| Autore |
Messaggio |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Zero in condotta Inviato: domenica 19 marzo 2006, 17:05 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
|
 |
|
 |
|
Solitaire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 19 marzo 2006, 20:41 |
|
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14 Messaggi: 4202 Località: Seregno
|
|
 |
|
 |
|
Solitaire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 19 marzo 2006, 20:50 |
|
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14 Messaggi: 4202 Località: Seregno
|
|
questa è fantastica :
"Si espelle dall'aula l'alunna Marioli Ilaria perchè ha ossessivamente offeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola WeekEnd"
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 19 marzo 2006, 21:39 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
|
 |
|
 |
|
heepster74
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 19 marzo 2006, 22:48 |
|
 |
| Almost human |
 |
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 21:24 Messaggi: 255 Località: Italy
|
Uriah Heep'=quando sei un genio nascosto in una lampada che pochi strofinano per farti uscire...(Box,Byron,Hensley,Thain & Kerslake forever)
Heepster74
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 19 marzo 2006, 23:19 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
Io facevo perdere un quarto d'ora ogni volta che mi interrogavano.
C'era una compagna che faceva la mia imitazione mentre mi recavo alla cattedra 
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
Lunaguns
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 20 marzo 2006, 0:59 |
|
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 13:11 Messaggi: 662 Località: Caserta
|
Vorrei averli anche io di ricordi o aneddoti.. ma praticamente a scuola nn vado mai..sempre nel letto a ronfare 
I didn’t believe she was devil’s sperma.
She said, curse you all, you’ll never learn!
When I leave there’s no return.
The people laughed till she said, burn!
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 20 marzo 2006, 1:02 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4573 Località: Barcelona
|
Fabio ha scritto: Io facevo perdere un quarto d'ora ogni volta che mi interrogavano.
io 5 minuti..
|
|
 |
|
 |
|
Death Alley Driver
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 20 marzo 2006, 3:08 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
Ho rischiato la sospensione parecchie volte. Con alcuni ragazzi miei fidati compagni avevamo organizzato dei turni di lavoro per creare un buco nel muro del bagno delle ragazze. Ci costò un mese di pervicace applicazione, ma il buco delle meraviglie si fece, altro che TAV o Ponte sullo stretto.
Allora mi misi a fare il paragnosta imitando Jucas Casella e indovinando il colore delle mutande delle mie compagne di classe. Epiche le mutandione con le fragole rosse di una mia compagna, è ancora li che si chiede come abbia fatto... 
Feel the Spirit of The Man in Black.
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 20 marzo 2006, 10:24 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
se si parla di aneddoti della scuola mi scateno
una volta ho fatto finta di volermi suicidare
buttandomi dal primo piano alla prima interrogazione
della nuova prof. di matematica.
non ho mai visto una persona sbiancare così velocemente
quando le ho spiegato che scherzavo non era convinta,
ci ha messo 3 mesi a capire che ero, sono e sarò sempre
una fava! 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 20 marzo 2006, 13:07 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
Matteino ha scritto: se si parla di aneddoti della scuola mi scateno una volta ho fatto finta di volermi suicidare buttandomi dal primo piano alla prima interrogazione della nuova prof. di matematica. non ho mai visto una persona sbiancare così velocemente quando le ho spiegato che scherzavo non era convinta, ci ha messo 3 mesi a capire che ero, sono e sarò sempre una fava! 

|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 20 marzo 2006, 14:49 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
Anche io ne avrei...il Paolo Sarpi di Bergamo è un covo di matti...
Avevamo una finestra che dall'aula dava su un corridoio...durante le lezioni di matematica ogni tanto apparivano magicamente i Muppets...che s'inchiappetavano!
Oppure entrava un pazzo di un'altra sezione con del finto sangue dal polso...la prof di mate era terrorizzata.
Io, che sto alla matematica come ferrara alla snellezza, mi divertivo ad offrirmi di fare gli esercizi alla lavagna, per poi farla incazzare quando si girava e non vedeva svolto un bel cavolo...però intanto si perdeva tempo!
Durante le interrogazioni di storia dell'arte giocavo a pallavolo con un pacchetto di fazzoletti...eravamo in prima fila! Era quello che faceva ridere...
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 20 marzo 2006, 22:41 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Death Alley Driver
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 21 marzo 2006, 6:05 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
|
Un'altra mia perla è stata nel 1992, quinto anno di scientifico. Ormai sapevano pure i muri che ero un pazzo furioso...
In piena campagna elettorale siamo entrati di notte a scuola e abbiamo appeso un manifesto. Era l'epoca di tangentopoli, dell'affermazione della Lega e del crollo della DC e del Pentapartito, delle esternazioni di Cossiga...
il manifesto era del partito dell'Amore di Moana Pozzi, io mi limitai a coniare lo slogan : Vota Moana e ti si allunga la banana .
La mattina, quando arrivai incredibilmente puntuale, c'era il preside fuori dai gangheri :"Patti, dov'è quel terrorista ? Lo so che è stato lui !".
Convocato dal preside me la cavai con una predica che scimmiottai per la delizia dei miei compagni.
:"Patti,capisco che l'adoloscenza è un'età difficile, ma quii si esagera, i suoi docenti mi riferiscono che lei è una mente brillante, ma non vuole mai dire quello che le chiedono e travia anche le ragazze con i suoi discorsi di dubbia moralità...".
Ma siccome mancavano le prove dovettero solo staccare il manifesto, con Tetta di Moana generosamente offerta alle nostre fameliche pupille, e spedire una circolare a tutte le classi deplorando il gesto scriteriato.
Feel the Spirit of The Man in Black.
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 21 marzo 2006, 9:20 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
Death Alley Driver ha scritto: Un'altra mia perla è stata nel 1992, quinto anno di scientifico. Ormai sapevano pure i muri che ero un pazzo furioso... In piena campagna elettorale siamo entrati di notte a scuola e abbiamo appeso un manifesto. Era l'epoca di tangentopoli, dell'affermazione della Lega e del crollo della DC e del Pentapartito, delle esternazioni di Cossiga... il manifesto era del partito dell'Amore di Moana Pozzi, io mi limitai a coniare lo slogan : Vota Moana e ti si allunga la banana . La mattina, quando arrivai incredibilmente puntuale, c'era il preside fuori dai gangheri :"Patti, dov'è quel terrorista ? Lo so che è stato lui !". Convocato dal preside me la cavai con una predica che scimmiottai per la delizia dei miei compagni. :"Patti,capisco che l'adoloscenza è un'età difficile, ma quii si esagera, i suoi docenti mi riferiscono che lei è una mente brillante, ma non vuole mai dire quello che le chiedono e travia anche le ragazze con i suoi discorsi di dubbia moralità...". Ma siccome mancavano le prove dovettero solo staccare il manifesto, con Tetta di Moana generosamente offerta alle nostre fameliche pupille, e spedire una circolare a tutte le classi deplorando il gesto scriteriato.

|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 21 marzo 2006, 16:02 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
Death Alley Driver ha scritto: "Patti,capisco che l'adoloscenza è un'età difficile, ma quii si esagera, i suoi docenti mi riferiscono che lei è una mente brillante, ma non vuole mai dire quello che le chiedono e travia anche le ragazze con i suoi discorsi di dubbia moralità...".

|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 21 marzo 2006, 16:21 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Death Alley Driver ha scritto: Un'altra mia perla è stata nel 1992, quinto anno di scientifico. Ormai sapevano pure i muri che ero un pazzo furioso... In piena campagna elettorale siamo entrati di notte a scuola e abbiamo appeso un manifesto. Era l'epoca di tangentopoli, dell'affermazione della Lega e del crollo della DC e del Pentapartito, delle esternazioni di Cossiga... il manifesto era del partito dell'Amore di Moana Pozzi, io mi limitai a coniare lo slogan : Vota Moana e ti si allunga la banana . La mattina, quando arrivai incredibilmente puntuale, c'era il preside fuori dai gangheri :"Patti, dov'è quel terrorista ? Lo so che è stato lui !". Convocato dal preside me la cavai con una predica che scimmiottai per la delizia dei miei compagni. :"Patti,capisco che l'adoloscenza è un'età difficile, ma quii si esagera, i suoi docenti mi riferiscono che lei è una mente brillante, ma non vuole mai dire quello che le chiedono e travia anche le ragazze con i suoi discorsi di dubbia moralità...". Ma siccome mancavano le prove dovettero solo staccare il manifesto, con Tetta di Moana generosamente offerta alle nostre fameliche pupille, e spedire una circolare a tutte le classi deplorando il gesto scriteriato.
Sei un grande 
|
|
 |
|
 |
|
Purple_Haze88
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 21 marzo 2006, 16:24 |
|
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 0:06 Messaggi: 1066 Località: Disassociated Headquarters
|
Hahahahaha  questo si merita una statua.... 
Girls love David Coverdale
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 21 marzo 2006, 20:21 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 21 marzo 2006, 21:35 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Una volta durante un intervallo mi misi a disegnare corna e coda tipo diavolo dietro la cattedra. Dopo sarebbe arrivata la prof di latino e greco, un'arpia, davvero.
Bene, arriva...io quasi mi pento, onestamente pensavo di finir male...si siede...e l'effetto è perfetto: cornuta e diavolaccia!!!
Finisce l'ora...se ne accorge e...alla fine la colpa la diamo ai "primini"!!!
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 21 marzo 2006, 21:59 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
|
 |
|
 |
|
Purple_Haze88
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 21 marzo 2006, 22:05 |
|
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 0:06 Messaggi: 1066 Località: Disassociated Headquarters
|
bè mio papà ai tempi del liceo faceva le fiammate con l'acool lungo i "corridoi" tra le file dei banchi.... quando c'erano le supplenti... e poi faceva con le prof basse gli alzabandiera prendendo le loro borse e tirandole su con le tapparelle.... 
Girls love David Coverdale
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 21 marzo 2006, 22:10 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Era bello anche fare le fiammate col bianchetto...sui banchi però.
Una volta abbiamo fatto credere alla supplente d'avere il registro sbagliato, perchè all'appello non rispondevamo fingendo poi d'avere nomi scelti a caso...il bello è che quella citrona ci cascava!
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 21 marzo 2006, 22:29 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
Fabio ha scritto:
ho visto un cartellone satirico in cui c'era scritto: vota rocco siffredi, uno che te lo mette nel cu**o ancora meglio dei politici attuali
o qualcosa del genere
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 22 marzo 2006, 10:42 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
dipparl ha scritto: :lol:
Era bello anche fare le fiammate col bianchetto...sui banchi però.
hai mai provato a fare le piste con il mastice ?
noi facevamo monza su un banco e gli davamo
fuoco
era spettacolare 
|
|
 |
|
 |
|