CINEMA
Moderatori: Fabio, numero2, skip75
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Matteino</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto perfect stranger 84</i>
<br />domenica ho visto al cinema KUNG FUSION e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto!!qualcuno l'ha visto!??
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ho visto Shaolin Soccer, mi sa che siamo lì eh ?[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
penso di si [:D]
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto perfect stranger 84</i>
<br />domenica ho visto al cinema KUNG FUSION e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto!!qualcuno l'ha visto!??
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ho visto Shaolin Soccer, mi sa che siamo lì eh ?[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
penso di si [:D]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto famigerato</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by purpleangel</i>
<br />Pure questo?!? oh ma al cinema non si può più andare!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Meglio vedersi un bel DVD!...non vi dico l'ultimo film che ho visto al cinema...mi prendereste troppo per il ****!
...CMQ in DVD ultimamente ho rivisto APOCALIPSE NOW e ALIEN...due pietre miliari della cinematografia.
CIAO!
MAurizio
[/quote]
ahhhhh APOCALIPSE NOW il mio film preferito in assoluto [:p][:p][:p]
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by purpleangel</i>
<br />Pure questo?!? oh ma al cinema non si può più andare!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Meglio vedersi un bel DVD!...non vi dico l'ultimo film che ho visto al cinema...mi prendereste troppo per il ****!
...CMQ in DVD ultimamente ho rivisto APOCALIPSE NOW e ALIEN...due pietre miliari della cinematografia.
CIAO!
MAurizio
[/quote]
ahhhhh APOCALIPSE NOW il mio film preferito in assoluto [:p][:p][:p]
Per chi non l'avesse visto, consiglio a Tutti A BEAUTIFUL MIND con una grandissima interpretazione di Russell Crowe
"FEELS SO GOOD TO BE SO BAD"
http://www.myspace.com/armand_n_ready
http://www.myspace.com/thespectrumband
http://www.myspace.com/armand_n_ready
http://www.myspace.com/thespectrumband
A qualcuno piace Romero? Sono stata a vedere il suo ultimo film...molto in linea col suo gusto per il vecchio e il modo di portare avanti la storia...sicuramente non il suo film più bello, ma di certo apprezzabilissimo..avevo storto il naso nel vedere asia argento, (chissà come?) e invece mi sono dovuta ricredere, una buona parte uscita fuori bene..per una che fino a ieri sentivo l'esigenza del doppiaggio...Gli zombi a distanza di tanti anni sono ancora il mio soggetto preferito...
Soldier Of Fortune ha scritto:Per chi non l'avesse visto, consiglio a Tutti A BEAUTIFUL MIND con una grandissima interpretazione di Russell Crowe
stupendo!
ma in generale non sono assolutamente un appassionato di cinema
Black Wings rocks
- Highway star
- Messaggi: 2046
- Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 21:50
- Località: Italy
Questi non so se siano i primi 10, ma sono 10 film che mi piacciono, rigorosamente in ordine cronologico e costringendomi a indicarne uno solo per regista:
LA CORAZZATA POTEMKIN di S. Ejzenstejn (1926)
LA PASSIONE DI GIOVANNA D'ARCO di C.T. Dreyer (1928)
LA TERRA di A. Dovzenko (1930)
M, IL MOSTRO DI DUSSELDORF di F.Lang (1931)
LADRI DI BICICLETTE di V. De Sica (1948)
I RACCONTI DELLA LUNA PALLIDA D'AGOSTO di K. Mizoguchi (1953)
I SETTE SAMURAI di A. Kurosawa (1954)
LA MORTE CORRE SUL FIUME di C. Laughton (1955)
LA VIA LATTEA di L. Bunuel (1968)
2001: ODISSEA NELLO SPAZIO di S. Kubrick (1968)
LA CORAZZATA POTEMKIN di S. Ejzenstejn (1926)
LA PASSIONE DI GIOVANNA D'ARCO di C.T. Dreyer (1928)
LA TERRA di A. Dovzenko (1930)
M, IL MOSTRO DI DUSSELDORF di F.Lang (1931)
LADRI DI BICICLETTE di V. De Sica (1948)
I RACCONTI DELLA LUNA PALLIDA D'AGOSTO di K. Mizoguchi (1953)
I SETTE SAMURAI di A. Kurosawa (1954)
LA MORTE CORRE SUL FIUME di C. Laughton (1955)
LA VIA LATTEA di L. Bunuel (1968)
2001: ODISSEA NELLO SPAZIO di S. Kubrick (1968)
- Super trouper
- Messaggi: 1262
- Iscritto il: sabato 26 marzo 2005, 23:24
complimenti silvano quelli che hai elencato sono dei capolavori che sono dei veri appassionati conoscono!!
bellissimo M-il mostro di dusseldorf!
bellissimo M-il mostro di dusseldorf!
and if you hear me talking on the wind you got to understand we must remain .... perfect strangers
http://www.giarre.com
http://www.giarre.com
Posto un piccolo parere su alcuni film appena citati...mandrake..cosi mi fai sentire responsabile se poi Asia non dovesse essere di tuo gradimento...speriamo bene
Per quanto riguarda Millior dollar baby..è straziante, almeno per quanto riesco io a sopportare di un film...forse mi sono troppo immedesimata nel personaggio, ma davvero bello da vedere..cosi come the beautiful mind..al tempo non mi piacque forse per la scelta delle ragazze a mio parere troppo teenagers americane..come in realtà doveva essere il film poi...oggi il tema musicale che c'è durante le foglie che girano col vento mi toglie il respiro...mi viene la paura e non so il perchè.
Per quanto riguarda Millior dollar baby..è straziante, almeno per quanto riesco io a sopportare di un film...forse mi sono troppo immedesimata nel personaggio, ma davvero bello da vedere..cosi come the beautiful mind..al tempo non mi piacque forse per la scelta delle ragazze a mio parere troppo teenagers americane..come in realtà doveva essere il film poi...oggi il tema musicale che c'è durante le foglie che girano col vento mi toglie il respiro...mi viene la paura e non so il perchè.
ieri ho visto (su italia 1) "detroit rock city": film carino su 4 ragazzi che hanno un gruppo rock e amano i kiss e fanno di tutto durante il film per guadagnarsi 4 biglietti x il live. nel film appaiono i kiss (se non sbaglio è stato prodotto dallo stesso gene simmons) e nella colonna sonora c'è spazio anche per acdc, van halen e altri gruppi rock anni '80.
ecco il link: http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/ ... 78-7706429
ecco il link: http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/ ... 78-7706429
Ultima modifica di Flavio il giovedì 11 agosto 2005, 11:02, modificato 1 volta in totale.
ok i miei film cult sono:
1) IL PIANETA DELLE SCIMMIE(1968)
2) L'ALTRA FACCIA DEL PIANETA DELLE SCIMMIE(1970)
3) SCHOOL OF ROCK
4) I SOPRAVVISSUTI
5) CLUE(IL FILM DI CLUEDO, DUBITO CHE QUALCUNO LO CONOSCA)
6) STAR WARS(III,IV,V,VI)
7) UNA POLTRONA PER DUE
BLUES BROTHERS
9) FRANKENSTEIN JUNIOR
10) L'ULTIMA FOLLIA DI MEL BROOKS
1) IL PIANETA DELLE SCIMMIE(1968)
2) L'ALTRA FACCIA DEL PIANETA DELLE SCIMMIE(1970)
3) SCHOOL OF ROCK
4) I SOPRAVVISSUTI
5) CLUE(IL FILM DI CLUEDO, DUBITO CHE QUALCUNO LO CONOSCA)
6) STAR WARS(III,IV,V,VI)
7) UNA POLTRONA PER DUE
BLUES BROTHERS
9) FRANKENSTEIN JUNIOR
10) L'ULTIMA FOLLIA DI MEL BROOKS
FlavioRock ha scritto:ieri ho visto (su italia 1) "detroit rock city": film carino su 4 ragazzi che hanno un gruppo rock e amano i kiss e fanno di tutto durante il film per guadagnarsi 4 biglietti x il live. nel film appaiono i kiss (se non sbaglio è stato prodotto dallo stesso gene simmons) e nella colonna sonora c'è spazio anche per acdc, van halen e altri gruppi rock anni '80.
ecco il link: http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/ ... 78-7706429
Mannagia avrei voluto ri-registrarmelo che il mio fa pena...comunque è un film carino del suo genere, tutti i casini che succedono prima di arrivare al tanto amato live dei kiss..
hard lovin man ha scritto:5) CLUE(IL FILM DI CLUEDO, DUBITO CHE QUALCUNO LO CONOSCA)
Divertentissimo. L'avevo registrato anni fa, poi devo aver perso la cassetta. L'ho comunque rivisto un pomeriggio su La7 di recente.
- Soldier of fortune
- Messaggi: 548
- Iscritto il: lunedì 29 settembre 2003, 0:27
- Località: Turin, Piemunt
Into the fire ha scritto:Per quanto riguarda Millior dollar baby..è straziante, almeno per quanto riesco io a sopportare di un film...forse mi sono troppo immedesimata nel personaggio, ma davvero bello da vedere..
e' vero, straziante e' la parola giusta, e gli ultimi 30 minuti sono un vero calvario, ma e' un capolavoro di film, girato con grandissima sensibilita' e maestria da parte di Clint, che praticamente non sbaglia film da quasi 20 anni.
Standing ovation
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti