7 marzo 2007 Parma

L'album dei Deep Purple del 2005 e il successivo lungo tour mondiale

Moderatori: Fabio, numero2

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

da frencIAN » martedì 8 maggio 2007, 0:07

che bello!!!grande valentz!!!!hai ragione:è bellissimo ricordare l'esperienza... :D poi mi capisci bene anche tu,visto che,come hai detto,abbiamo vissuto le stesse cose!!!!grazie mille!!! :D grandissimo!!! 8) :D :wink:
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da Valentz » martedì 8 maggio 2007, 0:13

oh yeah 8)
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3107
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06
Località: Verona<--->Padova

da dipparl » martedì 8 maggio 2007, 16:51

anche per me stessa esperienza...a parte i bacini a Gillan. :roll: :lol:


arrivo a Parma alle 14.30 circa...attesa nel parcheggio...esaltazione e incredulità nel sentire provare The Battle Rages On...bancarella che cade per il vento...poi però io sono stato contro le transenne del mixer...nel finale ci sono salito sopra ma continuavo a cadere perchè mi dimenavo troppo :D

Backstage (con scarsi risultati :( ), ma poi tripletta di autografi di Gillan (Total Abandon, Rapture of the deep e Gillan's Inn)...ho pure visto la scena madre della commozione di Frency di fronte alla gentilezza di Big Ian... :D
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da vav00m » martedì 8 maggio 2007, 17:16

dipparl ha scritto:esaltazione e incredulità nel sentire provare The Battle Rages On...

...e mi hai pure mandato un sms... e io stavo per impazzire.. eravamo appena partiti o forse neanche!!! :D
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

da dipparl » martedì 8 maggio 2007, 17:42

mi spiace se ti ho rovinato la sorpresa, ma dvevo assolutamente farvelo sapere...non ci credevo nemmeno io che lo stavo sentendo!!
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da vav00m » martedì 8 maggio 2007, 17:50

ma va, anzi!! stavo impazzendo perché volevo essere lì fuori dai cancelli anch'io :D :D
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

da frencIAN » martedì 8 maggio 2007, 20:22

dipparl ha scritto:anche per me stessa esperienza...a parte i bacini a Gillan. :roll: :lol:


arrivo a Parma alle 14.30 circa...attesa nel parcheggio...esaltazione e incredulità nel sentire provare The Battle Rages On...bancarella che cade per il vento...poi però io sono stato contro le transenne del mixer...nel finale ci sono salito sopra ma continuavo a cadere perchè mi dimenavo troppo :D

Backstage (con scarsi risultati :( ), ma poi tripletta di autografi di Gillan (Total Abandon, Rapture of the deep e Gillan's Inn)...ho pure visto la scena madre della commozione di Frency di fronte alla gentilezza di Big Ian... :D


:D ...che carino!!! :wink: è vero comunque...c'è mancato poco che scoppiassi a piangere (sono molto sensibile riguardo a queste cose... :wink: ). ma sono questi i momenti che ti rimangono davvero... :wink:
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da dipparl » martedì 8 maggio 2007, 22:37

e ci credo!

Gillan per me è il più grande...averlo beccato tre volte, anche solo per autografi, foto e due parole in croce è stata una soddisfazione!
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da frencIAN » martedì 8 maggio 2007, 23:49

a chi lo dici!!! :wink: io non riesco ancora a capacitarmi che sia vero!!!!! :shock: :D :wink:
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da frencIAN » venerdì 22 giugno 2007, 15:39

[img][img=http://img265.imageshack.us/img265/9257/immagine010wx6.th.jpg][/img]

ragassssssssssi,finalmente sono riuscita a postare anche questa foto.... :D ok,tralasciate subito la mia faccia da culo (madonna,ma perchè vengo così male in foto???!! :oops: :oops: ). l'altro nella foto con me e steve è il papaà di mett,uno dei ragazzi del forum... :D quanti ricordi.... :( :wink:
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da jimi86 » sabato 23 giugno 2007, 13:06

frencIAN ha scritto:[img][img=http://img265.imageshack.us/img265/9257/immagine010wx6.th.jpg][/img]

ragassssssssssi,finalmente sono riuscita a postare anche questa foto.... :D ok,tralasciate subito la mia faccia da culo (madonna,ma perchè vengo così male in foto???!! :oops: :oops: ). l'altro nella foto con me e steve è il papaà di mett,uno dei ragazzi del forum... :D quanti ricordi.... :( :wink:

osta, steve straight edge! :D

ma la faccia più bella è quella del tipo dietro, sembra sul cesso! :lol:
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 650
Iscritto il: lunedì 25 settembre 2006, 18:05

da Highway_Star » sabato 23 giugno 2007, 14:58

:lol: :lol: è vero! :lol:
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 667
Iscritto il: lunedì 6 novembre 2006, 16:00
Località: Erchie

da ROXI76_99 » sabato 23 giugno 2007, 23:52

Ma che carina che è la nostra Frenci!!! Te li sei spupazzati tutti eh!!!!!!! :D
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

da frencIAN » domenica 24 giugno 2007, 12:28

grassssssssssie roxi!!! :D :wink: comunque...hai ragione: me li sono proprio spupazzati tutti questa volta... :D ih ih ih.. :D :wink:
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da frencIAN » domenica 24 giugno 2007, 12:29

jimi86 ha scritto:
ma la faccia più bella è quella del tipo dietro, sembra sul cesso! :lol:


:lol: :lol: :D
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da drago » domenica 24 giugno 2007, 14:55

frencIAN ha scritto:[img][img=http://img265.imageshack.us/img265/9257/immagine010wx6.th.jpg][/img]

ragassssssssssi,finalmente sono riuscita a postare anche questa foto.... :D ok,tralasciate subito la mia faccia da culo (madonna,ma perchè vengo così male in foto???!! :oops: :oops: ). l'altro nella foto con me e steve è il papaà di mett,uno dei ragazzi del forum... :D quanti ricordi.... :( :wink:


Non vieni male in foto....
oltre al papà di Mett, a Steve e a te nella foto c'è pure Antheos il bassista degli Space Truckin'Project. :o
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2004, 11:28

da frencIAN » domenica 24 giugno 2007, 15:20

drago ha scritto:Non vieni male in foto....
oltre al papà di Mett, a Steve e a te nella foto c'è pure Antheos il bassista degli Space Truckin'Project. :o


oh grassssssie... :oops: comunque...grazie anche per l'informazione!!! non avevo proprio idea di chi fosse il tipo!!! :D :wink:
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da grace70 » lunedì 25 giugno 2007, 22:00

ROXI76_99 ha scritto:Ma che carina che è la nostra Frenci!!! Te li sei spupazzati tutti eh!!!!!!! :D

Hiiiiiiii!!!! :D :D così dobbiamo fare!!!!!
Brava Francy! così cresci bene!!!!
:D :wink:
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1050
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 0:07
Località: (Lc)

da frencIAN » lunedì 25 giugno 2007, 22:03

:D grassssssssie mille grace!!! :wink: solo che a vivere emozioni così grandi....mi si blocca la crescita altro che balle!!! :lol: :D
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite