Bootleg Porpora e Rainbow

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Bootleg Porpora e Rainbow

da mteso » martedì 29 aprile 2003, 14:51

Ciao sto cercando se qualcuno ha un live (buono) del periodo porpora con Turner e se avete liste con bootleg(buoni naturalmente)di Purple e rainbow con formazioni particolari tipo con Bonnet o lo stesso Turner fatemi sapere che poi vi invio le mie .
ciao
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2283
Iscritto il: martedì 29 aprile 2003, 14:38
Località: Treviso e provincia

da serra » martedì 29 aprile 2003, 20:35

hai un bel fegato se ti vuoi ascoltare dei bootleg con turner...[:D][:D][:D][:D]
io ho ascoltato tre giorni fa slaves and masters per la prima volta (eh, sì, mi sono sempre rifiutato di farlo) e non l'ho ancora digerito...[:D]
ciaooo
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da steve_m0rse » giovedì 1 maggio 2003, 22:13

Serra... Slaves & Masters farà pure schifo, ma io ho sentito un bootleg con Turner, e ti posso assicurare che i 5 vecchietti picchiavano duro. Pensa che aprivano i loro concerti con Burn seguita da Mistreated... fai un pò tu.... Cmq io personalmente non ho nessun bootleg dell'era Turner. Ho diversi bootleg dell'era morse e della reunion...ma dei rainbow nn sono riuscito mai a trovare niente!
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 721
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22
Località: España - Marcha la maldicion!

da Silvio » venerdì 2 maggio 2003, 15:54

...TURNER....nooooooooo!!!!!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 23 gennaio 2003, 2:26


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
cron