[CONCORSO] Chitarra autografata DP - Hard Rock Cafe VENEZIA

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

[CONCORSO] Chitarra autografata DP - Hard Rock Cafe VENEZIA

da vav00m » lunedì 14 dicembre 2009, 12:29

In occasione del concerto dei Deep Purple a Jesolo, l'Hard Rock Cafe di Venezia ha ricevuto in regalo dalla band una chitarra MusicMan Steve Morse Signature Serie autografata da tutti i componenti dei Deep Purple.

La chitarra è ora in palio, e la raccolta verrà destinata al progetto Imagine There's No Hunger, promosso da Yoko Ono.
Ci sono anche premi in CD e DVD dei Deep Purple per il secondo e il terzo estratto.

Per partecipare al concorso è sufficiente effettuare una donazione di almeno 5€ presso l'Hard Rock Cafe di Venezia. Si riceverà una carta da compilare con i propri dati. L'estrazione avverrà in occasione del party di fine anno dell'Hard Rock Cafe.

E' possibile partecipare al concorso solo recandosi di persona presso l'Hard Rock Cafe di Venezia. Il locale è aperto tutti i giorni dalle 10 di mattina fino a mezzanotte e mezza.
Indirizzo: Bacino Orseolo - San Marco 1192 ; 30124 Venezia
Telefono: +39 041 5229665

Chi abitasse lontano, può usare questa discussione per esprimere il proprio interesse a partecipare all'iniziativa; in base alle risposte Hard Rock Cafe valuterà se offrire la possibilità di effettuare donazioni a distanza.

A presto con le foto della chitarra e altre novità.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

Re: [CONCORSO] Chitarra autografata DP - Hard Rock Cafe VENEZIA

da Simmons » mercoledì 16 dicembre 2009, 17:05

A guardare la foto di questa news ho notato che Morse sta autografando con la mano sinistra!!! possibile che sia mancino e suoni la chitarra da destro???
"If you're leaving
close the door..."
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 562
Iscritto il: domenica 29 giugno 2003, 21:42
Località: Bologna

Re: [CONCORSO] Chitarra autografata DP - Hard Rock Cafe VENEZIA

da guest84 » giovedì 17 dicembre 2009, 22:29

Simmons ha scritto:A guardare la foto di questa news ho notato che Morse sta autografando con la mano sinistra!!! possibile che sia mancino e suoni la chitarra da destro???

Può essere: io ho iniziato a suonare la chitarra all'età di 6 anni e ho imparato ad usarla normalmente anche se sono mancino.
Never before
Never before
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 18:32

Re: [CONCORSO] Chitarra autografata DP - Hard Rock Cafe VENEZIA

da DanieleZ » giovedì 17 dicembre 2009, 22:45

Simmons ha scritto:A guardare la foto di questa news ho notato che Morse sta autografando con la mano sinistra!!! possibile che sia mancino e suoni la chitarra da destro???
Joe Perry e Steve Vai sono dei mancini che suonano da destri, tanto per dire due nomi non da poco.
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: [CONCORSO] Chitarra autografata DP - Hard Rock Cafe VENEZIA

da Ranma » giovedì 17 dicembre 2009, 22:54

Anche Mark Knopfler e' mancino ma suona da destro :)


...e pure io!
"good morning! it's nice to be here... again."
Avatar utente
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 431
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2004, 18:25
Località: Italy

Re: [CONCORSO] Chitarra autografata DP - Hard Rock Cafe VENEZIA

da vav00m » martedì 22 dicembre 2009, 4:31

ragazzi, se c'e' qualcuno seriamente interessato a partecipare ma non puo' recarsi di persona a venezia, ricordo che lo puo' scrivere qui, e magari troviamo una soluzione alternativa...!
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

Re: [CONCORSO] Chitarra autografata DP - Hard Rock Cafe VENEZIA

da wellDRESSEDguitar92 » sabato 4 febbraio 2012, 12:57

si sa alla fine da ki è stata vinta la chitarra ????
"Penso che il sound dei Deep Purple abbia molto a che fare con il mio organo" (jon lord, Melody Maker,1971)
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 19:39
Località: bono provincia sassari


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti