| Autore |
Messaggio |
|
Simone
|
Oggetto del messaggio: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 18:59 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
Che ne direste? da fonti vicine e certe ....
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 19:07 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
Vaccadì! E questa da dove viene fuori? Sarei già la...
|
|
 |
|
 |
|
skip75
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 19:15 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53 Messaggi: 1671 Località: campidano's lowland,sardegna
|
prenoto il volo 
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 19:17 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2405 Località: Padova
|
|
 |
|
 |
|
skip75
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 19:25 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53 Messaggi: 1671 Località: campidano's lowland,sardegna
|
fanculo hanno levato il volo diretto a verona, devo fare il giro largo a bergamo o treviso, ma a verona già ci arrivo.......... 
|
|
 |
|
 |
|
A Light in the Black
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 19:26 |
|
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 17:19 Messaggi: 123 Località: Heidelberg
|
|
Questa dell'orchestra l'ho sentita pure io, tra l'altro Jon Lord ultimamente sta facendo delle date praticamente coincidenti con quelle dei Deep Purple.
|
|
 |
|
 |
|
Simone
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 19:30 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
La trattativa è certa , fonti sicure, il periodo dovrebbe essere giugno 2011. Per il momento ripeto siamo in fase di trattativa, per cui niente di ufficiale, anzi non dovrei neanche scriverlo; al massimo nel giro di un mese si decide. Tra l'altro a metà dicembre vedo Paice che mi darà i dettagli. Forse Jon Lord? Stiamo calmi ...
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 19:40 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
skip75 ha scritto: prenoto il volo  Io ci vado a piedi in un quarto d'ora! Sto a poco più di un chilometro dall'Arena...
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 20:25 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: Sono al casello.. Sono in aeroporto, mi dai uno strappo? 
Deep Purple Current Members: Don Airey, Ian Gillan, Roger Glover, Steve Morse, Ian Paice. (Wikipedia)
|
|
 |
|
 |
|
bluto
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 20:42 |
|
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 23:39 Messaggi: 435 Località: Torino
|
|
Con Jon Lord vorrei sperare....
A quel punto biglietto, auto e parto x Verona....
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 20:50 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
dagliStates ha scritto: GIORGIO.MARCATO ha scritto: Sono al casello.. Sono in aeroporto, mi dai uno strappo?  Certo, vengo con la mia NSU PRINZ nuova di pacca e tiro su te e Skip, se ha finito di girare sopra l'Alta Italia e alla fine atterra. Poi, tom tom prinz puntato su Piazza Bra!
Ultima modifica di GIORGIO.MARCATO su giovedì 18 novembre 2010, 20:52, modificato 1 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
skip75
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 20:52 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
DanieleZ ha scritto: skip75 ha scritto: prenoto il volo  Io ci vado a piedi in un quarto d'ora! Sto a poco più di un chilometro dall'Arena... anche io ci metto un quarto d'ora  (dopo che riesco ad arrivare a verona ) 
|
|
 |
|
 |
|
vultano
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 21:02 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
li ho visti all'arena 23 anni fa' magari rivederli di nuovo li'
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 22:35 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
|
sono anni che mi chiedo perchè i deep purple non fanno un concerto all'arena di Verona....se vengono ci vado di sicuro ma mi sembra strano che facciano una sola data con l'orchestra e che abbiano ancora voglia di riprovarci....cmq sia io ci sarò a tutti i costi!
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 23:00 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
nazzare ha scritto: sono anni che mi chiedo perchè i deep purple non fanno un concerto all'arena di Verona....se vengono ci vado di sicuro ma mi sembra strano che facciano una sola data con l'orchestra e che abbiano ancora voglia di riprovarci....cmq sia io ci sarò a tutti i costi! La risposta è semplice: l'Arena di Verona costa un sacco di soldi, ben di più di un normale palasport o piccolo stadio, per cui i concerti che ci fanno cercano di essere eventi che riempiono. Quindi, dopo lo storico concerto del 1987 (ero in prima fila e mi ero anche fatto una figa), durante il loro primo tour italiano post reunion, quindi evento ed ovviamente strapieno di gente, è evidente che gli attuali Deep Purple non avrebbero i numeri per riempire l'anfiteatro. Una cosa con l'orchestra però potrebbe avere i numeri giusti, sarebbe un evento unico in un posto straordinario, adattissimo per una cosa del genere, e di certo ci sarebbe parecchia gente che verrebbe anche dall'estero, per un simile concerto. Verona fra l'altro è la quarta città più turistica d'Italia, di conseguenza l'apporto di stranieri sarebbe piuttosto massiccio. Aggiungo che sono già state fatte delle coproduzioni fra la Fondazione Arena (in pratica l'ente lirico) con la sua orchestra e concerti di musica leggera (tipo Ligabue), e pur non volendo andare troppo in là con le ipotesi con così poche certezze in mano, non è da escludere che ci siano gli orchestrali per l'appunto della stagione lirica. Ah, io per la stagione in Arena ci lavoro, di conseguenza con ogni probabilità sarò all'interno dell'anfiteatro, per cui se tutto dovesse andare come stiamo sognando un report da "interno" ci potrebbe anche scappare. Chiaro, per ora stiamo sognando...
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 23:22 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4573 Località: Barcelona
|
|
Se cade in un giorno "giusto" verrei al volo anche io!
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: venerdì 19 novembre 2010, 0:06 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
Faccio fatica a immaginare i prezzi dei biglietti. 
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: venerdì 19 novembre 2010, 1:01 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
DanieleZ ha scritto: ero in prima fila e mi ero anche fatto una figa... L'ho visto solo ora. Più r'n'r di così si muore. 
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: venerdì 19 novembre 2010, 9:59 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
vultano ha scritto: li ho visti all'arena 23 anni fa' magari rivederli di nuovo li' Si ma.. vecio, abbiamo (c'ero anch'io) 23 anni di più! Vabbè dai non pensiamoci! 
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: venerdì 19 novembre 2010, 12:52 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
gius ha scritto: DanieleZ ha scritto: ero in prima fila e mi ero anche fatto una figa... L'ho visto solo ora. Più r'n'r di così si muore.  Tranquillo, per motivi del genere tu non morirai mai.
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: venerdì 19 novembre 2010, 16:32 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: venerdì 19 novembre 2010, 19:44 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2766 Località: Roma
|
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: venerdì 19 novembre 2010, 21:35 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
va bene anche senza la madonna, bastano i DEEP PURPLE!!!
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
Gregg Lord
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: sabato 20 novembre 2010, 12:06 |
|
Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 15:31 Messaggi: 2718 Località: Cagliari
|
|
 |
|
 |
|
fdr
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: martedì 23 novembre 2010, 9:58 |
|
 |
| Super trouper |
 |
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 15:40 Messaggi: 1287 Località: Verona
|
|
Potrebbe essere una coincidenza ma Lord farà tre date in germania a metà maggio suonando il Concerto for group and orchestra. Dai che in Arena c'è posto anche per il suo Hammond...
|
|
 |
|
 |
|