| Autore |
Messaggio |
|
The Lawyer
|
Oggetto del messaggio: Votate Made In Japan Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 22:35 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
Planet Rock, la migliore Classic Rock (Web) Radio sta facendo un altro dei suoi sondaggi, e questa volta, Noi Purple Fans non possiamo esimerci. Si tratta del sondaggio sul più grande Album Live della Storia del Rock ..... e ... sappiamo tutti qual'è ... indubbiamente e senza esitazione. Per cui ... gente andate sulla home del Sito della Radio www.planetrock.come clikkate sul banner che appare in rotazione poi ... beh, lo sapete, ma lo ridico ... Votate DEEP PURPLE - Made In Japan (1972) Una causa ed un motivo migliore, francamente non lo trovo, per cui mi aspetto ... abbondanti voti italiani!!
Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate Made In Japan Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 23:29 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1892 Località: Italy
|
Avvocato, non trovo il banner che dici tu, aiutami!!!  (... di solito ste cose non le considero neanche ma in questo caso devo fare per forza un'eccezione!!  )
|
|
 |
|
 |
|
The Lawyer
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate Made In Japan Inviato: giovedì 11 febbraio 2010, 0:01 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
Jon ha scritto: Avvocato, non trovo il banner che dici tu, aiutami!!!  (... di solito ste cose non le considero neanche ma in questo caso devo fare per forza un'eccezione!!  ) http://www.planetrock.com/article.asp?id=1678483
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate Made In Japan Inviato: giovedì 11 febbraio 2010, 2:20 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
|
Ho fatto il mio dovere di cittadino di Purplelandia
Alex
"We will send you home...deaf!!!" (J. Lord)"We are un underground band" (R. Glover)"So, Holy Water is whisky, as if you hadn't guessed." (I. Gillan)
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate Made In Japan Inviato: giovedì 11 febbraio 2010, 9:59 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2220 Località: Padova
|
|
Fatto.. ma non capisco perchè ci facciano ancora votare.. sanno tutti che Made in Japan è il miglior live di tutti i tempi.
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate Made In Japan Inviato: giovedì 11 febbraio 2010, 13:50 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
non so quanto possa essere utile, perche': Cita: Competition closes at 23.59 on Sunday 21 January 2010.
Open to UK residents aged 14 years or over excluding employees of Planet Rock or any other person connected with this promotion.
PRIZE: A PURE ONE ELITE DAB RADIO
One entry per person.
Should any unforeseen circumstances arise and the prize withdrawn, Planet Rock cannot be held responsible.
The draw will be conducted by a member of Planet Rock staff at a date no later than 7 days after the competition close date.
There is no other prize element. Prizes are non transferable, no cash alternative will be offered. The prize details are subject to change due to matters outside of the Promoters control.
Planet Rock's decision is final.
non capisco se le regole valgono solo per il premio in palio (una radio digitale) o per il sondaggio in generale (i risultati saranno resi noti il 27 febbraio, mi sembra strano che chiudano le votazioni piu' di un mese prima) in ogni caso accettano voti solo provenienti dall'UK... ....io per sicurezza comunque ho votato 
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate Made In Japan Inviato: giovedì 11 febbraio 2010, 16:06 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
da Planetrock dicono che il loro sito riporta un errore. quindi in pratica: - si puo' votare fino al 21 febbraio - si accettano voti anche dall'italia (ma non si e' qualificati a vincere la radio digitale, anche perche' non funzionerebbe in italia) quindi.... votate votate votate 
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate Made In Japan Inviato: venerdì 12 febbraio 2010, 2:20 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2595 Località: Roma
|
Fatto il mio dovere da Purpleiano. 
Biglietti venduti ma Tour annullato. Ci siamo ricordati che dobbiamo fare un disco.
|
|
 |
|
 |
|
Purplerock
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate Made In Japan Inviato: venerdì 12 febbraio 2010, 20:44 |
|
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 7:48 Messaggi: 586 Località: Livorno
|
|
Fatto anch'io.... un voto solo per confermare l'ovvio!!!!
I Deep Purple non fanno rock....i Deep Purple SONO il rock!!
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate Made In Japan Inviato: venerdì 12 febbraio 2010, 21:38 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Solitaire
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate Made In Japan Inviato: sabato 13 febbraio 2010, 0:56 |
|
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14 Messaggi: 4202 Località: Seregno
|
|
 |
|
 |
|
numero2
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate Made In Japan Inviato: sabato 13 febbraio 2010, 10:23 |
|
 |
| Moderatore |
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46 Messaggi: 794 Località: Italy
|
presente 
|
|
 |
|
 |
|
Simmons
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate Made In Japan Inviato: martedì 16 febbraio 2010, 16:05 |
|
Iscritto il: domenica 29 giugno 2003, 21:42 Messaggi: 480 Località: Bologna
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: Fatto.. ma non capisco perchè ci facciano ancora votare.. sanno tutti che Made in Japan è il miglior live di tutti i tempi. Così come sanno tutti che il "Best Rock Scream" è quello di Big Ian.........basta vedere il risultato del sonddaggio.......
...kill to live and live to die Humane nature you let the strong survive...
|
|
 |
|
 |
|
richardmilitiabg
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate Made In Japan Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 19:05 |
|
|
Mi sa che sono arrivato tardi, non vedo più il sondaggio. Concordo totalmente, è Il disco. Oltretutto per il compleanno mi è stata regalata (PurpleMely e Dipparl ne sanno qualcosa  ) una splendida copia d'epoca in vinile perfettamente conservata. Devo dire che rispetto agli altri formati sembra un altro disco. Da ascoltare e riascoltare all'infinito (anche se sarebbe molto meglio custodirlo in una teca).
Into Temptation, In search of Glory, The Price We pay, The Fall of Man..
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate Made In Japan Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 19:43 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
richardmilitiabg ha scritto: Mi sa che sono arrivato tardi, non vedo più il sondaggio. Concordo totalmente, è Il disco. Oltretutto per il compleanno mi è stata regalata (PurpleMely e Dipparl ne sanno qualcosa  ) una splendida copia d'epoca in vinile perfettamente conservata. Devo dire che rispetto agli altri formati sembra un altro disco. Da ascoltare e riascoltare all'infinito (anche se sarebbe molto meglio custodirlo in una teca). Esattamente quello che ho fatto io. L'ho comprato in vinile (lo avevo su musicassetta passato da un amico) l'ho aperto per controllare fosse tutto ok e poi l'ho lasciato lì, ha ancora la carta che lo avvolge per proteggere la copertina. Versione orginale in vinile.... never ending, never touched. Poi ho preso i tre CD della EMI e ascolto quelli. That's it Alex
"We will send you home...deaf!!!" (J. Lord)"We are un underground band" (R. Glover)"So, Holy Water is whisky, as if you hadn't guessed." (I. Gillan)
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate Made In Japan Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 19:49 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
Live in japan, dici, no? Il mio, che ho da qualche anno, oltre al Made in Japan remastered non più oro ma più scuro che ha perso delle frequenze nel passaggio da vinile a cd (e hanno anche tagliato dei pezzi, rispetto al vinile, questo è inqualificabile), ha il difetto di avere volume basso. E non solo! Manca clamorosamente della SOTW più bella, quella storica del 15/8/1972. Trovo la cosa incomprensibile e non piacevole.
|
|
 |
|
 |
|
Deep Purple
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate Made In Japan Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 20:32 |
|
Iscritto il: giovedì 20 agosto 2009, 10:52 Messaggi: 122 Località: Torino
|
|
Do it
 Che lo spirito dei DEEP PURPLE sia con voi e con voi rimanga sempre!!
|
|
 |
|
 |
|
Ranma
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate Made In Japan Inviato: martedì 23 febbraio 2010, 15:50 |
|
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2004, 18:25 Messaggi: 346 Località: Italy
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: Live in japan, dici, no? Il mio, che ho da qualche anno, oltre al Made in Japan remastered non più oro ma più scuro che ha perso delle frequenze nel passaggio da vinile a cd (e hanno anche tagliato dei pezzi, rispetto al vinile, questo è inqualificabile), ha il difetto di avere volume basso. E non solo! Manca clamorosamente della SOTW più bella, quella storica del 15/8/1972. Trovo la cosa incomprensibile e non piacevole. beh live in japan mira a far ascoltare le tracce degli altri 2 concerti e delle tracce che NON sono incluse in MIJ. Manca la SOTW del 15/8 ma sono presenti le altre due in cui.... Blackmore sbaglia il riff 
"good morning! it's nice to be here... again."
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate Made In Japan Inviato: martedì 23 febbraio 2010, 16:11 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
Il valore del cd non si discute, testimonia che all'epoca ogni concerto era diverso dall'altro, più di oggi, viste le improvvisazioni e annesse piccole imprecisioni, come nello stile dei nostri eroi. Se non ricordo male, in una delle due altre Child in Time, Gillan va un po' fuori tempo nella prima strofa, ma potrei benissimo sbagliarmi. Resta il mistero del perchè manchi proprio e solo quel pezzo. Blackmore sbaglia il riff o fa apposta? Anche nella celeberrima finge l'errore, o no? Ecco un fantastica scusa per andarmelo a risentire! 
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate Made In Japan Inviato: martedì 23 febbraio 2010, 16:13 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
Simmons ha scritto: GIORGIO.MARCATO ha scritto: Fatto.. ma non capisco perchè ci facciano ancora votare.. sanno tutti che Made in Japan è il miglior live di tutti i tempi. Così come sanno tutti che il "Best Rock Scream" è quello di Big Ian.........basta vedere il risultato del sonddaggio....... La cosa mi fa un immenso piacere 
|
|
 |
|
 |
|
The Lawyer
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate Made In Japan Inviato: martedì 23 febbraio 2010, 16:29 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
|
... ma i risultati del poll sul Live Album dov'è? Qualcuno ha il link?
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate Made In Japan Inviato: martedì 23 febbraio 2010, 17:38 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
The Lawyer ha scritto: ... ma i risultati del poll sul Live Album dov'è? Qualcuno ha il link? provato a cercare ma trovato niente.
|
|
 |
|
 |
|
The Lawyer
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate Made In Japan Inviato: lunedì 1 marzo 2010, 20:11 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: The Lawyer ha scritto: ... ma i risultati del poll sul Live Album dov'è? Qualcuno ha il link? provato a cercare ma trovato niente. http://www.planetrock.com/Article.asp?i ... spid=35748ASSURDO!!!! Made In Japan è arrivato Secondo ... dietro Live & Dangerous dei Thin Lizzy!!!! Scandaloso. Non tanto perchè L&D sia brutto, ma perchè questo è uno dei Live più ritoccati mentre MiJ è il più nature di sempre!! .... poi cavoli ... max respect per i Lizzy ... ma .... Made In Japan ... è l'assoluto ... è l'Arca dell'Alleanza del Rock .... caspio .... 
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate Made In Japan Inviato: lunedì 1 marzo 2010, 20:23 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
|
Bellissimo Avvocato! "L'assoluto, l'arca dell'alleanza del rock!" Meraviglioso! Rimane che Made in Japan è il miglior live di sempre. La classifica non cambia nulla.
|
|
 |
|
 |
|
bluto
|
Oggetto del messaggio: Re: Votate Made In Japan Inviato: lunedì 1 marzo 2010, 22:29 |
|
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 23:39 Messaggi: 433 Località: Torino
|
|
Here's the Top 40:
1. Thin Lizzy - Live & Dangerous 2. Deep Purple - Made In Japan 3. UFO - Strangers In The Night 4. The Who - Live At Leeds 5. AC/DC - If You Want Blood, You Got It 6. Iron Maiden - Live After Death 7. Pink Floyd - PULSE 8. Peter Frampton - Frampton Comes Alive 9. KISS - Alive 10. Genesis - Seconds Out 11. Status Quo - Live! 12. Yes - Yessongs 13. Jethro Tull - Bursting Out 14. Hawkwind - Space Ritual 15. Cheap Trick - At Budokan 16. Wishbone Ash - Live Dates (1973) 17. Led Zeppelin - The Song Remains the Same 18. Queen - Live Killers 19. Rush - All The World's A Stage 20. Rush - Exit Stage Left 21. Lynyrd Skynyrd - One More From The Road 22. Motorhead - No Sleep 'Til Hammersmith 23. Humble Pie - Rockin' The Filmore 24. Uriah Heep - Live 1973 25. Led Zeppelin - How The West Was Won 26. Queen - Live at Wembley '86 27. Asia - Fantasia 28. Rory Gallagher - Irish Tour '74 29. Whitesnake - Live in the Heart of the City 30. Allman Brothers Band - Live at Fillmore East 31. Slade - Slade Alive 32. Metallica - S & M 33. Rolling Stones - Get Yer Ya Ya's Out 34. Free - Live 35. Rush - Rush In Rio 36. Thunder - 20 Years And Out: Hammersmith Apollo July 2009 37. Rainbow - On Stage 38. Woodstock Soundtrack 39. David Gilmour - Live in Gdansk 40. Judas Priest - Unleashed In The East
|
|
 |
|
 |
|