nazzare ha scritto:
per te è tutto ovvio quando chiedi ragione e vedo anche che rispondi ai miei post più di quanto faccia io ai tuoi...o perchè ti interessa quello che scrivo o perchè vuoi contraddire e basta a causa della discussione sugli Uriah Heep...ora per il quieto vivere ti chiedo di lasciar stare come ho cercato di fare io...non mi interessa molto la tua opinione e so che non ci sono punti di accordo...questo lo dico per chiarire senza nascondersi inutilmente dietro post-musicali...
grazie
p.s. non ho detto niente che sminuisca Plant o gli Zeppelin ma che preferisco la voce di Coverdale ed è per questo che quando li sento da lui mi aiacciono ancor di più...
Hai presente la funzione di un forum di discussione? E' per l'appunto di discussione. Ora, dal momento che tu dici cose su cui sono in disaccordo, o anche in accordo, ritengo perfettamente legittimo risponderti argomentando come ho sempre fatto, e non certo per un presunto amor di polemica nei tuoi confronti, per cui continuerò tranquillamente a farlo, visto che fra l'altro non ti ho mai offeso. Se confutare alcune tue affermazioni mina il tuo quieto vivere, il problema non è evidentemente mio, se hai argomenti mi rispondi, altrimenti gli atteggiamenti vittimistici mi sembrano decisamente fuori luogo. O forse vuoi partecipare alle discussioni credendo che tutti debbano darti ragione altrimenti vai in crisi?
Ah, la tua opinione mi interessa come quella di chiunque altro qua dentro, e ritengo del tutto legittimo discuterla come tutti fanno con tutti gli altri, i forum servono a questo. Se poi ti senti offeso o perseguitato, rivolgiti ai moderatori.
non mi sento offeso e so bene come funziona un forum ma se sei onesto ammetti che un po ci godi nel contraddirmi e tutto è iniziato con la discussione sugli Uriah Heep...non è vittimismo anche perchè non è che sto dicendo questo per non essere contraddettto e basta (in quel caso non scriverei in un forum) ma semplicemente ho notato un certo tipo di atteggiamento da parte tua nei miei confronti (celato dietro risposte ai miei post) e mi sembrava giusto dirlo (anche perchè è una cosa che ho notato solo da parte tua)...poi se mi sto sbagliando allora come non detto, ti chiedo scusa e andiamo avanti con la discussione...