Cattolica (Rimini) - 10 luglio 2006

L'album dei Deep Purple del 2005 e il successivo lungo tour mondiale

Moderatori: Fabio, numero2

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

da shy_boy » lunedì 10 luglio 2006, 9:28

Io ci sono... :wink:
Avatar utente
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2004, 0:39
Località: Italy

da Simmons » martedì 11 luglio 2006, 8:49

Ieri sera ero a Cattolica!!!! devo dire che dei 9 concerti che ho visto questo entra sicuramente sul podio.......ho visto un gruppo VERAMENTE carico....tutti in splendida forma con Paice che ha qualcosa in più rispetto agli altri.....Sono rimasto veramente impressionato dal miglioramento che hanno fatto rispetto all'ultimo concerto che ho visto.....
Bellissimo lo striscione che hanno buttato a Gillan con scritto Purple For Ever e le loro facce modello "in rock".....bellissima l'intonazione dell'Inno di Mameli e di "we are the champions".....insomma un BELLISSIMO concerto!!!!!
L'unica pecca è stata la durata.....solamente 1 ora e 40 scarsa......sicuramente dovuto al fatto che eravamo in piazza per cui poteva essere di disturbo suonare fino a mezzanotte......

P.S: mi sono fatto un piccolo regalo....mi sono comprato il dvd di Ian Paice "not for the pro's"................
"If you're leaving
close the door..."
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 562
Iscritto il: domenica 29 giugno 2003, 21:42
Località: Bologna

da shy_boy » martedì 11 luglio 2006, 9:28

Confermo le impressioni di Simmons: per me era l'ottava volta che li vedevo ed ho trovato anch'io una band molto più carica rispetto all'ultima volta che li avevo visti (Macerata 11.8.2003) - i pezzi nuovi dal vivo non sono affatto male... i suoni erano molto belli... prestazione davvero sopra le righe...
poi Ian Paice (con cui avevamo suonato nel 2000) ci ha lasciato i pass per il backstage, così abbiamo avuto la possibilità di incontrare i Purple, farci autografare ROTD, fare qualche foto e portare a Ian le foto del concerto fatto insieme a Fano...
scambiare due chiacchiere con Roger... stringere la mano a Steve... avere l'autografo di Gillan... emozioni indescrivibili!!!
la palma della tranquillità và divisa tra Roger e Don: il primo se n'è uscito nel backstage sia prima che dopo il concerto a rullarsi qualche sigaretta con una Becks in mano ed è stato disponibiliismo a chiacchierare... quando il mio cantante gli ha detto che vorremmo allestire la Butterfly Ball ci ha lanciato uno sguardo a metà tra l'allucinato e lo stupefatto... ha!ha!ha!
Don Airey l'ho incrociato nel pomeriggio che si aggirava sperduto tra le vie di Cattolica... ci abbiamo scambiato due parole e praticamente stava cercando un posto dove mangiare qualcosa... gli abbiamo indicato dove dirigersi e l'abbiamo visto passare tra i fan che non l'hanno nemmeno riconosciuto... :lol:
avevo con me la videocamera, ma essendomi attardato nel backstage non ho avuto modo di filmare... se qualcuno ha ripreso il concerto, mi contatti... thanks!
Avatar utente
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2004, 0:39
Località: Italy

da Simmons » martedì 11 luglio 2006, 10:14

....anch'io sarei interessato a registrazioni video.....visto che molta gente filmava il concerto....
"If you're leaving
close the door..."
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 562
Iscritto il: domenica 29 giugno 2003, 21:42
Località: Bologna

da dipparl » martedì 11 luglio 2006, 10:57

shy_boy ha scritto:Don Airey [...] l'abbiamo visto passare tra i fan che non l'hanno nemmeno riconosciuto... :lol:


Che tristezza :cry: :cry:



Sono proprio contento che anche a Cattolica abbiano fatto un figurone...e vedo la stessa impressione che ho avuto a Trento, un concerto "diverso", ancora più convincente di quelli più recenti...bene!

Beati voi che siete stati nel backstage...io ancora mi rodo per Milano a marzo...
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da Ranfa » martedì 11 luglio 2006, 11:37

dipparl ha scritto:
shy_boy ha scritto:Don Airey [...]

Beati voi che siete stati nel backstage...io ancora mi rodo per Milano a marzo...

:twisted: :twisted:
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

da perfect stranger 84 » martedì 11 luglio 2006, 13:57

C'ero anche io!!!!!!
bellissimo concerto!! bellissimi i classici e pure i pezzi nuovi!
steve morse trascinante così come gillan, e gli altri in formissima!!!
ea la prima volta per me ed è stato fantastico!!
grazie anche per gli omaggi all'italia!!!! bellissimo quando don è rientrato con la maglietta di buffon!!!!!!

grandi
and if you hear me talking on the wind you got to understand we must remain .... perfect strangers

http://www.giarre.com
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1403
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2004, 11:24
Località: Italy

da Death Alley Driver » martedì 11 luglio 2006, 17:23

Un concerto capace di resuscitare i morti. 100 minuti di musica suonata ai massimi livelli e con una voglia di divertirsi che ha contagiato tutti, compresi i tromboni che avevo davanti e che credevano di essere al Pavarotti and friends. Gillan divertente e divertito, con una voce incredibile per un sessantenne, ha cantato, urlato e ci ha pure fatto i complimenti per il mondiale. Morse è mostruoso e la smetterò di dire che fa piru piru, continui pure. Glover entusiasmante, Don ci ha pure suonato l'inno e aveva la magliietta di Buffon. Ian Paice man of the match ha regalato passaggi di alta scuola con disinvoltura e classe, e sin dall'apertura di Pictures of home ha fatto capire che era la serata giusta. Lo striscione è opera mia e del mio amico pittore e Gillan e soci hanno apprezzato. Abbiamo tenuto alto l'onore del fan club ! 8)
La ciliegina sulla torta è stata la loro disponibilità per autografi e foto. Sono dei veri galantuomini.
Oggi sono felice e commosso, spero che continuino a suonare finché vorranno.
La migliore band del mondo. UNREAL !!! :shock: :shock: :shock:
YEAAAAAOOOOWWWNNNN =D> :-({|= \:D/
Gli voglio bene. Riccardo.
Feel the Spirit of The Man in Black.
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2877
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 10:39

da dipparl » martedì 11 luglio 2006, 17:27

Grande!
Sono contento che anche lì abbiano entusiasmato e che Gillan stia mantenendo uno stato di forma superbo!
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da numero2 » martedì 11 luglio 2006, 18:06

Leggo con rammarico x me gli entusiasmanti resoconti dei concerti, rammarico xchè ho sperato fino all'ultimo di eserci a Brescia invece mi tocca rinunciare felice xro che i nostri siano sempre piu grandi , dal 2000 a oggi è il primo concerto che mi perdo , cerchero di rifarmi almeno con Paice a Baveno saluti a tutti i presenti a Brescia
Moderatore
 
Messaggi: 1163
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46
Località: Italy

da dipparl » martedì 11 luglio 2006, 18:13

peccato!
ma vedrai che ci saranno altre occasioni.. :wink:
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da grace70 » martedì 11 luglio 2006, 21:08

Death Alley Driver ha scritto:Un concerto capace di resuscitare i morti. 100 minuti di musica suonata ai massimi livelli e con una voglia di divertirsi che ha contagiato tutti, compresi i tromboni che avevo davanti e che credevano di essere al Pavarotti and friends. Gillan divertente e divertito, con una voce incredibile per un sessantenne, ha cantato, urlato e ci ha pure fatto i complimenti per il mondiale. Morse è mostruoso e la smetterò di dire che fa piru piru, continui pure. Glover entusiasmante, Don ci ha pure suonato l'inno e aveva la magliietta di Buffon. Ian Paice man of the match ha regalato passaggi di alta scuola con disinvoltura e classe, e sin dall'apertura di Pictures of home ha fatto capire che era la serata giusta. Lo striscione è opera mia e del mio amico pittore e Gillan e soci hanno apprezzato. Abbiamo tenuto alto l'onore del fan club ! 8)
La ciliegina sulla torta è stata la loro disponibilità per autografi e foto. Sono dei veri galantuomini.
Oggi sono felice e commosso, spero che continuino a suonare finché vorranno.
La migliore band del mondo. UNREAL !!! :shock: :shock: :shock:
YEAAAAAOOOOWWWNNNN =D> :-({|= \:D/
Gli voglio bene. Riccardo.

Grazie Riccardo ! Con il tuo resoconto... è come se un pò fossimo stati lì anche noi, cioè chi non c'era! :)
La migliore band del mondo. UNREAL !!!
YEAAAAAOOOOWWWNNNN

I DEEP'S SONO SEMPRE I MIGLIORI!!!!
....Qui la 2doppia citazione è d'obbligo!!! =D>
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1050
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 0:07
Località: (Lc)

da Solitaire » mercoledì 12 luglio 2006, 1:09

Qualche foto da Cattolica :

Immagine
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14
Località: Seregno

da Solitaire » mercoledì 12 luglio 2006, 1:16

Un bacio ad una fan con l'approvazione di Steve
Immagine
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14
Località: Seregno

da Solitaire » mercoledì 12 luglio 2006, 1:20

Immagine
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14
Località: Seregno

da Solitaire » mercoledì 12 luglio 2006, 1:21

Immagine
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14
Località: Seregno

da Solitaire » mercoledì 12 luglio 2006, 1:23

e dopo lo splendido spettacolo...
Immagine
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14
Località: Seregno

da Solitaire » mercoledì 12 luglio 2006, 1:25

Immagine
... e adesso a Brescia
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14
Località: Seregno

da vav00m » mercoledì 12 luglio 2006, 1:31

eccoli i sosia!!! :D
ma riesci sempre a beccarli eh!!! grande!
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

da Solitaire » mercoledì 12 luglio 2006, 1:36

:D :D :D :wink:
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14
Località: Seregno

da Ranfa » mercoledì 12 luglio 2006, 1:58

:D :lol:
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

da dipparl » mercoledì 12 luglio 2006, 10:11

Grande Solitaire!

però stasera devi darmi una mano anche a me... :roll:
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da Solitaire » mercoledì 12 luglio 2006, 14:52

L'importante è che non piova, qualcuno parla di possibili temporali, tocchiamoci ovunque...
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14
Località: Seregno

da Soldier Of Fortune » giovedì 13 luglio 2006, 15:01

Finalmente anch'io li ho visti 8)
Scusate il ritardo, ma ancora devo riprendermi da tre giorni bellissimi(serata con i Restless Heart e gli amici di WhitesnakeItalia, finale dei mondiali e Concerto dei Purple)per cui posto solo adesso le mie considerazioni..serata magnifica, il gruppo girava a mille con una carica indescrivibile da far impallidire le giovani band di adesso, esecuzioni molto trascinanti e ricche di improvvisazioni..Gillan in ottima forma, sia fisica che vocale, ed è stata una bella sorpresa anche negli acuti :D :D Prima del concerto ho beccato anche Don Airey che gironzolava indisturbato nelle vicinanze dell'arena, peccato non avevo la fotocamera :cry: Un grosso saluto a Riccardo-DAD e il suo amico (non vedo l'ora di ricevere la foto con lo striscione!) a Solitaire (grande sei riuscito a beccarli anche stavolta!) e Valerio-ShyBoy (grazie per i Thin Lizzy :wink: ) Ho beccato anche il mitico Manny Tondelli che saluta i suoi amici lombardi :wink:
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2004, 22:23
Località: La Citta' Dei Due Mari

da dipparl » giovedì 13 luglio 2006, 16:00

visto Soldier che stato di grazia gli zii? :wink:
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti