Champions League

Parliamo un po' di tutto... o quasi

Moderatori: Fabio, numero2, skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Champions League

da Fabio » martedì 18 aprile 2006, 17:08

Visto che ci avviciniamo alla fine, apro questo topic per commentare la massima competizione europea.
Stasera c'è il grande evento, cosa darei per essere a S.Siro a tifare Ronaldinho....Pagherei solo per vedere come fa riscaldamento, e invece mi perdo pure il primo pezzo di partita perchè ho gli allenamenti :twisted:
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

da Glover978 » martedì 18 aprile 2006, 17:10

Speriamo che sia in serata!!!!Come al solito nel Barcellona diverse assenze pesanti!!!!!Che culo sto Milan.......sempre cosi!! :evil:
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5335
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 16:37
Località: Viterbo-Italia

da LordEverTheBest » martedì 18 aprile 2006, 18:15

Ronaldinho è un grande...ma speriamo che passi il Milan! :wink:
E lo dico da Juventino!
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 17:10

da dipparl » martedì 18 aprile 2006, 18:24

Io tifo sempre contro le italiane che non siano la mia squadra (salvo casi eccezionali), per cui...
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da Valentz » martedì 18 aprile 2006, 18:28

sia il barca che il milan mi stanno un pò sulle balle..fra le 2 comunque preferisco il barca, è molto più forte
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3107
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06
Località: Verona<--->Padova

da JEFF » martedì 18 aprile 2006, 19:17

FORZA MILAN ! :P :twisted: :twisted: :twisted:
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 98
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 17:36

da Fabio » martedì 18 aprile 2006, 19:30

LordEverTheBest ha scritto:Ronaldinho è un grande...ma speriamo che passi il Milan! :wink:
E lo dico da Juventino!

Non fare il bischero, forza Ronaldinho 8)
Speriamo non piova, con tutti quei piedi buoni in campo sarebbe un peccato, non vorrei che diventasse la partita di Gattuso :evil:
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

da serra » martedì 18 aprile 2006, 20:15

Parto dal presupposto che il Barca doveva vincere la coppa già l'anno scorso e quindi tifo per loro d'ora in poi. Non me ne vogliano i milanisti.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da grace70 » martedì 18 aprile 2006, 20:32

LordEverTheBest ha scritto:Ronaldinho è un grande...ma speriamo che passi il Milan! :wink:
E lo dico da Juventino!

:wink:
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1050
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 0:07
Località: (Lc)

da JEFF » martedì 18 aprile 2006, 22:04

:( :( :(
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 98
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 17:36

da Menestrello Cremisi » martedì 18 aprile 2006, 22:15

per fortuna del calcio non me ne frega niente..
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 15051
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11
Località: Hall of the mountain king

da Fabio » mercoledì 19 aprile 2006, 0:38

Menestrello Cremisi ha scritto:per fortuna del calcio non me ne frega niente..

Male Dario, molto male :lol: :lol: :lol:
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

da Fabio » mercoledì 19 aprile 2006, 0:42

Sono riuscito a vedere solo gli ultimi 35 minuti più o meno, direi che forse ci si aspettava di più da entrambe le squadre. Comunque il discorso qualificazione è ancora aperto, anche se ora il Barca è chiaramente favorito.
Ronaldinho non era in serata di grazia ma ha comunque inventato un assist magico e preso un palo, risultando decisivo anche in una giornata un pò storta. Questo è ciò che contraddistingue un fenomeno come lui :wink:

Ah dimenticavo, mi spiace per i milanisti :^o :lol: :lol: :lol:
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

da Solitaire » mercoledì 19 aprile 2006, 0:54

Fabio ha scritto:Ronaldinho non era in serata di grazia ma ha comunque inventato un assist magico e preso un palo

chissà quando è in giornata allora...
comunque è finita, troppo forti per noi :cry:
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14
Località: Seregno

da Fabio » mercoledì 19 aprile 2006, 1:05

Solitaire ha scritto:
Fabio ha scritto:Ronaldinho non era in serata di grazia ma ha comunque inventato un assist magico e preso un palo

chissà quando è in giornata allora...
comunque è finita, troppo forti per noi :cry:

Mah, su questo non sono molto d'accordo; se il Milan gioca al suo meglio può giocarsela alla pari, anche se ovviamente sarà dura andare a vincere in Spagna.
Il fatto è che alcuni degli uomini chiave in mezzo al campo come Pirlo e Seedorf sono giù di condizione in questo periodo, soprattutto Pirlo che è fondamentale nel gioco del Milan.
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

da dipparl » mercoledì 19 aprile 2006, 13:06

Menestrello Cremisi ha scritto:per fortuna del calcio non me ne frega niente..


Da tifoso ti dico che fai bene. io ormai ho la mia fede e non l'abbandonerò mai. Però il calcio ormai è una merda, una cosa scandalosa, che finisce più nei tribunali e, vergognosamente, persino in Parlamento :cry: :cry: :evil: , più che sui campi. Uno schifo.

Però, sai, se hai la fede pensi alla tua squadra e vai avanti. Schifato, ma vai avanti. :wink:
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da anna » mercoledì 19 aprile 2006, 13:08

Fabio ha scritto:
Menestrello Cremisi ha scritto:per fortuna del calcio non me ne frega niente..

Male Dario, molto male :lol: :lol: :lol:

Male anzi malissimo..non essere apatico! :^o :lol: :lol:
Chi è Ronaldinho???Mai sentito dire :oops:sto prendendo,ora,coscenza dell'esistenza sua!!!
Blackmore è Dio,tutti gli altri alla destra del padre... Kossoff & Gallagher a parte!!
http://it.youtube.com/user/gloversSicily
Avatar utente
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:10
Località: Piemonte-Sicilia

da Fabio » mercoledì 19 aprile 2006, 14:45

dipparl ha scritto:
Menestrello Cremisi ha scritto:per fortuna del calcio non me ne frega niente..


Da tifoso ti dico che fai bene. io ormai ho la mia fede e non l'abbandonerò mai. Però il calcio ormai è una merda, una cosa scandalosa, che finisce più nei tribunali e, vergognosamente, persino in Parlamento :cry: :cry: :evil: , più che sui campi. Uno schifo.

Però, sai, se hai la fede pensi alla tua squadra e vai avanti. Schifato, ma vai avanti. :wink:

Io invece vado controcorrente; per me il calcio è più bello oggi che non 20 anni fa. Parlo del calcio giocato, quello che ci sta attorno è un altro discorso.
Se il calcio oggi trascende il rettangolo verde è perchè la torta diventa sempre più grande, ma questa è una cosa ovvia. Secondo me va di moda dire "il calcio oggi fa schifo"; in realtà non consideriamo gli aspetti positivi che gli ultimi anni hanno portato. E poi parliamoci chiaro, non è che il mondo del calcio fosse composto da santi in passato e da ladroni al giorno d'oggi, il doping è sempre esistito, così come le partite truccate...
Poi in Italia abbiamo una mentalità da bacchettoni; in altri paesi è normale offrire dei soldi ad un'altra squadra affinchè batta una tua concorrente....
Io sono sempre entusiasta perchè, anche se cambia col tempo, fondamentalmente il calcio rimane sempre lo stesso :wink:
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

da Fabio » mercoledì 19 aprile 2006, 14:46

anna ha scritto:Chi è Ronaldinho???Mai sentito dire :oops:sto prendendo,ora,coscenza dell'esistenza sua!!!

Sai che al tempo dell'Inquisizione molte donne finivano sul rogo per molto meno :?: :twisted: :wink: :lol:
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

da LordEverTheBest » mercoledì 19 aprile 2006, 15:18

Fabio ha scritto:
Solitaire ha scritto:
Fabio ha scritto:Ronaldinho non era in serata di grazia ma ha comunque inventato un assist magico e preso un palo

chissà quando è in giornata allora...
comunque è finita, troppo forti per noi :cry:

Mah, su questo non sono molto d'accordo; se il Milan gioca al suo meglio può giocarsela alla pari, anche se ovviamente sarà dura andare a vincere in Spagna.
Il fatto è che alcuni degli uomini chiave in mezzo al campo come Pirlo e Seedorf sono giù di condizione in questo periodo, soprattutto Pirlo che è fondamentale nel gioco del Milan.

Gia, il Milan le sue occasioni le ha avute: mi riferisco in particolare al goal che Ambrosini ha sbagliato a cinque metri dalla porta, tutto solo... il Barca da vedere è uno spettacolo
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 17:10

da anna » mercoledì 19 aprile 2006, 15:53

Fabio ha scritto:
anna ha scritto:Chi è Ronaldinho???Mai sentito dire :oops:sto prendendo,ora,coscenza dell'esistenza sua!!!

Sai che al tempo dell'Inquisizione molte donne finivano sul rogo per molto meno :?: :twisted: :wink: :lol:


Puoi darti la mano con papà :evil: 8-[ 8)
Blackmore è Dio,tutti gli altri alla destra del padre... Kossoff & Gallagher a parte!!
http://it.youtube.com/user/gloversSicily
Avatar utente
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:10
Località: Piemonte-Sicilia

da dipparl » mercoledì 19 aprile 2006, 20:14

Fabio ha scritto:
dipparl ha scritto:
Menestrello Cremisi ha scritto:per fortuna del calcio non me ne frega niente..


Da tifoso ti dico che fai bene. io ormai ho la mia fede e non l'abbandonerò mai. Però il calcio ormai è una merda, una cosa scandalosa, che finisce più nei tribunali e, vergognosamente, persino in Parlamento :cry: :cry: :evil: , più che sui campi. Uno schifo.

Però, sai, se hai la fede pensi alla tua squadra e vai avanti. Schifato, ma vai avanti. :wink:

Io invece vado controcorrente; per me il calcio è più bello oggi che non 20 anni fa. Parlo del calcio giocato, quello che ci sta attorno è un altro discorso.
Se il calcio oggi trascende il rettangolo verde è perchè la torta diventa sempre più grande, ma questa è una cosa ovvia. Secondo me va di moda dire "il calcio oggi fa schifo"; in realtà non consideriamo gli aspetti positivi che gli ultimi anni hanno portato. E poi parliamoci chiaro, non è che il mondo del calcio fosse composto da santi in passato e da ladroni al giorno d'oggi, il doping è sempre esistito, così come le partite truccate...
Poi in Italia abbiamo una mentalità da bacchettoni; in altri paesi è normale offrire dei soldi ad un'altra squadra affinchè batta una tua concorrente....
Io sono sempre entusiasta perchè, anche se cambia col tempo, fondamentalmente il calcio rimane sempre lo stesso :wink:


Non sono bacchettone e so bene che anche 20, 30 anni fa c'erano dopati, ladri, compratori d'arbitri e avversari. Tanto per dire, negli anni '70 la mia Atalanta finì in serie B d'ufficio perchè accusata d'aver comprato delle partite. Peccato che a distanza di un anno si scoprì che era la squadra che la accusava (il Padova mi pare) ad aver comprato partite. Però intanto noi ci eravamo fatti un anno in B senza aver fatto nulla.

Ciò però non mi impedisce di dire che l'organizzazione del calcio è uno schifo. Dai, ma come si farà a varare leggi per parare il culo a quattro ricconi che non sanno gestire un'azienda? Già, perchè son tutti pronti a giustificare investimenti abnormi con la frase "le squadre di calcio ormai sono aziende", però quasi nessuno le gestisce come tali, cioè con dei bilanci presentabili.
Poi a livello di gioco io credo che il calcio sia tra gli sport più belli e coinvolgenti. però onestamente devo ammettere che c'è tanta merda intorno. Come anche in altri soprt, comunque, magari solo con cifre e scandali un po' minori.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da Menestrello Cremisi » mercoledì 19 aprile 2006, 20:54

anna ha scritto:
Fabio ha scritto:
Menestrello Cremisi ha scritto:per fortuna del calcio non me ne frega niente..

Male Dario, molto male :lol: :lol: :lol:

Male anzi malissimo..non essere apatico! :^o :lol: :lol:
Chi è Ronaldinho???Mai sentito dire :oops:sto prendendo,ora,coscenza dell'esistenza sua!!!

no, davvero.. du palle.. al mattino entri al lavoro alle 5.50 a.m. si discute già del rigore, punizione, ammonizione, espulsione cacate varie.. :-& e poi.. e poi vengono a criticare me perché spendo 50 euro per andare a teatro a vedere Blackmore.. :? :shock: ma và dà via 'l cù
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 15051
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11
Località: Hall of the mountain king

da purpleangel » mercoledì 19 aprile 2006, 20:56

E' già iniziata Juventus - Villareal :D :D
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

da dipparl » mercoledì 19 aprile 2006, 21:02

C'era uno scoiattolo in campo!
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

Prossimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti