| Autore |
Messaggio |
|
steve_m0rse
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 2 ottobre 2004, 12:05 |
|
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22 Messaggi: 721 Località: España - Marcha la maldicion!
|
|
Ragazzi non dimenticatevi che l'ex chitarrista di vasco (andrea braido) è un super blackmoriano! Qualche anno fa sono stato ad un suo concerto e vi posso dire lontano un miglio che è un patito dei deep! Fender stratocaster bianca scavata...marshall jcm 800, suono alla made in japan! Faceva paura!
E cmq non mi screditate Vasco perchè è un grandissimo musicista e compositore! La sua band fa paura, e non lo criticate solo perchè fa soldi a palate!
Anche altri mostri sacri del rock, ai loro tempi, erano straricchi!
Vasco incarna l'anima rock italiana, e questo non lo so può negare!
...........ah..........500 post[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 2 ottobre 2004, 13:46 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
Ma nessuno lo scredita, credo...Sono gusti! Anche riguardo ai concerti...ognuno li fa a suo modo. Il suo modo a me non piace, tutto qua.
|
|
 |
|
 |
|
mandrake_root
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 2 ottobre 2004, 16:57 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 18:31 Messaggi: 1195 Località: Italy
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ranfa</i>
<br />[spero che i vestiti siano facenti parte di un guardaroba fotocopia[xx(]...altrimenti sai che puzzo!!!![:D]
Ranfa
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
eheheheheh.. in effetti lo spero anche io [xx(]
[:D][:D][:D]
|
|
 |
|
 |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |
| |