Comportamenti socialmente discutibili

Parliamo un po' di tutto... o quasi

Moderatori: Fabio, numero2, skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: Comportamenti socialmente discutibili

da dagliStates » domenica 3 aprile 2011, 18:09

Ma in che c.... di mondo viviamo????

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... vandali_a/
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Comportamenti socialmente discutibili

da ROXI76_99 » domenica 3 aprile 2011, 23:06

dagliStates ha scritto:Ma in che c.... di mondo viviamo????

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... vandali_a/

Oddio che schifo....
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Comportamenti socialmente discutibili

da Ranfa » lunedì 4 aprile 2011, 10:48

questa gente non è SOCIALMENTE discutibile....
sono solo discutibili!
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Re: Comportamenti socialmente discutibili

da ROXI76_99 » lunedì 4 aprile 2011, 11:57

Per quanto sia grave lo stesso,spero si tratti di una bravata di qualche ragazzetto scemo. Ma se fossero adulti?
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Comportamenti socialmente discutibili

da fabio q » lunedì 4 aprile 2011, 15:14

Fate schifo!!!!!
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Comportamenti socialmente discutibili

da Ranfa » mercoledì 6 aprile 2011, 1:08

..forse volevi scrivere, fanno schifo...VERO? :wink:
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Re: Comportamenti socialmente discutibili

da fabio q » mercoledì 6 aprile 2011, 2:22

Ranfa ha scritto:..forse volevi scrivere, fanno schifo...VERO?

CERTO!!!
E' riferito a loro, mi spiace molto che hai inteso male o comunque sia sorto il dubbio...pensavo che fosse palese che era rivolto a chi ha estirpato le mimose dedicate a Yara.....................
Con chi ce l'avrei dovuto avere, con il forum intero??!!
Tra l'altro la tua citazione originaria non conteneva la faccina amichevole, perciò il tono era molto adirato, suppongo, o comunque molto dubbioso....
In ogni caso, spero che adesso la questione sia risolta e che siano chiare quali erano effettivamente le mie reali intenzioni.....
Starò più attento a coniugare bene i verbi, a scanso di equivoci...................................................................................... :)
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Comportamenti socialmente discutibili

da Bodei » venerdì 15 aprile 2011, 18:00

...a qualcuno avranno dato fastidio queste piantine....non credo in una ragazzata...ma più che altro ad una 'velata' maniera a far capire chi 'comanda' li......è impossibile che li nessuno non sappia,non veda,non parli....... :doubt:
[color=#BF40FF]Tc70[/color]Tc
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 16:40
Località: Brescia

Re: Comportamenti socialmente discutibili

da GIORGIO.MARCATO » venerdì 27 maggio 2011, 18:56

Non per indicare qualcuno o qualcosa, ma solo per riflettere sul fatto che noi non riusciamo a non fare continuamente delle classifiche in campo artistico. Credo che sia una cosa stupida, tutto qua.

Ma che senso dire che (semplice esempio eh?) Mike Jagger è meglio di Bon Scott, John Bohnam è meglio di Keith Moon, Caio asfalta Sempronio, Tizio è centomila volte meglio di... e vai di vinto e vincitore. Prima non ci facevo caso ma. sarà che leggendo questo forum ho imparato qualcosa, adesso mi dà fastidio perchè non serve, toglie il piacere di godere di quella specificità che è solo di quell'artista, appiattisce l'arte che piatta non può esserlo per definizione.

E per dire cosa, che uno è meglio di quell'altro? Ma chissenefrega!
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Comportamenti socialmente discutibili

da ROXI76_99 » sabato 28 maggio 2011, 14:41

Bravo Jure,son d'accordo...Che noia queste discussioni sterili,così poco r'n'r.... 8)
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Comportamenti socialmente discutibili

da GIORGIO.MARCATO » domenica 5 giugno 2011, 21:33

Roxi, fatti viva più spesso!! :)

Non è il primo telegiornale che, lo leggo sulla rete perchè io quella roba non la guardo, sbaglia bellamente a informare gli italiani sulle date dei Referendum.

Ma che sbadati questi "giornalisti" superpagati dalla collettività .
Che ci sia da pensare male? :
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Comportamenti socialmente discutibili

da dagliStates » mercoledì 27 luglio 2011, 17:34

No comment

http://milano.corriere.it/milano/notizi ... =correlati


Anzi commento: il 71enne e' socialmente pericoloso.
D'accordo.
Ma se non avesse reagito, non avremmo mai saputo che
uno se ne puo' andare in giro sullo scooter a sputare
in faccia a quelli che gli fanno girare i maroni...
Pace all'anima sua...

Forse alla guida di un mezzo a motore diventiamo tutti socialmente discutibili....

Alex
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Comportamenti socialmente discutibili

da fabio q » giovedì 28 luglio 2011, 1:43

dagliStates ha scritto:No comment

http://milano.corriere.it/milano/notizi ... =correlati


Anzi commento: il 71enne e' socialmente pericoloso.
D'accordo.
Ma se non avesse reagito, non avremmo mai saputo che
uno se ne puo' andare in giro sullo scooter a sputare
in faccia a quelli che gli fanno girare i maroni...
Pace all'anima sua...

Forse alla guida di un mezzo a motore diventiamo tutti socialmente discutibili....

Alex

Dico solo una cosa: che tristezza!
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Comportamenti socialmente discutibili

da dipparl » giovedì 28 luglio 2011, 10:43

dagliStates ha scritto:No comment

http://milano.corriere.it/milano/notizi ... =correlati


Anzi commento: il 71enne e' socialmente pericoloso.
D'accordo.
Ma se non avesse reagito, non avremmo mai saputo che
uno se ne puo' andare in giro sullo scooter a sputare
in faccia a quelli che gli fanno girare i maroni...
Pace all'anima sua...

Forse alla guida di un mezzo a motore diventiamo tutti socialmente discutibili....

Alex


Lo scooterista era indubbiamente una bella testa di c... a sua volta (parlandone da vivo).
Resta il fatto che ormai la gente capace di contare fino a 10, o anche 100 o 1000 certe volte, è sempre più rara. E questa merda umana di 71 anni non fa parte di questa minoranza.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

Re: Comportamenti socialmente discutibili

da gius » giovedì 28 luglio 2011, 13:48

dagliStates ha scritto:No comment

http://milano.corriere.it/milano/notizi ... =correlati


Anzi commento: il 71enne e' socialmente pericoloso.
D'accordo.
Ma se non avesse reagito, non avremmo mai saputo che
uno se ne puo' andare in giro sullo scooter a sputare
in faccia a quelli che gli fanno girare i maroni...
Pace all'anima sua...

Forse alla guida di un mezzo a motore diventiamo tutti socialmente discutibili....

Alex


Stanotte mi sono letto tutti i 247 commenti che c'erano in quel momento e i pareri sono discordi, ovviamente.
Si va da chi approva, benchè condanni l'uccisione, la reazione allo sputo ad una minoranza che consiglia di non attaccare MAI lite per strada e per questioni di viabilità.
Ci sono anche delle disgressioni su chi è meno rispettoso del codice della strada e c'è un pò il tiro al bersaglio sulle scorrettezze degli scooteristi.
Anche se il maleducato lo è a prescindere del mezzo che usa (vedere la mia discussione "Proposta" sui ciclisti, please).
Ritengo che l'ideale sia che noi per primi rispettiamo le regole e che a fronte dell'incontro/scontro con qualche sub-umano, sia più prudente inghiottire l'orgoglio e lasciare perdere.
Anche perchè se uno è un ignorante non ammetterà MAI il torto, quindi ...
Rimane la consolazione che magari due della stessa risma si incontrino prima o poi ... anche se il solitario incidente con distruzione totale del mezzo e grosso spavento per il conducente è anche auspicabile, come alternativa educativa.
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: Comportamenti socialmente discutibili

da ROXI76_99 » giovedì 28 luglio 2011, 14:08

Mai e poi mai attaccare rissa per strada. O meglio,tantopiù per strada.
Una volta ho fatto una brusca frenata in Vespa perchè uno mi stava tagliando la strada mancando di darmi una precedenza allo STOP. Non pago,in aggiunta mi ha mandata affanculo. Da davanti gli ho fatto un ricco dito medio. Questo "signore" di mezza età ha preso la sua bella 500,mi ha superata (con linea doppia continua) a 10 cm dalla gamba sinistra,e immediatamente dopo ha inchiodato (Michelin ringrazia) in mezzo alla strada davanti a me. Per fortuna son riuscita a fermarmi e non gli ho sbattuto sul portabagagli. E' ripartito accelerando rumorosamente come un invasato e ha inchiodato per 3 volte. E per 3 volte mi son fermata. Questo si meritava veramente una sonora serie di schiaffoni. Certo,con questo non giustifico il gesto del matto settantenne,dico solo che la gente sta diventando veramente folle...e sempre più spesso la gente si ammazza per i cosiddetti "futili motivi". Bisogna stare molto attenti ,per strada puoi incontrare chiunque...
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Comportamenti socialmente discutibili

da Fabio » giovedì 28 luglio 2011, 19:49

ROXI76_99 ha scritto:Mai e poi mai attaccare rissa per strada. O meglio,tantopiù per strada.
Una volta ho fatto una brusca frenata in Vespa perchè uno mi stava tagliando la strada mancando di darmi una precedenza allo STOP. Non pago,in aggiunta mi ha mandata affanculo. Da davanti gli ho fatto un ricco dito medio. Questo "signore" di mezza età ha preso la sua bella 500,mi ha superata (con linea doppia continua) a 10 cm dalla gamba sinistra,e immediatamente dopo ha inchiodato (Michelin ringrazia) in mezzo alla strada davanti a me. Per fortuna son riuscita a fermarmi e non gli ho sbattuto sul portabagagli. E' ripartito accelerando rumorosamente come un invasato e ha inchiodato per 3 volte. E per 3 volte mi son fermata. Questo si meritava veramente una sonora serie di schiaffoni. Certo,con questo non giustifico il gesto del matto settantenne,dico solo che la gente sta diventando veramente folle...e sempre più spesso la gente si ammazza per i cosiddetti "futili motivi". Bisogna stare molto attenti ,per strada puoi incontrare chiunque...

Un altro comportamento discutibile sono le donne che vanno in Vespa.
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: Comportamenti socialmente discutibili

da ROXI76_99 » giovedì 28 luglio 2011, 22:41

Fabio ha scritto:Un altro comportamento discutibile sono le donne che vanno in Vespa.

Sono d'accordo. Sta in campana quando attraversi.... :roll:
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Comportamenti socialmente discutibili

da GIORGIO.MARCATO » venerdì 29 luglio 2011, 0:44

Io adesso sto vivendo (temporaneamente) senza bisogno di alcun mezzo di trasporto, lontano dalla mia vita normale e, cambiando ritmi me ne rendo meglio conto: sulle strade italiane, con il life's style manicomiale degli italiani medi, con la certezza che nessuno o pochi pagano quando si sbaglia, con il palpabile disfacimento e nello stesso tempo imbarbarimento del nostro tessuto sociale.. l'automobilista, torna ad essere quelle che in effetti è: una bestia.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Comportamenti socialmente discutibili

da dagliStates » venerdì 29 luglio 2011, 2:43

Si' l'italiano medio in auto o moto e' in genere maleducato, al limite del criminale
(e come abbiamo visto talvolta OLTRE il criminale).

Io l'ho capito qui in USA, dove non saranno rose e fiori ma c'e' piu' educazione.
Me ne accorgo ogni volta che in Italia rallento per far passare qualcuno
al bordo di un marciapiede vicino alle strisce pedonali.
Se mi va bene, mi becco i ringraziamenti dei pedoni (sbigottiti)
se mi va male, gli insulti di quelli dietro.
Se va malissimo, quello dietro mi sorpassa, rischiando di ammazzare i pedoni....

Ma concordo con gius e ROXI: mai farsi coinvolgere.
Mio padre mi suggeriva sempre di non dare mai per scontate
neanche due dita di cervello nell'automobilista/motociclista vicino a te.

Alex

PS
A me le donne in Vespa piacciono.
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Comportamenti socialmente discutibili

da fabio q » venerdì 29 luglio 2011, 2:57

Sono d'accordo, anch'io, mai farsi prendere dall'orgoglio quando succedono cose di questo tipo, non sai mai chi incontri.
Qui a Roma, ma come nel resto del mondo, son successe fin troppe: persone uccise anche per un fottuto parcheggio, roba da matti, ma matti sul serio.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Comportamenti socialmente discutibili

da ROXI76_99 » venerdì 29 luglio 2011, 13:48

dagliStates ha scritto:PS
A me le donne in Vespa piacciono.

Oooh ecco! :mrgreen:
Fabioq: Poco tempo fa infatti a Roma hanno ammazzato uno (musicista,tra l'altro...se non sbaglio suonava il basso) per un parcheggio di m+rda. Gli è arrivata una coltellata davanti al figlio....così....
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Comportamenti socialmente discutibili

da fabio q » venerdì 29 luglio 2011, 15:02

ROXI76_99 ha scritto:
dagliStates ha scritto:PS
A me le donne in Vespa piacciono.

Oooh ecco! :mrgreen:
Fabioq: Poco tempo fa infatti a Roma hanno ammazzato uno (musicista,tra l'altro...se non sbaglio suonava il basso) per un parcheggio di m+rda. Gli è arrivata una coltellata davanti al figlio....così....

E' successo nel 2009.
Era il bassista di una tribute band dei Deep Purple, ucciso da 3 coltellate davanti la moglie e le 2 figlie.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Comportamenti socialmente discutibili

da Asso_982 » venerdì 29 luglio 2011, 20:01

Avete letto cosa è successo a Mykonos? povero ragazzo...mi ha messo molta tristezza questa notizia. Aveva 21 anni...alla sua età (anzi a 20 per la precisione) anche io ero stato a Mykonos..non voglio fare il moralista ma mi aveva dato una bruttissima impressione. Mykonos è un'isola bellissima ma mi ha dato l'idea di un divertimento malsano, eccessivo, mirato alla ricerca della trasgressione a tutti i costi. Anche a me piace divertirmi, ma c'è modo e modo. Mi ricordo infatti risse tutte le sere...e soprattutto da parte di tutti una certa ostilità verso noi turisti (sembra strano a dirlo perchè in altre isole della Grecia a noi italiani ci adorano). La polizia soprattutto: c'era gente che vendeva pasticche alla luce del sole mentre noi turisti che non facevamo niente venivamo sempre visti in cagnesco.
In particolare mi ricordo il locale dove è accaduta questa tragedia, il Cavo Paradiso, bellissimo con una vista mozzafiato sul mare, dove quelli della security (i classici soggetti forti quando stanno lì ma se li becchi fuori uno ad uno ai cagano sotto) cercano solo pretesti per menare le mani. Si raccontava addirittura che i malcapitati venivano portati in uno stanzino e, col casco in testa (così non ti ammazzavano) venivano crepati di botte.
E del resto questa è solo l'ultima vittima di un isola che ne fa non so quante all'anno di gente che muore di overdose o va in coma etilico.

Forse ho un pò divagato, ma sono in preda alla tristezza e alla rabbia per un 21enne che non c'è più, che era andato lì solo per divertirsi.
Mykonos è un posto di merda, e quando dico così non ce l'ho con l'isola in se', ma con chi l'ha fatta diventare così.
Credo che chiunque di voi ci sia stato non può che pensare, come me, che un fatto del genere per quanto tragico sia la quasi logica conseguenza di quello che succede in quel posto.
Speriamo che almeno il colpevole paghi severamente, anche se questo non servirà a restituirci una vita spezzata a soli 21 anni.
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Re: Comportamenti socialmente discutibili

da ROXI76_99 » venerdì 29 luglio 2011, 21:15

fabio q ha scritto:E' successo nel 2009.
Era il bassista di una tribute band dei Deep Purple, ucciso da 3 coltellate davanti la moglie e le 2 figlie.

Ah ecco,non ricordavo esattamente...Conferma il fatto che le cosiddette "questioni di principio" a volte bisogna lasciarle perdere...
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti