Venerdì 25 Maggio 2012
Deep Purple Italia > Notizie > Deep Purple >

Data di Andria: disponibile un bus da Lecce

PDF Stampa E-mail
Notizie - Deep Purple
Scritto da Deep Purple Italia   
Lunedì 26 Febbraio 2007 14:56

Ci sono ancora posti disponibili per un pullman organizzato da un fan, che effettuerà un viaggio di andata e ritorno da Lecce ad Andria il 13 marzo, per permettere a tutti di poter vedere il concerto dei Deep Purple.

Il pullman partirà nel pomeriggio del 13 marzo da Leverano (Lecce), farà tappa al Foro Boario di Lecce e arriverà ad Andria per l'apertura dei cancelli.
Il ritorno è previsto in nottata, dopo la fine del concerto.
La quota di partecipazione, in base alle adesioni che verranno raccolte, è stimata tra i 12 e i 15 euro. Per prendere contatti con l'organizzatore, si può scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure telefonare ai numeri 328-8157447 e 333-7366154.



Diffondi questa notizia pubblicandola nei tuoi siti preferitiDigg! Del.icio.us! Google! Live! Facebook! TwitThis
 

Questa pagina non è ottimizzata per Internet Explorer 6.

Puoi visitare il sito utilizzando Internet Explorer o Firefox.

Ci scusiamo per il disagio.