Cerco "BSM Treble Booster HS-S Master"!!! Aiutatemi!!! :(

Tablature, tecniche, hardware e settaggi: tutto sugli strumenti musicali

Moderatore: dipparl

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Cerco "BSM Treble Booster HS-S Master"!!! Aiutatemi!!! :(

da Jon » domenica 11 ottobre 2009, 14:38

Ciao ragazzi!!! :wink:
come da titolo sto cercando il Treble Booster HS-S Master della BSM, in pratica lo stesso modello che utilizzava lo zio!!! :D

Immagine

certo, ai suoi tempi la "grafica" era un po' diversa oltre al fatto che ne ha usato più di uno con differenti modifiche caratterizzando il suono per ogni sua "era musicale", però la BSM garantisce lo stesso risultato dei vecchi Hornby Skewes dei '70 e ne parlano tutti benissimo, quindi io mi fiderei alla grande!!! 8)

il punto, però, è che quei "tutti" non sono così "tanti" e quindi non sono molto conosciuti in Italia, almeno non troppo dal mercato e quindi vi chiedo per piacere di aiutarmi a trovare un rivenditore che non sia il boxguitar di Torino visto che abito nel Lazio!!! :shock:
... io sono disposto a viaggiare ma fino ad un certo punto ma soprattutto potrebbe esserci un rivenditore molto più vicino che magari potreste indicarmi e allora mi fareste risparmiare un sacco di grane per il viaggio...
.. perchè è ovvio che una cosa delicata come questa bisogna provarla con la propria chitarra e il proprio amplificatore, altrimenti me lo farei spedire sfruttando il diritto di recessione!!! :badgrin:


P.S. ecco, tra l'altro sono un po' indeciso se prendere l' HS-S Master, il Fireball o addirittura l'RPA Special Booster, il suono di Blackmore è magnifico in tutte le sue "ere"!!!
... ho pensato all'HS-S perchè può coprire Machine Head, Burn e i primi Rainbow e a 'sto punto lo vedo come il più versatile sia per i suoni più tranquilli (ma sempre boostato!!) sia per i suoni aggressivi ma sempre raffinati come in Burn e i primissimi Rainbow del '75 e magari spingendo un po' sul controllo del volume del Booster (ecco perchè HS-S Master) si può arrivare anche a qualcosa di più "arrogante" come gli 80 etc., eheh!! :D


comunque consiglio a tutti i chitarristi fan di Blackmore di optare per uno di questi pedalini insieme ad un valvolare che abbia un pulito con la funzione "Bright"; un VOX AC30 andrebbe di lusso, ovviamente, però l'importante è che abbia il Bright...
credo proprio che sia questo piccolo switch o tastino sul canale pulito che fa la differenza in questo caso perchè ho notato che in quelle poche videorecensioni o sample che ci sono sui treble booster della BSM il suono che si sente prima di azionare il pedalino è già distorto e non esce quell'effetto tipico del suono di Blackmore sia pulito che crunch allo stesso tempo, bensì un suono molto saturo che per quanto sia gradevole è ben un'altra cosa e ci porta nelle vie di Malmsteen che è proprio un'altra cosa...
sono sicuro che il suono si avvicinerà proprio tantissimo a quello del maestro;
ovvio che pure le mani e il tocco contano un sacco però volete mettere..... :mrgreen:

(scusate il sermone, eh! xD)
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: Cerco "BSM Treble Booster HS-S Master"!!! Aiutatemi!!! :(

da Jon » domenica 18 ottobre 2009, 17:43

Ah sì!! grazie per essere corsi in mio aiuto, l'ho apprezzato sul serio!!! :doubt:
(ahaha!! :mrgreen: )

.. comunque è un'informazione che voglio dare anche a voi, ho trovato un rivenditore ad Ascoli Piceno, in Abbruzzo!!!
si chiama Musiclandia ed ha tutti i Treble Booster della BSM!!

... pensate, ho contattato il sito tedesco per e-mail (parlando in inglese, chi cacchio lo sail tedesco! xD) e il signor Bernd mi ha detto che in Italia c'era un solo rivenditore e a Torino, ovvero quel Boxguitar!!! :oops:
cioè, questo manco lo sapeva che ad Ascoli Piceno ce ne era un altro, gliel'ho dovuto dire io!!! :badgrin:

ma scherzi a parte (e stavolta, vi prego, datemi una risposta! xD) perchè nessuno si fila mai i BSM?!
a mio parere sono degli ottimi prodotti e molto particolari, soprattutto per i fan di Blackmore!!!

... anzi, ora apro proprio un topic a sondaggio!! :twisted:
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: Cerco "BSM Treble Booster HS-S Master"!!! Aiutatemi!!! :(

da vav00m » domenica 18 ottobre 2009, 18:34

ciao, visto che oltre a cercare il BSM chiedi anche consigli, ho spostato l'argomento in questa sezione, dove magari qualcuno che ne sa qualcosa ti rispondera'...
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite