| Autore |
Messaggio |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Wikileaks svela cosa si dissero quel dì nel Vermont Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 16:39 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2405 Località: Padova
|
Grazie a Julian, finalmente sappiamo.. http://www.youtube.com/watch?v=gZ_kez7WVUU34° secondo del video PS... RB.."Ragazzi, sapete perchè ho deciso di riformare la band? Voglio recuperare il tempo perduto con Ian Gillan.. è lui il cantante più bravo di sempre!" JL..Hahahahhahahahaa!! Questa è buona Riiitch!! IG.."Sì sì, Riccardino, vedrai che culo ti faccio!" IP..I soliti due coglioni, quasi quasi me ne vado per confluire nella band di Eros Ramazzotti, cercava un batterista l'ultima volta che, con la scusa di un clinic, sono stato a Roma per una carbonara!" RG.."Hahahaha!! Ma cosa rido questi ricominciano, spetta che cerco il numero di Joe Lynn va, cazzo!" E se foste voi Assange? Che si dissero veramente a quel tavolo MarkII?
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: Wikileaks svela cosa si dissero quel dì nel Vermont Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 16:45 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
Ahahahaha!!!!  P.S. a leggere il labiale non saprei, comunque ogni volta che leggo le interviste della reunion fatte ai singoli componenti mi sento scorrere dentro un misto tra gioia, nostalgia, potenza, commozione... ... mamma mia, che darei per vedermi un concerto dal vivo di quell'annata!! pure in DvD me lo vedrei, se ci fosse!!  se riuscissi a fare un gruppo tributo DP come si deve mi piacerebbe proprio che i componenti del gruppo si "immedesimassero" in quell'atmosfera... grande Giorgio.... sempre il solito nostalgico, eh!!! .. e poi il Gillan maturo di Perfect Strangers mi fa impazzire, nonostante la sua voce cambiata... 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Wikileaks svela cosa si dissero quel dì nel Vermont Inviato: venerdì 10 dicembre 2010, 17:26 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: RB.."Ragazzi, sapete perchè ho deciso di riformare la band? Voglio recuperare il tempo perduto con Ian Gillan.. è lui il cantante più bravo di sempre!" questo lo disse veramente in un'intervista.. periodo verso fine '70 o primi '80
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Wikileaks svela cosa si dissero quel dì nel Vermont Inviato: sabato 11 dicembre 2010, 1:55 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2766 Località: Roma
|
Menestrello Cremisi ha scritto: GIORGIO.MARCATO ha scritto: RB.."Ragazzi, sapete perchè ho deciso di riformare la band? Voglio recuperare il tempo perduto con Ian Gillan.. è lui il cantante più bravo di sempre!" questo lo disse veramente in un'intervista.. periodo verso fine '70 o primi '80 Verissimo. Quando gli chiese di entrare nei Rainbow per sostituire Dio, vuoi per pigrizia di trovarne uno nuovo, fatto sta che il motivo principale era che lo considerava veramente il migliore cantante di sempre.
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: Wikileaks svela cosa si dissero quel dì nel Vermont Inviato: sabato 11 dicembre 2010, 20:27 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
|
Credere a quello che dice Blackmore nelle interviste può portare fuori strada. Il preferito di Ritchie dovrebbe essere Paul Rodgers.
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
Simmons
|
Oggetto del messaggio: Re: Wikileaks svela cosa si dissero quel dì nel Vermont Inviato: domenica 12 dicembre 2010, 19:59 |
|
Iscritto il: domenica 29 giugno 2003, 21:42 Messaggi: 482 Località: Bologna
|
....tutte le volte che vedo la scena di Ritchie che tentenna nel dare la mano a Ian mi esce un sorriso......qualcuno ha uno DeLorean da prestarmi?!?!?! 
...kill to live and live to die Humane nature you let the strong survive...
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Wikileaks svela cosa si dissero quel dì nel Vermont Inviato: domenica 12 dicembre 2010, 20:51 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
Simmons ha scritto: ....tutte le volte che vedo la scena di Ritchie che tentenna nel dare la mano a Ian mi esce un sorriso......qualcuno ha uno DeLorean da prestarmi?!?!?!   ...tentenna perchè è Gillan che prima resta seduto e poi la mano non gliela dà come da galateo, ma a modo suo.. in una casuale ripresa di due secondi il film della loro storia personale.
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Wikileaks svela cosa si dissero quel dì nel Vermont Inviato: domenica 12 dicembre 2010, 21:01 |
|
|
Fabio ha scritto: Credere a quello che dice Blackmore nelle interviste può portare fuori strada. Il preferito di Ritchie dovrebbe essere Paul Rodgers. Si infatti nel 1974 era così, anche perchè cominciava a detestare le urla di Gillan. Poi comunque riprese profonda stima per Gillan, sennò neanche gli chiedeva di entrare nei Rainbow.
|
|
 |
|
 |
|
boots
|
Oggetto del messaggio: Re: Wikileaks svela cosa si dissero quel dì nel Vermont Inviato: domenica 12 dicembre 2010, 22:00 |
|
 |
| Child in time |
 |
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: Simmons ha scritto: ....tutte le volte che vedo la scena di Ritchie che tentenna nel dare la mano a Ian mi esce un sorriso......qualcuno ha uno DeLorean da prestarmi?!?!?!   ...tentenna perchè è Gillan che prima resta seduto e poi la mano non gliela dà come da galateo, ma a modo suo.. in una casuale ripresa di due secondi il film della loro storia personale. Ricordo di aver letto all'epoca che la scena fu girata appositamente per cercare di ricreare in qualche modo il primo incontro della reunion...
|
|
 |
|
 |
|
TBS
|
Oggetto del messaggio: Re: Wikileaks svela cosa si dissero quel dì nel Vermont Inviato: domenica 12 dicembre 2010, 23:45 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: Grazie a Julian, finalmente sappiamo.. http://www.youtube.com/watch?v=gZ_kez7WVUU34° secondo del video PS... RB.."Ragazzi, sapete perchè ho deciso di riformare la band? Voglio recuperare il tempo perduto con Ian Gillan.. è lui il cantante più bravo di sempre!" JL..Hahahahhahahahaa!! Questa è buona Riiitch!! IG.."Sì sì, Riccardino, vedrai che culo ti faccio!" IP..I soliti due coglioni, quasi quasi me ne vado per confluire nella band di Eros Ramazzotti, cercava un batterista l'ultima volta che, con la scusa di un clinic, sono stato a Roma per una carbonara!"RG.."Hahahaha!! Ma cosa rido questi ricominciano, spetta che cerco il numero di Joe Lynn va, cazzo!" E se foste voi Assange? Che si dissero veramente a quel tavolo MarkII? ahahah penso che Paice pensi davvero cosi quando viene in italia 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Wikileaks svela cosa si dissero quel dì nel Vermont Inviato: lunedì 13 dicembre 2010, 4:34 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
Fabio ha scritto: Credere a quello che dice Blackmore nelle interviste può portare fuori strada. Il preferito di Ritchie dovrebbe essere Paul Rodgers. sì, le parole di Ritchie sono da prendere con le molle, ma per come viene riportato nell'intervista, il contesto mi fa pensare dicesse la verità ora vado a memoria che non ho voglia di cercare il passo dell'intervista ma mi pare avesse detto: "sono andato a vederlo con la sua band e ho visto quanto era bravo, ce l'ho avuto a fianco per 4 anni sul palco e non me ne ero mai accorto prima d'ora di quanto fosse bravo a cantare"su per giù era questo che disse, per ulteriori precisazioni magari arriva Boots.. TBS ha scritto: ahahah penso che Paice pensi davvero cosi quando viene in italia  no, si chiede se i 60-70 esistono ancora
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Wikileaks svela cosa si dissero quel dì nel Vermont Inviato: lunedì 13 dicembre 2010, 11:36 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
Menestrello Cremisi ha scritto: Fabio ha scritto: Credere a quello che dice Blackmore nelle interviste può portare fuori strada. Il preferito di Ritchie dovrebbe essere Paul Rodgers. sì, le parole di Ritchie sono da prendere con le molle, ma per come viene riportato nell'intervista, il contesto mi fa pensare dicesse la verità ora vado a memoria che non ho voglia di cercare il passo dell'intervista ma mi pare avesse detto: "sono andato a vederlo con la sua band e ho visto quanto era bravo, ce l'ho avuto a fianco per 4 anni sul palco e non me ne ero mai accorto prima d'ora di quanto fosse bravo a cantare"su per giù era questo che disse, per ulteriori precisazioni magari arriva Boots.. TBS ha scritto: ahahah penso che Paice pensi davvero cosi quando viene in italia  no, si chiede se i 60-70 esistono ancora roba da matti
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Wikileaks svela cosa si dissero quel dì nel Vermont Inviato: lunedì 13 dicembre 2010, 15:59 |
|
|
|
Si si, Menestrello ricorda bene.
|
|
 |
|
 |
|