|
Notizie -
Deep Purple
|
|
Scritto da Deep Purple Italia
|
|
Martedì 13 Marzo 2007 15:39 |
|
Nelle sue ultime Notes from the Road, Steve Morse scrive anche riguardo al concerto dei Deep Purple ad Acireale, in riferimento alla morte di Brad Delp, cantante dei Boston, che era avvenuta proprio la sera prima.
Avevamo appena finito di suonare davanti a un pubblico fantastico in Sicilia, quando ho saputo che Brad Delp era morto - ha scritto Steve - In un momento solista subito prima di 'Smoke', ho accennato il primo minuto di 'More than a feeling', sperando che la gente capisse il nesso, e molti di loro in effetti l'hanno capito.
[Nelle ultime settimane, però, il chitarrista dei Deep Purple è stato colpito da un lutto ben più grave: lo scorso gennaio, infatti, è morto suo padre. Steve ne parla sempre a questa pagina. Noi ci limitiamo a riportare una frase: La vita continua, ma ricordatevi di trattare sempre le persone care come se ogni singolo giorno sia importante... perché lo è |