| Autore |
Messaggio |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: VOICES OF RAINBOW Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 0:05 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
Ranfa ha scritto: non fare il furbo  tante volte mi hai detto di preferire il periodo successivo!  mi piace il jeff beck group e l'ultimo periodo, anche quello tecno-rock .. in mezzo non ci trovo mica molto di buono
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: VOICES OF RAINBOW Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 1:33 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2766 Località: Roma
|
Menestrello Cremisi ha scritto: Ranfa ha scritto: non fare il furbo  tante volte mi hai detto di preferire il periodo successivo!  mi piace il jeff beck group e l'ultimo periodo, anche quello tecno-rock .. in mezzo non ci trovo mica molto di buono Visto che non conosco quasi niente del chitarrista, mi consiglieresti degli albums? Anche il periodo tecno-rock mi intriga, in quanto un certo tipo di tecno mi piace eccome. Thanks 
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: VOICES OF RAINBOW Inviato: sabato 4 settembre 2010, 2:16 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: VOICES OF RAINBOW Inviato: sabato 4 settembre 2010, 14:45 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: VOICES OF RAINBOW Inviato: sabato 4 settembre 2010, 22:10 |
|
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: VOICES OF RAINBOW Inviato: sabato 4 settembre 2010, 23:08 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
Comunque, scusate se ritorno in topic, non vedo dove sia il grande scandalo. Ormai tutti vivono, o provano a vivere, di rendita. A parte Blackmore, si intende. 
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: VOICES OF RAINBOW Inviato: domenica 5 settembre 2010, 20:18 |
|
|
gius ha scritto: Comunque, scusate se ritorno in topic, non vedo dove sia il grande scandalo. Ormai tutti vivono, o provano a vivere, di rendita. A parte Blackmore, si intende.  Beh, non sono d'accordo che i DP odierni vivano esclusivamente di rendita delle idee di Blackmore, che sono state tante ma non le uniche. Non credo che se Blackmore suonava in un'altra band, sarebbero usciti necessariamente tutti sti capolavori. I Rainbow ne sono un po' la dimostrazione: un discreto album d'esordio, un secondo capolavoro assoluto, il terzo album buono ma niente di eclatante. Dopo di che tutti albums che non hanno mica lasciato il segno. Questo per dire che sono il primo a dire che Blackmore è un genio assoluto, ci mancherebbe, è il mio chitarrista preferito poi, però è pure sbagliato pensare che sia l'esclusivo artefice di tutto ciò che di buono hanno composto i DP. Comunque,a parte tutto, mi sembra che da un po' di tempo a questa parte sia lo stesso Blackmore che stia campando di rendita, altrochè. Riguardo a quei 3 che rifaranno le canzoni dei Rainbow: basta co' ste cazzate, ogni anno fanno una merdata a nome Rainbow per fare un mucchio di soldi, ma dai. Poi liberissimi di fare quello che vogliono eh...
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: VOICES OF RAINBOW Inviato: domenica 5 settembre 2010, 20:37 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
|
Ho i miei dubbi che facciano "un mucchio di soldi".
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: VOICES OF RAINBOW Inviato: domenica 5 settembre 2010, 20:44 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
fabio q ha scritto: Beh, non sono d'accordo che i DP odierni vivano esclusivamente di rendita delle idee di Blackmore, che sono state tante ma non le uniche.
Io mi riferivo gli ex. 
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: VOICES OF RAINBOW Inviato: domenica 5 settembre 2010, 22:06 |
|
|
Fabio ha scritto: Ho i miei dubbi che facciano "un mucchio di soldi". Anche questo è vero.
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: VOICES OF RAINBOW Inviato: domenica 5 settembre 2010, 22:08 |
|
|
gius ha scritto: fabio q ha scritto: Beh, non sono d'accordo che i DP odierni vivano esclusivamente di rendita delle idee di Blackmore, che sono state tante ma non le uniche.
Io mi riferivo gli ex.  Ah ok, pensavo che eri uno di quelli che dicono che i DP sono esclusivamente frutto delle idee di Blackmore. Quindi la risposta che avevo dato a te, la giro a questo punto a queste persone. 
|
|
 |
|
 |
|