| Autore |
Messaggio |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: le vecchie Smart media card Inviato: lunedì 1 settembre 2008, 18:06 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
..come questa: qualcuno sa dove trovarle ad un prezzo normale? 
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Re: le vecchie Smart media card Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 14:52 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
Se non sbaglio le vendono nei centri commerciali, nel reparto elettronica... no? Mi pare di averle viste non molto tempo fa
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: le vecchie Smart media card Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 16:22 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
nei negozi, centri commerciali non si trovano più da tempo, da quando sono entrate in uso le nuove SD card, io che uso un sistema di salvataggio dati ormai obsoleto (ma funziona!) ne avevo bisogno quasi come il pane e dopo 1000 peripezie tramite EBAY sono riuscito a trovarne un paio ad un costo accessibile, anche se da nuove costavano meno, specie gli ultimi tempi le tiravano dietro proprio.. ora le provo per vedere se fuonzionano bene
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: le vecchie Smart media card Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 16:33 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
|
menestrè rassegnati e cambia schede...
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: le vecchie Smart media card Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 16:47 |
|
|
Flavio ha scritto: menestrè rassegnati e cambia schede... ho provato! e se a casa hai qualche vecchia tastiera YAMAHA degli anni '90 sai perfettamente qual'é il problema... in commercio presso il mio negozio di strumenti musicali c'era anche un adattatore da smart media a SD .. costo un pò elevato ma l'ho preso e ho fatto un esperimento che é andato fallito, l'adattatore non entra abbastanza dentro il mio sequencer e quindi non legge.. il giorno stesso ho riportato indietro la scheda e i soldi mi sono stati restituiti
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: le vecchie Smart media card Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 17:00 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
ah, quindi ti serve per il sequencer... bella fregatura 
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Re: le vecchie Smart media card Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 18:07 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
E' la stessa che serve per salvare i dati nella Triton
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: le vecchie Smart media card Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 19:51 |
|
|
Flavio ha scritto: ah, quindi ti serve per il sequencer... bella fregatura  no. perché? ne ho ben 4 adesso, di cui 2 sono anni che le uso e si sono dimostrate sempre affidabili, in più i dati sono salvati anche su pc tramite un programma YAMAHA, penso che da questo lato posso stare ben tranquillo ora..
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: le vecchie Smart media card Inviato: lunedì 12 gennaio 2009, 21:56 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
dicevo fregatura perchè non è da te che dipende cambiare il tipo di memoria, ma da quelle supportate dal sequencer e, ovviamente, quando saranno fuori produzione rimani attaccato al tram...
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: le vecchie Smart media card Inviato: martedì 13 gennaio 2009, 1:01 |
|
|
Flavio ha scritto: dicevo fregatura perchè non è da te che dipende cambiare il tipo di memoria, ma da quelle supportate dal sequencer e, ovviamente, quando saranno fuori produzione rimani attaccato al tram... con l'ultimo acquisto per un bel pezzo sono a posto.. e nel caso che 4 card si sputtanano, il programma pc non va più ma posso sempre registrare le mie basi in audio su un cd 
|
|
 |
|
 |
|