BLACKMORE: Biglietti per Milano e Firenze!!!

Rainbow, Whitesnake, Glenn Hughes, concerti di Ian Paice in Italia...

Moderatore: Flavio

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

BLACKMORE: Biglietti per Milano e Firenze!!!

da Matteo » lunedì 22 settembre 2003, 1:26

BIGLIETTI PER MILANO E FIRENZE!!!
VISTO CHE PER STRANI ED ARCANI MOTIVI NON RIESCO AD AGGIORNARE IL MIO SITO http://www.ritchieblackmore.cjb.net [}:)]LO SCRIVO QUI:

MILANO e FIRENZE : Biglietti per le prime file!!

In collaborazione con la promoter Daina Ventura, organizzatrice del tour italiano di Blackmore's Night, c'è la possibilità, per tutti i visitatori della Blackmore Italian Homepage di acquistare i biglietti speciali nelle prime due file per gli show di Milano (25/10) e Firenze (26/10). Il numero dei posti disponibili è di 50 per ognuno dei due show. Il prezzo del biglietto è di 40 €. Per acquistare i biglietti seguite queste istruzioni:

Mandatemi una mail a moonminstrel@libero.it chiedendomi la disponibilità dei posti.

Una volta ricevuta la mia e-mail di conferma disponibilità posti, mandate un vaglia postale intestato a Matteo Filippini via Zanibelli 24 26023 Grumello (CR) con l'importo totale dei biglietti acquistati, specificando nella causale del versamento "Biglietto concerto Milano (o Firenze) prima fila".

La sera dello show presentatevi alla cassa con la ricevuta del vaglia e vi verranno consegnati i vostri biglietti.

Molto semplice no? Comunque se avete domande scrivetemi. Per quanto riguarda le normali prevendite per Milano e Firenze sto ancora aspettando maggiori info.
ciao

Matteo
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 16 settembre 2003, 1:38
Località: Outer Space

da steve_m0rse » giovedì 25 settembre 2003, 0:23

Sinceramente non sono troppo propenso a mandare 40 euro ad uno sconosciuto...(senza offesa s'intende)
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 721
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22
Località: España - Marcha la maldicion!

da ICE » giovedì 25 settembre 2003, 2:15

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by steve_m0rse</i>
<br />Sinceramente non sono troppo propenso a mandare 40 euro ad uno sconosciuto...(senza offesa s'intende)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[:D][:D][:D]
peccato che Matteo non sia una sconosciuto.. dai steve prima di parlare bisognerebbe conoscere (anch'io senza offesa)
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 560
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2003, 3:20
Località: Italy

da Matteo » giovedì 25 settembre 2003, 7:43

ehi ma che palle!!! sul forum del mio sito http://www.ritchieblackmore.cjb.net mi danno del bigolo perchè ogni tanto Ritchie sgancia un biglietto omaggio x me....qui non mandano i soldi agli sconosciuti....OK Purple fan....guardateveli da 5 km i BLACKMORE'S NIGHT!
Non è che mi diverta a tenere questo servizio ma visto che ho la possibilità di aiutare qualcuno a vedere Ritchie da piu' vicino lo faccio volentieri.....
Senza offesa naturalmente.....ma che polemicari che siete!
Se vedemo....
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 16 settembre 2003, 1:38
Località: Outer Space

da serra » giovedì 25 settembre 2003, 10:44

x Steve: Matteo non è uno sconosciuto. L'11 ottobre suonerà pure con Paice a Brescia.
x Matteo: dai non prendertela mica. Era un onesto dubbio da parte di chi non ti conosce.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da roberto » giovedì 25 settembre 2003, 12:40

siamo alle solite matteo.
con la lingua....
ci siamo capiti..eh eh eh [8D][:D]

( che nessuno si offenda. e' un affare tra me e matteo )
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

da steve_m0rse » sabato 27 settembre 2003, 14:51

...esatto, era un'onesto dubbio da parte di chi non ti conosce! Cmq io penso di non andarci cmq al concerto di Blackmore! L'anno scorso ho pagato 12 euro compresa prevendita per il concerto di Black ad ascoli! Ora a distanza di 1anno il prezzo del biglietto si è quadruplicato...non mi pare giusto ne onesto!
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 721
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22
Località: España - Marcha la maldicion!

da purpleforever » sabato 27 settembre 2003, 15:41

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by steve_m0rse</i>
<br />...esatto, era un'onesto dubbio da parte di chi non ti conosce! Cmq io penso di non andarci cmq al concerto di Blackmore! L'anno scorso ho pagato 12 euro compresa prevendita per il concerto di Black ad ascoli! Ora a distanza di 1anno il prezzo del biglietto si è quadruplicato...non mi pare giusto ne onesto!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Riguardo il concerto di Ascoli è doveroso precisare che il prezzo era così basso perchè ci fu un forte contributo economico dell'amministrazione pubblica locale.
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 45
Iscritto il: sabato 13 settembre 2003, 15:45
Località: Italy

da purpleforever » sabato 27 settembre 2003, 15:47

Qualche informazione in più sui concerti:

23-10 Dolo Teatro Excelsior Info:049-8931507;

25-10 Milano Teatro Smeraldo Info:02-29006767 http://www.boxtickets.it

26-10 Firenze Teatro Puccini Info:055-240397.

Inoltre pare che Ritchie e Candice incontreranno i fans il 24-10 in un locale di Milano.
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 45
Iscritto il: sabato 13 settembre 2003, 15:45
Località: Italy

da gliss » giovedì 16 ottobre 2003, 16:38

Comunque non è per fare polemica, ma io mi sento ancora un pò adirata in quanto nel 99 (mi sembra scusa ma non ricordo la data esatta, comunque uno primi tour che faceva in italia), mi sono fatta parecchi km di auto sotto il caldo di luglio, per venire a Villafranca di Verona, ore di attesa per prendere una delle prime file e quando sono entrata (povera comune mortale, come tanti altri) c'erano posizionati nelle prime due file dei fogli riportanti la seguente dicitura "riservato al fan club". La cosa non mi è sembrata tanto carina anche perchè ho pagato come gli altri. Scusa era solo uno sfogo che tenevo dentro da parecchio tempo, qua ho avuto l'occasione di dire la mia. Un pò è anche per questo che forse "qualcuno" può non darti fiducia. Volevo anche segnalarti che al sito http://www.boxoffice.it non sono ancora in vendita i biglietti dei concerti di dolo e firenze. Quello di firenze poi non viene proprio segnalato. Non credi che la cosa sia un pò umiliante per i fans?



<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Matteo</i>
<br />ehi ma che palle!!! sul forum del mio sito http://www.ritchieblackmore.cjb.net mi danno del bigolo perchè ogni tanto Ritchie sgancia un biglietto omaggio x me....qui non mandano i soldi agli sconosciuti....OK Purple fan....guardateveli da 5 km i BLACKMORE'S NIGHT!
Non è che mi diverta a tenere questo servizio ma visto che ho la possibilità di aiutare qualcuno a vedere Ritchie da piu' vicino lo faccio volentieri.....
Senza offesa naturalmente.....ma che polemicari che siete!
Se vedemo....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Never before
Never before
 
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2003, 11:04

da unknown » venerdì 17 ottobre 2003, 2:51

Non è assolutamente vero che le prime file sono a disposiziooni del Fan club....tu (gliss) hai trovato quella dicitura sui posto delle prime file per una questione di facilità d'espressione. Ritchie vuole vedere nelle prime file persone vestite in abiti d'epoca...va da sè che i temerari a vestirsi così sono i fan più accesi se non proprio gli amici , le persone vicine a Ritchie o agli artisti in generale sono sempre le stesse ecco quindi che quei posti è difficile averli , il fan club non c'entra nulla alcune delle persone che siedono in prima fila sono lì d'ufficio (in alcuni casi giustamente) per avere quei biglietti non si deve presentare alcuna tessera nè altro al limite bisogna conoscere , Matteo in questo può agevolarti e il suo impegno è sincero..lui come me (un tempo e in parte ancora ora) si fa un mazzo enorme per questi "nonnetti che suonano" e di certo non lo fà per soldi
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 223
Iscritto il: domenica 31 agosto 2003, 2:37

da gliss » venerdì 17 ottobre 2003, 9:51

ALLORA FORSE NON MI SONO SPIEGATA BENE. Era uno dei primi concerti che faceva, anzi il secondo per la precisione. Il primo fu a Cesena, alla rocca, dove sono stata e non ho trovato alcun problema e nemmeno fogli strani. II°) Ho una foto che documenta l'episodio; la dicitura parlava chiaro <u>"riservato al fan club"</u>. Quando mi sono seduta, ugualmente, mi hanno chiesto la tessera, che ovvimente non avevo. Questo ti può bastare? Con questa tua affermazione, non fai altro che aggravare la faccenda, già di per se molto negativa.





<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by unknown</i>
<br />Non è assolutamente vero che le prime file sono a disposiziooni del Fan club....tu (gliss) hai trovato quella dicitura sui posto delle prime file per una questione di facilità d'espressione. Ritchie vuole vedere nelle prime file persone vestite in abiti d'epoca...va da sè che i temerari a vestirsi così sono i fan più accesi se non proprio gli amici , le persone vicine a Ritchie o agli artisti in generale sono sempre le stesse ecco quindi che quei posti è difficile averli , il fan club non c'entra nulla alcune delle persone che siedono in prima fila sono lì d'ufficio (in alcuni casi giustamente) per avere quei biglietti non si deve presentare alcuna tessera nè altro al limite bisogna conoscere , Matteo in questo può agevolarti e il suo impegno è sincero..lui come me (un tempo e in parte ancora ora) si fa un mazzo enorme per questi "nonnetti che suonano" e di certo non lo fà per soldi
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Never before
Never before
 
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2003, 11:04

da gliss » venerdì 17 ottobre 2003, 9:52

Ah dimenticavo, all'epoca non c'era questo discorso di acquistare i biglietti tramite il fan club



<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by unknown</i>
<br />Non è assolutamente vero che le prime file sono a disposiziooni del Fan club....tu (gliss) hai trovato quella dicitura sui posto delle prime file per una questione di facilità d'espressione. Ritchie vuole vedere nelle prime file persone vestite in abiti d'epoca...va da sè che i temerari a vestirsi così sono i fan più accesi se non proprio gli amici , le persone vicine a Ritchie o agli artisti in generale sono sempre le stesse ecco quindi che quei posti è difficile averli , il fan club non c'entra nulla alcune delle persone che siedono in prima fila sono lì d'ufficio (in alcuni casi giustamente) per avere quei biglietti non si deve presentare alcuna tessera nè altro al limite bisogna conoscere , Matteo in questo può agevolarti e il suo impegno è sincero..lui come me (un tempo e in parte ancora ora) si fa un mazzo enorme per questi "nonnetti che suonano" e di certo non lo fà per soldi
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Never before
Never before
 
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2003, 11:04

da gliss » venerdì 17 ottobre 2003, 9:54

Ed inoltre molta gente che poi si era seduta davanti non era vestita in abiti medioevali.






<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by unknown</i>
<br />Non è assolutamente vero che le prime file sono a disposiziooni del Fan club....tu (gliss) hai trovato quella dicitura sui posto delle prime file per una questione di facilità d'espressione. Ritchie vuole vedere nelle prime file persone vestite in abiti d'epoca...va da sè che i temerari a vestirsi così sono i fan più accesi se non proprio gli amici , le persone vicine a Ritchie o agli artisti in generale sono sempre le stesse ecco quindi che quei posti è difficile averli , il fan club non c'entra nulla alcune delle persone che siedono in prima fila sono lì d'ufficio (in alcuni casi giustamente) per avere quei biglietti non si deve presentare alcuna tessera nè altro al limite bisogna conoscere , Matteo in questo può agevolarti e il suo impegno è sincero..lui come me (un tempo e in parte ancora ora) si fa un mazzo enorme per questi "nonnetti che suonano" e di certo non lo fà per soldi
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Never before
Never before
 
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2003, 11:04

da steve_m0rse » venerdì 17 ottobre 2003, 12:32

Ma tanto il concerto si vede e si sente benissimo pure in seconda 3a fila...nei posti in cui suona blackmore si vedrebbe bene da dovunque! Cmq gliss ha ragione...fagliela vede gliss!![;)]
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 721
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22
Località: España - Marcha la maldicion!

da Matteo » venerdì 17 ottobre 2003, 15:20

Io a Villafranca non c'ero[:D][:D][:D]
quindi stavolta niente polemiche x me eh eh eh....
e comunque cara Gliss, chi ti ha chiesto la tessera....è stato un imbroglione.....perchè solitamente chi organizzava quei volantini era la manager di Blackmore, che non lo faceva certo per le tessere, ma solo per invogliare i fan a vestirsi in costume, cedendo in cambio i posti migliori.
Oggi la cosa è cambiata, le prime file le ho vendute io ed è giusto che chi ha pagato stia nei posti per chi ha pagato no? Quindi niente piu' tessere o altre stronzate[8D]
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 16 settembre 2003, 1:38
Località: Outer Space

da gliss » venerdì 17 ottobre 2003, 16:11

Allora mi dispiace ancora di + che ci sono degli imbroglioni in questo ambiente.....se c'eri o no, non me lo ricordo, anche perchè all'epoca non sapevo nemmeno chi eri (parlo fisicamente); forse ho un'idea ora; comunque la critica era rivolta al fan club per il fatto che c'erano questi fogli ecc. e di rimando la critica va te, in quanto per quello che mi riguarda, tu sei un rappresentante. E poi a pensarci bene, la persona che mi ha chiesto la tessera era un ragazzo indubbiamente di lingua italiana...mah tutto può essere.
Comunque io pago quanto quelli delle prime file, perchè a Milano (se non erro) ci sono tre categorie Poltronissime, poltrona e....l'ultimo che non mi ricordo; mi sono presa una poltronissima, alla faccia dell'avarizia, e che dire....buon concerto a tutti. Ciao

ps. grazie steve per il tuo sostegno[;)]




<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Matteo</i>
<br />Io a Villafranca non c'ero[:D][:D][:D]
quindi stavolta niente polemiche x me eh eh eh....
e comunque cara Gliss, chi ti ha chiesto la tessera....è stato un imbroglione.....perchè solitamente chi organizzava quei volantini era la manager di Blackmore, che non lo faceva certo per le tessere, ma solo per invogliare i fan a vestirsi in costume, cedendo in cambio i posti migliori.
Oggi la cosa è cambiata, le prime file le ho vendute io ed è giusto che chi ha pagato stia nei posti per chi ha pagato no? Quindi niente piu' tessere o altre stronzate[8D]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Never before
Never before
 
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2003, 11:04

da purpleangel » venerdì 17 ottobre 2003, 17:11

Ma sti benedetti biglietti quanto costano?
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

da Matteo » venerdì 17 ottobre 2003, 20:35

A Villafranca 99 non c'ero...stavo tornando in caserma[:(]...bhè comunque tranquilli perchè questo tour 2003 di Ritchie purtroppo sara' il mio ultimo tour come rappresentante del fanclub[:(]
Il 2004 per me sarà ricolmo di impegni e quindi......

In ogni caso a Mi-ma penso anche a Ve e Fi-ci sono biglietti da 20, 30 e 40.
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 16 settembre 2003, 1:38
Località: Outer Space

da ICE » domenica 19 ottobre 2003, 5:04

x Matteo: ma mi devo vestire medievale? [:D]
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 560
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2003, 3:20
Località: Italy

da Matteo » domenica 19 ottobre 2003, 15:25

diciamo che a Ritchie fa piacere vedere le prime file agghindate....ma non è obbligatorio[8D]
perlomeno se vieni in prima fila, non mettere la maglia di Purpendicular[:D]
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 16 settembre 2003, 1:38
Località: Outer Space

da purpleangel » domenica 19 ottobre 2003, 18:01

E portare in rock da autografare non se ne parla nemmeno vero..[:(]?
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

da Matteo » lunedì 20 ottobre 2003, 1:36

Chiedi a LUI perchè ma le cose sembrano cosi'....[:(]
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 16 settembre 2003, 1:38
Località: Outer Space

da ICE » lunedì 20 ottobre 2003, 2:38

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Matteo</i>
<br />diciamo che a Ritchie fa piacere vedere le prime file agghindate....ma non è obbligatorio[8D]
perlomeno se vieni in prima fila, non mettere la maglia di Purpendicular[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[:D]
ma secondo te io ho la maglia di perpendicular? [xx(][:D]
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 560
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2003, 3:20
Località: Italy

da Matteo » lunedì 20 ottobre 2003, 11:46

La maglia di Purpendicular è perfetta[:D]
Io penso che metterò quella di Naked Thunder[;)]
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 16 settembre 2003, 1:38
Località: Outer Space

Prossimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
cron