Annunciato il nuovo album: SPLAT!
Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!
2 messaggi
|Pagina 1 di 1
Annunciato il nuovo album: SPLAT!
Da https://deeppurple.com/ ho letto ora l'annuncio...
Pensieri?
Aspettative?
DanieleZ, non lasciarmi solo...
Alessandro
Pensieri?
Aspettative?
DanieleZ, non lasciarmi solo...
Alessandro
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Re: Annunciato il nuovo album: SPLAT!
Arrogant Boy è su YouTube, ottimi i vecchietti, Ian Gillan mi sembra meglio che su Wooosh.
A me è piaciuto molto e vedo McBride in grande spolvero.
Non lasciatemi solo, dai... Ditemi la vostra!
Alex
A me è piaciuto molto e vedo McBride in grande spolvero.
Non lasciatemi solo, dai... Ditemi la vostra!
Alex
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
2 messaggi
|Pagina 1 di 1
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


