| Autore |
Messaggio |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 22 febbraio 2005, 23:02 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto FlavioRock</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Ranfa</i>
<br />dice che gli ieri era su ALL MUSIC[:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
a me l'ha detto un mio amico tutto red hot e oasis che mi fa: è uscito il singolo nuovo di dave navarro con chad smith, c'è anche un bassista, hanno detto che aveva suonato nei deep... [^]
E' già qualcosa che sapesse chi é Dave Navarro...[8D][8D][8D]
|
|
 |
|
 |
|
Andrea THS
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 23 febbraio 2005, 1:16 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: lunedì 29 settembre 2003, 0:27 Messaggi: 548 Località: Turin, Piemunt
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto The Progger</i>
<br />
La figlia di Di Cioccio? Cosa fa? E' matta come il padre?
Pazza non mi sembra, ha circa 30 anni, ha cantato nelle Kissexy, poi ha lavorato in radio tra cui Rock FM. Adesso conduce <i>I Love Rock 'N Roll</i> su All Music. Ovviamente è già andato in onda un video della P.F.M. [}:)]
|
|
 |
|
 |
|
Marallica
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 23 febbraio 2005, 12:29 |
|
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:16 Messaggi: 978 Località: Italy
|
|
Comunque confermo.
Su All Music il video è passato.
|
|
 |
|
 |
|
Andrea THS
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 23 febbraio 2005, 15:52 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: lunedì 29 settembre 2003, 0:27 Messaggi: 548 Località: Turin, Piemunt
|
|
Ho appena visto il video, nulla di memorabile: Hughes, Smith e Navarro che suonano nel deserto.
<i>I Love Rock 'N Roll</i> è in replica il sabato alle 21,00 e la domenica alle 16,00. Il video di Hughes è a circa metà puntata.
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 23 febbraio 2005, 15:52 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Ranfa</i>
<br />la gente parla solo perchè passa aria dalle corde vocali
questa me la devo segnare...
|
|
 |
|
 |
|