 gennaio 2011, 16:01

fabio q ha scritto:
GIORGIO.MARCATO ha scritto:l'inquinamento di cui parli tu, Fabioq, è quello insopportabile e vergognoso dei motorini a due tempi alimentati a miscela, una tragedia che uno stato serio e meno prono verso l'industria avrebbe risolto da anni!!)


Beh, comunque ti assicuro, che in estate, essendo rimasto forse solo io sulla faccia della terra con una macchina senza aria condizionata, giro con i finestrini aperti, e quando al famoso semaforo rosso si accosta uno scooter, sono costretto ad alzare i finestrini perchè la puzza mi prende allo stomaco, cosa che non mi succede con lo scarico delle macchine.
Questo per dire che anche se non inquinerà più delle macchine (cosa di cui dubito fortemente), il gas di scarico di uno scooter è molto più pungente, per non parlare delle bestemmie che tiro giù per tutto il tempo che sono costretto a stare, magari sotto al sole, con i finestrini chiusi quando dentro la macchina ci saranno 60 gradi.
...e io di quello parlavo: motorini (scooter) a due tempi alimentati a miscela: un delirio di "diserbanti" che ti entra nei polmoni e fa malissimo, oltre che a impedirti il respiro! Nelle tue condizioni o quando gli sono dietro in scooter e smanettano, io arrivo anche a rimproverarli intimando loro di smetterla, questione di civiltà...
altra storia i quattro tempi, l'inquinamento è inferiore a quello delle auto e non puzzano tanto.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da dagliStates » domenica 16 gennaio 2011, 16:14

purpleangel ha scritto:
fabio q ha scritto:
dagliStates ha scritto:Torno ora dal match di Football. Atlanta DEMOLITA da Green Bay.
Che tristezza. Si sperava nel SuperBowl quest'anno, ma la squadra
di Atlanta stasera e' come se avesse un sortilegio, della serie
"facciamo stasera tutte le cazzate che non abbiamo fatto nell'intera regular season".
Amo il football da quando avevo 15 anni e tifo da matti Atlanta
perche' e' la citta' che mi ha accolto e mi ha accolto bene....sono tristissimo :(

Perche' ne parlo qui? Perche' sono uscito dallo stadio, andato in metropolitana,
tornato a casa circondato da tifosi di Green Bay che sfottevano bonariamente,
gioendo per la vittoria...
Bene, nessun tifoso di Atlanta ha reagito, sguardi tristi, bandiere ripiegate,
nessuno scazzo, nessun insulto, nessun incidente... anche qualche mesto sorriso verso i tifosi verdi e gialli...

Ora fate le proporzioni. Che ne so, una qualsiasi squadra di calcio contro un'altra qualsiasi in una semifinale importante... La squadra di casa perde e male. Le due tifoserie a stretto contatto, ognuno con indosso la maglia della sua squadra....
Di quanti morti e feriti dovremmo parlare?????
Macchine incendiate? Poliziotti feriti? Cessi divelti?....


Alex

Sembra una favola questo racconto...qui non esiste un rispetto così reciproco...


Cosí peró c'é fin troppo fair play..a me un po' di tensione non dispiace..diciamo cosí. il tutto fatto con un po' di testa ovviamente, che serve a mitigare i rischi che sai che ci sono e a quel punto li accetti.



Guarda, ho dormito malissimo per la sconfitta.... La tensione c'e' te lo garantisco....
E se la testa c'e', nessuno si fa male e anche i ragazzini vengono alla partita...
Scusami, ma io non parlo di tensione, parlo di educazione.
Finita la partita, ha senso sfogarsi sfasciando un treno e venendo alle mani
con i tifosi avversari????

Ripeto, ho lo stomaco ancora distrutto dall'incazzatura,
ho fatto brutti sogni tutta la notte
ma onore all'avversario che ieri ha giocato meglio.

Alex
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da fabio q » domenica 16 gennaio 2011, 16:25

Fabio ha scritto:Io non sopporto la polizia che il venerdì o il sabato sera ferma gli automobilisti per controllare se hanno bevuto. Che razza di comportamenteo è?

C'è anche da dire però che magari a te mezzo bicchiere di vino non fa un cazzo, mentre a me mi distrugge...il tasso limite che c'è ora è francamente ridicolo, ora non ricordo quanto, ma mi ricordo che si parlava addirittura di mezzo bicchiere di birra per sforare...ma dai...
Io non è che bevo, cioè giusto se mi capita in qualche occasione (sono passati da tempo per me gli anni delle sbronze), però cazzo, se vai a mangiare al ristorante non puoi neanche bere un bicchiere di vino?
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Prossimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
cron