Ragazzi sto vendendo questo mio piano digitale della KORG per mancato utilizzo, visto che avevo deciso di farmi una bella tastiera a 5 ottave come si deve per concentrarmi solo sull'hammond e synth vari... forse per me era troppo ingombrante e poi non mi reputo pianista ma un tastierista... mio padre ci teneva a tutti i costi di comprarmi questo PIANO perchè lo affascinava di più di un organo (a lui) e io mi sono lasciato convicere, ma... ahimè, la mia passione per l'organo ha superato tutti e mi ha costretto dopo un po di tempo a scrivere qui... un po mi spiace pure, perchè se prima o poi avessi avuto bisogno di un piano con 88 tasti pesati ce l'avevo già, però ho bisogno di money ADESSO e il signor piano qui mi deve aiutare eh eh... ah! comunque non è solo piano, ha anche altri suoni carini, anche dei pad per qualche effetto tappeto

... di listino la EC 150 stava a 1300 €, ma io, nonostante sia in perfette e ottime condizioni, la vendo a 900 € trattabili... praticamente un ottimo piano digitale KORG EC 150 NUOVO (perchè è veramente nuovo) lo trovate qui a 400 € di sconto (è di color ciliegio, come nel link sotto)... fatevi un po di conti eh eh
eccovi il link che spiega (in inglese) tutte le sue caratteristiche:
http://www.korg.com/gear/info.asp?A_PROD_NO=EC150CH&category_id=1
P.S: Se voi del forum "state già a posto" con i vostri strumenti ditelo a qualcuno che potrebbe essere interessato a fare l'affare..
P.P.S: Per chi volesse contattarmi chiami a questo numero 339-6294555 oppure, visto che il mio telefono a volte impazzisce, chiami al 338-7019508 (il numero di mio padre

) io abito a Formia in provincia di Latina, regione Lazio...