| Autore |
Messaggio |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: martedì 23 novembre 2010, 10:24 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2405 Località: Padova
|
fdr ha scritto: Potrebbe essere una coincidenza ma Lord farà tre date in germania a metà maggio suonando il Concerto for group and orchestra. Dai che in Arena c'è posto anche per il suo Hammond... e se non c'è lo si trova..
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: martedì 23 novembre 2010, 13:46 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
DanieleZ ha scritto: gius ha scritto: DanieleZ ha scritto: ero in prima fila e mi ero anche fatto una figa... L'ho visto solo ora. Più r'n'r di così si muore.  Tranquillo, per motivi del genere tu non morirai mai. Siccome mi rifiuto di credere che una persona come te, che si suppone in grado ancora di intendere e di volere, voglia scadere in patetiche gare a chi "cucca di più" (anche perchè non sei certo il primo che si "svaga" durante i concerti  ) realizzo che la frase da te postata si riferisce ad un tuo cambio di sesso. Di conseguenza lungi da me dal palesare pregiudizi e quindi massimo rispetto per la tua scelta, augurandoti una nuova, lunga (soprattutto lunga), duratura (soprattutto dura) e soddisfacente vita sessuale. Ora ... dimmi ... come ti trovi a fare pipì da seduta/accovacciata?
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: martedì 23 novembre 2010, 15:04 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
gius ha scritto: DanieleZ ha scritto: gius ha scritto: DanieleZ ha scritto: ero in prima fila e mi ero anche fatto una figa... L'ho visto solo ora. Più r'n'r di così si muore.  Tranquillo, per motivi del genere tu non morirai mai. Siccome mi rifiuto di credere che una persona come te, che si suppone in grado ancora di intendere e di volere, voglia scadere in patetiche gare a chi "cucca di più" (anche perchè non sei certo il primo che si "svaga" durante i concerti  ) realizzo che la frase da te postata si riferisce ad un tuo cambio di sesso. Di conseguenza lungi da me dal palesare pregiudizi e quindi massimo rispetto per la tua scelta, augurandoti una nuova, lunga (soprattutto lunga), duratura (soprattutto dura) e soddisfacente vita sessuale. Ora ... dimmi ... come ti trovi a fare pipì da seduta/accovacciata? Che male che ti riescono questi goffi tentativi di "sputtanata" (sai, come alle elementari), dove vuoi far finta di non capire. Le tue moraline da quattro soldi a qualsiasi mia battuta sono solo il segno che rosichi da matti e diventi tutto blu dal livore. Di conseguenza, com'è logico intendere (chiaro, tu non lo capisci, ma su questo non c'è alcun dubbio), quando creperai (ti auguro il più tardi possibile) non lo farai certo per aver trombato quanto si deve, ma per i suddetti livori che stai goffamente palesando ed accumulando, e che ti porteranno ad una fine piuttosto misera. Il senso della mia felice battutina era questo, you know? No? Ah, ecco... Peraltro, arrivare a tirar fuori un cambio di sesso da parte mia per quello che ho scritto, dimostra solo il bizantinismo del tuo atteggiamento che oltre a non farti prendere leggermente queste cazzatine, ti porta ad una tale mancanza di lucidità fino a spingerti a farti ridere dietro da tutto il forum per i tuoi deliri di domenica scorsa. Chiaro, se capissi quello che viene scritto sarebbe tutto diverso, ma evidentemente per le tue possibilità lo sforzo è un po' troppo. Però continua così Willy, se anche stavolta sei caduto dal burrone la prossima volta ti andrà meglio. Beep Beep.
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: martedì 23 novembre 2010, 15:11 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
DanieleZ ha scritto: Che male che ti riescono questi goffi tentativi di "sputtanata" (sai, come alle elementari), dove vuoi far finta di non capire. Le tue moraline da quattro soldi a qualsiasi mia battuta sono solo il segno che rosichi da matti e diventi tutto blu dal livore. Di conseguenza, com'è logico intendere (chiaro, tu non lo capisci, ma su questo non c'è alcun dubbio), quando creperai (ti auguro il più tardi possibile) non lo farai certo per aver trombato quanto si deve, ma per i suddetti livori che stai goffamente palesando ed accumulando, e che ti porteranno ad una fine piuttosto misera. Peraltro, arrivare a tirar fuori un cambio di sesso da parte mia per quello che ho scritto, dimostra solo il bizantinismo del tuo atteggiamento che oltre a non farti prendere leggermente queste cazzatine, ti porta ad una tale mancanza di lucidità fino a spingerti a farti ridere dietro da tutto il forum per i tuoi deliri di domenica scorsa. Chiaro, se capissi quello che viene scritto sarebbe tutto diverso, ma evidentemente per le tue possibilità lo sforzo è un po' troppo. Però continua così Willy, se anche stavolta sei caduto dal burrone la prossima volta ti andrà meglio. Beep Beep. Il fatto che tu sia presuntuoso da morire (altro che il sottoscritto) e che non capisci (se fai finta è pure peggio) chi la butta sul ridere, da buon maschiaccio italiano orgoglioso della sua virilità vai automaticamente a ri-cadere sulla gara (il TUO burrone) a chi tromba di più. 
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: martedì 23 novembre 2010, 15:18 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
Oh, ma quanto ci mette a rispondere? 
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: martedì 23 novembre 2010, 15:19 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
... e comunque quoto tutto in anticipo. 
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: martedì 23 novembre 2010, 15:26 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
gius ha scritto: Il fatto che tu sia presuntuoso da morire (altro che il sottoscritto) e che non capisci (se fai finta è pure peggio) chi la butta sul ridere, da buon maschiaccio italiano orgoglioso della sua virilità vai automaticamente a ri-cadere sulla gara (il TUO burrone) a chi tromba di più.  Uno dei tuoi numerosi drammi è che non sei in grado di discernere una battuta da un atteggiamento tronfio e bombastico quale il tuo nei confronti del resto del forum. Il fatto poi che la battutina in questione indigni SOLO te, tanto da farle avere accezioni frutto solo dei tuoi arzigogoli basati sul nulla, mi fa pensare che, al di la di quelle che per me sono solo frasette ironiche (terribile doverlo spiegare a qualcuno), e che ti fanno così soffrire, la causa di questa tua sofferenza sia effettivamente basata sulla tua andropausa incipiente (l'età d'altronde è quella) che, non lo spiego in altro modo, ti fa perdere decisamente di lucidità, oltre che alimentare un off topic di cui tu ormai sei sommo interprete e carburante prpetuo su questo povero forum. Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... bum. Dai risali, prima o poi ce la farai.
Ultima modifica di DanieleZ su martedì 23 novembre 2010, 15:32, modificato 1 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: martedì 23 novembre 2010, 15:26 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
gius ha scritto: Oh, ma quanto ci mette a rispondere?  Fatto, ero al telefono con una gnocca. Ben più interessante che rispondere a te, ma questo ben difficilmente puoi capirlo.
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: martedì 23 novembre 2010, 17:46 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
Alcuni esponenti del mondo politico, venuti a conoscenza delle dissertazioni dell'utente DanieleZ, hanno così reagito. http://postimage.org/image/6qg0d7ac/Mentre, grazie ad un collegamento con il regno dei cieli, anche un personaggio noto per la sua comprensione e pazienza nei confronti del genere umano ci ha donato la sua opinione. http://postimage.org/image/6r4tfep0/ 
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: martedì 23 novembre 2010, 17:56 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
Ahahahah, quella del papa mi fa morire!! (ancora stiamo sotto la chiesa, se ci penso.....  )
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: martedì 23 novembre 2010, 18:17 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
gius ha scritto: Alcuni esponenti del mondo politico, venuti a conoscenza delle dissertazioni dell'utente DanieleZ, hanno così reagito. http://postimage.org/image/6qg0d7ac/Mentre, grazie ad un collegamento con il regno dei cieli, anche un personaggio noto per la sua comprensione e pazienza nei confronti del genere umano ci ha donato la sua opinione. http://postimage.org/image/6r4tfep0/  Beh, le tue reprimende moralette che non tengono conto del senso del ridicolo una qualche risposta tutto sommato la meritano, anche perché hanno una sostanza talmente poco rilevante che risponderti per me è ben più facile che soffiarmi il naso. Che poi tu abbia difficoltà ad arrivare in fondo alle mie scemenze, che dire, non mi stupisce affatto, visto come sei messo. L'unica cosa che mi dispiace è che tu, ormai in preda a deliri di chissà che cosa, hai preso un po' la testa e stai inquinando tutto il forum con i tuoi litigi donchisiotteschi, e francamente non sei così importante. Suvvia Willy, potresti fare ancora in tempo a crescere, non è mai troppo tardi.
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: martedì 23 novembre 2010, 20:36 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2766 Località: Roma
|
RITORNIAMO IN TOPIC, MI SONO ROTTO LE PALLE DI LEGGERE GLI SCLERI DI UN DELIRATO. Sicuramente è più interessante parlare dei Deep Purple all'Arena e di Gillan, anche se a quanto pare è così odiato da qualcuno che si professa fan degli zii e che va pure ai concerti. 
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: vedere i Deep in Arena di Verona con L'orchestra? Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 10:13 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
fabio q ha scritto: RITORNIAMO IN TOPIC, MI SONO ROTTO LE PALLE DI LEGGERE GLI SCLERI DI UN DELIRATO. quoto questo solo a titolo di esempio. non sono tollerate offese verso gli utentidel forum. topic temporaneamente chiuso.
|
|
 |
|
 |
|