| Autore |
Messaggio |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime da Ian Paice sui Deep Inviato: domenica 19 dicembre 2010, 12:10 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
purpleangel ha scritto: Se da cosí tanto fastidio basta non rispondere invece che tirare fuori assurditá tipo "morse suona riff non sputtanabili" altrimenti fatti un forum personale Anzitutto frasi come l'ultima tienitele per te. Secondariamente, non ce l'ho con te, ma con lo sputtanamento (per usare un termine tipico di questo topic) che regolarmente colpisce tanti argomenti di discussione. Credo sia oggettivamente fastidioso che ogni argomento, in un modo o nell'altro finisca affossato dalla solite diatribe. Dopodiché ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, finché i moderatori lo ritengono possibile. Potevi evitartela questa uscita, un po' da "coda di paglia", dato che tra l'altro questa ennesima diatriba su Morse nasce da un commento non fatto da te, mentre la mia risposta non è in difesa di Morse (sono stufo di parlarne e non mi frega molto delle critiche, alla fine), ma indifesa di un minimo di leggiblità del forum. Posso esprimere questo parere anche se non è il mio forum personale? Sì.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime da Ian Paice sui Deep Inviato: domenica 19 dicembre 2010, 12:54 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4573 Località: Barcelona
|
|
Facciamo finta di crederti anche questa volta..sta diventando un'abitudine ormai. Ma se l'argomento si sviluppa in un certo modo e non ti piace hai solo da non leggerlo, invece che censurarlo.
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime da Ian Paice sui Deep Inviato: domenica 19 dicembre 2010, 13:06 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Cita: Facciamo finta di crederti anche questa volta Non disturbarti a farlo, non importa. Però ti dò un aiuto, per fare meno fatica: mi spiace che si discuta per la 10.000esima volta sullo stesso argomento, e mi spiace sia per chi critica che per chi difende. Entrambe le cose in egual misura. Esprimere un'opinione = censura? Curioso.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime da Ian Paice sui Deep Inviato: domenica 19 dicembre 2010, 13:15 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4573 Località: Barcelona
|
|
ma perché ti deve dispiacere? chi sei, il padre eterno che ha a cuore le sorti degli uomini? esprimere un'opinione..? quale? il senso della tua "opinione" é ben chiaro, guarda che so ancora leggere e capirlo l'italiano, non fare sempre il furbo dopo.
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime da Ian Paice sui Deep Inviato: domenica 19 dicembre 2010, 15:15 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
A me dispiace perché un argomento interessante va a finire nella solita trita e ritrita polemichetta inutile e del cazzo, con posizioni ormai arcinote e cristallizzate in centinaia di topic. Una noia mortale ed un modo di procedere anche scorretto, che fa scadere qualsiasi discussione in queste inutilità che, una volta espresse, dibattute ampiamente ed esaurientemente com'è successo un numero incalcolabile di volte qua sopra, diventano un po' inutili e tediose. Insomma, la notizia ghiotta e da fonte attendibile d'un nuovo lavoro in studio dei Deep Purple diventa l'ennesima vomitevole polemicastra su Morse, come non esistesse altro argomento. Ma che coglioni...
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime da Ian Paice sui Deep Inviato: domenica 19 dicembre 2010, 15:25 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
Ragazzi, non credo sia il caso di prendersela. Purpleangel non sopporta lo stile di Morse nei Purple, pur riconoscendo le sue grandi capacita' tecniche. E' fisiologico che un cambio di chitarrista cosi' importante crei degli scontenti, ci mancherebbe. Io, viceversa, dopo aver sentito Morse nei Purple sono andato a cercarmi la sua discografia e ne sono rimasto contento, talvolta entusiasta. E cosi', credo molti di voi. Non ci piove sul fatto che i pezzi che il 90% della popolazione ricorda per i Purple siano proprio i classiconi, basta vedere se Elio accenna mai a una Ted & The Mechanics.... No, ai concerti si pretendono Smoke On The Water, Black Night, Highway Star, tutti pezzi dei quali io (e credo molti di voi) potrei fare a meno, pur di avere Sometimes..., ma anche Ted the Mechanics (a proposito di riff che ti entrano in testa) Almost Human, Seventh Heaven, The Sun Goes Down, MTV, Before Time Began, A Castle Full of Rascals, etc etc etc. Ma sono realista, quindi va bene cosi', il mercato ha delle regole. Questo succede anche e soprattutto perche' In Rock, Machine Head e Burn sono emersi nel periodo rinascimentale del Rock, quando c'erano tante cose da fare e da scoprire. Io penso che chi ha composto Sometimes sta nell'Olimpo del Rock, se poi la gente nel 1996 si baloccava con MTV piuttosto che ascoltare la musica, non importa. Il fatto e' che io non mi interesso dei gusti della gente, ognuno esprime la sua opinione, si discute anche un po' per cazzeggiare... Mi dispiaceva pensare che qualcuno evidentemente con gusti musicali affini ai miei volesse negare a Morse un talento tecnico straordinario, abbiamo capito che non e' cosi'. Sugli aspetti compositivi, beh li' e' veramente questione di gusti. I numeri, ma anche i passaggi in televisione per me (ma direi per noi, se siamo su questo forum) non contano. CONTA CHE A MARZO I NOSTRI INIZIANO A REGISTRARE!!!!! E IO NON VEDO L'ORA!!! Vedremo se il nostro Little Ian terra' le briglie a Steve.... Io spero di no... cioe' non tanto Alex
Deep Purple Current Members: Don Airey, Ian Gillan, Roger Glover, Steve Morse, Ian Paice. (Wikipedia)
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime da Ian Paice sui Deep Inviato: domenica 19 dicembre 2010, 15:42 |
|
|
DanieleZ ha scritto: A me dispiace perché un argomento interessante va a finire nella solita trita e ritrita polemichetta inutile e del cazzo, con posizioni ormai arcinote e cristallizzate in centinaia di topic. Una noia mortale ed un modo di procedere anche scorretto, che fa scadere qualsiasi discussione in queste inutilità che, una volta espresse, dibattute ampiamente ed esaurientemente com'è successo un numero incalcolabile di volte qua sopra, diventano un po' inutili e tediose. Insomma, la notizia ghiotta e da fonte attendibile d'un nuovo lavoro in studio dei Deep Purple diventa l'ennesima vomitevole polemicastra su Morse, come non esistesse altro argomento. Ma che coglioni... scusa ma..se l'argomento é interessante perché non hai scritto niente, a parte la solita vomitevole paternale? se permetti poi a me la cosa che piú mi ha colpito di quanto ha detto paice é proprio la riflessione su morse. e da qui ho tratto anche uno spunto sul fatto che probabilmente é proprio paice quello che spinge per un suono piú hard rock a differenza proprio di morse e magari anche di gillan secondo me. qualcuno ha risposto o continuato su questo tema?
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime da Ian Paice sui Deep Inviato: domenica 19 dicembre 2010, 15:50 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
purpleangel ha scritto: ma perché ti deve dispiacere? chi sei, il padre eterno che ha a cuore le sorti degli uomini? Esatto! Visto che hai capito tutto?
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime da Ian Paice sui Deep Inviato: domenica 19 dicembre 2010, 15:55 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
dagliStates ha scritto: Infatti. Io sono davvero felice per questa notizia, che trovo buona a prescindere, perchè mi godrò anche l'attesa e lacuriosità su cosa uscirà fuori, dopo 5 anni senza queste sensazioni. E soprattutto trovo interessante ogni "indiscrezione" di prima mano proveniente dagli zii. Sicuramente sì terranno le briglie a vicenda... Sono 5 fenomeni, e ognuno ci metterà del suo, questo è il bello. Sperando in un risultato di grande livello. E non ne dubito. Ah, riguardo alla dichiarazione d'intenti di tornare ad un rock più "diretto"...spero che ciò si traduca anche in un deciso cambio di suoni, intendo proprio la produzione del disco. Ancora mi chiedo quanto avrebbe reso in più Rapture con una produzione tipo Purpendicular (perfetta!).
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime da Ian Paice sui Deep Inviato: domenica 19 dicembre 2010, 15:56 |
|
|
dipparl ha scritto: purpleangel ha scritto: ma perché ti deve dispiacere? chi sei, il padre eterno che ha a cuore le sorti degli uomini? Esatto! Visto che hai capito tutto? Allora fai il miracolo, fai sparire morse dai deep purple. 
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime da Ian Paice sui Deep Inviato: domenica 19 dicembre 2010, 15:58 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
Ma se Ian tiene le briglia a Steve a lui chi gliela mantiene la panza? ahaha!!! 
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime da Ian Paice sui Deep Inviato: domenica 19 dicembre 2010, 16:05 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2405 Località: Padova
|
|
Parlando di desideri, io rivoglio la pacca asciutta e potente di rullante di machine head o who do we think we are, ma va bene anche quello che si sente ogni volta che Paice suona live.
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime da Ian Paice sui Deep Inviato: domenica 19 dicembre 2010, 16:08 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
purpleangel ha scritto: DanieleZ ha scritto: A me dispiace perché un argomento interessante va a finire nella solita trita e ritrita polemichetta inutile e del cazzo, con posizioni ormai arcinote e cristallizzate in centinaia di topic. Una noia mortale ed un modo di procedere anche scorretto, che fa scadere qualsiasi discussione in queste inutilità che, una volta espresse, dibattute ampiamente ed esaurientemente com'è successo un numero incalcolabile di volte qua sopra, diventano un po' inutili e tediose. Insomma, la notizia ghiotta e da fonte attendibile d'un nuovo lavoro in studio dei Deep Purple diventa l'ennesima vomitevole polemicastra su Morse, come non esistesse altro argomento. Ma che coglioni... scusa ma..se l'argomento é interessante perché non hai scritto niente, a parte la solita vomitevole paternale? se permetti poi a me la cosa che piú mi ha colpito di quanto ha detto paice é proprio la riflessione su morse. e da qui ho tratto anche uno spunto sul fatto che probabilmente é proprio paice quello che spinge per un suono piú hard rock a differenza proprio di morse e magari anche di gillan secondo me. qualcuno ha risposto o continuato su questo tema? Il fatto e' che io non vedo il suono piu' hard rock come l'unico snodo. Anche io preferisco una produzione alla Purpendicular, ma ci sono altre cose che guardo.... Un pezzo come Before Time Began, tanto per citare l'ultimo, non e' rock duro, ma che meraviglia... "I love you angels" mi rimane in testa per giorni... Quando compro un CD nuovo degli zii mi tremano le mani quando lo metto nel lettore per la gioia e anche la paura di essere deluso. E' uno stato d'animo complessivo che a chiunque altro sembrerebbe folle, ma non a voi. Non so cosa aspettarmi, non mi aspetto "solo" del rock duro, caspita... Mi aspetto... i Deep Purple!!!!
Deep Purple Current Members: Don Airey, Ian Gillan, Roger Glover, Steve Morse, Ian Paice. (Wikipedia)
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime da Ian Paice sui Deep Inviato: domenica 19 dicembre 2010, 16:11 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Capisco e condivido alla grande, Alex. Però è "All of you angels"... 
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime da Ian Paice sui Deep Inviato: domenica 19 dicembre 2010, 16:15 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: Parlando di desideri, io rivoglio la pacca asciutta e potente di rullante di machine head o who do we think we are, ma va bene anche quello che si sente ogni volta che Paice suona live. quella per cui se dico che lo preferisco a Bonham di solito mi danno dell'ignorante...
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime da Ian Paice sui Deep Inviato: domenica 19 dicembre 2010, 16:16 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
dipparl ha scritto: Capisco e condivido alla grande, Alex. Però è "All of you angels"...  Osti, e' tanto che non la riascolto e mi ricordavo male... che figura di m.... adesso chissa' quante me ne tira dietro Purpleangel..... PS Il problema e' che quando la ascoltai la prima volta, avevo capito male il testo sul serio (non ci crederete, ma io con l'Inglese non sono molto portato allora ero ancora in Italia) e mi e' rimasto l'imprinting sbagliato.... chiedo perdono
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime da Ian Paice sui Deep Inviato: domenica 19 dicembre 2010, 16:19 |
|
|
dagliStates ha scritto: dipparl ha scritto: Capisco e condivido alla grande, Alex. Però è "All of you angels"...  Osti, e' tanto che non la riascolto e mi ricordavo male... che figura di m.... adesso chissa' quante me ne tira dietro Purpleangel..... piú che altro sono rimasto spiazzato da questa tua dichiarazione 
|
|
 |
|
 |
|
Simone
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime da Ian Paice sui Deep Inviato: domenica 19 dicembre 2010, 16:20 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
Mi dispiace che la discussione abbia preso una via così polemica. Il concetto è molto più semplice di tutte la teorie su riff sputtanati, non sputtanati, progressive, originali etc. etc. Ian ha detto semplicemente che la sua intenzione sul prossimo album è quella di tornare ad una certa semplicità, gli piacerebbe comporre pezzi di impatto immediato alla black night, smoke etc. non ha detto "dobbiamo essere originali" , cioè gli ACDC non si pongono il problema di essere originali, suonano la stessa cosa da 35 anni , ma funziona sempre. Questo con Steve è un pò difficile, essendo molto tecnico fa fatica a scrivere cose semplici, cerca sempre di metterci contrattempi, cambi di tempo , variazioni etc. Invece con Ritchie, quando era ancora savio, questo era normale. senza tornare agli anni '70, prendete ad esempio il brano Perfect stranger, o Knocking', ecco, a quello si riferisce. Per terminare , dato che ieri sera eravamo a suonare a Castelmassa e gli ho riportato che Giorgio ha detto che riff come Into the Fire lo scrivono ormai anche i bambini, mi ha chiesto il suo numero , un contatto , per i soldi ci si può mettere d'accordo , e se ha del tempo libero a marzo, che se gli porta due o tre riff così ne serebbero molto felici.
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime da Ian Paice sui Deep Inviato: domenica 19 dicembre 2010, 16:23 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
purpleangel ha scritto: dagliStates ha scritto: dipparl ha scritto: Capisco e condivido alla grande, Alex. Però è "All of you angels"...  Osti, e' tanto che non la riascolto e mi ricordavo male... che figura di m.... adesso chissa' quante me ne tira dietro Purpleangel..... piú che altro sono rimasto spiazzato da questa tua dichiarazione  confesso che sono in un periodo strano, fatico a decidere che musioca mettermi in sottofondo e lo so che ti verra' il voltastomaco ma finisco quasi sempre per mettere As Falls Wichita So Falls Wichita Falls di Lyle Mays e Pat Metheny... L'altro giorno un concerto di Jaco Pastorius con Pat Metheny per ore.... Boh, ho bisogno che gli zii mi diano la scossa 
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime da Ian Paice sui Deep Inviato: domenica 19 dicembre 2010, 16:23 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
dagliStates ha scritto: GIORGIO.MARCATO ha scritto: Parlando di desideri, io rivoglio la pacca asciutta e potente di rullante di machine head o who do we think we are, ma va bene anche quello che si sente ogni volta che Paice suona live. quella per cui se dico che lo preferisco a Bonham di solito mi danno dell'ignorante... Credo fermamente che Ian Paice sia superiore a Bonham, l'ho sempre pensato e sempre lo pensero, come penso che ci sono batteristi che dal puro punto di vista tecnico sono superiori ad entrambi...ma è un dato di fatto che Bonham ha la fama che ha perchè è stato un buon batterista, morto giovane e facente parte della più famosa band anni '70...ma Paice gli è superiore sotto ogni punto di vista...lo dico da batterista che ragiona esiliandosi dai suoi gusti musicali.
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime da Ian Paice sui Deep Inviato: domenica 19 dicembre 2010, 16:25 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2405 Località: Padova
|
|
facendo un parallelo calcistico, è come quando vedevamo giocare Rivera, Platini, Baggio, Maradona nella parte finale delle carriere. In una partita di 90' ti bastava che facessero due tre azioni da fuoriclasse qual erano stati per giustificare la nostra attenzione.
Anche coi DP è così, nell'ultimo album la punta è rappresentata da Before Time Began, logicamente un pezzo maturo e più spirituale di quelli da "ormoni fuori dalle orecchie" dei 25-30anni. Il giusto incontro tra passato e presente fu Rapture, riff, inciso, assoli, perfetto equilibrio negli interventi di tutti e 5, il manifesto dell'album e un vero gioiello. Poi la ballata lenta, i pezzi più e meno hard. Ripetessero il livello di Rapture sarebbe un assoluto successo, facessero due tre pezzi come quelli nominati sarei più che soddisfatto. Poi si sa che una volta facevi un disco con 6/8 pezzi, adesso ne servono 10 e non è facile.
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime da Ian Paice sui Deep Inviato: domenica 19 dicembre 2010, 16:27 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
Simone ha scritto: Mi dispiace che la discussione abbia preso una via così polemica. Il concetto è molto più semplice di tutte la teorie su riff sputtanati, non sputtanati, progressive, originali etc. etc. Ian ha detto semplicemente che la sua intenzione sul prossimo album è quella di tornare ad una certa semplicità, gli piacerebbe comporre pezzi di impatto immediato alla black night, smoke etc. non ha detto "dobbiamo essere originali" , cioè gli ACDC non si pongono il problema di essere originali, suonano la stessa cosa da 35 anni , ma funziona sempre. Questo con Steve è un pò difficile, essendo molto tecnico fa fatica a scrivere cose semplici, cerca sempre di metterci contrattempi, cambi di tempo , variazioni etc. Invece con Ritchie, quando era ancora savio, questo era normale. senza tornare agli anni '70, prendete ad esempio il brano Perfect stranger, o Knocking', ecco, a quello si riferisce. Per terminare , dato che ieri sera eravamo a suonare a Castelmassa e gli ho riportato che Giorgio ha detto che riff come Into the Fire lo scrivono ormai anche i bambini, mi ha chiesto il suo numero , un contatto , per i soldi ci si può mettere d'accordo , e se ha del tempo libero a marzo, che se gli porta due o tre riff così ne serebbero molto felici. Ecco, la scossa sta per arrivare.... Nel prossimo album ci sara' "Into the (white) wine" Autori: Paice-Morse-Gillan-Airey-Glover-Marcato direttamente ispirato dai vigneti padovani.... Produzione: Purpleangel Posso morire felice  PS Trattandosi di Wine, forse Gillan vorra' essere primo autore.... 
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime da Ian Paice sui Deep Inviato: domenica 19 dicembre 2010, 16:39 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
purpleangel ha scritto: DanieleZ ha scritto: A me dispiace perché un argomento interessante va a finire nella solita trita e ritrita polemichetta inutile e del cazzo, con posizioni ormai arcinote e cristallizzate in centinaia di topic. Una noia mortale ed un modo di procedere anche scorretto, che fa scadere qualsiasi discussione in queste inutilità che, una volta espresse, dibattute ampiamente ed esaurientemente com'è successo un numero incalcolabile di volte qua sopra, diventano un po' inutili e tediose. Insomma, la notizia ghiotta e da fonte attendibile d'un nuovo lavoro in studio dei Deep Purple diventa l'ennesima vomitevole polemicastra su Morse, come non esistesse altro argomento. Ma che coglioni... scusa ma..se l'argomento é interessante perché non hai scritto niente, a parte la solita vomitevole paternale? se permetti poi a me la cosa che piú mi ha colpito di quanto ha detto paice é proprio la riflessione su morse. e da qui ho tratto anche uno spunto sul fatto che probabilmente é proprio paice quello che spinge per un suono piú hard rock a differenza proprio di morse e magari anche di gillan secondo me. qualcuno ha risposto o continuato su questo tema? Se ho da dire qualcosa o meno lo decido io e non certo tu, l'argomento è indubbiamente interessante, anzi, è una grande notizia, e la mia, visto che non ci arrivi mi tocca spiegartelo, non è una paternale ma un'amara considerazione di come, per le tue manie ossessivo compulsive anti Morse (legittimo, ma ormai lo si sa e chi se ne incula) ogni discussione deve degenerare in questo modo per l'appunto vomitevole. Chiaro che a te del rispetto delle discussioni non te ne frega nulla, l'importante è ribadire che Morse è il tuo nemico. Sai che novità interessante... Per quanto riguarda la riflessione di Paice, e grazie al cazzo, non mi pare certo una gran novità che uno come Morse tende a cose elaborate, basta ascoltare il suo passato musicale... Che poi nei Deep Purple abbia trovato un equilibrio fondendo le proprie tendenze con gli altri mi pare evidente, e se questo equilibrio non è mai del tutto raggiunto (da cui la scelta di fare qualcosa di più diretto), direi che questo è un segnale fantastico, che dimostra una band la quale, dopo tutti questi anni di carriera è ancora in grado di rimettersi in discussione, non sedersi mai sugli allori e ricercare nuove strade. Un po' come ha sempre fatto un certo gruppo chiamato Deep Purple, se qualcuno non se ne fosse accorto.
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime da Ian Paice sui Deep Inviato: domenica 19 dicembre 2010, 16:46 |
|
|
|
Grazie della spiegazione, Piedistallo.
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Ultimissime da Ian Paice sui Deep Inviato: domenica 19 dicembre 2010, 17:16 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |
| |
|
|