Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Deep Purple e Famiglia » Purple Family

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 10 ottobre 2004, 13:58 
Non connesso
Amministratore

"Ready an' willing": l'apice. Titletrack, Fool for your loving, Sweet talker, Blindman (anche se nasce in un altro disco), Ain't gonna cry no more, She's a woman[:p][:p]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 10 ottobre 2004, 15:15 
Non connesso
Almost human
Almost human

Io credo che abbiamo ragione un po' tutti...Fa male sentire
i propri beniamini che non reggono più il confronto col passato,ma
per l'importante è che continuino fin quando hanno ancora fiato![^]
Coverdale canta molto meglio di 10 anni fa e questo a me già basta.
Lo ha spiegato bene Roberto,sono le case discografiche che dettano
legge e poi diciamo la verità,la stragrante maggioranza dei fans
vuole ascoltare certe canzoni e questo vale sia per Hughes che per
Coverdale e Gillan...Glenn deve farsi ricrescere i capelli e fare
molti pezzi dei purple che non ha voglia di fare,Ian gillan deve cantare pezzi che non può togliere dalla scaletta anche se non li regge più(nel 93 si ostinava a cantare Child in time ed era ridicolo...);David deve rifarsi biondo e gridare in modo innaturale....[:(] Ad ognuno la sua croce.... Cmq meglio così che
non ascoltarli più...[:D]
In ultimo lasciatemi spezzare una lancia in favore di Coverdale...[:I]
Dopo lo scioglimento dei Purple è stato l'unico ad assaggiare il vero
successo per conto suo senza dover infarcire lo show di tutti i pezzi
dei Purple...[8D]Riconosciamogli almeno quello....[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 10 ottobre 2004, 15:40 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

questo e' giusto.
i whitesnake erano i nuovi purple.
lo stesso vale per i rainbow.

gli altri hanno arrancato per anni...[:(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 10 ottobre 2004, 18:52 
Non connesso
Amministratore

Purtroppo Rainbow: sciolti e Whitesnake: "snaturati".[V][:(][:(]

E' vero, i vari "personaggi" devono ascoltare la maggioranza del pubblico e soprattutto chi li "gestisce" e spesso devono fare, per andare avanti, delle cose che magari vanno contro i propri desideri.
Infatti (riferito a tutti) non mi permetto di criticarli più di tanto. Anche se, ripeto, sentire Coverdale strozzarsi per fare il metallaro, o Gillan cantare Child in Time quando ormai non è più tempo perchè glielo dice Blackmore[;)] mi fa piangere il cuore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 10 ottobre 2004, 21:42 
Non connesso
Child in time
Child in time

riflessione personale e piccolo racconto verso un cantante che mi ha segnato per la vita, mi spiego ho cominciato ad avere una passione sfrenata per Coverdale dal 74 il primo impatto è stato chiaramente Burn e da lì in poi e sempre stata vera passione per me era diventata una malattia giravo edicole negozi fiere per cercare qualcosa che parlasse dei DP e quindi di COV.
Ma per tornare agli WS ho vissuto le varie metamorfosi con la stessa passione e stessa intensità, sono d'accordo con chi dice che il primo periodo è stato memorabile a quell'epoca la faceva da padrone in PUNK ma David ha tirato avanti non ha mollato ed è stato premiato nei primi anni 80 WS sono stati uno dei gruppi più famosi in Europa ed erano fantastici io li ho visti nel 1981 a Zurigo
durante il tour di "COME AN GET IT" e vi assicuro è stato un concerto memorabile.
<b>racconto</b>
Nel momento in cui si sono spente le luci e sono saliti sul palco DAVID prende il microfono e urla "ARE YOU READ!!!" quasi mi metto a piangere dalla felicità non ci potevo credere e davanti a me e come se non bastasse davanti ai miei occhi vedevo anche LORD & PAICE l'eccitazione era al massimo speravo che il concerto non finisse mai
quel ricordo lo porto ancora con me tra l'altro quel concerto sono riuscito a registrarlo nascondendo un registratore sotto la cinta dei pantaloni e ogni tanto lo riascolto e tra malinconia
(sono passati tanti anni)e felicità del momento vissuto, nella registrazione ci sono i commenti miei e dei ragazzi che erano con me con una cantilena tra una canzone e l'altra gli chiedevamo sempre MISTREATED MISTREATED MISTREATED che poi alla fine ha suonato da brividi.
Questo per dirvi che per me l'emozione di vedere e sentire COV. è sempre la stessa ma mi rendo perfettamente conto che il tempo passa per tutti quindi anche per il mio idolo,ma sono contento che vada comunque avanti metal o blues l'importante per me e che ci sia e che continui ad accompagnare il percorso della mia vita

Grazie DAVID per la tua voce
grazie per le tue canzoni

<b>UNA VITA FOR YOU</b>[^]

Spero di non avervi annoiato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 10 ottobre 2004, 22:25 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

[:)][:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 10 ottobre 2004, 23:12 
Non connesso
Lazy
Lazy

Commovente, credimi.....

Conobbi (musicalmente) Coverdale con Live in London, poi gli WS con Live in the Heart of the city.

Credo che nel 33 giri ci siano oramai i solchi profondi mezzo metro [:(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 10 ottobre 2004, 23:20 
Non connesso
Amministratore

Grande COVERDALE! Altro che annoiare...è bello avere una passione così!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 11 ottobre 2004, 9:56 
Non connesso
Almost human
Almost human

Mimmo,racconto davvero commovente....io sono relativamente giovane,
26 anni,ma ho provato la stessa emozione l'anno scorso al Gods
di Milano perchè era la prima volta che li vedevo...[:)]
A 53 anni suonati Coverdale sembra ancora un ragazzino e
sa stare sul palco come pochi[:0]
Se gli calerà di nuovo la voce vuol dire che io e Mimmo promuoveremo
una raccolta fondi per un'operazione alle corde vocali...[;)]
Il serpente bianco striscerà ancora a lungo!!![:)][:p][:D][;)][8D][:0]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 11 ottobre 2004, 14:41 
Non connesso
Perfect stranger
Perfect stranger

Assolutamente daccordo con voi...abbiamo trovato la via "mediana"

X Mimmo: se capiti ad un ns live mi farebbe piacere conoscerti (anche gli altri ovvio..)[;)] Hai centrato quello che volevo esprimere precedentemente. La passione per l'artista/band a prescindere dalla prestazione.[^]

<h3>"RESTLESS HEART"</h3><b>live @ Stazione Birra (Morena RM)</b>
<h4>2dicembre2004ore22.00-ingressolibero</h4>

next gigs
_Geronimo's Pub (Ciampino RM) tbc
_Totem Village (Velletri RM)tbc
_El Paso (Latina)tbc

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 11 ottobre 2004, 16:09 
Non connesso
Child in time
Child in time

con molto piacere tienimi informato su una possibile data in zona Nord, e sicuramente ci sarò.
Nel sito del tuo gruppo trovo eventuali MP3 da ascoltare?
comunque stasera faccio un giro.

ciao!
M

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by RESTLESS HEART</i>
<br />Assolutamente daccordo con voi...abbiamo trovato la via "mediana"

X Mimmo: se capiti ad un ns live mi farebbe piacere conoscerti (anche gli altri ovvio..)[;)] Hai centrato quello che volevo esprimere precedentemente. La passione per l'artista/band a prescindere dalla prestazione.[^]

<h3>"RESTLESS HEART"</h3><b>live @ Stazione Birra (Morena RM)</b>
<h4>2dicembre2004ore22.00-ingressolibero</h4>

next gigs
_Geronimo's Pub (Ciampino RM) tbc
_Totem Village (Velletri RM)tbc
_El Paso (Latina)tbc
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 11 ottobre 2004, 18:54 
Non connesso
Almost human
Almost human

Ci sarò anch'io...![:)][:p][;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 11 ottobre 2004, 20:28 
Non connesso
Perfect stranger
Perfect stranger

Il sito purtroppo è fermo da qlk mese ma ne stiamo allestendo un'altro migliore...
Sù quello on-line c'è il vecchio singer ed un'altro gtr...la formazione attuale è molto più "fedele" al sound dei WS di 1987.
Ci dovrebbero essere degli mp3 live ma nn rendono l'idea di quello che sono ora i RESTLESS HEART.
Al nord abbiamo contatti a Torino, Milano e Brescia...speriamo di venirvi a trovare presto. Se potete aiutarci in qlk maniera fatelo se potete[:)], nn vi deluderemo[;)]
A Roma siamo inflazionati da bands che tributano pure i sassi! Noi riusciamo a suonare grazie alla qualità e fedeltà riconosciutaci ma nn perchè effettivamente la "platea" ami qst band...a malapena la conoscono[:(] Siamo sicuri che da altre parti la musica sia diversa. Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 11 ottobre 2004, 21:57 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

scrivimi.[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 31 dicembre 2004, 12:23 
Non connesso
Never before
Never before

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by RESTLESS HEART</i>
<br />Ciao ragazzi!
Sono entrato per caso in qst forum e sono rimasto sorpreso nel trovare amanti dei Whitesnake così accaniti e informati...
Approfittiamo/o per presentarci: noi siamo i <b>RESTLESS HEART</b>, Whitesnake tribute band da Roma. Abbiamo un sito provvisorio (http://www.restlessheart.tk) che però è fermo da questa estate nell'attesa di essere rinnovato a breve con molte news sulla nuova line up ed altre....però è un primo contatto con chi vuole conoscerci e vederci on-stage.
Personalmete (io sono Marco, il bassista e fondatore dei RH nonchè appassionato dei WS) ho visto live i WS a Bologna nel 1990 e a Milano lo scorso anno e trovo che Coverdale canti ancora molto bene, considerando il tipo di canzoni che esegue...a Milano è stato fantastico! La band è di altissima qualità. Anche nel 1990 fù un vero spettacolo (unica nota storta, Steve Vai...un vero "Mostro" ma nn da WS)

Il prossimo 3 Ottobre voleremo a Barcelona (Spain), invitati da Doug Aldrich (gtr) nell'after show, per incontrare i Whitesnake e Coverdale dopo il concerto del 4/10 al Razzmatazz.
Non vedo l'ora di rivederli dal vivo! e d conoscerli face to face!!! Concordo con l'osservazione di chi a sottolineato di un tour a supporto di nessun disco[:(]...3/4.000 persone a data nn sono poke[;)]

Non sò qnt di voi siano di Roma o del Lazio, cmq i Restless Heart suonano spesso nei locali della capitale (Geronimo, Stazione Birra, Totem Village..) e dalla fine di Ottobre saranno di nuovo live a Roma (nda).
Spero c seguiate supportandoci. Se qlkuno di voi può aiutarci a suonare dalle proprie parti, diamo piena disponibilità[:)].
Spero di incontrarvi ad un ns live per farci due chiacchiere sul Serpente Bianco!
Cheers[:)]

ps: se qlk è così matto da andarli a vedere il 4 a Barcelona fatemelo sapere che c incontriamo fuori il Razzmatazz...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Indice » Deep Purple e Famiglia » Purple Family