CINEMA

Parliamo un po' di tutto... o quasi

Moderatori: Fabio, numero2, skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

da hard lovin man » giovedì 1 settembre 2005, 11:42

Andrea THS ha scritto:
hard lovin man ha scritto:5) CLUE(IL FILM DI CLUEDO, DUBITO CHE QUALCUNO LO CONOSCA)


Divertentissimo. L'avevo registrato anni fa, poi devo aver perso la cassetta. L'ho comunque rivisto un pomeriggio su La7 di recente.


cakkio conosci sto film!

hai tutta la mia ammirazione
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4206
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04
Località: Torino

da vav00m » giovedì 1 settembre 2005, 13:44

di recente ho visto "saw l'enigmista" e mi è piaciuto molto... uno dei pochi thriller che mi ha lasciato davvero il segno e mi ha angosciato un bel po'.

poi ho rivisto shining... al di là della storia, è un capolavoro per la regia e soprattutto per l'interpretazione schizzoide di jack nicholson!!
"non ti faccio niente... soltanto, quella testolina te la spacco in due" 8) 8) :twisted: grandioso!
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

da vav00m » giovedì 1 settembre 2005, 13:50

a proposito dell'enigmista.. mi sembra che nel trailer di "nella mente dell'assassino" si dica che il film in questione faccia più paura dell'enigmista..
..beh non è affatto vero, fidatevi, io l'ho visto e "nella mente dell'assassino è una CAGATA PAZZESCA"!! un po' come la corazzata potemkin :lol: :lol:
e ora voglio 92 minuti di applausi ahahah
Ultima modifica di vav00m il giovedì 1 settembre 2005, 14:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

da eruption » giovedì 1 settembre 2005, 14:08

vav00m ha scritto:a proposito dell'enigmista.. mi sembra che nel trailer di "nella mente dell'assassino" si dica che il film in questione faccia più paura l'enigmista..
..beh non è affatto vero, fidatevi, io l'ho visto e "nella mente dell'assassino è una CAGATA PAZZESCA"!! un po' come la corazzata potemkin :lol: :lol:
e ora voglio 92 minuti di applausi ahahah



sottoscrivo.
un film spazzatura, e chi non lo ha visto e vuole andarlo a vedere, consiglio di spendere il prezzo del biglietto in una bevuta o in un gelato [-X
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 233
Iscritto il: sabato 9 luglio 2005, 13:39

da Fabio » giovedì 1 settembre 2005, 22:14

A me un thriller (?) che ha fatto cagare è Io sono Sean (non ricordo se si scrive così). Dio bon che cagata, volevo indietro i soldi :twisted:
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

da Garaal » venerdì 2 settembre 2005, 10:02

Nn prendetemi per il culo ma sn andato a vedere Madagascar (in buona compagnia per fortuna 8) ).....che mi dite ? A me nn è sembrato poi tutto sto capolavoro che è stato dipinto...
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 979
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 15:13
Località: Italia

da Matteino » venerdì 2 settembre 2005, 10:23

Garaal ha scritto:Nn prendetemi per il culo ma sn andato a vedere Madagascar (in buona compagnia per fortuna 8) ).....che mi dite ? A me nn è sembrato poi tutto sto capolavoro che è stato dipinto...

mmm volevo andarlo a vedere....
Immagine
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 13484
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30
Località: La culla del Rinascimento

da Garaal » venerdì 2 settembre 2005, 10:40

beh...nn è male cmq...è che a parte che è corto, però la trama nn è il massimo.....a volte però fa proprio morire dal ridere :)
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 979
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 15:13
Località: Italia

da Into the fire » venerdì 2 settembre 2005, 15:42

Davvero è corto? quanto corto? IO devo ancora andare però pensavo fosse qualcosa sullo stile "alla ricerca di nemo", che mi è piaciuto da morire...poi dipende dai punti di vista, ultimamente preferisco l'animale come soggetto di un bel cartone...poi con quelle voci buffe...con gli uomini sono rimasta alla spada nella roccia, anche se pure li c'era Anacleto che sesondo me riscuoteva più succeso di merlino :D :D
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 210
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 21:19
Località: Roma

da hard lovin man » venerdì 2 settembre 2005, 20:51

:D
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4206
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04
Località: Torino

da Garaal » sabato 3 settembre 2005, 10:52

e vedrai che in madagascar ci saranno dei simpatici Pinguini.....ma nn ti di co altro. Cmq sn sicuramente i migliori :D
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 979
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 15:13
Località: Italia

da Andrea THS » lunedì 5 settembre 2005, 0:33

Andrò a vederlo soltanto per i pinguini: mi hanno fatto morire dal ridere nel trailer :lol:
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 548
Iscritto il: lunedì 29 settembre 2003, 0:27
Località: Turin, Piemunt

da Fabio » lunedì 5 settembre 2005, 0:45

Sono appena tornato dal cinema dove ho visto Seven Swords; una puttanata, lasciate perdere :evil:
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

da Matteino » lunedì 5 settembre 2005, 9:30

Madagascar è carino, niente di più.

Ice Age e Shrek sono di un altra categoria
Immagine
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 13484
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30
Località: La culla del Rinascimento

da mandrake_root » mercoledì 7 settembre 2005, 14:36

hard lovin man ha scritto:
Andrea THS ha scritto:
hard lovin man ha scritto:5) CLUE(IL FILM DI CLUEDO, DUBITO CHE QUALCUNO LO CONOSCA)


Divertentissimo. L'avevo registrato anni fa, poi devo aver perso la cassetta. L'ho comunque rivisto un pomeriggio su La7 di recente.


cakkio conosci sto film!

hai tutta la mia ammirazione

grande film con un grande tim curry =D>

ho visto ieri madagascar.. pensavo meglio :?
Si arrischia di piangere un poco se ci si e' lasciati addomesticare...(Saint-Exupéry)
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 18:31
Località: Italy

da maninblack » giovedì 8 settembre 2005, 9:01

Meno male volevo andare a vederlo ma se mi dite che non è un granchè (madagascar) mi risparmio gli euri e li rinvesto in qualcosaltro.... :wink:
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3846
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07
Località: Firenze - La Habana

da Andrea THS » venerdì 9 settembre 2005, 16:47

Da come mi era stato descritto, pensavo non mi piacesse, invece ho trovato Madagascar piacevole. Non bello come Gli Incredibili o Alla Ricerca di Nemo o divertente come Shrek, ma carino comunque. Decisamente migliore di L'era glaciale e Shark Tale.
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 548
Iscritto il: lunedì 29 settembre 2003, 0:27
Località: Turin, Piemunt

da Ranfa » venerdì 9 settembre 2005, 17:13

hard lovin man ha scritto:
Andrea THS ha scritto:
hard lovin man ha scritto:5) CLUE(IL FILM DI CLUEDO, DUBITO CHE QUALCUNO LO CONOSCA)


Divertentissimo. L'avevo registrato anni fa, poi devo aver perso la cassetta. L'ho comunque rivisto un pomeriggio su La7 di recente.


cakkio conosci sto film!

hai tutta la mia ammirazione

:shock: Tim Curry riesce ad interpretare più ruoli...oltre al Frank n Furter...
molto bravo!!
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

da Matteino » venerdì 9 settembre 2005, 19:04

che shock quando ho collegato il Tim Curry dei film di
adesso al Rocky horror ...... ora si vede sempre precisino
con il pizzetto e la faccia da professore, a vederlo in mutanda
di pelle e truccatissimo fa impressione!
GRANDE
Immagine
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 13484
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30
Località: La culla del Rinascimento

da Ranfa » venerdì 9 settembre 2005, 19:58

Matteino ha scritto:che shock quando ho collegato il Tim Curry dei film di
adesso al Rocky horror ...... ora si vede sempre precisino
con il pizzetto e la faccia da professore, a vederlo in mutanda
di pelle e truccatissimo fa impressione!
GRANDE

comunque il film si chiama..."signori il delitto è servito" perlomeno in Italia!
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

da Garaal » sabato 10 settembre 2005, 10:10

Sono andato a vedere the Skeleton Key......da guardare...
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 979
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 15:13
Località: Italia

da Into the fire » mercoledì 14 settembre 2005, 0:13

ragazzi..ieri passeggiando in cerc di panini notturni...ho visto un cartellone di un film che ho amato sin da piccola...Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato era il titolo completo...ho una voglia pazza di andare a vederlo anche perchè ho visto che i personaggi sono assurdamente identici...quello che mi sconvolge è che sui trailer che sono in giro non sene parla affatto, nonostante sia un film da settembre nei cinema...qualcuno c'è stato, mi sapete dire qualcosa? grazie :wink: :D
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 210
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 21:19
Località: Roma

da maninblack » mercoledì 14 settembre 2005, 9:04

Into the fire ha scritto:ragazzi..ieri passeggiando in cerc di panini notturni...ho visto un cartellone di un film che ho amato sin da piccola...Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato era il titolo completo...ho una voglia pazza di andare a vederlo anche perchè ho visto che i personaggi sono assurdamente identici...quello che mi sconvolge è che sui trailer che sono in giro non sene parla affatto, nonostante sia un film da settembre nei cinema...qualcuno c'è stato, mi sapete dire qualcosa? grazie :wink: :D



questo e uno dei film che voglio andare a vedere!
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3846
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07
Località: Firenze - La Habana

da Andrea THS » mercoledì 14 settembre 2005, 14:00

Into the fire ha scritto:ragazzi..ieri passeggiando in cerc di panini notturni...ho visto un cartellone di un film che ho amato sin da piccola...Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato era il titolo completo...ho una voglia pazza di andare a vederlo anche perchè ho visto che i personaggi sono assurdamente identici...quello che mi sconvolge è che sui trailer che sono in giro non sene parla affatto, nonostante sia un film da settembre nei cinema...qualcuno c'è stato, mi sapete dire qualcosa? grazie :wink: :D


Esce il 23 settembre. L'originale ce l'ho in DVD. Sono sempre un po' dubbioso dei remakes, Tim Burton è un grande regista ma Planet of the Apes non è stato un granché. Comunque andrò a vederlo.
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 548
Iscritto il: lunedì 29 settembre 2003, 0:27
Località: Turin, Piemunt

da Into the fire » sabato 17 settembre 2005, 18:20

Anche io pensavo di affidarmi all'ata considerazione che ho di tim burton..staremo a vedere...ma sapete come mai per adesso gira solo su mtv con trailer inglese? dite che uscirà in lingua originale e basta? :cry:
Aspetto con ansia questo 23 settembre
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 210
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 21:19
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti