2013: che bello poter dire che...

Tutto quello che suona e non è porpora viene discusso qui

Moderatori: Flavio, LordEverTheBest

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: 2013: che bello poter dire che...

da DanieleZ » martedì 28 gennaio 2014, 15:19

Niente male, da quello che ho ascoltato è anche più Prog del precedente, che a me personalmente era piaciuto abbastanza.
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: 2013: che bello poter dire che...

da fdr » martedì 28 gennaio 2014, 18:41

1984 ha scritto:raga come è il nuovo disco di Aldo Tagliapietra "L'angelo rinchiuso" ? da grandissimo fan de Le Orme il precedente "Nella pietra e nel vento" mi ha davvero deluso...


A me è piaciuto molto. Ma perché mai non ti garba "Nella pietra"?
Il nuovo è meno legato al formato canzone e più suite: con le debite proporzioni, meno "Storia e leggenda" e più "Felona & Sorona"
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1486
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 15:40
Località: Verona

Re: 2013: che bello poter dire che...

da 1984 » mercoledì 29 gennaio 2014, 13:22

ma sai...proprio per la natura delle canzoni l'ho trovato molto poco ispirato...e sono andato a vederlo quando a castiglion del lago come special guest ne ha proposte 5 (voce chitarra acustica e tastiera) ...ma proprio mi ha deluso...delle orme adoro Uomo di pezza -felona e sorona...ma sono andato in puro delirio per ELEMENTI e mi è piaciuto anche Infinito ( un gradino sotto elementi...) ho preferito il disco a monicker Le Orme La via della seta ( anche senza Tagliapietra non sono le orme a mio avviso per quanto musicalmente validissimi..visti anche nella versione con Jimmy spitaleri alla voce) ma l'ho accantonato poco dopo...nella pietra nn mi è piaciuto proprio...il lato cantautore di tagliapietra non mi piace proprio...d'altronde de gustibus...
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 364
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2009, 9:13

Re: 2013: che bello poter dire che...

da DanieleZ » domenica 2 febbraio 2014, 18:51

Ho ascoltato solo ora The Way Life Goes, il disco solista di Tom Keifer, il leader dei Cindarella. Beh, bel disco, ci sta tranquillamente nella classifica delle migliori uscite del 2013.
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: 2013: che bello poter dire che...

da purpleangel » lunedì 3 febbraio 2014, 13:39

Ho un amico che mi sta facendo na testa tanta con sto disco appena torno mi toccherà ascoltarlo.
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti