| Autore |
Messaggio |
|
Gregg Lord
|
Oggetto del messaggio: L' ultima news sentita... Inviato: giovedì 22 marzo 2007, 14:56 |
|
Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 15:31 Messaggi: 2718 Località: Cagliari
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 22 marzo 2007, 15:10 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
Grande! Ora la mia teoria dei metallari nerd ha un appoggio scientifico!
|
|
 |
|
 |
|
Gregg Lord
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 22 marzo 2007, 15:33 |
|
|
però stamattina su Studio Aperto, ho sentito che dopo aver fatto lo stesso sondaggio con i ragazzi italiani..in italia non funziona così.. 
|
|
 |
|
 |
|
Death Alley Driver
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 24 marzo 2007, 12:41 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
Gregg Lord ha scritto: però stamattina su Studio Aperto, ho sentito che dopo aver fatto lo stesso sondaggio con i ragazzi italiani..in italia non funziona così.. 
Uffff!!! Queste ricerche vengono fatte su campioni statisticamente non rappresentativi, partecipa chi vuole e poi i cervelloni traggono delle conclusioni che comunque hanno lo stesso valore delle chiacchiere da bar. Questa è in realtà la faccia sporca della ricerca universitaria, migliaia di euro o dollari buttati da gente che ha fatto carriera leccando il culo ai vari baroni e poi, per giustificare i vari dottorati di ricerca e i fondi che gestiscono, produce qualche boiatina che presto tutti dimenticheranno.
Feel the Spirit of The Man in Black.
|
|
 |
|
 |
|
kronos
|
Oggetto del messaggio: metal Inviato: sabato 24 marzo 2007, 12:47 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
a mme me pare proprio... 'na strunzata!

|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 24 marzo 2007, 13:54 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
Death Alley Driver ha scritto: Questa è in realtà la faccia sporca della ricerca universitaria, migliaia di euro o dollari buttati da gente che ha fatto carriera leccando il culo ai vari baroni e poi, per giustificare i vari dottorati di ricerca e i fondi che gestiscono, produce qualche boiatina che presto tutti dimenticheranno. già, che sprechi... 
|
|
 |
|
 |
|
Gregg Lord
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 24 marzo 2007, 15:52 |
|
|
Death Alley Driver ha scritto: Gregg Lord ha scritto: però stamattina su Studio Aperto, ho sentito che dopo aver fatto lo stesso sondaggio con i ragazzi italiani..in italia non funziona così..  Uffff!!! Queste ricerche vengono fatte su campioni statisticamente non rappresentativi, partecipa chi vuole e poi i cervelloni traggono delle conclusioni che comunque hanno lo stesso valore delle chiacchiere da bar. Questa è in realtà la faccia sporca della ricerca universitaria, migliaia di euro o dollari buttati da gente che ha fatto carriera leccando il culo ai vari baroni e poi, per giustificare i vari dottorati di ricerca e i fondi che gestiscono, produce qualche boiatina che presto tutti dimenticheranno.
Quoto.
|
|
 |
|
 |
|
Death Alley Driver
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 26 marzo 2007, 18:24 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
Flavio ha scritto: Death Alley Driver ha scritto: Questa è in realtà la faccia sporca della ricerca universitaria, migliaia di euro o dollari buttati da gente che ha fatto carriera leccando il culo ai vari baroni e poi, per giustificare i vari dottorati di ricerca e i fondi che gestiscono, produce qualche boiatina che presto tutti dimenticheranno. già, che sprechi... 
Una volta su Psicologia contemporanea ho letto di una ricerca fatta, se non ricordo male, in Canada o negli USA. Lasciavano 20 centesimi in una cabina telefonica e poi, quando qualcuno aveva telefonato, mandavano un tizio a chiedere se aveva trovato i soldi e poteva restituirli.
La perla consisteva nel fatto che una volta mandavano uno con giacca e cravatta e un'altra mandavano invece uno ragazzo con il chiodo.
Risultato : la gente credeva di più al tizio in giacca e cravatta.
E c'era bisogno di una ricerca per scoprire questa ovvietà ?
VAFFANCULO !!!
Feel the Spirit of The Man in Black.
|
|
 |
|
 |
|
Gregg Lord
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 26 marzo 2007, 20:05 |
|
|
eheheheheh 
|
|
 |
|
 |
|
Purple_Haze88
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 26 marzo 2007, 20:20 |
|
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 0:06 Messaggi: 1066 Località: Disassociated Headquarters
|
DanieleZ ha scritto: Grande! Ora la mia teoria dei metallari nerd ha un appoggio scientifico!
W i metallari nerd!!! 
Girls love David Coverdale
|
|
 |
|
 |
|
Highway_Star
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 29 aprile 2007, 17:52 |
|
Iscritto il: lunedì 6 novembre 2006, 16:00 Messaggi: 667 Località: Erchie
|
 Sentite questa...:
Gb, ragazza malata di orgasmi
"Ne ho 250 al giorno, non mi pesa"
Non è una barzelletta ma realtà scientificamente provata: Ellie Allen, un'avvenente brunetta 28enne londinese, racconta al settimanale News of the World di soffrire della Sindrome di eccitamento sessuale permanente (Psas). In pratica la giovane ha qualcosa come 250 orgasmi al giorno, uno ogni 5 minuti. Una malattia che però non le pesa: "Il difficile è trovare un uomo che riesca a stare al mio passo".
D'altronde fino ad oggi non esistono cure per la Psas e quindi non resca che fare buon viso a cattivo gioco. E che sorrisi fa Ellie! Gli orgasmi sono completi e alcune volte esplosivi arricchiti anche da strilli. Ellie dice: "La gente pensa che avere orgasmi tutto il tempo sia piacevole, ma mi guardano come se fossi pazza perché trattengo sempre i miei gemiti oppure mi allontano via per i miei momenti privati".
E gli orgasmi le possono venire mentre sta in autobus o in auto. Una volta, racconta la giovane, ne ha avuto uno davanti a un poliziotto che l'aveva fermata a un semaforo. La PSAS è una disfunzione che comporta un maggiore flusso di sangue agli organi genitali, e i medici non sanno bene come affrontarla. Non esiste una cura specifica, ma si possono usare dei gel anestetici per intorpidire le sensazioni.
"Ogni tanto mi capita di attraversare periodi in cui gli orgasmi sono concentrati e violenti e non posso fermarmi - racconta la ragazza -. Ci sono dei segnali che mi avvisano come l'ingrossamento del seno ma non sono sufficienti." Una specie di epilessia stimolata spesso dalle vibrazioni.
"Se vado a fare shopping lo strusciamento con le altre persone mi causa attacchi. Per non parlare di scale mobili e ascensori, quelli sono insopportabili. E anche il lavoro d'ufficio mi è impossibile: le suonerie dei telefoni o anche la sola fotocopiatrice mi fanno impazzire".
E nella vita privata? "Difficile trovare un uomo che segua il mio ritmo, ma almeno li faccio tutti contenti: mi fanno raggiungere l'apice nei primi minuti e ne guadagna la loro autostima".
è lei:
altro che topic dei sogni...! questa si che è da sposare!!!
|
|
 |
|
 |
|
MEL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 29 aprile 2007, 18:02 |
|
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 18:45 Messaggi: 6331 Località: South Siculia
|
|
 |
|
 |
|
Highway_Star
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 29 aprile 2007, 18:16 |
|
|
basta la minima vibrazione per provocarle un orgasmo.... forse in questa foto qualcuno l'ha urtata....
 sembra che l'hanno beccata mentre sta venendo!....  assurdo!
|
|
 |
|
 |
|
Elisetta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 29 aprile 2007, 18:31 |
|
|
28 anni così?? Non mi li farei mai e poi mai... Orgasmi a casaccio solo strusciandosi con sconosciuti mentre fa shoppingo o sentendo una suoneria di un telefono non voglio immaginare se si fa un piercing sul clitoride
|
|
 |
|
 |
|
MEL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 29 aprile 2007, 18:36 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Highway_Star
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 29 aprile 2007, 18:37 |
|
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 29 aprile 2007, 19:29 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
Siccome noto da un pò di tempo, che in questo forum c'è gente che crede a tutto ...
Disneyland News:
La favola di Dumbo è ispirata ad una storia vera!!!! Infatti negli archivi segreti degli Studios, sono conservate gelosamente alcune foto che mostrano alcuni cuccioli di elefante che ... volano!

|
|
 |
|
 |
|
Elisetta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 29 aprile 2007, 19:33 |
|
|
Ma dai Gius è bello ridere delle sfighe altrui!!
|
|
 |
|
 |
|
Elisetta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 29 aprile 2007, 19:35 |
|
|
Highway_Star ha scritto: basta la minima vibrazione per provocarle un orgasmo.... forse in questa foto qualcuno l'ha urtata.... sembra che l'hanno beccata mentre sta venendo!....  assurdo!
Beh probabile che dopo 5 minuti ininterrotti di foto, sia stata scattata proprio in quel momento.
|
|
 |
|
 |
|
Highway_Star
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 29 aprile 2007, 19:35 |
|
|
|
 |
|
 |
|
frencIAN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 29 aprile 2007, 22:06 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
|
Gregg Lord ha scritto: però stamattina su Studio Aperto, ho sentito che dopo aver fatto lo stesso sondaggio con i ragazzi italiani..in italia non funziona così.. 
guarda,io faccio il liceo... teoricamente (ma molto teoricamente...) i liceali sono delle persone intelligienti,di conseguenza,secondo i dati della statistica,dovrebbero essere,se non tutti,la maggior parte metallari...invece,nella mia scuola...che dio ci aiuti!!!!!!! ](http://www.deep-purple.it/forum/images/smilies/eusa_wall.gif)
|
|
 |
|
 |
|
MEL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 29 aprile 2007, 22:12 |
|
|
io ascolto tanto metal in particolare power,black,death,e quello classico ovviamente però vi dico meglio la categoria dei rocker che quella dei metallari.anche se ci sono tante cose in comune ci sono anche tante differenze.però in cuor mio(e non solo)mi sento anche un metallaro 
|
|
 |
|
 |
|
frencIAN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 29 aprile 2007, 22:17 |
|
 |
 |
|
|
 |
|
 |
|
frencIAN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 29 aprile 2007, 22:19 |
|
 |
 |
|
MEL ha scritto: io ascolto tanto metal in particolare power,black,death,e quello classico ovviamente però vi dico meglio la categoria dei rocker che quella dei metallari.anche se ci sono tante cose in comune ci sono anche tante differenze.però in cuor mio(e non solo)mi sento anche un metallaro 
anch'io mi sento molto più una rocker....e una groupie... 
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 30 aprile 2007, 8:25 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
Highway_Star ha scritto: gius ha scritto: Siccome noto da un pò di tempo, che in questo forum c'è gente che crede a tutto ... Disneyland News:
La favola di Dumbo è ispirata ad una storia vera!!!! Infatti negli archivi segreti degli Studios, sono conservate gelosamente alcune foto che mostrano alcuni cuccioli di elefante che ... volano!   hai ragione.... c'è gente che crede perfino ai telegiornali...! http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 0697.shtmlhttp://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=91046http://groups.google.it/group/it.media. ... d179?hl=ithttp://www.disabiliforum.com/forum-dis1 ... 11275&PN=1 ... devo aggiungerne altri? 
Cioè, fammi capire.
Secondo te una notizia è vera perchè la riportano molte fonti informative?
A parte che la cifra tonda di 250 orgasmi (non uno di più non uno di meno) dovrebbe già far venire (il verbo che ho usato non è casuale) qualche dubbio, aggiungerei che 1440 (i minuti in un giorno) diviso 250 non fà decisamente 5.
Ma per i giornali inglesi, la matematica è evidentemente un'opinione.
Ma quello che proprio mi toglie qualsiasi dubbio sul fatto che la notizia sia una palla colossale, è che (guarda caso) la "sfortunata/fortunata" è anche una bella figa.
Andiamo aventi così, che andiamo bene.

|
|
 |
|
 |
|