1993 i Dinosauri del Rock......2013 NOW WHAT?!

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: 1993 i Dinosauri del Rock......2013 NOW WHAT?!

da dipparl » lunedì 26 agosto 2013, 17:29

Soliti errori. "Knocking AT your back door", non "on your back door", datata 1984, non "primi anni '70".
Conclusione pateticamente retorica.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

Re: 1993 i Dinosauri del Rock......2013 NOW WHAT?!

da dagliStates » lunedì 26 agosto 2013, 18:06

Io nel 1993 a Milano li ho visti (di anni ne avevo 24)
ma non mi pare si fosse a Lampugnano.... mi sbaglio???
The Battle Rages On era e rimarra' sempore un pezzo da sballo
soprattutto in concerto....
fu la prima volta in cui mi arrabbiai un po' per il privilegio dati ai pezzi vecchi invece che ai nuovi...

comunque il pezzo conferma quello che avevo notato:
l'uso del termine "Jurassic Band"....

Solo che - per fortuna - questi dinosauri a distanza di 20 anni non ne vogliono sapere di estinguersi, e sono anche
piu' fighi di quelli di Crichton/Spielberg perche'
non se ne stanno neanche su un'isola deserta, ma fanno nuovi album, strabuzzano gli occhi da statue di cera e girano il mondo :)
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: 1993 i Dinosauri del Rock......2013 NOW WHAT?!

da numero2 » lunedì 26 agosto 2013, 18:10

Si era Lampugnano presente anchio gremitissimo
Moderatore
 
Messaggi: 1163
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46
Località: Italy

Re: 1993 i Dinosauri del Rock......2013 NOW WHAT?!

da nobody's home » martedì 27 agosto 2013, 0:17

Comunque in definitiva una spiegazione c'è. ....voglio dire ...fino ai primi anni 90 ci sono stati i primi di tutto...i prima rocchettari...i primi metallari...i primi dark etc...i generi nascono da band giovani come età che all'inizio (soprattutto per un genere come quello che amiamo noi) non penseresti mai che possano suonare quel genere anche in età avanzate...nel 72 chi avrebbe immaginato Ian Paice dietro alla batteria a quasi 70 anni a suonare Highway star?.....poi, per la prima volta gli inventori di un genere crescono di età e sfatano l'idea che il genere possa essere moda tipicamente giovanile (come essi stesso avevano contribuito a farlo pensare)...OGGI nel 2013...possiamo dire che quasi settantenni possono fare heavy rock o metal (Black Sabbath). Nel 1993 nessun settantenne poteva fare music heavy...a venti anni saremmo stati nel 1943! Pertanto nel 1993 Gillan era un vecchio.Tradotto : voto 1 ai giornalisti per la lungimiranza.
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 575
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 19:46

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti
cron