Alcuni problemi

Novità, aggiornamenti, suggerimenti per sito e forum... e qualche regola da rispettare

Moderatori: serra, vav00m

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Alcuni problemi

da ItaloEvil » venerdì 5 settembre 2008, 18:06

Allo staff del sito volevo far notare alcuni problemi che ho riscontrato... #-o

1- Registrandomi con il modulo sul sito non sono stato registrato anche sul forum (credevo fosse un unica registrazione che funzionava insieme al forum).
2- Ho mandato una mail ma non ho ricevuto risposta.
3- Nell'area Deep Purple Fanclub ho provato ad usare il modulo per contattare nuovamente lo staff per chiedere delucidazioni sui problemi che stavo avendo in fase di registrazione...La mail torna indietro e non vi è arrivata...Controllate 0_o
4-Per registrarmi sul forum ho dovuto digitare nella barra
ucp.php?mode=register dato che non ho trovato nessun link diretto alla registrazione O_o


Ecco...penso sia tutto.

La mia è una "critica" costruttiva per migliorare il sito :roll:
Never before
Never before
 
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:58

Re: Alcuni problemi

da serra » lunedì 8 settembre 2008, 12:21

ciao Italo
ItaloEvil ha scritto:1- Registrandomi con il modulo sul sito non sono stato registrato anche sul forum (credevo fosse un unica registrazione che funzionava insieme al forum).


abbiamo comunicato il 30 agosto nelle news che purtroppo, per il momento, non siamo in grado di fornire un unico login. Se lo facessimo il sistema diventerebbe instabile.
2- Ho mandato una mail ma non ho ricevuto risposta.


Questo non è un errore. esistono le vacanze :wink:
3- Nell'area Deep Purple Fanclub ho provato ad usare il modulo per contattare nuovamente lo staff per chiedere delucidazioni sui problemi che stavo avendo in fase di registrazione...La mail torna indietro e non vi è arrivata...Controllate 0_o


problema risolto
4-Per registrarmi sul forum ho dovuto digitare nella barra
ucp.php?mode=register dato che non ho trovato nessun link diretto alla registrazione O_o


risolto anche questo.

Grazie delle segnalazioni
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

Re: Alcuni problemi

da ItaloEvil » lunedì 8 settembre 2008, 14:37

Figurati :)

E' un piacere ;)
Never before
Never before
 
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:58


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
cron