Venerdì 25 Maggio 2012
Deep Purple Italia > Notizie > Deep Purple >

Il tour dei Deep Purple partirà da Parma

PDF Stampa E-mail
Notizie - Deep Purple
Scritto da Deep Purple Italia   
Giovedì 11 Gennaio 2007 22:23

E' confermato: i Deep Purple apriranno il loro tour del 2007 al PalaRaschi di Parma il prossimo 7 marzo. La data va ad aggiungersi ai quattro concerti subito successivi programmati nel Sud dell'Italia. I biglietti saranno da 35 euro (centrale numerato), 30euro (gradinata e parterre) e 25 euro (tribune laterali), più i diritti di prevendita.

Si potranno trovare nei punti vendita a Piacenza, Cremona, Mantova, Reggio Emilia, Bologna, Modena e Parma elenco completo qui.
Probabile anche la disponibilità su TicketOne.

I biglietti saranno in vendita da martedì 16 a Parma e da giovedì 18 nelle restanti prevendite.

Anche il concerto di Parma è promosso da Barley Arts.
Lo spettacolo aprirà la sesta edizione di ControTempi, una rassegna sulla musica dagli anni Settanta ad oggi organizzata dalla Cooperativa culturale Lune Nuove, in collaborazione con il Comune di Parma.

Intanto, aggiorniamo il calendario del tour:

  • 07 marzo - PalaRaschi, Parma
  • 09 marzo - PalaFondoPatti, Palermo
  • 10 marzo - PalaTupparello, Acireale (Catania)
  • 12 marzo - PalaCalafiore di Pentimele, Reggio Calabria
  • 13 marzo - PalaAndria, Andria (Bari)


Diffondi questa notizia pubblicandola nei tuoi siti preferitiDigg! Del.icio.us! Google! Live! Facebook! TwitThis
 

Questa pagina non è ottimizzata per Internet Explorer 6.

Puoi visitare il sito utilizzando Internet Explorer o Firefox.

Ci scusiamo per il disagio.