Comportamenti socialmente discutibili

Parliamo un po' di tutto... o quasi

Moderatori: Fabio, numero2, skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da purpleangel » domenica 16 gennaio 2011, 16:43

Con tensione non mi riferisco allo stato d'animo per la partita ma proprio all'ambiente "ostile" nel territorio di un'altra tifoseria. ovviamente come giá detto nei limiti del tollerabile.
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da dagliStates » domenica 16 gennaio 2011, 16:59

purpleangel ha scritto:Con tensione non mi riferisco allo stato d'animo per la partita ma proprio all'ambiente "ostile" nel territorio di un'altra tifoseria. ovviamente come giá detto nei limiti del tollerabile.



Si infatti questa tensione c'era...quando Green Bay attaccava all'inizio della partita
facevamo un rumore di disturbo assordante (sono stati misurati 117 Decibel, non so se mi spiego...)

La tensione senza la stupidita' (che e' la madre della violenza....)

Non voglio farne un caso "Europa vs USA" perche' sarebbe troppo superficiale (soprattutto dopo la tragedia di Tucson), ma volevo solo stigmatizzare lo stato d'animo decisamente velenoso che gira attorno agli stadi italiani,
"discretamente discutibile" appunto...

In questo, abbiamo davvero da imparare dallo spirito sportivo che gira qui...
Nel frattempo, se volete, sul sito di Repubblica (con atroce ironia)
riportano una delle poche cose fatta bene da Atlanta ieri, un ritorno
di 102 yarde con TD.. e' il momento in cui il Georgia Dome e' esploso
e se qualcuno si chiede come possa piacere il football,
guardi questo filmato e si immagini di correre 100mt con 11 persone che ti vogliono fermare.... :)

http://tv.repubblica.it/copertina/il-to ... ef=HRESS-3

Alex

PS
Agli amici porpora romani (Jon, fabio q): Se il filmato sopra vi e' piaciuto,
a Roma c'e' un Bar,
Botticella Birreria, via Tor Millina, 32 Roma, Italia,
dedicato ai Pittsburgh Steelers che ieri hanno battuto i Ravens in una partita drammatica.
Pittsburgh potrebbe fare il miracolo di battere New England e arrivare al superbowl.
Io tifo per loro ora, perche' ho dei cari amici a Pittsburgh e perche'
il QB di Pitts e' un grande, l'ho visto giocare una partita con una caviglia disfatta e il naso rotto (dopo 5 minuti di gara) e vincere...
Ripeto, se Pittsburgh va al Superbowl (ma anche la finale di Conference merita)
e il football vi potrebbe piacere, andate li' a vedere la partita :)
Ultima modifica di dagliStates il domenica 16 gennaio 2011, 17:15, modificato 1 volta in totale.
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da purpleangel » domenica 16 gennaio 2011, 17:13

Piccolo ot..correggimi se sbaglio..nel mio soggiorno negli states ho notato che il football é decisamente lo sport piú seguito. pensavo fosse come il basket..ma alla tele facevano vedere molto ma molto di piú servizi sul football, é cosí?
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da dagliStates » domenica 16 gennaio 2011, 17:19

purpleangel ha scritto:Piccolo ot..correggimi se sbaglio..nel mio soggiorno negli states ho notato che il football é decisamente lo sport piú seguito. pensavo fosse come il basket..ma alla tele facevano vedere molto ma molto di piú servizi sul football, é cosí?



No direi che e' una questione stagionale:
A settembre/ottobre ci sono le world series di Baseball e si parla solo di Baseball
A gennaio c'e' il Football
A maggio il Basket

Dipende dal periodo dell'anno... dopo la prima settimana di Febbraio, si parlera' essenzialmente di Basket

Dipende anche da dove vai, a Pittsburgh anche l'Hockey e' seguitissimo
(A dicembre ero la' e vedevo solo quello), tu eri a Miami
quindi credo che mediamente il Basket sia il preferito...
gli Heat sono accreditati, anche se i Celtics e i Lakers alla fine cannibalizzano tutte le stagioni) . Comunque, i ricordi di Dan Marino nel football - Miami Dolphins - non si spegneranno mai...
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da fabio q » domenica 16 gennaio 2011, 17:47

dagliStates ha scritto:
PS
Agli amici porpora romani (Jon, fabio q): Se il filmato sopra vi e' piaciuto,
a Roma c'e' un Bar,
Botticella Birreria, via Tor Millina, 32 Roma, Italia,
dedicato ai Pittsburgh Steelers che ieri hanno battuto i Ravens in una partita drammatica.
Pittsburgh potrebbe fare il miracolo di battere New England e arrivare al superbowl.
Io tifo per loro ora, perche' ho dei cari amici a Pittsburgh e perche'
il QB di Pitts e' un grande, l'ho visto giocare una partita con una caviglia disfatta e il naso rotto (dopo 5 minuti di gara) e vincere...
Ripeto, se Pittsburgh va al Superbowl (ma anche la finale di Conference merita)
e il football vi potrebbe piacere, andate li' a vedere la partita :)

Jon non è di Roma, è un provinciale.
Comunque ti ringrazio per la segnalazione, ma figurati, neanche il calcio non è che mi interessi più di tanto.
Piuttosto, dalle tue parti è seguito il body buiding? Voglio dire c'è la cultura in tal senso? Ci sono tante palestre?...io so che ad esempio in California è strapiena di palestre di body buiding.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da Fabio » domenica 16 gennaio 2011, 19:15

La prossima volta quando faccio una battuta specifico.....
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da Fabio » domenica 16 gennaio 2011, 19:18

Sull'inquinamento dei motori a due tempi non sono d'accordo, sono una goccia nell'oceano.
I motivi inquinanti sono ben altri. Per restare in tema di trasporti, un aeroporto solo inquina più di milioni di motorini, senza considerare l'inquinamento industriale.
Prendersela con i motorini è assurdo.
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da GIORGIO.MARCATO » domenica 16 gennaio 2011, 19:43

Fabio ha scritto:Sull'inquinamento dei motori a due tempi non sono d'accordo, sono una goccia nell'oceano.
I motivi inquinanti sono ben altri. Per restare in tema di trasporti, un aeroporto solo inquina più di milioni di motorini, senza considerare l'inquinamento industriale.
Prendersela con i motorini è assurdo.

Non stavamo parlando d'inquinamento in generale, ma del comportamento di certi scooteristi e di quello che ti fanno inalare quando sostano smanettando ai semafori.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da fabio q » domenica 16 gennaio 2011, 20:07

GIORGIO.MARCATO ha scritto:
Fabio ha scritto:Sull'inquinamento dei motori a due tempi non sono d'accordo, sono una goccia nell'oceano.
I motivi inquinanti sono ben altri. Per restare in tema di trasporti, un aeroporto solo inquina più di milioni di motorini, senza considerare l'inquinamento industriale.
Prendersela con i motorini è assurdo.

Non stavamo parlando d'inquinamento in generale, ma del comportamento di certi scooteristi e di quello che ti fanno inalare quando sostano smanettando ai semafori.

Esatto, meglio (ri)specificare.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da fabio q » domenica 16 gennaio 2011, 20:10

Fabio ha scritto:La prossima volta quando faccio una battuta specifico.....

Si può discutere su una battuta o no?!
Nello specifico, non serve ad un cazzo mettere dei limiti così bassi di alcol ammesso nel sangue, perchè è ridicolo! E' roba di mezzo bicchiere di vino o giù di lì...non credo che con mezzo bicchiere di vino sei pericoloso alla guida, nonostante magari non sei abituato!
Capito ora??!!
Spero di si.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da ROXI76_99 » lunedì 17 gennaio 2011, 0:44

fabio q ha scritto:
Fabio ha scritto:La prossima volta quando faccio una battuta specifico.....

Si può discutere su una battuta o no?!
Nello specifico, non serve ad un cazzo mettere dei limiti così bassi di alcol ammesso nel sangue, perchè è ridicolo! E' roba di mezzo bicchiere di vino o giù di lì...non credo che con mezzo bicchiere di vino sei pericoloso alla guida, nonostante magari non sei abituato!
Capito ora??!!
Spero di si.

Sono assolutamente d'accordo...è una caccia alle streghe assolutamente inutile...se tanto mi da tanto allora bisognerebbe impedire alla gente di portarsi il telefonino in macchina...oppure il navigatore...oppure la radio...son tutte cose che distraggono il guidatore e che provocano una miriade di incidenti....
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da Fabio » lunedì 17 gennaio 2011, 1:20

Il vero problema è che molti non sanno guidare da ubriachi.
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da ROXI76_99 » lunedì 17 gennaio 2011, 1:33

Fabio ha scritto:Il vero problema è che molti non sanno guidare da ubriachi.

Ma infatti! E' l'unico momento in cui guido bene e riesco persino a parcheggiare!! :mrgreen:
Niente,mi tarpano le ali.....
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da fabio q » lunedì 17 gennaio 2011, 1:55

Il vero problema è che molti non sanno guidare.
Invece sotto l'effetto delle droghe guidano bene.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da Flavio » lunedì 17 gennaio 2011, 10:20

Fabio ha scritto:Il vero problema è che molti non sanno guidare da ubriachi.

dipende quanto ubriachi...
cioè sicuro dopo una due birrette ce la faccio tranquillamente...
dopo un concerto, un whisky e una vodka (povero stomaco mio) sì, forse iniziavo a non essere totalmente lucido...
devo trovare un amico astemio che mi porti a casa...
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 7383
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18
Località: tra Andria e Bari

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da Fabio » lunedì 17 gennaio 2011, 11:56

Flavio ha scritto:
Fabio ha scritto:Il vero problema è che molti non sanno guidare da ubriachi.

dipende quanto ubriachi...
cioè sicuro dopo una due birrette ce la faccio tranquillamente...
dopo un concerto, un whisky e una vodka (povero stomaco mio) sì, forse iniziavo a non essere totalmente lucido...
devo trovare un amico astemio che mi porti a casa...

Ovviamente scherzavo! Io ho fatto diverse serate in cui mi hanno dovuto trasportare di peso a casa, a volte ho anche dormito da amici perchè ero impresentabile...
La nostra Roxi ci ha introdotto un altro comportamento socialmente discutibile, cioè le donne che guidano.
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da dipparl » lunedì 17 gennaio 2011, 12:25

Come sempre esprimo la mia totale adesione al pensiero (e all'esperienza :mrgreen: ) di Fabio.


Lasciando perdere cose fin troppo grandi per essere discusse qua in poche righe...
Io lavoro in un negozio. Non avete idea della maleducazione ormai quasi totale della gente. Non esiste un minimo di rispetto per l'altro, per chi lavora, per le cose che non sono le proprie. Difficile rendere l'idea di questa maleducazione assoluta, che si esprime sia nella parole che nei gesti di chi entra in negozio. Io sempre più spesso finisco coi nervi a fior di pelle.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da polpa » lunedì 17 gennaio 2011, 15:03

Morale: tutte le moto/scooter o che dir si voglia al rogo!

bravo fabioq,continuamo ad andare in macchina e aumentare il traffico così potremo continuare
ad alzarci 1 ora prima la mattina e tornare a casa un ora dopo il lavoro,che stupidi quelli delle moto che hanno 2 ore al giorno libere in più di noi per potersi fare una dormita,un aperitivo,andare al parco con il cane ecc.ecc. mentre noi siamo belli comodi in macchina a sudare,suonare il clacson incazzandoci perche siamo in coda ecc.ecc.
che incubo sarebbe se girassimo tutti in moto dimezzando l'inquinamento,azzerando il traffico,spendendo un sacco di soldi in meno..........a poi in quelle 2 ore libere cosa faremmo noi furbi delle 4 ruote?
bel ragionamento fabiq =D>
*un lago di..vino*
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2127
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 10:39
Località: Italia

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da dagliStates » lunedì 17 gennaio 2011, 15:49

io sono diventato motociclista a 36 anni... felice di esserlo,
condivido tutto su quanto sia piu' comodo andare in moto...
ammesso di arrivare vivi...
un medico qui ad Atlanta mi chiama
"Donorcycler" invece di "Motorcycler"
perche' dice che grazie alla gente come me hanno tanti organi da trapiantare
...immaginate il mio gesto di risposta a questa affermazione...

Essendo diventato motociclista da "vecchio" comunque posso dire davvero
che spesso i colleghi a due ruote in Italia fanno manovre spericolate
e spesso sono ragazzini sventati per l'eta'...se fossi diventato motociclista da giovane,
sarei stato cosi' anche io, lo so...

In generale, l'educazione stradale in Italia (auto e moto) e' poca,
quando torno in Italia devo letteralmente cambiare stile di guida.
Credo che ci sia una spiegazione semplice, ossia non la maleducazione intrinseca della gente - cosa a cui non credo - ma la mancanza di spazio.
Con strade larghe come qui e' molto piu' facile essere educati,
con stradine strette o come la tangenziale est di Milano
(avete presente l'innesto di Via Palmanova?) essere maleducati e' quasi un modo
per sopravvivere...

Comunque, per l'inquinamento atmosferico e' provato che le moto sono meno inquinanti.
Per quello sonoro, ovviamente no.

E qui ecco un altro comportamento discutibile: truccare o non curare la moto
(di solito lo scooter) in modo che rompa i maroni a tutte le frequenze,
dagli infrarossi agli ultrasuoni....

(In US questo e' legale: si chiama Harley Davidson :lol: )

Alex
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da GIORGIO.MARCATO » lunedì 17 gennaio 2011, 23:06

Sempre affascinanti questi quadri, Alex.. per restare all'Europa più prossima, credo che la situazione dei veicoli a due ruote ad esempio in Francia sia ben diversa, per la qualità delle strade, che da noi è da terzo mondo, per il rispetto di cui godono motociclisti e scooteristi, per infrastrutture più sane, come i guard rail salva-motociclista, roba che in Italia è meglio non parlarne. E continuano a montarle, quelle ghigliottine! Sui vantaggi sociali dell'uso della moto ha detto bene Polpa, niente da aggiungere.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da ROXI76_99 » martedì 18 gennaio 2011, 1:47

dipparl ha scritto:Come sempre esprimo la mia totale adesione al pensiero (e all'esperienza :mrgreen: ) di Fabio.


Lasciando perdere cose fin troppo grandi per essere discusse qua in poche righe...
Io lavoro in un negozio. Non avete idea della maleducazione ormai quasi totale della gente. Non esiste un minimo di rispetto per l'altro, per chi lavora, per le cose che non sono le proprie. Difficile rendere l'idea di questa maleducazione assoluta, che si esprime sia nella parole che nei gesti di chi entra in negozio. Io sempre più spesso finisco coi nervi a fior di pelle.

Aaaaah...che invito a nozze!!!!! Non si conosce l'umanità in fondo fino a quando non si fa la commessa!! Quante ne ho viste nei miei 12 anni di "carriera" di serva della gleba! :lol: Son diventata sociofobica! Ora voi direte "siiiii,però anche le commesse...che stroooonze,che maleducaaaateee.....". Voi umani,voi, "the others"...non potete capire fino a quando non avete a che fare con gente che non ha davvero la minima idea di quello che sia il rispetto del prossimo. Gente che manco saluta,che ti chiama fischiando,che ti tratta come una pezza da piedi e spesso pure offende, che tocca,rompe,incasina la merce di vendita come se fosse spazzatura....ma mille ne potrei dire...potrei scrivere un libro....
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da fabio q » martedì 18 gennaio 2011, 1:51

polpa ha scritto:Morale: tutte le moto/scooter o che dir si voglia al rogo!

bravo fabioq,continuamo ad andare in macchina e aumentare il traffico così potremo continuare
ad alzarci 1 ora prima la mattina e tornare a casa un ora dopo il lavoro,che stupidi quelli delle moto che hanno 2 ore al giorno libere in più di noi per potersi fare una dormita,un aperitivo,andare al parco con il cane ecc.ecc. mentre noi siamo belli comodi in macchina a sudare,suonare il clacson incazzandoci perche siamo in coda ecc.ecc.
che incubo sarebbe se girassimo tutti in moto dimezzando l'inquinamento,azzerando il traffico,spendendo un sacco di soldi in meno..........a poi in quelle 2 ore libere cosa faremmo noi furbi delle 4 ruote?
=D>

Son contento per te che te la vivi così...a me fa paura stare su una cosa a 2 ruote in mezzo al mega colossale traffico della città dove vivo...tutto giusto quello che dici, non tieni presente però che ci sono al mondo tante persone come che me hanno paura e il terrore di andare sullo scooter visto l'oggetiva pericolisità...ci hai mai pensato?
Ci hai mai pensato che le 2 ruote non sono adatte magari a chi ha 70 anni?
Ci hai mai pensato che quando piove stai su un cazzo di coso che si regge in bilico per miracolo e se poco poco dai una frenata improvvisa ti ammazzi tu e chi magari ti sta davanti?
Io ci metterò pure un'ora in più ad andare al lavoro (che poi proprio così non è perchè quando sei in una città così congestionata com'è Roma i miracoli non li puoi fare), però le mie probabilità di arrivare sano e salvo sono molto ma molto più alte delle tue e di tutti gli scooteristi/motociclisti...quanta gente muore o rimane paralizzata sulla sedia a rotelle per colpa delle 2 ruote, e magari se stava sulle 4 si faceva molto meno male?
Mi dirai ma anche con le 4 ruote tanta gente muore per incidenti catastrofici, d'accordo ma le probabilità di farsi meno male sulla macchina è SEMPRE un dato oggettivo.
Ci hai mai pensato, che voi motociclisti siete un costo per la sanità pubblica ben maggiore degli automobilisti in quanto a proporzioni siete quelli che vi fate più male?
Detto questo, ribadisco che vi odio, c'hai per caso qualche problema?
Di certo non faccio di un filo d'erba tutto un fascio, ci mancherebbe, ci sono anche le persone corrette, evidentemente da come hai risposto tu fai parte di quelli scorretti, sennò non mi spiego il tono altezzoso del tuo post.
Chi sono quelli scorretti? Te lo rispiego, è semplice: Quelli che tagliano continuamente la strada, ti sorpassano a destra, che se poco poco non gli lasci quel pezzettino di spazio per fare i padroni della strada ti guardano in cagnesco, quelli che quando il semaforo è rosso, ti si accostano vicino e fanno su è giù con la manopola dell'accelleratore facendoti inalare l'ira di Dio, quelli che impennano su una ruota e se cascano bisogna riacchiapparli con il cucchiaino e chi più ne ha più ne metta.
Detto questo non c'è altro da aggiungere...ah, dimenticavo: siete semplicemete odiosi.
polpa ha scritto:
bravo fabioq...
bel ragionamento fabiq =D>

Grazie
Ultima modifica di fabio q il martedì 18 gennaio 2011, 1:58, modificato 1 volta in totale.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da ROXI76_99 » martedì 18 gennaio 2011, 1:55

Fabio ha scritto:La nostra Roxi ci ha introdotto un altro comportamento socialmente discutibile, cioè le donne che guidano.

Posso essere parzialmente d'accordo. Nel senso che secondo me sono più imbranate (a parcheggiare,a far manovre)...però a mio avviso meno pericolose. Le volte in cui ho più rischiato con la Vespa è stato per colpa degli uomini. Diciamo 99 su 100...
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da fabio q » martedì 18 gennaio 2011, 2:00

ROXI76_99 ha scritto:
Fabio ha scritto:La nostra Roxi ci ha introdotto un altro comportamento socialmente discutibile, cioè le donne che guidano.

Posso essere parzialmente d'accordo. Nel senso che secondo me sono più imbranate (a parcheggiare,a far manovre)...però a mio avviso meno pericolose. Le volte in cui ho più rischiato con la Vespa è stato per colpa degli uomini. Diciamo 99 su 100...

Questo è vero.
Le donne saranno più imbranate al volante, ma di sicuro sono molto meno pericolose di tanti uomini...cioè non hanno quella spericolataggine che di solito abbiamo noi.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Comportamenti discretamente discutibili

da fabio q » martedì 18 gennaio 2011, 3:32

fabio q ha scritto:
dagliStates ha scritto:
PS
Agli amici porpora romani (Jon, fabio q): Se il filmato sopra vi e' piaciuto,
a Roma c'e' un Bar,
Botticella Birreria, via Tor Millina, 32 Roma, Italia,
dedicato ai Pittsburgh Steelers che ieri hanno battuto i Ravens in una partita drammatica.
Pittsburgh potrebbe fare il miracolo di battere New England e arrivare al superbowl.
Io tifo per loro ora, perche' ho dei cari amici a Pittsburgh e perche'
il QB di Pitts e' un grande, l'ho visto giocare una partita con una caviglia disfatta e il naso rotto (dopo 5 minuti di gara) e vincere...
Ripeto, se Pittsburgh va al Superbowl (ma anche la finale di Conference merita)
e il football vi potrebbe piacere, andate li' a vedere la partita :)

Jon non è di Roma, è un provinciale.
Comunque ti ringrazio per la segnalazione, ma figurati, neanche il calcio non è che mi interessi più di tanto.
Piuttosto, dalle tue parti è seguito il body building? Voglio dire c'è la cultura in tal senso? Ci sono tante palestre?...io so che ad esempio in California è strapiena di palestre di body building.

Alex, ma ti vuoi decidere a rispondere?
Certo...è proprio vero...non ci sono più i forumisti di una volta...sono a dir poco disgustato!!! :lol:
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti