calcio

Parliamo un po' di tutto... o quasi

Moderatori: Fabio, numero2, skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: calcio

da RatBatBlue95 » domenica 19 gennaio 2014, 11:04

purpleangel ha scritto:Si dai Rat..31 dove c'è campo :lol: :lol: :lol:

p.s. quella del sito degli avvocati giuventini è forte, mi ricorda le cagate sugli jacula ahahah.

Anche in Thailandia è giunta la grande notizia! Ma è un successone allora! 8)
Pure lì c'è qualche fegato spappolato per via della sentenza della Cassazione, non solo in mezza Italia dal 15 gennaio! :badgrin:
P.S.: Ju29ro.com è un sito che fa informazione, che è stato ideato da persone serie. Mica è CuoreToro.it meglio conosciuto come la tua Bibbia bovina.
P.P.S.: un po' di rispetto per i "dementi" Jacula (anche per i "sopravvalutati" Stooges...) e più in generale per chi ha gusti musicali diversi dai tuoi. Come ti sentiresti se io dicessi che i Metallica sono dei venduti e che il loro Black Album fa schifo? Azz, l'ho detto! #-o
LordEverTheBest ha scritto:A meno che questa prescrizione non se la siano inventata tutti quei media... allora si, sarebbe molto grave, e se fossi in Moggi li querelerei!Spiritosaggine a parte, in attesa della sentenza, provo a dare una soluzione. Potrebbe essere che la Cassazione abbia ravvisato delle irregolarità nella condanna di secondo grado, per cui il processo d'appello si sarebbe dovuto celebrare da capo. Siccome i reati contestati nel frattempo si sono prescritti, si annulla senza rinvio quella condanna, per intervenuta prescrizione.

Ecco, stanno proprio così le cose! :wink:
LordEverTheBest ha scritto:Poi, il fatto che l'Inter (ma non solo lei, eh!) avrebbe dovuto pagarla cara è una cosa su cui sono d'accordissimo, che però non cancella le colpe degli altri, tutt'al più le somma. Quello scudetto non glie l'avrei assegnato, e se fossi stato un interista non lo avrei voluto... è sembrata più un'elemosina che altro.Questo, tuttavia, non restituisce i titoli a chi li ha persi a seguito di tre gradi di giudizio. E non cancella la richiesta di patteggiamento dell'avvocato della Juve, che indicò come pena congrua la B con penalizzazione. E non cancella quelle telefonate tra Giraudo, Mazzini e Moggi, e tutte le cose che abbiamo già scritto e riscritto sull'argomento.Per cui, con buona pace di tutti, gli scudetti sono 29. Speriamo di festeggiare presto il n°30 (oggi abbiamo fatto un altro passettino in quella direzione) e di non doverci avere più nulla a che fare con i tribunali

Ah, almeno andiamo d'accordo su qualcosa! :)
Solo due piccole puntualizzazioni. Parecchi parlano ancora dell'avvocato Zaccone. Alla base della sua richiesta di patteggiamento ci sono due fattori:
- il primo motivo (quello più tecnico e forse più consolatorio) è che in un processo sportivo l’onere della prova è ribaltato: chiunque può accusare qualcuno di qualcosa e quel qualcuno deve dimostrare la sua innocenza (questa è già una cosa assurda, ad esempio se una persona mi calunnia io devo dimostrare che non ho colpe)! Nella giurisprudenza civile e penale invece chi accusa deve portare (giustamente!) le prove! Ora, in un processo che dura 20 giorni e che parte da questi presupposti, nel quale non si ha nemmeno il tempo di fare delle indagini, portare delle controprove, dei controinterrogatori, di risentire le intercettazioni (tutto ciò che è successo successivamente e che ha portato alla prescrizione dell’Inter, insomma), tecnicamente non si sa nemmeno a che santo votarsi e analizzando le carte in cui SEMBRA che tutto ti venga contro si è costretti a difendersi chiedendo una specie di patteggiamento (in ogni caso sbagliato). Poi, quando si sono potute fare le indagini, è uscita fuori tutta la verità.
- il secondo (quello ancor più veritiero di quello precedente) è l'enorme gioco di potere e la collusione Moratti-Elkann (Zaccone, infatti, è avvocato nominato dalla famiglia Elkann) che è alla base di Farsopoli.
Inoltre, secondo Palazzi, le intercettazioni più gravi (costituenti dunque l'illecito più grave, quello sportivo e non strutturato) sono quelle tra Facchetti, Moratti e Bergamo, altro che quelle di Moggi! Ma in quel caso è intervenuta la prescrizione a salvarli, quella vera e non presunta. Te pareva... :doubt:
Secondo me o sono tutti innocenti o sono tutti colpevoli, mi dispiace. :|
A volte, la migliore musica è il silenzio... diciamo.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1438
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03
Località: Taranto

Re: calcio

da purpleangel » domenica 19 gennaio 2014, 15:23

RatBatBlue95 ha scritto:
purpleangel ha scritto:Si dai Rat..31 dove c'è campo :lol: :lol: :lol:

p.s. quella del sito degli avvocati giuventini è forte, mi ricorda le cagate sugli jacula ahahah.

Anche in Thailandia è giunta la grande notizia! Ma è un successone allora! 8)
Pure lì c'è qualche fegato spappolato per via della sentenza della Cassazione, non solo in mezza Italia dal 15 gennaio! :badgrin:
P.S.: Ju29ro.com è un sito che fa informazione, che è stato ideato da persone serie. Mica è CuoreToro.it meglio conosciuto come la tua Bibbia bovina.
P.P.S.: un po' di rispetto per i "dementi" Jacula (anche per i "sopravvalutati" Stooges...) e più in generale per chi ha gusti musicali diversi dai tuoi. Come ti sentiresti se io dicessi che i Metallica sono dei venduti e che il loro Black Album fa schifo? Azz, l'ho detto! #-o


p.s. in effetti il merito è tutto tuo, pensa che ho letto i giornali tutti i giorni e di sta notiziona non ne sapevo niente, stasera non dormirò per il dolore al fegato guarda (sperando che non me lo faccia venire davvero berardi)
P.S. a differenza tua me ne fotto di sti siti che scrivono o per meglio dire leccano culi per i motivi che dovresti sapere.
P.P.S se ne può parlare, almeno è un disco reale ahahaha l'allusione mi sembrava chiara no?
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: calcio

da RatBatBlue95 » domenica 19 gennaio 2014, 16:44

purpleangel ha scritto:p.s. in effetti il merito è tutto tuo, pensa che ho letto i giornali tutti i giorni e di sta notiziona non ne sapevo niente, stasera non dormirò per il dolore al fegato guarda (sperando che non me lo faccia venire davvero berardi)
P.S. a differenza tua me ne fotto di sti siti che scrivono o per meglio dire leccano culi per i motivi che dovresti sapere.
P.P.S se ne può parlare, almeno è un disco reale ahahaha l'allusione mi sembrava chiara no?

Ahahah, divertiti in Thailandia e stammi bene! :lol:
A volte, la migliore musica è il silenzio... diciamo.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1438
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03
Località: Taranto

Re: calcio

da LordEverTheBest » lunedì 20 gennaio 2014, 1:48

RatBatBlue95 ha scritto:Ecco, stanno proprio così le cose! :wink:


E' un'ipotesi... non si può ancora dire che sia così.

Sul tutti colpevoli o tutti innocenti, mica penso che gli altri siano innocenti, eh! Lazio, Fiorentina, Milan e altre sono state dichiarate anche loro colpevoli in terzo grado. L'Inter se l'è scampata nel modo che sappiamo: sicuramente non ha la coscienza a posto e non meritava lo scudetto, ma questo fatto non serve da assoluzione per le altre squadre.

Se trovo più ladri a rubare in casa mia, e ne riesco ad acchiappare solo alcuni, non è che quelli che prendo si possono giustificare dicendo: "eh no, o tutti o nessuno" .
Quelli fuggiti non sono innocenti, sono impuniti.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 17:10

Re: calcio

da LordEverTheBest » lunedì 20 gennaio 2014, 1:50

p.s: e comunque, anche oggi, FORZA INTER!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 17:10

Re: calcio

da purpleangel » martedì 18 febbraio 2014, 16:12

Peccato che agli z non interessi il calcio..
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: calcio

da fabio q » martedì 18 febbraio 2014, 18:06

purpleangel ha scritto:Peccato che agli z non interessi il calcio..

non sai con chi sfogarti? :lol: :)
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: calcio

da purpleangel » martedì 18 febbraio 2014, 19:02

no :lol: :lol:
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: calcio

da silvano » martedì 18 febbraio 2014, 19:51

purpleangel ha scritto:no :lol: :lol:

Non mi interessa il calcio, ma la Juventus mi sta sulle balle a prescindere :badgrin:
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: sabato 26 marzo 2005, 23:24

Re: calcio

da purpleangel » martedì 18 febbraio 2014, 20:35

Si ma io ti dovevo sfottere non dirti grande silvano!
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: calcio

da Fabio » giovedì 20 febbraio 2014, 12:14

Ho preso il biglietto per tornare a Monaco l'11 marzo, ma il risultato di ieri lascia poche speranze. Comunque non posso più sopportare Wenger; ieri ha lasciato fuori Giroud, il nostro attaccante più forte, perchè dieci giorni fa, la notte prima di giocare col Liverpool, è stato beccato a trombare con una modella. Ora, vuoi punirlo? Dagli una multa, ma nel giorno più importante dell'anno non esiste tenere fuori l'attaccante più forte per far giocare un ragazzino di 20 anni. Cazzo sei, un educatore o un allenatore?
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: calcio

da purpleangel » giovedì 20 febbraio 2014, 13:05

Allora vuol dire che la modella se la scopava pure lui :)
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: calcio

da Fabio » giovedì 20 febbraio 2014, 14:42

In quel caso sarebbe doppiamente stronzo, perchè le cose belle si condividono!
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: calcio

da purpleangel » giovedì 20 febbraio 2014, 14:52

Sempre a proposito di Wenger ho letto che ha il contratto in scadenza, rinnoverà?
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: calcio

da Fabio » giovedì 20 febbraio 2014, 15:25

Pare di sì, perchè ormai l'Arsenal viene gestito come una multinazionale attenta ai bilanci e non come un club calcistico in cui contano i risultati, quindi al board va bene così. Purtroppo l'abbandono di Highbury ha portato a un cambio di mentalità che sta uccidendo la società. Tra l'altro, quell'arrogante, fa la predica su come gli stipendi dei giocatori siano troppo alti, poi lui ha uno dei 5 contratti da manager più alti al mondo, e se rinnoverà sicuramente ci sarà un ulteriore ritocco. Non vedo l'ora che se ne vada, ce ne sarebbero così di cose da dire...
Quando ho iniziato ad appassionarmi al calcio inglese l'Arsenal era molto diverso da come è oggi.
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: calcio

da dagliStates » lunedì 24 febbraio 2014, 21:00

io mi maledico, perche' con due dita piu' di intelligenza, non seguirei mai il calcio.

Lo striscione di ieri su Superga mi fa schifo. Non e' questione di Juventus, Torino o altro,
so bene che si leggono striscioni idioti ovunque.
Ma mi domando e' il calcio che rincoglionisce o semplicemente attira gente a cui
non hanno distribuito la materia cerebrale????

In ogni caso, voglio disintossicarmi. Mi sono rotto le balle di deficienti
che in nome di un laicissimo dio a scacchi bianchi e neri si sentono nella condizione
di calpestare ogni valore. Andatevene a fare in ....

Alex
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: calcio

da LordEverTheBest » martedì 25 febbraio 2014, 0:41

A me (come a te, credo) piace il calcio giocato: i dribbling, i bei goal, la tattica, la gioia delle vittorie, eccetera.

C'è qualcun altro, che non saprei definire diversamente se non un coglione, che riversa sul calcio (ma discorso analogo potremmo fare per la politica o la religione) tutte le sue frustrazioni, dimostrando che la libertà di espressione è non solo un diritto cardine di ogni regime democratico, ma anche un privilegio ai limiti della tollerabilità, nei riguardi di certe categorie di "persone" .

Di questa gente non si può che pensare tutto il male possibile, e augurare loro che non gli capiti mai, magari da parte di chi vede in loro un nemico solo perché ha fede sportiva diversa, dell'obbrobriosa ironia sulla morte dei propri beniamini.

E' come se qualcuno si permettesse di prendermi per il culo per la scomparsa di Jon Lord.
Senza contare a come devono essersi sentiti i parenti delle vittime...
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 17:10

Re: calcio

da dagliStates » martedì 25 febbraio 2014, 0:45

In aggiunta, mando a fare in culo anche tutti i presidenti di qualsiasi ordine e grado e tutti i dirigenti
che non hanno il coraggio di isolare e stroncare questi idoti.
Per il solo motivo che sono utili.

E' colpa anche vostra, ricchi, danarosi, inutili idioti.
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: calcio

da purpleangel » martedì 25 febbraio 2014, 0:46

Giusto per sdrammatizzare, anche se non si dovrebbe..ma gli striscioni facevano pure cagare, io quello del volo manco l'avevo capito..
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: calcio

da JLord » martedì 25 febbraio 2014, 14:09

25 mila euro di multa.

la squalifica dello stadio no. quella no, si sa mai che si incazzino....
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 132
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 12:15
Località: Lumezzane(Brescia)

Re: calcio

da dagliStates » martedì 25 febbraio 2014, 14:40

JLord ha scritto:25 mila euro di multa.

la squalifica dello stadio no. quella no, si sa mai che si incazzino....



praticamente come a dire: insultate pure i morti di Superga, al massimo chiediamo una mancetta alla Giuve...

bravi, giudici sportivi, continuate cosi'...
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: calcio

da GIORGIO.MARCATO » martedì 25 febbraio 2014, 19:58

Non offendetevi se dico la mia opinione, a me il calcio piaceva e piacerebbe ancora.. solo che il calcio professionistico in Italia è dqualcosa di ormai defunto, e da un bel pezzo. Alle partite non c'è più nessuno. Quelli che ci vanno, con qualche lodevole e rara eccezione. sono gente di una qualità infima. Lo tengono in piedi, il cadavere, i governi, proprio i governi politici, qualche grande sponsor e naturalmente le televisioni e le radio. Tutto ciò è molto triste. Ci si salva a vedere qualche partita di semiprofessionisti.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: calcio

da Fabio » venerdì 28 febbraio 2014, 20:32

Parlando di un calcio migliore, domani presenzierò (non posso giocare perchè mi fa male un ginocchio) a un triangolare di beneficenza organizzato dai tifosi italiani del Sunderland. Oltre a noi dell'Arsenal ci saranno anche i supporters dell'Aston Villa. Il torneo serve per raccogliere fondi per una bambina di tre anni che è affetta da una malattia sconosciuta e quindi senza diagnosi, pare infatti che sia l'unico caso al mondo....

http://inviaggioconnina.blogspot.it/p/l ... -nina.html
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: calcio

da GIORGIO.MARCATO » lunedì 3 marzo 2014, 20:30

Fabio ha scritto:Parlando di un calcio migliore, domani presenzierò (non posso giocare perchè mi fa male un ginocchio) a un triangolare di beneficenza organizzato dai tifosi italiani del Sunderland. Oltre a noi dell'Arsenal ci saranno anche i supporters dell'Aston Villa. Il torneo serve per raccogliere fondi per una bambina di tre anni che è affetta da una malattia sconosciuta e quindi senza diagnosi, pare infatti che sia l'unico caso al mondo....

http://inviaggioconnina.blogspot.it/p/l ... -nina.html

Spero abbiate tirato su una bella cifra.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: calcio

da LordEverTheBest » mercoledì 19 marzo 2014, 23:16

Van Persie!!!
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 17:10

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti