09/11/2007 Pordenone

L'album dei Deep Purple del 2005 e il successivo lungo tour mondiale

Moderatori: Fabio, numero2

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

da marco65 » sabato 10 novembre 2007, 18:00

ROXI76_99 ha scritto:Vabbè ragazzi....esulto da sola...today is "THE DAY"....spero di non perdermi in quel di Pordenone come è già successo per il concerto di Plant... :? Chi viene?? Marco65 tu ci sei vero???

ciao ROXI76-99, scusa se rispondo solo ora... si ci sono andato e visto il pienone era anche un pò difficile incontrarsi...secondo mè una buona performance a mio avviso un pò inferiore a quella che ho visto a Parma..comunque come sempre GRANDI!!!!!!!!!!!!!
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 99
Iscritto il: domenica 19 giugno 2005, 12:57

da ROXI76_99 » domenica 11 novembre 2007, 1:32

Eccola qui.....scusate il ritardo...che dire...bellissima serata...gruppo in grandissima forma,a parte Big Ian che come già detto sembrava che stesse per fare il botto da un momento all'altro...il suo colore in certi momenti virava dal rosso paonazzo al viola porpora...
Palazzetto pieno a tappo....anche se non ci voleva molto visto che il posto è piccoletto...
Scaletta con qualche piccola variazione....molto piccola...(grande Steve che ha citato il mitico dirigibile con Whole lotta love... :roll: )
Vabbè,che dire....grandissimi come sempre....yeah 8)
Tenetevi qualche fotuzza....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

da dipparl » domenica 11 novembre 2007, 13:57

MEL ha scritto:Stasera anche Big Ian sarà in forma 8)


...e così è stato! 8)
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da electronmaster » domenica 11 novembre 2007, 17:36

io ero li all'1 e 30...sono statoiol primo ad arrivare :P sono stato anche il 3 ad entarre nel palazzetto...ero in prima fila sotto al palco davanti a Ian Gillan...Ian Paice é venuto a darmi una sua bacchetta e l'altra l'ha tirata non so dove...ho preso anche la scaletta che teneva sotto le casse spia...un mio compagno di classe che era in parte a me ha preso 2 plettri di steve morse e poi siamo tutti andati dietro a prendere gli autografi

ho fatto un po di video e ho registrato l'audio di tutto il concerto...appena carico in internet li posto anche qua XD
sex, love and rock'n'roll
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 40
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 18:53
Località: pordenone

Re: 09/11/2007 Pordenone

da nerone » martedì 8 gennaio 2008, 22:52

pirupiru? No grazie! ;-)
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: domenica 9 maggio 2004, 11:10

Re: 09/11/2007 Pordenone

da electronmaster » domenica 27 gennaio 2008, 19:10

nella foto di glover che si vede anche il pubblico mi si vede anche a me XD

la prima persona a destra degli amplificatori ''centrali'' con la maglietta dei DP
sex, love and rock'n'roll
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 40
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 18:53
Località: pordenone

Re: 09/11/2007 Pordenone

da vav00m » martedì 11 marzo 2008, 16:23

ho "scoperto" altre foto qui, per chi è interessato: http://www.azalea.it/PhotosEvent.asp?EvtID=960
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
cron