| Autore |
Messaggio |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Virus Inviato: giovedì 8 dicembre 2005, 19:37 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
AIUTO!
Stavo allegramente navigando quando norton mi avvisa della presenza di un sacco di trojan. Ma...non dovrebbe bloccarli il firewall?
Siccome quello che ho fa veramente cagare (per intenderci è quello di windows xp service pack2) sapete dirmi dove ne posso trovare uno A GRATIS e magari anche in italiano?
denghiu 
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: Virus Inviato: giovedì 8 dicembre 2005, 19:45 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
LordEverTheBest ha scritto: ...mi avvisa della presenza di un sacco di trojan.
E ti lamenti 
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Virus Inviato: giovedì 8 dicembre 2005, 19:50 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
Fabio ha scritto: LordEverTheBest ha scritto: ...mi avvisa della presenza di un sacco di trojan. E ti lamenti 
forse non erano femmene 
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
polpa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 8 dicembre 2005, 20:19 |
|
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 10:39 Messaggi: 2077 Località: Italia
|
|
-ad aware se
-sygate
dunque il primo serve per cancellare i cookies
il secondo è un firewall molto buono e che non rompe tanto le palle.
hai ragione sul fatto del system pack 2 è un rompipalle.
una volta per sbaglio gli ho detto di no su un'intrusione legata a emule
e non c'è stato verso di scaricare un byte.
|
|
 |
|
 |
|
Glover978
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 8 dicembre 2005, 21:51 |
|
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 16:37 Messaggi: 5334 Località: Viterbo-Italia
|
|
Comunque norton non vale nulla per uso personale!!!Scarica Kaspersky che e' il piu' potente in circolazione.Al punto che durante la scansione non puoi far nessuna operazione!!!Mi ha trovato virus che non riconoscevano ne Norton ne Antivir ne Panda!!!
La canzone che ci ha fatto vincere L'Audioscontro 2010
http://www.youtube.com/watch?v=MAczpisB8g0
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 8 dicembre 2005, 21:57 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5055 Località: Madrid
|
|
Come antivirus AVG su tutti. Leggero ed efficace. Peccato che ora mi sa che non è più gratis.
Sennò avast.
Norton lasciamolo perdere che fa più casini di quelli che sistema (e ciuccia un sacco di risorse al sistema).
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
Glover978
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 8 dicembre 2005, 22:09 |
|
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 16:37 Messaggi: 5334 Località: Viterbo-Italia
|
serra ha scritto: Come antivirus AVG su tutti. Leggero ed efficace. Peccato che ora mi sa che non è più gratis. Sennò avast. Norton lasciamolo perdere che fa più casini di quelli che sistema (e ciuccia un sacco di risorse al sistema).
E' vero e' pesante come un macigno!!!!Serra provalo Kaspersky e' leggerissimo e tutto gratis!!!Poi mi dirai che ne pensi!!
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 9 dicembre 2005, 10:31 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
|
con AVG vado alla grande,
in più con spybot 1.4 e Ad aware
sto tranquillo facendo una scansione
a settimana.
Norton rompe le palle da morire
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 9 dicembre 2005, 17:40 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
Matteino ha scritto: Norton rompe le palle da morire quoto, al momento sono sprovvisto di antivirus, il norton mi rallentava qualsiasi operazione, per fortuna non ho mai avuto grossi problemi con i virus finora (forse il mio pc vive come mr. burns dei simpsons che ha così tanti virus in corpo che si annullano a vicenda)
ps. speravo fosse un topic sul synth dell'access
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 9 dicembre 2005, 17:45 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
GLOVER978 ha scritto: E' vero e' pesante come un macigno!!!!Serra provalo Kaspersky e' leggerissimo e tutto gratis!!!Poi mi dirai che ne pensi!!
Faccio un po' lo sborone dai:
ho un mac, non ne ho bisogno 
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 9 dicembre 2005, 19:24 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
FlavioRock ha scritto: Matteino ha scritto: Norton rompe le palle da morire ps. speravo fosse un topic sul synth dell'access
Tu vai sempre la a parare, eh? 
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 9 dicembre 2005, 19:26 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
serra ha scritto: GLOVER978 ha scritto: E' vero e' pesante come un macigno!!!!Serra provalo Kaspersky e' leggerissimo e tutto gratis!!!Poi mi dirai che ne pensi!! Faccio un po' lo sborone dai: ho un mac, non ne ho bisogno 
Basssstardo quanto ti invidio!
Comunque sto scaricando sygate, poi vi farò sapere come va! Continuate a dire la vostra, grazie! I consigli non fanno mai male 
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 9 dicembre 2005, 21:49 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
LordEverTheBest ha scritto: FlavioRock ha scritto: Matteino ha scritto: Norton rompe le palle da morire ps. speravo fosse un topic sul synth dell'access Tu vai sempre la a parare, eh?  in fondo è un forum sui deep e sulla musica...
|
|
 |
|
 |
|
Glover978
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 9 dicembre 2005, 21:55 |
|
|
serra ha scritto: GLOVER978 ha scritto: E' vero e' pesante come un macigno!!!!Serra provalo Kaspersky e' leggerissimo e tutto gratis!!!Poi mi dirai che ne pensi!! Faccio un po' lo sborone dai: ho un mac, non ne ho bisogno 
AHHHHH ecco!!!! 
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 10 dicembre 2005, 22:12 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
FlavioRock ha scritto: LordEverTheBest ha scritto: FlavioRock ha scritto: Matteino ha scritto: Norton rompe le palle da morire ps. speravo fosse un topic sul synth dell'access Tu vai sempre la a parare, eh?  in fondo è un forum sui deep e sulla musica...
e sui firewall. Alla fine ho scaricato kerio, ed ora sto cercando (invano) la crack...
|
|
 |
|
 |
|
Glover978
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 10 dicembre 2005, 22:14 |
|
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 12 dicembre 2005, 19:32 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
GLOVER978 ha scritto: Su emule dovresti trovare il tutto!!!! 
Trovato tutto 
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 12 dicembre 2005, 21:32 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
LordEverTheBest ha scritto: GLOVER978 ha scritto: Su emule dovresti trovare il tutto!!!!  Trovato tutto 
Niente più trojan quindi 
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 12 dicembre 2005, 23:45 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
Fabio ha scritto: LordEverTheBest ha scritto: GLOVER978 ha scritto: Su emule dovresti trovare il tutto!!!!  Trovato tutto  Niente più trojan quindi 
tutti che cercano queste "trojan" 
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 13 dicembre 2005, 0:11 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Fabio ha scritto: LordEverTheBest ha scritto: GLOVER978 ha scritto: Su emule dovresti trovare il tutto!!!!  Trovato tutto  Niente più trojan quindi 
un gran bel risparmio 
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 14 dicembre 2005, 14:23 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
No, ora solo zoccoljen 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Virus Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 16:29 |
|
|
|
ora che scadono gli aggiornamenti per la versione gratuita di AVG 7.5 free e in teoria ci si dovrebbe aggiornare con la versione 8.0 (a pagamento 51€ ) chi sa dirmi il nome di qualche (buon) antivirus gratuito? (sarà già che devo anche pagare l'antivirus..)
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Re: Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 17:48 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
LordEverTheBest ha scritto: serra ha scritto: GLOVER978 ha scritto: E' vero e' pesante come un macigno!!!!Serra provalo Kaspersky e' leggerissimo e tutto gratis!!!Poi mi dirai che ne pensi!! Faccio un po' lo sborone dai: ho un mac, non ne ho bisogno  Basssstardo quanto ti invidio! Volevo giusto dire che, a tre anni da questo post, posso finalmente affermare di non dover più provare invidia (il bello dei Mac users) 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Re: Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 21:25 |
|
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Virus Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 22:13 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4573 Località: Barcelona
|
..e quello delle jackson!! 
|
|
 |
|
 |
|