Steve Morse parla del tour in Asia e Australia e del nuovo album dei Living Loud

L’album dei Living Loud dovrebbe uscire nel 2011

0
340
Steve Morse (foto di Jim Rakete)
Steve Morse (foto di Jim Rakete)

The Highway Star ha pubblicato un nuovo capitolo del diario di viaggio di Steve Morse nel quale il chitarrista dei Deep Purple commenta il recente tour in Asia e Australia e ci anticipa novità sul prossimo lavoro dei Living Loud.

Secondo le parole di Steve l’album dovrebbe uscire nel 2011 e i piani sono di terminare le registrazioni nell’ottobre di quest’anno.

Ecco le parole di Steve.

“Type A in Taipei [gioco di parole, intraducibile]… Mi devo ancora abituare a stare in Asia, prudente con il cibo, ma devo ammettere che hanno certamente risolto il problema di mettere ordine in ció che sembra essere troppa gente in un posto troppo piccolo.

Il pubblico a Taipei è stato incredibile, davvero energico! Siamo appena arrivati a Hong Kong e non potete immaginare l’immensità di grattacieli in cima alle colline, dappertutto.

Australia è un ricordo confuso. Credo che stavo ancora tentando di riprendermi dal cambio tra la notte e il giorno quando ce ne siamo andati.

É andata meglio che le altre volte, credo, e mi sembra che tutto sia riuscito bene. Un chitarrista che ho conosciuto anni fa a un concerto organizzato da Guitar Player, Nathan Cavaleri, ci ha raggiunto e ha suonato davvero bene, come mi aspettavo.

Ho fatto il punto della situazione con Bob Daisley, il bassista dei Living Loud e ci siamo organizzati per finire le tracce che abbiamo iniziato.

In ogni modo spero proprio che Australia possa galleggiando avvicinarsi di qualche migliaio di chilometri agli USA.

E`stata una bella esperienza, come sempre.”

Cosa ne pensi?